La Roma in ritiro da subito

(NEWS AS ROMA – LA ROMA IN RITIRO DA SUBITO – FORZA-ROMA.COM) – La Roma va in ritiro. Oggi la notizia era trapelata che in caso di sconfitta i giallorossi sarebbero andati in ritiro. La dirigenza, dopo la terza sconfitta consecutiva in campionato, avrebbe deciso per la misura drastica. La squadra sarà in ritiro a Trigoria fin dal rientro nella capitale.   Al termine della sconfitta di Udine, la squadra sarebbe rimasta a colloquio all’interno dello spogliatoio, a quanto sembra, con i dirigenti Conti, Pradè e Montali. Chi, come Taddei, era uscito per recarsi sul pullman sarebbe stato fatto rientrare all’interno dello stadio Friuli per il confronto, a cui non sarebbe presente Ranieri. Il tecnico, dopo la prima intervista con Dhalia tv, è impegnato ai microfoni di Sky e Mediaset. La Roma avrebbe inoltre comunicato ai giornalisti di Roma Channel che i giocatori sarebbero autorizzati a parlare soltanto ai microfoni del canale tematico, non con gli altri giornalisti al seguito della squadra.

Condividi l'articolo:

31 commenti su “La Roma in ritiro da subito”

  1. Altro che contestare madama, neanche la nostra attenzione merita! Bisognerebbe andare domani sotto Unicredit e manifestare il nostro appoggio alla Banca (pensate un pò che dico!) affinchè gli pignori finanche la Tomba di famiglia! E poi domenica LO STADIO VUOTO, se la vedesse lei la SUA Roma, il nostro silenzio sarebbe rumorosissimo! Pure gli abbonati non dovrebbero andare, ma non per un tempo per tutta la partita!

    Rispondi
  2. [quote comment=”118187″]andatevene al quel paese tutti..Ranieri sei un incompentente…societa de ca zzari…giocatori inutili…portiere vergognoso…fate tutti sc hifo…solo il capitanio deil vice si salvano…il resto tutto nella spazzatura ..non vi voglio piu vedere…via tutti…vi o dio[/quote]
    Ben svegliato! Finalmente! Benvenuto nel club!

    Rispondi
  3. Che la “società” sia la prima responsabile di questa situazione drammatica in cui si trova la Squadra è una cosa ineluttabile, che la rosa sia composta da molti giocatori scarsi e da moltissimi giocatori cotti è altrettanto visibile agli occhi di tutti, ma il Sig. Claudio Ranieri che da molti è stato considerato come l’unico che potesse salvare la baracca ne sta combinando di tutti i colori.
    1) in due mesi non ha dato uno straccio di gioco
    2) continua ad alternare giocatori in continuazione senza costrutto
    3) è in confusione mentale
    4) non si è capito ancora il modulo
    5) lascia giocatori in tribuna e la domenica dopo li schiera titolari
    6) sta distruggendo l’unico giocatore di talento oltre Totti (Menez)
    7) è riuscito a litigare con Pizarro (un altro dai piedi buoni)
    8) non ha scelto ancora la coppia difensiva titolare
    9) ha schierato tutte le partite Taddei
    10) da ancora fiducia a Vucinic
    11)ha demotivato squadra e tifosi dicendo “ci aspetta un campionato di delusioni”
    12)non puoi sostenere in conferenza stampa che senza Totti non si può giocare
    13) continua a sostenere la teoria del pragmatismo ma di pragmatico ci sta solo il suo sguardo durante le partite
    14)con il livorno fa uscire Menez al primo tempo e in campo (poi) ci starà Pit (dico Pit)
    15) si dice che sia uno che lancia i giovani, fin ora li ha lanciati soprattutto in tribuna
    Bastano 15 motivi per mandarlo via? speriamo.

    Rispondi
  4. [quote comment=”118149″]FORMAZIONE MIA:
    Doni Motta Juan Mexes Cassetti Guberti Perrotta De Rossi Cicinho Baptista Vucinic;

    te va male la Bestia??
    metti Okaka!!
    Ao co me Brighi giocherebbe difficilmente..
    Perrotta rompe il gioco e Brighi pure..
    o l’uno o l’altro..[/quote]
    Ma ancora con Cassetti, Guberti e Perrotta insisti? ma per favore! Faty a centrocampo (non all’ala) per sostenere Derossi. Al posto di cassetti, chiunque, anche io figlio. Guberti ha fatto letteralmente pena. Come lo fai a preferire a Menez? Io giocherei con davanti Menez, Baptista e Vucinic (al di là degli errori enormi DI QUESTO PERIODO è uno dei pochi giocatori che sa giocare al calcio, che facciamo lo sbattiamo via e magari al suo posto faciamo giocare Perrotta??. Infine più spazio come rincalzi a Okaka e Cerci

    Rispondi
  5. mi aspettavo una reazione contro l’udinese invece non c’è stata,, avete visto cassetti che marcatura che ha fatto su floro flores??? avete visto taddei?? avete visto guberti? ma questi sono giocatori di serie A ma stiamo sherzando

    Rispondi
  6. [quote comment=”118187″]andatevene al quel paese tutti..Ranieri sei un incompentente…societa de ca zzari…giocatori inutili…portiere vergognoso…fate tutti sc hifo…solo il capitanio deil vice si salvano…il resto tutto nella spazzatura ..non vi voglio piu vedere…via tutti…vi o dio[/quote]
    ERA ORA CHE TE SVEIAVI! IO L’AVEVO CAPITO DA UN ANNO CHE FINIVA MALE CO STI DIRIGENTI INCAPACI SPERIAMO DI NON FINIRE IN B MA SARA’ DURA.

    Rispondi
  7. [quote comment=”118189″]ADESSO CHE POTEVAMO PIJA X IL C.U.L.O QUEI CACIOTTARI ZAPPATORI DELLA LAZZIE, SEMO IN MM.ERDA ANCHE NOI,
    ROSELLA VATTENE AFFFFFF………..[/quote]
    Io suggerisco per chi è a Roma di andare tutti allo stadio domenica, ma non contestare i giocatori, che se sono quello che sono, ma di subissare di fischi quella brutta stro…Ma un sit-in di protesta (civile) a Villa Pceli, proprio no?

    Rispondi
  8. Oibo’ povero Ranieri. Ieri non c’era neanche Menez su cui far ricadere come al solito tutte le colpe. Oh certo mille volte meglio un Taddei o un Guberti rispetto a Menez. ma andate a c.a.gare1

    Rispondi
  9. andatevene al quel paese tutti..Ranieri sei un incompentente…societa de ca zzari…giocatori inutili…portiere vergognoso…fate tutti sc hifo…solo il capitanio deil vice si salvano…il resto tutto nella spazzatura ..non vi voglio piu vedere…via tutti…vi o dio

    Rispondi
  10. Ma fateci il favore!!! Ritiro in vista della partita col Bologna? ormai è la scusante buona quella del ritiro, quando la squadra non va la nostra dirigenza parla solo di ritiro!!

    ANDATEVENE DALLA ROMA!!!! questo dovete fare!!! Cara Sensi non vogliamo fare la fine di Italpetroli, vendi subito e dacci la dignità che ci spetta!!!

    Rispondi
  11. FORMAZIONE MIA:
    Doni Motta Juan Mexes Cassetti Guberti Perrotta De Rossi Cicinho Baptista Vucinic;

    te va male la Bestia??
    metti Okaka!!
    Ao co me Brighi giocherebbe difficilmente..
    Perrotta rompe il gioco e Brighi pure..
    o l’uno o l’altro..

    Rispondi
  12. A REGA..
    IO SO CONTRO LA SENSI MA A STO PUNTO ANCHE RANIERI NON FA AL CASO NOSTRO!!!
    FOSSI STATO BAPTISTA NON SAREI ENTRATO!! (SONO SERIO)
    MA STIAMO SCHERZANDO??
    TADDEI???
    AO E BASTA!!!
    E’ NA SEGA NON LO POSSO VEDE ME FA INNERVOSI DA MORI!!
    ALLORA E’ TANTO DIFFICILE LEVA TADDEI METTE CICINHO E MOTTA A DESTRA??
    E’ TANTO DIFFICILE CAPI CHE NON TE POI ACCONTENTA DE 1 A 1??
    QUELLI C’HANNO INSACCATO E NOI SENZA ATTACCA EMO SUBITO 2 GOL DE FLOCCARI!!
    VUCINIC CHE COSA FA??
    IL CONTADINO??
    NO REGA PERCHE’ QUELLA PALLA LA SI PRENDE DE SINISTRO E S’INSACCA!!
    CIOA’ STAI IN SERIE A !!
    MA VERGOGNATE!!!
    RANIERI HA SBAGLIATO TUTTO…
    ALLORA TE LEVANO TADDEI E TE CHE FAI??
    NULLA…
    ANZI METTI LA DIFESA A 3 CO ANDREOLLI..
    POI CHE SUCCEDE??
    MOTTA SE FA MALE ENTRA CICINHO BENE..
    A STO PUNTO ESPELLONO BASTA..
    10 A 10 E TE CHE FAI??
    BAPTISTA LO LASCI IN PANCA!!
    SENZA PAROLE..
    METTEMOCE UNO SPAVENTAPASSERI IN PANCA

    Rispondi
  13. ritornano a galla i soliti problemi…la mancanza di risultati non è frutto del caso. Società debole, nessun rinforzo, giocatori infortunati, alcuni forse demotivati…ora si inizia a dire che ranieri non azzecca i cambi, mentre fino a due partite fa si diceva che con lui la squadra era stata capace di ribaltare i risultati e aveva trovato i giusti cambi. E’ comunque un percorso difficile quelo che ci aspetta da qui al termine del campionato. Neanche spero in qualche miracoloso acquisto a gennaio (e se i precedenti “colpi del mercato” di agosto sono un esempio di quello che ci possiamo permettere allora è meglio lasciar perdere!!)

    Rispondi
  14. [quote comment=”118094″]infatti incominciano a fare scarica barile, ha detto che la roma non è la sua allora cosa c’è venuto a fare?[/quote]
    a prendere i soldi…chissà forse aspetta gli acquisti a gennaio

    Rispondi
  15. Io ho sentito ranieri con le mie orecchie: ha detto la squadra nn è sua perchè è arrivato ora ed è arrivato quando il mercato si era chiuso….e nn ha potuto fare il mercato. Scusatemi, ma mi sono persa qualcosa o la roma nn ha fatto acquisti?C’è qualcosa che nn torna…

    Rispondi
  16. questi ragazzi non anno più stimoli zero aquisti zero motivazzioni, da spalletti a ranieri non è cambiato niente il problema è in una socetà inesistente!

    Rispondi
  17. lamen – 29 Ottobre 2009 alle ore 00:19 Quota commento

    Serve ritrovare serenità, come giustamente detto da Ranieri e soprattutto che tutti remino dalla stessa parte. Se può servire il ritiro, ben venga.
    ME SEMBRA LA COSA PIU’ SERENAMENTE GIUSTA DE TUTTA STA SERATA DE MMERDA

    Rispondi
  18. Serve ritrovare serenità, come giustamente detto da Ranieri e soprattutto che tutti remino dalla stessa parte. Se può servire il ritiro, ben venga.

    Rispondi

Lascia un commento