As Roma-Montali: oggi il giorno dell’annuncio

(NEWS A ROMA – MONTALI, OGGI IL GIORNO DELL’INGRESSO – CORSPORT) – L’organigramma della As Roma si arricchirà di un nuovo dirigente. Gian Paolo Montali oggi sarà a Roma per firmare il nuovo contratto, martedì dovrebbe essere presentato e mercoledì potrebbe essere in tribuna a Udine. La sconfitta di ieri in casa contro l’ultima in classifica ha deluso molto il presidente Rosella Sensi, decisa ad accelerare i tempi della svolta societaria. Montali avrà un contratto breve, di un anno con opzione per il secondo o al massimo di due. Di fatto l’ex consigliere della Juventus comincerà a lavorare per la Roma la prossima settimana. Montali avrà un incarico a 360 gradi, si occuperà del marketing, di comunicazione, del vivaio, delle risorse umane e si relazionerà anche con i giocatori. Anche Ranieri aveva ravvisato la necessità di rapportarsi con un dirigente che rappresentasse direttamente la proprietà. La carica del nuovo manager dovrebbe essere quella di consulente delegato del presidente. All’inizio uno dei primi ad aver parlato di Montali a Rosella Sensi è stato Enrico Bendoni, che conosce bene l’ambiente Juve per aver lavorato anche alla nascita del canale tematico della società bianconera e che ha rischiato di far saltare l’arrivo di Montali facendo circolare la notizia dell’interessamento della Roma quando era in piedi la trattativa con il Napoli.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “As Roma-Montali: oggi il giorno dell’annuncio”

  1. ME STO’ COMINCIANDO A RICREDERE…..MA QUESTA E’ DECEREBRATA PROPRIO…..MA PERCHE’ NON ASSUME NOI ??? COSTIAMO MENO E SAREMMO PIU’ EFFICACI…..E VOI DITE CHE FA LA FURBACCHIONA…..QUESTA NON DISTINGUE LA MANO DESTRA DALLA SINISTRA

    Rispondi
  2. [quote comment=”115758″]Cara la mia scrittrice, ecco perchè dobbiamo essere contenti…”Di fatto l’ex consigliere della Juventus comincerà a lavorare per la Roma la prossima settimana. Montali avrà un incarico a 360 gradi, si occuperà del marketing, di comunicazione, del vivaio, delle risorse umane e si relazionerà anche con i giocatori.” Cose che in questo momento non avvengono.[/quote]
    Grazie caro, meno male che hai capito che chiedevo veramente e non in senso ironico! Marketing sarebbe il merchandising? E se farà da tramite con i giocatori Bruno Conti? Non che mi dispiaccia ma tanto per sapere!

    Rispondi
  3. Cara la mia scrittrice, ecco perchè dobbiamo essere contenti…”Di fatto l’ex consigliere della Juventus comincerà a lavorare per la Roma la prossima settimana. Montali avrà un incarico a 360 gradi, si occuperà del marketing, di comunicazione, del vivaio, delle risorse umane e si relazionerà anche con i giocatori.” Cose che in questo momento non avvengono.

    Rispondi
  4. Per favore potreste spiegarci perchè dobbiamo goire? Lo sto chiedendo davvero no è ironia, non capisco l’utilità! O meglio capisco l’inutilità di tanti dirigenti inetti ed incapaci, ma potreste essere più chiari sulle mansioni e quali buchi andrebbe a chiudere?

    Rispondi

Lascia un commento