Mourinho intimorisce la Roma: “Voglio i 70000 del Meazza”

(NEWS AS ROMA – MOURINHO VUOLE I 70000 DEL MEAZZA – SKYSPORT) – Le dichiarazioni di Mourinho nell’intervista a Sky Sport nel dopo-gara di Dinamo Kiev-Inter. "Sarei molto deluso se domenica sera contro la Roma non ci fossero 70mila tifosi sugli spalti". Lo Special One non crede che lo scudetto sia già vinto, anzi è convinto che "rischiamo anche in campionato, quando il risultato è negativo per noi, non abbiamo paura di rischiare". Mourinho carica l’ambiente, Roma non farti intimorire, vai a San Siro senza paura.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Mourinho intimorisce la Roma: “Voglio i 70000 del Meazza””

  1. A REGA’. Mi RACCOMANDO. POSITIVI STASERA. NON DOBBIAMO STARE DAVANTI LA TV E DIRE:”ECCO, ORA DONI FA LA CAZZ:A:TA. CASSETTI SE LO PERDE IN MARCATURA! ODDIO NO QUESTO…ODDIO NO QUELLO…….TUTTO ALLA FINE DELLA PARTITA. FIDUCIOSI FINO AL 96ESIMO!!!

    Rispondi
  2. vi rikordate quel Roma-ladrinter 4-1(7-1)???già immagino ke dp ke c avranno rubato la partita diranno ke la Roma nn ha saputo approfittare lo hanno detto anke lo skorso anno eppure nn mi sembra ke siamo stati sprekoni visti i 3 gol pensate se quella partita finiva 1-1 invece d 4-1 ke avrebbero detto

    Rispondi
  3. ..sinceramente io spero solo in una grande prestazione della Roma!! e se giochiamo bene il risultato potrebbe arrivare (sempre che nn ci siano TORTI arbitrali), e se nn arriverà resterà la prestazione… in fondo quest’anno nn è con l’inter che ce la dobbiamo giocare..

    Rispondi
  4. FORZAA ROMA ANDIAMO LI’ SENZA PAURA ANDIAMO A SOSTENEREE LA NOSTRA SQUADRAA E FACCIAMOCI CAPIRE CHE ANCHE SE STIAMOO IN CRISI GIA’ DA PARECCHIO NOI NON MOLLIAMO MAI!!FORZA ROMAA UNIKO GRANDE AMORE PER SEMPREE E DOVUNQUEE :12:

    Rispondi

Lascia un commento