Doni avvisa: “La Roma si risolleverà”

(NEWS AS ROMA – DONI SPRONA LA ROMA – CORSPORT) – Doni sprona la sua Roma: "Ci risolleveremo". Doni ieri ha fatto grossi progressi ed è ottimista: "Sto mol­to meglio, anche se me la sono vista brut­ta. Lo scontro di domenica poteva avere conseguenze ancora più gravi. Il dolore lì per lì è stato forte, ma adesso va meglio, anche se non è del tutto scomparso. Con­to di farcela, anche se voglio vedere come reagirà la gamba poche ore prima di scendere in campo". Doni ha dato la sua disponibilità, anche se Ranieri si è cautelato portando altri due portieri. Il romeno Lobont e il brasiliano Julio Ser­gio, che è al rientro dopo l’infortunio mu­scolare riportato nel primo tempo della partita contro il Napoli il 4 ottobre scorso. Se le condizioni di Doni dovessero peg­giorare sarebbe un ballottaggio tra i due. Lobont aveva esordito proprio contro il Napoli, prendendo il posto di Julio Ser­gio. Aveva incassato il gol di Lavezzi a freddo, ma poi era riuscito a riscattarsi. Il portiere vuole aiutare la squadra: "E’ un momento difficile, abbiamo di nuovo molti titolari infortunati, ma sono convin­to che la Roma possa risollevarsi".

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Doni avvisa: “La Roma si risolleverà””

  1. ROMAoMorte – 28 Ottobre 2009 alle ore 16:03 Quota commento

    Grazie Doni !! immagino che tu e il clan dei brasiliani (Cicinho-Taddei-Juan-Baptista) ce la stiate mettendo tutta per dare una mano a questa squadra no ?!
    S V E J A T E V E ce manca Vucinic e avete fatto la banda PERMAFLEX…. a morti de sonno !!!!
    AHAHAHHAHAHAHAHHA….SEI GRANDE….FINALMENTE TE SEI SVEGLIATO…..QUESTA SI CHE E’ BONA AHAHAHAHAHAHAH

    Rispondi
  2. Voglio una squadra umile:

    Doni, Consigli,
    Mesto, Modesto, Basta, Gentile, Galante,Guarente,Pazienza, Bonucci, Simplicio,Matuzalem,Bentivoglio, Mutu, Stankovic,

    Tutti gentiluomini!

    Rispondi
  3. Grazie Doni !! immagino che tu e il clan dei brasiliani (Cicinho-Taddei-Juan-Baptista) ce la stiate mettendo tutta per dare una mano a questa squadra no ?!
    S V E J A T E V E ce manca Vucinic e avete fatto la banda PERMAFLEX…. a morti de sonno !!!! :12:

    Rispondi

Lascia un commento