TRIGORIA: Pizarro, Doni e Riise in fortissimo dubbio per Udine

(ALLENAMENTO AS ROMA – PIZARRO, RIISE E DONI: IN FORTE DUBBIO PER UDINE – FORZA-ROMA.COM) – Allenamento di rifinitura per la Roma in vista della gara di domani contro l’Udinese. Sono assenti dal campo Pizarro, Riise, Doni e Menez. Già ieri le condizioni del cileno e del norvegese avevano destato più di una preoccupazione. Ranieri spera di recuperarli ma sarà molto difficile. Ai due malconci si è aggiunto anche il portiere Doni, da quello che esce fuori dalle parti di Trigoria, il numero 32 giallorosso dovrebbe partecipare alla trasferta ma sul suo utilizzo Ranieri sarà molto cauto. Lavoro differenziato per Tonetto mentre Totti ha iniziato il suo percorso di recupero. Presente all’allenamento il neo dirigente giallorosso Montali che segue l’allenamento da bordo campo.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “TRIGORIA: Pizarro, Doni e Riise in fortissimo dubbio per Udine”

  1. doni sperimao ci sia (lobont)
    cicero juan mexes burdi
    brighi de rossi faty
    perrotta
    vucinic baptista 1 tempo
    sostizioni secondo tempo
    motta x cicero
    okaka x perrotta spostando baptista dietro le punte e okaka punta co vucinic
    e gli ultimi 5 minuti menez x vucinic

    Rispondi
  2. Anke perchè la BESTAI – VUCINIC e MENEZ ti danno tanto in avanti.. Pure eterno di sinistra VUCINIC , dietro la punta MENEZ e finalizattore o punta centrale BAPTISTA…
    NON MALE te ke dici??

    Rispondi
  3. Eh, hai ragione anche te!
    Lobont
    Motta Juan Mexès Burdisso
    Brighi De Rossi Perrotta
    Baptista
    Vucinic Menez.
    Equilibrata, giusto peso in attacco ed un trequartista che tira da lontano…meglio de così!

    Rispondi
  4. Non male Matteo anke xchè loro giocheranno a viso aperto.. Forse xò meglio BURDISSO che ANTUNES. per il resto me piace…ma cmq penso ke nn schierera mai na formazione tipoil buon claudio…

    Rispondi
  5. BORGODIO me lo auguro, ma io la vedo davvero brutta… Anche perchè ci mancano na caterva de giocatori come al solito…nun si aggiusta nessuno… Forse JUAN ha deciso di giocare domani.. Speriamo ke c’è fà sta grazia… KE DISDETTA!!!

    Rispondi
  6. Lobont
    Motta Burdisso Juan (Mexès se non sta bene il brasiliano) Antunes
    Brighi De Rossi Perrotta
    Baptista
    Vucinic Menez

    E vedrete che si vince.
    Riise e Tonetto stanno fuori, indi…

    Rispondi
  7. nn e’ possibile davvero..nn se ne puo piu’..ma dico so fatti de burro?assurdo..qua o lo fanno apposta x paura o qualcuno ha ingaggiato uno stregone x farci una maledizione..io nn so piu’ dvvero ke pensare e sopratutto cosa credere..mah!

    Rispondi

Lascia un commento