Post Milan-Roma: multati Ranieri e Pizarro

(NEWS AS ROMA – MULTATI RANIERI E PIZARRO – FORZA-ROMA.COM) – Milan-Roma lascia strascichi per fortuna solo con denaro e non con squalifiche. Costa caro alla Roma il postpartita a Milano contro il Milan. Il tecnico Claudio Ranieri è stato multato di 5000 euro "per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, rivolgendosi all’allenatore della squadra avversaria, contestato l’operato arbitrale con espressioni irriguardose; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale". Sanzione anche per David Pizarro, a cui è stata inflitta un’ammendo di 3000 euro per aver "colpito platealmente un cartellone pubblicitario; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale e dai collaboratori della Procura federale", uscendo dal terreno di gioco a fine gara.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Post Milan-Roma: multati Ranieri e Pizarro”

  1. [quote comment=”113158″]ah claudie..e ti ci metti pure tu?…tra tutti i possibili colpevoli del milan..lmeonardo credo che sia il piu innocente…comunque non mi piace…dicevi che avevi appreso dal barone..che certe intemperanze l esternavi solo al diretto interessato..domenica hai fatto un cavolo di show..invece di sodomizzare i tuoi giocatori…[/quote]

    e basta de farci prendere x il c^^
    l unica cosa che non mi piaceva di spallett è ke non aveva il coraggio di dire che l’ inter rubava…ora fnalmente che abbiamo un allenatore coi cntro c o j o n i ce lamentamo…
    ma basta co sto basso profilo
    le cose quando non vanno vanno dette e subito

    bravo ranieri
    bravo pizarro

    Rispondi
  2. MESSAGGIO X VINS E 82……MA COME PRIMA VI INCAZZATE PERCHE’ NESSUNO CI METTE LA FACCIA E QUANDO QUALCUNO LO FA’ LO CRITICATE…..VI RICORDO CHE NON E’ LA PRIMA VOLTA….E’ DAL 2006 CHE FACCIAMO GLI INGLESI E CE LA SIAMO CONTINUATA A PRENDERE NEL C ULO, ADESSO BASTA…IO AVREI RITIRATO LA SQUADRA DAL CAMPO, MA NO DOMENICA …. GIA’ QUALCHE ANNO PRIMA ( ESPULSIONE DI MEXES…TUFFO DI BALOTELLI…..ETC…)

    Rispondi
  3. [quote comment=”113182″]Corsaro, da quanto ho capito il Prof. Mariani non esclude un nuovo intervento ma ancora il quadro clinico non e’ ben definito, c’e’ da aspettare e vedere come si evolve la cosa, credo ci sia un versamento interno che non permette di fare la diagnosi finale. Nei prossimi giorni si dovrebbe capire qualcosa di piu’. Peccato, la sfiga non ha mai fine, era tornato quasi ai suoi migliori livelli, mannaggia.[/quote]
    grazie… ammazza che jella davero!!! Speriamo che non sia nulla a lungo termine…!

    Rispondi
  4. sono stato via per due tre giorni e non ho potuto commentare. l’arbitraggio di milano è stato scandaloso, ma mi dispiace dirlo il comportamento e la reazione dei giocatori e dell’allenatore nel dopo partita non è da grande squadra. cominciamocela a prendere con noi stessi prima e poi con l’arbitro. ma ci ricordiamo cosa si è mangiata la roma nel primo tempo e soprattutto vucinic???? per me la partita è stata persa li. poi rosetti è stato scandaloso e son d’accordo ma vucinic quella palla cominciasse a buttarla dentro e poi parliamo dell’arbitro

    Rispondi
  5. Corsaro, da quanto ho capito il Prof. Mariani non esclude un nuovo intervento ma ancora il quadro clinico non e’ ben definito, c’e’ da aspettare e vedere come si evolve la cosa, credo ci sia un versamento interno che non permette di fare la diagnosi finale. Nei prossimi giorni si dovrebbe capire qualcosa di piu’. Peccato, la sfiga non ha mai fine, era tornato quasi ai suoi migliori livelli, mannaggia.

    Rispondi
  6. Che vergogna… j’hanno fatto er regalo de compleanno al mister!!!!

    P.S. QUALCUNO MI RISPONDA:
    MA TOTTI SI DEVE OPERARE O NO?????????????

    Rispondi
  7. no mi sa che chiunque viene alla roma…alla fine finisce per scoppiare…siamo troppo forti..anche il boemo l ho visto nervoso con la roma…e non gli era mai capitato…hehehe…dai claudie…fai il british…poi telefoni a galliani e gliene dici di tutti i colori…ma davanti la squadra..devi frustare i giocatori…non ti puoi far vedere avvelenato..altrimenti questi prendono la scusa..ed ogni volta ti dicono che è colpa dell arbrito…

    Rispondi
  8. [quote comment=”113158″]ah claudie..e ti ci metti pure tu?…tra tutti i possibili colpevoli del milan..lmeonardo credo che sia il piu innocente…comunque non mi piace…dicevi che avevi appreso dal barone..che certe intemperanze l esternavi solo al diretto interessato..domenica hai fatto un cavolo di show..invece di sodomizzare i tuoi giocatori…[/quote]
    Ha il sangue nelle vene non l’acqua o lo champagne…

    Rispondi
  9. ah claudie..e ti ci metti pure tu?…tra tutti i possibili colpevoli del milan..lmeonardo credo che sia il piu innocente…comunque non mi piace…dicevi che avevi appreso dal barone..che certe intemperanze l esternavi solo al diretto interessato..domenica hai fatto un cavolo di show..invece di sodomizzare i tuoi giocatori…

    Rispondi

Lascia un commento