TRIGORIA: Totti corre verso il Milan

(ALLENAMENTO AS ROMA – TOTTI CORRE VERSO IL MILAN – FORZA-ROMA.COM) – Francesco Totti corre verso il Milan. Questo pomeriggio il capitano della As Roma ha provato a correre con Vito Scala per tentare il recupero verso la sfida di domenica a San Siro contro il Milan. Seduta pomeridiana per la Roma al Fulvio Bernardini, stamattina per volontà di Ranieri i giallorossi non si sono allenati. Non sono mancate delle buone notizie per Ranieri. Vucinic torna ad allenarsi con il gruppo e Totti corre bene in campo con Vito Scala. Chi ha giocato nell’amichevole di ieri ad Anzio svolge un lavoro defaticante. Assente dal terreno di gioco Motta che ha sofferto nei giorni scorsi di una caviglia in disordine.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “TRIGORIA: Totti corre verso il Milan”

  1. Totti non gioca a Milano, sarebbe stupido rischiare un altro infortunio. Il Capitano va gestito con cautela perche’ puo’ ancora dare tanto alla sua Roma.

    Rispondi
  2. Spero pero’ che giochi solo se non si rischia nulla, perche’ se alla fine gioca un tempo contro il Milan e poi non ce l’abbiamo per le prossime 3-4 partite (ravvicinate) e’ un disastro.
    Per fortuna che c’e’ Totti, ma dall’altro lato e’ terrorizzante pensare ad una squadra orfana del Capitano in questo periodo, quindi e’ da valutare con attenzione.

    Rispondi

Lascia un commento