TRIGORIA: Juan pronto al rientro, Motta ok

(ALLENAMENTO AS ROMA – LA ROMA PREPARA LA SFIDA EUROPEA – FORZA-ROMA.COM) – Secondo allenamento per la Roma in vista della trasferta di Londra. Totti è assente dal campo: il capitano rimane all’interno del centro tecnico di Trigoria insieme a Okaka, Cerci e Tonetto. Buone notizie per Motta, che ieri non si era allenato sul terreno di gioco. Il terzino di Merate svolge lavoro differenziato. Juan si allena regolarmente in gruppo.
Il gruppo a disposizione di Ranieri inizia il lavoro con dei richiami atletici (scatti e ripetute). A seguire esercizio sulla circolazione e il possesso di palla. Il tecnico giallorosso poi divide i suoi uomini in due gruppi per provare alcuni schemi offensivi, soprattutto sulle ripartenze. Rossi: Andreolli, Pit, Taddei, Brighi, Antunes, Vucinic, Menez, Cassetti, Pizarro, Perrotta. Gialli: Baptista, Juan, Faty, Esposito, Mexes, Riise, De Rossi, Cicinho, Guberti, Greco, Burdisso.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “TRIGORIA: Juan pronto al rientro, Motta ok”

  1. ma perchè c’è uno che si chiama Juan nella rosa della Roma???Una curiosità: qualcuno sa quanto prende all’anno ‘sto signore per giocare 10 partite a campionato?

    Rispondi

Lascia un commento