TRIGORIA: Menez ok, Juan e Burdisso contro l’Inter


(RIFINITURA AS ROMA – ULTIMA SEDUTA PRIMA DI ROMA-FULHAM – FORZA-ROMA.COM) – La Roma si è ritrovata questa mattina intorno le ore 10 e 30 per effettuare l’ultimo allenamento tecnico prima della prevista gara di Europa League che vedrà la compagine di Ranieri ospitare la storica squadra londinese del Fulham allo Stadio Olimpico alle ore 19.00. Le buone notizie per Ranieri arrivano da Menez, che oggi si allena regolarmente in gruppo. Stesso discorso per Brighi e Tonetto. Assenti dal campo Burdisso e Juan, si tenterà di recuperarli per la trasferta di Milano. Solo palestra per Totti. Problemi per Pizarro, che rimedia un colpo a una caviglia durante uno scontro di gioco. Nessun problema per il cileno che dopo le cure del caso rientra in campo. Il gruppo, dopo il consueto riscaldamento, effettua un richiamo atletico. A seguire lavoro sulla circolazione di palla. Poi Ranieri divide in due gruppi i suoi uomini. L’attacco prova alcui schemi offensivi, la difesa lavora sulle palle inattive.


6 commenti su “TRIGORIA: Menez ok, Juan e Burdisso contro l’Inter”

  1. ho letto una statistica su Juan che nei tre anni che è alla Roma ha giocato rispetto a tutte le partite di campionato e coppe disputate dalla squadra giallorossa solo il 54% delle partite…praticamente una partita su due di media…ALLUCINANTE…forte è forte ma è di cristallo…in confronto Chivu era fatto d’acciaio….

    Rispondi
  2. ragazzi abbiamo ancora vivi i ricordi di giocatori come Falcao,Cerezo,Aldair…. ma erano brasiliani di un’altra pasta quelli !!
    Questi de oggi alla Roma , me sembrano tutti fracichi !! :12:

    Rispondi

Lascia un commento