Roma, nuovo kit pre-match in arrivo!


Novità per la Roma! La NIKE ha presentato la nuova maglietta pre-match della Roma. Affascinante il watermark dello stemma della Roma. Resa nota anche la nuova maglietta per gli allenamenti, grigia scuro con i dettagli arancioni. QUI le immagini e le spiegazioni dal sito che mostra le immagini in esclusiva, footyheadlines.

Photo Credits | Footyheadlines


LEGGI ANCHE  Il punto sulle cessioni della Roma: da monitorare non solo Kluivert

6 commenti su “Roma, nuovo kit pre-match in arrivo!”

  1. Buona serata raga’ ! Io vado a lavorare ma prima vorrei dire un paio di cose:
    Destro rimarrà per ora ,e io credo e spero (sarebbe bello fosse domani) che anche per lui, come è successo ad altri (vedi Adem), arrivi il momento buono, ma penso anche che dipenda molto da lui…deve essere bravo a sfruttare le poche occasioni che gli vengono date e impegnarsi al massimo in ogni allenamento, e sicuramente qualcosa di buono prima o poi arriverà. DAJE MATTIAAAAAA e soprattutto affondiamo la Formelleseeeeee !!!
    FORZAAAAAAAA ROMAAAAAAAA !!!!!! 😆 😆 😆

    Rispondi
  2. Molto bella.
    Leggo, proprio sull’argomento, proprio ora su Repubblica on line: “carissime maglie, l’oro del calcio”.
    Va bene vendere le maglie ma, forse sarò un tifoso “vecchio stampo”, preoccupiamoci più che altro di asfaltare la Lazio.
    E vincere il quarto scudetto.
    Per me conta più questo, che altro.

    Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud: Penso che al di là delle divergenze che possano esserci, tutti (esclusi i laziali infiltrati) vogliamo il quarto scudetto

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: Assolutamente.
        Ed è l’anno giusto, perchè la Juve è in calo, netto.
        Tevez che non rinnova è un problema (brutto segnale, per tutti loro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) che gli causerà molti problemi……tante partite le vinceva da solo……la sconfitta con il napoli gli ha tolto sicurezza.
        E anche il 38 enne Buffon comincia a declinare velocemente….
        E gli arbitri, dopo Rocchi ( e bene fa Garcia a ricordarlo tutti i giorni), per fprtuna, non la aiutano come gli anni scorsi.
        Possiamo farcela.
        Anzi dobbiamo.
        Cominciando da domani.
        Perchè domani è partita importantissima, e non possiamo fallire.
        Sul derby di domani, dico la mia opinione, che conoscete ma la ripeto: due trentottenni (De Sanctis e Totti) ed un 34 enne fuori forma (Maicon), anche di testa, dal primo minuto, mi sembrano un azzardo….squadra troppo vecchia……spero ovviamente di sbagliarmi.
        Su Cavani, che anche a me piace molto, leggendo la media goal dell’anno in corso, 13 goal in 26 partite, bella media, noto che è quella che ha avuto Destro l’anno scorso.
        Per poi tornare a fare panchina…..mah!!
        Cavani, invece, con quella media è considerato – giustamente – un top player…..

Lascia un commento