Ranieri due mosse per Milano: “Recuperare Totti e modulo diverso”

(NEWS AS ROMA – RANIERI: SPERO DI AVERE TOTTI – FORZA-ROMA,COM) – Le parole di Ranieri, allenatore della Roma, al termine dell’amichevole Anziolavinio-Roma vinta dai giallorossi per due a zero con reti di Guberti e Perrotta:
"Questo era un test per valutare le condizioni di Doni e Cicinho. Abbiamo giocato una buona gara, i ragazzi si sono impegnati. Julio Baptista ha giocato un buon secondo tempo. Stiamo crescendo. Doni ha fatto buone cose nel primo tempo. Un suo impiego a Milano? Abbiamo tempo per decidere, ma sono fiducioso. Totti? Domani scenderà in campo, sta migliorando, lavora in palestra e vedremo se potrà esserci a Milano. Nei prossimi giorni ci aspetta un tour de force. Dovremo essere bravi a prendere il ritmo partita. Taddei e Cicinho sono stati positivi, questa sera. Un cambiamento di modulo? Può essere, non e’ da escludere. Ancora non è il momento di giocare con il trequartista e le due punte. La squadra ha molte potenzialità. Vedremo. Menez? Ha una classe immensa, e può giocare anche dietro una punta. La Roma ha una tradizione a San Siro? Speriamo di mantenerla. Un bilancio? Non so. Siamo cauti ancora nei giudizi, valuteremo più tardi”.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Ranieri due mosse per Milano: “Recuperare Totti e modulo diverso””

  1. daje roma dobbiamo assolutamente vincere ion darrei fiducia a menez ha u talento immenso speriamo che gioki bene e speriamo che ci sia il capitano cn lui vinciamo di sicuro cn ttt il rispetto x il mila

    Rispondi

Lascia un commento