Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Buona serata raga’ ! Io vado a lavorare ma prima vorrei dire un paio di cose:
Destro rimarrà per ora ,e io credo e spero (sarebbe bello fosse domani) che anche per lui, come è successo ad altri (vedi Adem), arrivi il momento buono, ma penso anche che dipenda molto da lui…deve essere bravo a sfruttare le poche occasioni che gli vengono date e impegnarsi al massimo in ogni allenamento, e sicuramente qualcosa di buono prima o poi arriverà . DAJE MATTIAAAAAA e soprattutto affondiamo la Formelleseeeeee !!!
FORZAAAAAAAA ROMAAAAAAAA !!!!!! 😆 😆 😆
@Uomo di m…ondo: Buon lavoro !! Speriamo di scambiarci qualche commento felice domani pomeriggio!!
Molto bella.
Leggo, proprio sull’argomento, proprio ora su Repubblica on line: “carissime maglie, l’oro del calcio”.
Va bene vendere le maglie ma, forse sarò un tifoso “vecchio stampo”, preoccupiamoci più che altro di asfaltare la Lazio.
E vincere il quarto scudetto.
Per me conta più questo, che altro.
@CommandoUltraCurvaSud: Penso che al di là delle divergenze che possano esserci, tutti (esclusi i laziali infiltrati) vogliamo il quarto scudetto
@ForzaRoma_93_: Assolutamente.
) che gli causerà molti problemi……tante partite le vinceva da solo……la sconfitta con il napoli gli ha tolto sicurezza.
Ed è l’anno giusto, perchè la Juve è in calo, netto.
Tevez che non rinnova è un problema (brutto segnale, per tutti loro
E anche il 38 enne Buffon comincia a declinare velocemente….
E gli arbitri, dopo Rocchi ( e bene fa Garcia a ricordarlo tutti i giorni), per fprtuna, non la aiutano come gli anni scorsi.
Possiamo farcela.
Anzi dobbiamo.
Cominciando da domani.
Perchè domani è partita importantissima, e non possiamo fallire.
Sul derby di domani, dico la mia opinione, che conoscete ma la ripeto: due trentottenni (De Sanctis e Totti) ed un 34 enne fuori forma (Maicon), anche di testa, dal primo minuto, mi sembrano un azzardo….squadra troppo vecchia……spero ovviamente di sbagliarmi.
Su Cavani, che anche a me piace molto, leggendo la media goal dell’anno in corso, 13 goal in 26 partite, bella media, noto che è quella che ha avuto Destro l’anno scorso.
Per poi tornare a fare panchina…..mah!!
Cavani, invece, con quella media è considerato – giustamente – un top player…..
SPETTACOLO!