Udinese-Roma: i giallorossi subiscono goal da 18 giornate consecutive

(NUMERI E CURIOSITA – UDINESE-ROMA – FORZA-ROMA.COM) – Totò Di Natale ha già segnato in carriera 8 gol alla Roma, suo terzo bersaglio preferito dopo Reggina e Sampdoria; a calabresi e blucerchiati la punta bianconera ha segnato, ciascuno, 9 volte. Nelle ultime 21 gare casalinghe solo contro l’Inter il 5 aprile scorso (0-1 in campionato), i friulani non sono andati in gol; nelle altre 20 le reti bianconere sono state 44. Risale al 3 maggio scorso, Roma-Chievo 0-0 l’ultima gara di campionato in cui la Roma non ha subito gol. Nelle 13 seguenti giornate di serie A i giallorossi sono sempre rimasti a porta aperta (25 le reti al passivo). La Roma subisce gol da 18 trasferte consecutive, in cui ha incassato complessivamente 40 reti; l’ultima gara esterna terminata dai giallorossi a porta inviolata risale al 25 gennaio 2009, Napoli-Roma 0-3 di campionato. Stefano Okaka festeggia, se gioca, la 100 presenza da professionista dove finora ha giocato con le maglie di Roma, Modena e Brescia. L’esordio risale al 29 settembre 2005, Aris Salonicco-Roma 0-0 (coppa Uefa). Okaka somma finora 26 gettoni in serie A, 49 in B, 10 in coppa Italia, 11 nelle coppe europee, 3 in altri tornei. (a cura di Football Data).

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Udinese-Roma: i giallorossi subiscono goal da 18 giornate consecutive”

  1. [quote comment=”117355″]Ho sognato che vinciamo 0-2 con doppietta di Mirko. Tra questi 2 gol uno di rovesciata!! :12:[/quote]
    eh si caro Roberto,è proprio un bel sogno ….
    Visto il momentaccio, sarebbe come una manna dal cielo :12:
    daje Roma daje :12:

    Rispondi
  2. [quote comment=”116997″]speriamo bene.. cmq sono fiducioso non credo che siamo inferiori all’Udinese[/quote]
    seee,non eravamo manco inferiori al livorno ecc. ecc. ecc.

    Rispondi
  3. L’Udinese gioca e fà giocare, la Roma giocherà bene stasera…tanti spazi, segna uno tra Taddei e Perrotta…1 a 2…Di Natale o Floro Flores per loro, Perrotta(Taddei) e Baptista.

    Rispondi
  4. oggi mi voglio fare una violenza e voglio pensare positivo anche perchè col Livorno credo che abbiamo toccato il fondo e possiamo solo che risalire: Udinese-Roma 0-2 (doppietta di Vucinic)

    Rispondi

Lascia un commento