La Roma potrebbe allenarsi lontano da Trigoria

(NEWS A ROMA – LA ROMA POTREBBE ALLENARSI LONTANO DA TRIGORIA – LEGGO) – E’più di un’ipotesi: la Roma potrebbe trasferirsi da Trigoria per gli allenamenti. Le condizioni in cui versano i campi di allenamento, tranne quello risistemato in estate, sono davvero pessimi. "Gli infortuni? Colpa dei campi di allenamento di Trigoria". Parola di Ranieri. Il campo C, dove i lavori sono terminati sabato, non è stato sistemato a dovere. Ieri è stato “sbancato” il campo B, resta a disposizione il malandato campo A. Per questo la Roma, in attesa della sistemazione dei tre manti erbosi, potrebbe allenarsi lontano da Trigoria. In ballottaggio ci sono l’Olimpico, gli impianti del Tre Fontane e il Flaminio. "Io ci tengo moltissimo ai campi di gioco, ha spiegato Ranieri, la misura del campo di Trigoria deve essere uguale all’Olimpico, né più largo né più lungo, con la stessa altezza dell’erba. Sono piccole cose che devono esser fatte, altrimenti l’Olimpico non è più casa nostra".

Condividi l'articolo:

4 commenti su “La Roma potrebbe allenarsi lontano da Trigoria”

  1. poi si lamentano degli infortunati, dell’infermeria piena, dei zoppi storpi e monchi in campo… MA PER FAVORE FACCIAMO VERAMENTE RIDERE…
    Presidentessa, ma neache qualche euro pe comprà l’erbetta ???
    Che fai te la fumi tutta te ??? è questo il problema ???
    Da Leroy Merlin forse la vendono a buon prezzo, ci puoi fare un salto a vedere…
    ..
    che schifo , veramente, una società che non è in grado di prendere un cristo e dirgli , per favore mi metti a posto i campi e ne fai la manutenzione ?
    CHE VERGOGNA MA DOVE VOGLIAMO ANDARE…
    AS ROMA VOTO : 0

    Rispondi
  2. ma chi ca.zz.o è che ha messo a posto quei campi e chi dove visionare il tutto? ma una tale approssimazione, neanche nella società in cui gioca mio figlio dodicenne. bravo Ranieri ad incazz..arsi

    Rispondi

Lascia un commento