Fascetti contro De Rossi: “Dalla sua bocca esce di tutto dentro e fuori dal campo”

(NEWS AS ROMA – FASCETTI CONTRO DE ROSSI: UNO CHE SPARA A ZERO DENTRO E FUORI – GAZZETTA DELLO SPORT) – Le pesanti parole di Fascetti all’indirizzo di De Rossi: "Prima di par­lare dei gol fatti dall’attaccante blucerchiato, De Rossi dovrebbe informar­si: Cassano segna in serie A da quando aveva 18 anni. E’ an­che vero, però, che dalla bocca di De Rossi esce di tutto, anche in campo. E gli arbitri non sentono”.
Questo il duro commento di Eugenio Fascetti, ex tecnico del Bari, riportato dall’edizione pugliese della Gazzetta dello Sport,  sulle dichiarazioni rilasciate dal centrocampista giallorosso in Nazionale in merito all’ennesima esclusione del fantasista  pugliese da parte di Marcello Lippi.

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Fascetti contro De Rossi: “Dalla sua bocca esce di tutto dentro e fuori dal campo””

  1. Sentire parlare ancora certi personaggi è veramente avvilente… avesse parlato un “guru” del pallone! ma per favore! e noi che perdiamo tempo a rispondere ad una persona come fascetti che è riuscita nell’impresa di far retrocedere praticamente tutte le squadre che ha allenato!

    Rispondi
  2. Fascetti e’ un represso ed una persona che ha sempre cercato popolarita’ sparandone grosse, non avendo popolarita’ come allenatore si adatta al cabaret di serie B o C (i posti che ha frequentato piu’ spesso da quando era in “fascetti”…). E’ solo invidia, in questo caso e’ piu’ che evidente, meglio cosi’ perche’ vuol dire (ed e’ la conferma) che De Rossi e’ ormai un grandissimo campione e c’e’ chi “ci sforma”… Spero solo che Daniele non cada nel tranello e non gli risponda, dovrebbe dire al massimo “ma chi e’ Fascetti?”.

    Rispondi
  3. Ma che te potevi aspetta’ da uno che non ha mai combinato niente de buono. Solo la Lazie potevi allena’ ma t’hanno cacciato pure da li a fallitooooooo

    Rispondi
  4. Facsetti ma vedi do devi annà va…Ancora ti difendi quella M E R D A ????Allora sei come lui!Co lui so cominciati i guai di Sensi 60 miliardi spesi per riprendere…5mln di euro grazie alla munificenza del Real co sto ingrato,che si dichiarava romanista(….), sputa nel piatto in cui magna e gode…Io Cassano lo “amavo” come giocatore, tecnicamente era fantastico già a 16 anni, talento indiscutibile, ma ha dimostrato al mondo di essere un omino piccolo piccolo, senza un briciolo di riconoscenza per niente e nessuno, e infatti non è diventato nessuno col calcio, MAI AL MONDIALE GENTE COSI’!
    Il mondiale non si vince con Cassano, MA COL CAPITANO… :12:

    Rispondi
  5. Per me Cassano è un grandissimo e resta uno dei più grandi rimpianti che ho come romanista. Vedere duettare lui e Totti era qualcosa di MERAVIGLIOSO, l’essenza stessa del calcio tecnico, un qualcosa di bellissimo che avrei voluto durasse per sempre ma purtroppo… Io sono per cassano al mondiale. Preferisco Antonio un miliardo di volte rispetto a pseudo attaccanti che non sono neanche in grado di fare una finta (ma l’avete vista la partita con l’Irlanda?). Detto questo va detta una cosa: ma Fascetti come si permette? Daniele De Rossi ha espresso una sua opinione, con tono pacato e correttamente. L’accanimento della risposta del laido Fascetti è vergognoso. Inoltre riguardo al linguaggio… be’, è strano quello che afferma, anche perchè dalla bocca di Cassano non escono proprio rose e fiori. Daniele, vai per la tua strada. Antonio, buona fortuna: spero tu vada al Mondiale insieme a Daniele.

    Rispondi
  6. la cosa bella del calcio che tutti possono parlarne , è una vita che difende Cassano e puntualmente lui ha deluso invece di prendertela con De rossi perchè non te la prendi con Lippi che lo esclude forse per Amauri ( mamma mia come siamo ridotti male con tutti gli attaccanti italiani che abbiamo)

    Rispondi
  7. Su Cassano no ci puoi contare sempre! Dipende dalla sua situazione psicologica ed interiore e questo è un limite! E’ un campione ma per me non è un fuoriclasse!

    Rispondi
  8. quanto mi da fastidio quando si parla male di Daniele De Rossi…nn lo potte immaginare. A fascetti da fastidio che danielino è campione del mondo e cassano, no…da fastidio che è un leader della nazionale e cassano, no….rosica….rosica
    Questi so numeri….altro?lo vogliono tutti….ma proprio tutti e cassano nessuno lo vuole ….Rinuncia a prendere le difese di un fallito…

    Rispondi
  9. ‘a Fascè ecco xkè sei uscito dal mondo del calcio……quello che disse Zeman ha l’encefalogramma piatto,almeno lui parlava e diceva la verità…..te parli parli ma dici solo kazzate

    Rispondi
  10. cosa si può meritare un uomo talmente mediocre, sia come calciatore (ma lo è stato??) che come allenatore, che si permette di offendere un calciatore che già a 22 anni era campione del mondo? un calciatore che è la colonna portante del centrocampo della sua squadra e della nazionale? un calciatore universalmente riconosciuto come tra i 5 centrocampisti più forti del mondo? un calciatore riconosciuto come il più completo al mondo? (Iniesta, Xavi, Gerrard, Lampard e Fabregas non tamponano come lui) un calciatore che qualsiasi club, dai più forti al più piccolo, farebbero carte false per avere, da anni? un calciatore che a 26 anni gioca con la personalità e l’esperienza di un trentacinquenne? un calciatore che con la sua squadra che pareggiava, ha fatto annullare all’arbitro un gol per un fallo di mano (quanti se ne erano accorti? qualcuno aveva protestato nel piccolissimo lasso di tempo tra la segnatura e la non convalida). l’invidia fa davvero brutti scherzi!

    ma poi siamo sicuri che quello che ha detto era specificatamente riferito a Cassano o era un discorso più generale (io per esempio avevo pensato anche a Pazzini e, posso dire con certezza, di essere più intelligente di questo poraccio). piccolo uomo, se non capisci, SI FA SEMPRE UNA MIGLIOR FIGURA A STARE ZITTI

    Rispondi
  11. stavolta sono d’accordo con te…………..è la dimostrazione che non parlo sempre contro….. :-D……..vorrei ricordare a fascetti un po’ di numeri del suo pupillo:

    bari 48 pres 6 goal
    roma 118 pres 39 goal
    real madrid 19 pres 2 goal
    samp 57 pres 23 goal

    totale 239 pres 70 goal

    wow non c’è che dire un vero bomber ahahahahahah

    Rispondi
  12. è meglio nn sentire quello che dice il cafone del barese…sputa veleno su Roma e romanisti…ogni volta che può!Non è nessuno cassano,lo vuoi capire o no?ha fallito ovunque è andato….Real i dice qualcosa?

    Rispondi

Lascia un commento