Se Rocchi non fà brutti scherzi..

(BLOG AS ROMA – SE ROCCHI NON FA BRUTTI SCHERZI – FORZA-ROMA.COM) – Quando la Roma gioca a San Siro la costante negativa arbitrale si è resa sempre protagonista. Il ripetersi degli episodi avversi ai giallorossi hanno creato una sorta di dramma alla vigilia della sfida del Meazza. Oggi qualsiasi romanista attendeva di conoscere a chi era affidato il proprio destino. Rocchi di Firenze, hanno designato! Il primo commento di chi è amante della statistica: dieci i confronti dell’Inter diretti dal fischietto fiorentino, e fino a qui nulla di allarmante. Quando invece si apprende che i nerazzurri con Rocchi sono addirittura imbattuti, non hanno mai perso, l’ansia prende il sopravvento. La statistica porta inequivocabilmente bene all’Inter ma il giudizio del campo è sovrano e se crediamo ancora in questo bellissimo sport dobbiamo allontanare gli spettri della paura ed andare avanti. Purtroppo nella mente romanista riecheggiano le grida degli scandali vissuti in quel di San Siro: il 3-3 dello scorso anno, la sconfitta in Coppa Italia per 2-1, e quel cocente 1-1 che non potrà essere dimenticato. La Roma al Meazza è stata vittima di furti e di malefatte, con arbitraggi che hanno penalizzato la compagine giallorossa e tanti sogni che addirittura sono andati infranti. Rimarrà fino a domenica sera la cabala che con Rocchi l’Inter non ha mai perso… ogni statistica è comunque fatta per essere smentita. Che sia la volta buona!

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Se Rocchi non fà brutti scherzi..”

  1. mirk 1927 – 6 Novembre 2009 alle ore 16:37 Quota commento

    mi riferivo a quest’anno…ribadisco e confermo: la roma è nettamente inferiore all’inter, chi dice o pensa il contrario vive fuori dalla realtà…e mi dispiace molto per lui!

    quando a quest’anno….contro il milan ???…o domenica contro l’inter….ahahahah…vabbe per me ti risponderanno i ragazzi domenica sera …ciao e stammi bene

    Rispondi
  2. [quote comment=”121159″]mi riferivo a quest’anno…ribadisco e confermo: la roma è nettamente inferiore all’inter, chi dice o pensa il contrario vive fuori dalla realtà…e mi dispiace molto per lui![/quote]
    io spero in una serata no dell’inter e in una positiva della roma se non sono guai

    Rispondi
  3. mi riferivo a quest’anno…ribadisco e confermo: la roma è nettamente inferiore all’inter, chi dice o pensa il contrario vive fuori dalla realtà…e mi dispiace molto per lui!

    Rispondi
  4. [quote comment=”121127″]Gianfilippo, non poi esordi’ co st’articolo messo in questo modo, cosi’ c’hai messo gia’ la pulce nell’orecchio.[/quote]
    c’era bisogno che te la mettesse Gianfi la pulce? :1:

    Rispondi
  5. ma ke ve la vedete a fa la partita se partike ko sto spirito…..mirko daje un pò di fiducia…. rikorda ke quando davanti hai una grande squadra dai sempre il meglio…..io confido in udini….

    Rispondi
  6. romanista1992 – 6 Novembre 2009 alle ore 10:45 Quota commento

    non mettiamoci nulla in testa perchè se ci guadagniamo un punto è tutto il mondo

    MA STAI A SCHERZA’….IO STA PARTITA L’ASPETTO 12 MESI L’ANNO

    Rispondi
  7. mirk 1927 – 6 Novembre 2009 alle ore 13:38 Quota commento

    per favore nn diamo colpa all’arbitro e nn cerchiamo alibi…se la roma perderà lo farà perchè è nettamente inferiore all’inter!!!!

    QUINDI SECONDO LA TUA TEORIA NOI A SAN SIRO NEGLI ULTIMI 4 ANNI ABBIAMO PERSO PERCHE’ INFERIORI?????

    Rispondi
  8. per favore nn diamo colpa all’arbitro e nn cerchiamo alibi…se la roma perderà lo farà perchè è nettamente inferiore all’inter!!!!

    Rispondi
  9. con tutto il rispetto, se anche dovessimo vincere, Rocchi i danni più grossi li ha fatti gli anni scorsi, quando la posta in palio era decisamente più importante!

    ….cmq, pur essendo ogni partita a sè stante, non vedo molte possibilità per noi….oltre ad avere fuori il capitano, abbiamo una squadra che quest’anno non c’è!!!
    rassegnamoci a navigare a metà classifica per quest’anno, e speriam che prima o poi qualche imprenditore serio si faccia avanti…..

    ps: ma è vero che c’è un super miliardario che vuole acquistare l’arsenal?……e noi sempre nelle mani di …..quella là!!!

    Rispondi
  10. [quote comment=”121084″]l’anno scorso eravamo combinati peggio di oggi eppure i ragazzi so annati a fa’ accademia[/quote]
    ora pure il medico ti metti a fare? Lazzarone

    Rispondi
  11. [quote comment=”121076″]ragazzi io vedo TUTTA la squadra che NON CORRE.
    il giocatore che ha la palla non sa a chi passare dato che gli stanno tutti intorno senza fare movimento.
    L’unico che prova a fare qualcosa purtroppo sbagliando spesso è Guberti,almeno ci prova.[/quote]
    ci sono troppi giocatori a fine corsa…

    Rispondi
  12. inoltre è chiaro che Cicinho non è in grado di rientrare a giocare,su Doni invece nun ciò parole…… ancora salta a prendere i palloni alti senza alzare il ginocchio,cosa che insegnano alle scuole calcio categorie PULCINI !!

    Rispondi
  13. ragazzi io vedo TUTTA la squadra che NON CORRE.
    il giocatore che ha la palla non sa a chi passare dato che gli stanno tutti intorno senza fare movimento.
    L’unico che prova a fare qualcosa purtroppo sbagliando spesso è Guberti,almeno ci prova.

    Rispondi
  14. [quote comment=”121062″]Certo non sara’ solo colpa dell’arbitro se eventualmente perderemo, il punto e’ che nelle ultime partite con l’Inter eravamo stati superiori e siamo tornati a casa con poco o niente… Quando c’e’ un fallo in area nostra e’ rigore sicuro, l’abbiamo gia’ visto, per cui servira’ la super-partita senza macchia e senza paura ed una buona dose di fortuna anche con i falli in area ed i fuorigioco… Sono curioso di vedere cosa succedera’, i giocatori dovranno crederci per primi e ieri sera e’ stata una vittoria importante per recuperare un minimo di fiducia.[/quote]
    Sono perfettamente d’accordo Pier

    Rispondi
  15. Certo non sara’ solo colpa dell’arbitro se eventualmente perderemo, il punto e’ che nelle ultime partite con l’Inter eravamo stati superiori e siamo tornati a casa con poco o niente… Quando c’e’ un fallo in area nostra e’ rigore sicuro, l’abbiamo gia’ visto, per cui servira’ la super-partita senza macchia e senza paura ed una buona dose di fortuna anche con i falli in area ed i fuorigioco… Sono curioso di vedere cosa succedera’, i giocatori dovranno crederci per primi e ieri sera e’ stata una vittoria importante per recuperare un minimo di fiducia.

    Rispondi
  16. Rocchi a parte,se in mezzo al campo ce stanno giocatori che fanno le statuine sarà difficile tornà da milano con un buon risultato.

    Rispondi

Lascia un commento