Totti nuota verso il recupero

(NEWS AS ROMA – TOTTI NUOTA VERSO IL RECUPERO – CORRIERE DELLO SPORT) – Totti lavora con un solo obiettivo, tornare a correre ed a giocare con la sua Roma. Francesco Totti nuota. Che, ricordando gli infortuni del capitano, è diventato il suo secondo sport. Ieri, nel rispetto del programma di recupero per l’ipertensione al ginocchio, il numero dieci ha lavorato in piscina, cosa che fa pensare ad un miglioramento delle condizioni del ginocchio destro, con il gonfiore (peraltro leggero) quasi del tutto scomparso così come il conseguente fastidio. Il prossimo step sarà la visita di controllo a Villa Stuart, forse nella giornata di oggi, dove il professor Mariani vaglierà le condizioni dell’arto in vista della sfida contro il Milan. Ci sono confortanti speranze che il capitano possa essere a disposizione per la gara di San Siro. Toccherà anche a Ranieri valutare se sarà il caso di rilanciare subito Totti, considerando che la Roma è attesa da una serie importante di partite, a cominciare da quella di Londra contro il Fulham per l’Europa League.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Totti nuota verso il recupero”

  1. [quote comment=”111169″]vero luke…ma saremmo rimasrti in 5 a sostenerlo…e per me è solo inferiore a maradona e pele…
    comunque per quanto riguarda la tua “citazione involontaria”…daro quanlche indizio…
    non è francese non ha gli occhi chiari (e nemmeno capelli naturali)…ma scappa piu veloce…e dribbla meglio del francese…di chi sto parlando?[/quote]
    secondo me è il Papi….

    Rispondi
  2. vero luke…ma saremmo rimasrti in 5 a sostenerlo…e per me è solo inferiore a maradona e pele…
    comunque per quanto riguarda la tua “citazione involontaria”…daro quanlche indizio…
    non è francese non ha gli occhi chiari (e nemmeno capelli naturali)…ma scappa piu veloce…e dribbla meglio del francese…di chi sto parlando?

    Rispondi
  3. [quote comment=”111157″]X LUKE
    …..e ci dimostri il francese di che pasta è fatto!…

    guarda che è stato un altro personaggio..sempre della sfera calcistica…che ha detto di volerci dimostrare di che PASTA é FATTO…
    non puo dire una cosa che l uomo li…che piu alto che simpatico…che tutti gliela copiano[/quote]
    forse ho capito a chi ti riferisci…comunque è un modo di dire comunemente usato e non voleva riferirsi a nessuno in particolare.Comunque, se preferisci, diciamo che Menez ha la possibilità di dimostrare tutte le sue doti calcistiche..senza scuse e senza vittimismi.
    P.S. per riprendere l’altro discorso su Totti: io ero sicuramente tra quei 2-3 tifosi che in questo sito MAI hanno messo in discussione il Capitano.Ribadisco:come si può mettere in discussione il più forte giocatore della Roma di tutti i tempi?

    Rispondi
  4. X LUKE
    …..e ci dimostri il francese di che pasta è fatto!…

    guarda che è stato un altro personaggio..sempre della sfera calcistica…che ha detto di volerci dimostrare di che PASTA é FATTO…
    non puo dire una cosa che l uomo li…che piu alto che simpatico…che tutti gliela copiano

    Rispondi
  5. [quote comment=”111133″]scherzi a parte..sarebbe il momento di dare una chance a quel indolente di Menez…diglielo chiaro mister…vuoi dimostrare chi sei?…vuoi una platea importante?…allora gioca al posto di Francssco a San siro..domenica sera..facci vedere cosa sai fare….stai attento pero che sei fai cagare..rimani in panchina..muto e tranquillo..fino alla prossim aoccasione…io questo discorso gli farei ..MISTERRRR[/quote]
    concordo:non rischiamo il capitano,la stagione è lunga e francesco va assolutamente presevato.facciamo giocare la coppia Vucinic-Menez o addirittura Okaka-Menez (visto che pure mirko è mezzo acciaccato) e ci dimostri il francese di che pasta è fatto!

    Rispondi
  6. questo è quello che dicevano TUTTI…e dico TUTTI…i tifosi romanisti in questo sito..eravamo in due tre a dire..capitano firma subito…che è anche poco per te…prima fra tutte FROMA…che pero domenica ha fatto ammenda e si è ravveduta..dicendo che non dira mai piu nulla contro il capitano…maledendo la presidencessa che ha fuorviatop il suo giudizio

    questo è quello che dicevano

    Rispondi
  7. [quote comment=”111139″]è tropo per franceso bisogn a abbassarlo[/quote]
    ????????????Che devi abbassare e cosa è troppo?

    Rispondi
  8. scherzi a parte..sarebbe il momento di dare una chance a quel indolente di Menez…diglielo chiaro mister…vuoi dimostrare chi sei?…vuoi una platea importante?…allora gioca al posto di Francssco a San siro..domenica sera..facci vedere cosa sai fare….stai attento pero che sei fai cagare..rimani in panchina..muto e tranquillo..fino alla prossim aoccasione…io questo discorso gli farei ..MISTERRRR

    Rispondi

Lascia un commento