Totti: “Spalletti? Dimissioni inevitabili, prendere Ranieri ne è valsa la pena”

(NEWS AS ROMA – TOTTI: FIRMERO CON LA ROMA A VITA – RIVISTA ROMANISTA) – L’anticipazione di un’intervista a Totti rilasciata a Rivista Romanista, il nuovo mensile di sport in edicola in tutta Italia da domani, sabato 17 ottobre: "Ho avuto quattro richieste negli ultimi tempi: una grande società italiana, tre straniere. Mi hanno lusingato, ma firmerò il rinnovo con la Roma. Manca solo una clausola sul dopocarriera. Con Rosella ci sentiamo tre volte l’anno, per gli auguri. E’ schifoso sostenere che ha comprato il mio assenso con il nuovo contratto. Io e De Rossi ai ferri corti? Spazzatura. Non abbiamo mai avuto uno screzio. Spalletti? Non riusciva più a farsi capire da noi, ormai qualche problema col gruppo c’era, le sue dimissioni erano inevitabili. Visti i risultati ottenuti con Ranieri direi che ne è valsa la pena".
Con la Curva Sud tutto chiarito?
"Per me l’episodio della maglia restituita è dimenticato. Però mi è sembrata una grave mancanza di rispetto".
A quanti gol vuoi arrivare?
"Voglio prendere Piola".
Ma è quota 274, tu a 184. Ne mancano 90.
"Embè? Gioco altri cinque anni, ce la posso fa’. Così qualcuno s’ammazza".

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Totti: “Spalletti? Dimissioni inevitabili, prendere Ranieri ne è valsa la pena””

  1. [quote comment=”112184″]…..premesso che francesco è il migliore…che è il simbolo della roma, e che nessuno deve permettersi di contestarlo come calciatore, ritengo però che 5 mln di € all’anno per un giocatore di 33 anni per 5 anni siano assurdi…..anche perchè ahinoi, non abbiamo un presidente come Moratti che è impestato marcio di soldi da spendere!!
    ……un atto di amore nei confronti della roma, francesco avrebbe dovuto farlo: firmare a meno soldi e magari utilizzare i restanti per acquistar un altro campione…..
    …..mi sembra che invece totti viva ultimamente più per superare i record (superare piola ecc) che non per far vincere la roma![/quote]
    IO non so che cosa ti stia passando per la testa,1°se Totti prende 5milioni l’anno te ne fa guadagnare 5 volte tanto(diritti,sponsor,amichevoli,ecc…che senza di lui ti darebbero 1/4 del bagget in meno)2° il mercato non lo devi fare mica con i soldi di Totti?Senno’ facciamo presidente lui,3° se non segnava lui stavi ancora a 0 punti e forse fuori dell’ europa. Per uno che come te ama Totti,non mi sembra un discorso coerente

    Rispondi
  2. superare i record lo porta di conseguenza a far vincere la roma…e di atti di amore per la squadra ne ha fatti a iosa nella sua carriera, bisogna ricordarsi tutto non solo quello che succede attualmente.Sul contratto ripeto 5 milioni…SO POCHI(vedi quanto prende un Toni per un esempio)

    Rispondi
  3. …..premesso che francesco è il migliore…che è il simbolo della roma, e che nessuno deve permettersi di contestarlo come calciatore, ritengo però che 5 mln di € all’anno per un giocatore di 33 anni per 5 anni siano assurdi…..anche perchè ahinoi, non abbiamo un presidente come Moratti che è impestato marcio di soldi da spendere!!
    ……un atto di amore nei confronti della roma, francesco avrebbe dovuto farlo: firmare a meno soldi e magari utilizzare i restanti per acquistar un altro campione…..
    …..mi sembra che invece totti viva ultimamente più per superare i record (superare piola ecc) che non per far vincere la roma!

    Rispondi
  4. capita mi fai sempre coimmuovere..ed hai ragione…E SCHIFOSO quell o che hanno sostenuto alcuni..ma neanche tanto pochi…tifosi giallorossi…meno male che sei tu francesco…io li avrei gia abbandonati…

    Rispondi

Lascia un commento