(NEWS AS ROMA – RANIERI PARLA DOPO L’AFFERMAZIONE – FORZA-ROMA.COM) – Claudio Ranieri ha risposto alle domande dei cronisti presenti a Trigoria sulla situazione in casa Roma dopo la vittoria sul Napoli. Ranieri ha voluto prendere parte al memorial che ha visto trionfare la Roma sulla Lazio.
L’importanza dei giovani.
“I giovani sono una risorsa importantissima, li ho sempre valorizzati, ho avuto Festa, che è arrivato all’Inter, Zola, Zanetti a Firenze, che voi ricordate bene perché qui vinse il campionato. Così è stata tutta la mia carriera, a Valencia anche Baraja, Mendieta, Farinos, a Londra avevo John Terry che era già molto bravo, l’ho messo dentro ed è diventato il capitano della nazionale inglese. Poi anche Joe Cole, Johnson, Lampard. Io mi rivedo in loro, quando è possibile cerchiamo sempre di seguirli. Mentre mangiavamo, guardavamo gli Allievi nazionali, sabato. È una sorta di deformazione professionale”.
Non lo ha avuto come presidente, ma cosa rappresenta per lei Franco Sensi?
“Non lo so, mi sono dato questa interpretazione: non avere mai avuto un figlio maschio gli faceva vedere nei giovani quel figlio. Non li viveva come giocatori che potessero arrivare, ma come la sua famiglia. Se tanto mi dà tanto, io Franco Sensi lo inquadro in questo modo”.
È stato un mese importante per lei.
Un mese importante per conoscere lo spogliatoio, dovevo conoscere i giocatori, comunque è più facile loro riescano a conoscere una sola persona che io tutti loro. Ma ai tifosi interessano i fatti, la Roma aveva zero punti e dovevamo farne assolutamente. Sono convinto che la squadra possa dare tanto, dobbiamo continuare a dare serietà e lavorare con la determinazione che ci ha contraddistinto in questo mese”.
Al di là del fatto che ci sia qualcosa da sistemare, siete imbattuti in campionato.
“Sì, abbiamo fatto tanto, ma c’è moltissimo ancora da fare”.
La Roma ha quattro punti in più rispetto a un anno fa, Un risultato importante.
“L’importante è vedere alla fine dove saremo, a metà strada è solo una stazione. A fine campionato potremo valutare quello che abbiamo fatto, come abbiamo costruito, perché è sempre importante costruire qualcosa”.
Questo periodo servirà a recuperare infortunati?
“Ci proveremo sicuramente, mi auguro che gli infortuni siano lievi, in modo che qualcuno possa recuperare completamente in questi quindici giorni. Altri, tra recupero e l’essere pronti per la prima squadra, mi consenta di scegliere in maniera adeguata”.
Vucinic come sta? Novità?
“No, ma spero non abbia nulla di grave”.
Nel discorso degli infortunati fatto prima rientra anche Totti?
“Certamente Francesco farà tre/quattro giorni di riposo assoluto e riprenderà gradualmente. È stato un momento particolare, lui non è uno che molla facilmente. Vederlo dopo il gol non esultare o farlo al minimo indispensabile, e poi vederlo venirci a dire che si era fatto male abbiamo ci ha fatto avere paura. Quando l’ho visto rientrare in campo ho pensato ‘l’infortunio non sarà così serio’. È stato grande a rientrare e a darci una mano fino ai secondi finali”.
Sono cominciati i lavori sul campo ‘B’. Quando sarà utilizzabile?
“Non lo so, adesso cercheranno di venirci incontro. Io ci tengo moltissimo ai campi di gioco. La misura del campo di Trigoria deve essere uguale all’Olimpico, né più largo né più lungo, l’altezza dell’erba, come è fatta l’erba, Sono tutte piccole cose che devono essere fatte, altrimenti l’Olimpico non è più casa nostra, ma diventa un campo dove andiamo in trasferta, che non conosciamo. Tutto deve essere esattamente come all’Olimpico, in modo che quando andremo a giocarci sarà come stare a casa nostra”.
Ma io non capisco come delle persone assennate come Froma, P59, Tifoso77,il corsaro si mettano a discutere con chi, come le lumache dopo la pioggia, prima sparisce per poi tornare in momenti proprizi cavalcando il carro del vincitore e con estrema arroganza si ritenga depositario di una verità ignota anche ai diretti interessati! Certi individui cerchiamo di lasciarli cuocere nel proprio brodo, sono stati concessi fin troppi contraddittori a mio avviso
[quote comment=”110517″][quote comment=”110510″][quote comment=”110498″]Mhà!Ricordiamo che lo scorso anno la Roma era a 7 e la Juve era a 9….forse se l’è dimenticato il grand’ uomo…[/quote]
FROMA però hai rotto! Ce l’hai con Ranieri a prescindere! Ma che t’ha fatto???
Sei innamorata de Spalletti ma me pare che Ranieri in 5 partite c’ha fatto fare 11 punti su 15… co’ Spalletti a quest’ora eravamo ultimi in classifica!!![/quote]
non ti permettere ok?io nn mi rivolgo con te con questi termini.
A quell’ altro fenomeno non gli rispondo nemmeno….[/quote]
“Mò hai rotto!” era un’espressione folkloristica, non voleva essere un offesa eh! :1:
x tifosovero77
no hai ragione ma si parlava nei commenti precedenti che la roma non ha avuto mai debiti e io ho precisato che era stata fatta questa operazione di spostamento del debito e preciso anche che secondo me non è una cosa che andrebbe fatta.poi sono d’accordo che ci vorrebbe una gestione migliore………….perchè le magagne si vedono quando le cose vanno male,mentre quando vanno bene non te ne accorgi………
Romapersempre, hai fatto bene a citare un articolo. Meglio fornire informazioni precise. Pero’ ad essere precisi l’articolo non dice chiaramente che tutti i debiti della controllante dell’AS Roma vengano dall’AS Roma. Dice che la controllante e’ messa male e che questo e’ anche dovuto al fatto che dei debiti sono stati trasferiti dall’AS Roma alla controllante. Io non so come stanno effettivamente le cose, pero’ sentivo il dovere di precisare.
Una cosa e’ certa, e spero che tu sarai d’accordo. Una Roma gestita meglio potrebbe generare piu’ ricavi. Penso sia evidente che Rosella Sensi non sia la persona giusta per gestire un’azienda (basta guardare il sito internet, la comunicazione, la questione sponsor sulle maglie per diverso tempo).
La cosa importante da costruire sono altri 29 punti. Poi arrivati alla quota-salvezza di 40 punti, possiamo cominciare a dedicare le domeniche alle scampagnate ai Castelli, che tanto non abbiamo alcuna chance di aggiungere qualcosa alla nostra bacheca nei prossimi anni.
si si bravi non contestate la squadra che c elo metteranno al culo per l’ennesima volta
Concordo con chi dice che la società fa schifo….ma nelle ultime giornate non si può dire che lo staff e i giocatori non abbiano dato del loro meglio…..non bisogna mai contestare la squadra…FORZA ROMA ORA E SEMPRE
ma che me fr… che me importa di chi è mejo tra Spalla e Ranieri. Ma che me importa de Spalletti. Me importava quando era nostro. Non allenerà mai più la Roma. Che me deve importà più de Spalletti? Bravo Ranieri, buon inizio. Poi se ci abbiamo rimesso qualcosa mi dispiace, ma un mese fa sembrava già che sarebbe stato tanto questo risultato. Non faccio i salti di gioia ma non sono insoddisfatto. Poteva andare peggio (e ovviamente sarebbe stata tutta colpa di Rosella)!
a fenomeni la verità sta nel mezzo…ovvero..spalletti non è una pippa e ranieri per adesso non ha fatto niente de eclatante..se non un buon lavoro…aspettiamo i risultati…me fido de lui.. :8: :12:
e non sono 2 anni fa ma 5
non lo dico io………….è quello che è successo…………e cmq no non va tutto bene………..solo che bisogna essere precisi per essere credibili credo…………soprattutto quando si contesta…………la società fa skifo perchè non mi compra i giocatori…ok è vero….
si rocki ma lui dice che anni fa sensi trasferi’ in pratica i debiti dalla as roma a italpetroli
[quote comment=”110600″]beh p59 se non cpaisci che le cose sono migliorate è un bel problemi..quelli erano debiti di as roma che stava fallendo……………è un articolo del messaggero veneto che prendeva l’articolo da ilsole24ore………..[/quote]
Guarda che i debiti di cui parli non sono di A.S.Roma ma di italpetroli
beh p59 se non cpaisci che le cose sono migliorate è un bel problemi..quelli erano debiti di as roma che stava fallendo……………è un articolo del messaggero veneto che prendeva l’articolo da ilsole24ore………..
tanto alla maggior parte di voi va bene tutto…. no ?
quasi quasi me la compro io….
Perchè dobbiamo andare sui siti o leggere il sole 24 ore come ROMAPERSEMPRE (il professorino) per capire che siamo nella mer.da.
Sempre a parlare della Sensi che DEVE vendere… non se ne può più….
[quote comment=”110588″]ROMA. Franco Sensi è seduto su una montagna di debiti pari a 601,7 milioni di euro. Sono poco meno di 1.200 miliardi delle vecchie lire: questo l’indebitamento complessivo al 30 giugno 2003 indicato nel bilancio consolidato di Roma 2000 srl, la holding nella quale l’imprenditore ha blindato la sua partecipazione di controllo nell’As Roma. Sul debito totale, 224 milioni sono debiti verso le banche e 120,7 milioni verso fornitori. Che la Roma fosse in difficoltà economica non era un segreto, che sia sull’orlo del baratro è una novità: eppure i dati sono stati pubblicati dal Sole 24ore e sono pure dettagliati. Secondo l’autorevole quotidiano economico, infatti, Sensi, titolare della Roma2000, per rinsaldare il bilancio dell’As Roma avrebbe effettuato delle iniezioni finanziarie che avrebbero ridotto il debito della seconda e ingigandito il debito della prima. Tra i principali creditori Capitalia e la Banca Antonveneta, ma anche altri soggetti economici come Medio-factoring e l’Us Città di Palermo (squadra che Sensi ha ceduto all’attuale presidente Zamparini).[/quote]
Come hai fatto a trovare questi conti? ci sono andato ma la ricerca si ferma al 2008
Si lo so ma le cose sono peggiorate non di certo migliorate.
p59 bello questa è una notizia del 2004…………ahahahahahahahah cmq i giornali che affermano l’altra tesi saranno il romanista o milano finanza….sicuro…..se volete un giornale serio leggete il sole24ore……..
[quote comment=”110588″]ROMA. Franco Sensi è seduto su una montagna di debiti pari a 601,7 milioni di euro. Sono poco meno di 1.200 miliardi delle vecchie lire: questo l’indebitamento complessivo al 30 giugno 2003 indicato nel bilancio consolidato di Roma 2000 srl, la holding nella quale l’imprenditore ha blindato la sua partecipazione di controllo nell’As Roma. Sul debito totale, 224 milioni sono debiti verso le banche e 120,7 milioni verso fornitori. Che la Roma fosse in difficoltà economica non era un segreto, che sia sull’orlo del baratro è una novità: eppure i dati sono stati pubblicati dal Sole 24ore e sono pure dettagliati. Secondo l’autorevole quotidiano economico, infatti, Sensi, titolare della Roma2000, per rinsaldare il bilancio dell’As Roma avrebbe effettuato delle iniezioni finanziarie che avrebbero ridotto il debito della seconda e ingigandito il debito della prima. Tra i principali creditori Capitalia e la Banca Antonveneta, ma anche altri soggetti economici come Medio-factoring e l’Us Città di Palermo (squadra che Sensi ha ceduto all’attuale presidente Zamparini).[/quote]
Sono cose che sapevano tutti tranne te che dicevi che la Roma era ok
io pero’ ho pure sentito giornali che sostengono l’altra mia tesi,perche’ dovrei credere all’una piuttosto che all’altra
[quote comment=”110585″]i giornali dicono tutto il contrario di tutto,troppe ne abbiamo sentite tra Soros Tacopina Fioranelli,voglio che parli Rosella,e’ capace o no a mettere 2 parole una a pressa all’altra? scrivesse un foglio,facesse quello che je pare ma deve fa chiarezza,sul passato e sul futuro[/quote]
Lascia perdere che fa scrivere a Marra o Serra.
ROMA. Franco Sensi è seduto su una montagna di debiti pari a 601,7 milioni di euro. Sono poco meno di 1.200 miliardi delle vecchie lire: questo l’indebitamento complessivo al 30 giugno 2003 indicato nel bilancio consolidato di Roma 2000 srl, la holding nella quale l’imprenditore ha blindato la sua partecipazione di controllo nell’As Roma. Sul debito totale, 224 milioni sono debiti verso le banche e 120,7 milioni verso fornitori. Che la Roma fosse in difficoltà economica non era un segreto, che sia sull’orlo del baratro è una novità: eppure i dati sono stati pubblicati dal Sole 24ore e sono pure dettagliati. Secondo l’autorevole quotidiano economico, infatti, Sensi, titolare della Roma2000, per rinsaldare il bilancio dell’As Roma avrebbe effettuato delle iniezioni finanziarie che avrebbero ridotto il debito della seconda e ingigandito il debito della prima. Tra i principali creditori Capitalia e la Banca Antonveneta, ma anche altri soggetti economici come Medio-factoring e l’Us Città di Palermo (squadra che Sensi ha ceduto all’attuale presidente Zamparini).
[quote comment=”110585″]i giornali dicono tutto il contrario di tutto,troppe ne abbiamo sentite tra Soros Tacopina Fioranelli,voglio che parli Rosella,e’ capace o no a mettere 2 parole una a pressa all’altra? scrivesse un foglio,facesse quello che je pare ma deve fa chiarezza,sul passato e sul futuro[/quote]
Ma non lo fara’ mai.Ma chissa’ cosa uscirebbe fuori
Ci dobbiamo mettere in testa che non abbiamo una società.
Il nostro presidente è Moratti che quest’anno per colpa del suo allenatore è stato meno clemente.
i giornali dicono tutto il contrario di tutto,troppe ne abbiamo sentite tra Soros Tacopina Fioranelli,voglio che parli Rosella,e’ capace o no a mettere 2 parole una a pressa all’altra? scrivesse un foglio,facesse quello che je pare ma deve fa chiarezza,sul passato e sul futuro
[quote comment=”110580″]voglio le prove,ci portasse i fatti rosella che nel 2001 Franco si indebito’ per fare grande la Roma,non voglio essere ostaggio di un concetto astratto,se devo essere ostaggio di qualcosa deve essere chiaro e con motivazioni leggittime[/quote]
Ma almeno avemo vinto qualcosa,con lei i debiti so raddoppiati e non avemo vinto un c.a.z.z.o
rugantino guarda basta che cerchi articoli su internet………
i tifosi della roma(alcuni)sono degli imbecilli è ovvio che ci gode…ci godrei anch’io………
vi offro la mia opinione:sparare su Spalletti è ingiusto sia per l’uomo che per l’allenatore;ricordo bene vaccate come Cassetti centrale a Firenze,derby regalati,poco turnover etc.,ma ricordo pure lezioni di calcio impartite a Milano,Madrid,Lione.era giusto cambiare perchè aveva perso il timone della squadra,lo ha capito e si è fatto da parte da GRAN signore.io,da tifoso ormai depresso(dopo 2 partite sembrava finito il campionato-e dite che non è così),volevo 2 cose:PUNTI e GRINTA in campo..da Ranieri ho avuto entrambi e per il momento mi va bene così.chi di voi ha avuto paura di subire il 2-2 dal Napoli ieri?io no,fino a un mese fa sarei stato terrorizzato dagli ultimi minuti:voglio solo dire che non c’è un migliore o un peggiore,ci sono momenti in cui hai bisogno di una camomilla e altri in cui hai bisogno di anfetamina;questo mi sembra il momento giusto per Ranieri.siamo meno belli ma almeno possiamo giocarcela con tutti(e vista la mediocrità del campionato si potrebbe davvero arrivare in alto).DAJE ROMA,ciao a tutti.
voglio le prove,ci portasse i fatti rosella che nel 2001 Franco si indebito’ per fare grande la Roma,non voglio essere ostaggio di un concetto astratto,se devo essere ostaggio di qualcosa deve essere chiaro e con motivazioni leggittime
[quote comment=”110568″]si e’ vero margini di miglioramento co sta societa’ non ci sono,ogni anno a lottare massimo per il 4 posto e se 1 anno ti dice male vendi 1 pezzo da 90 e regredisci ancora di piu finche si lottera’ sempre per obbiettivi minori,SCUSATE DIAVOLO MA SE UNA NON HA I SOLDI E’ GIUSTO CHE SE NE VADA E BASTA CO STA STORIA CHE DOBBIAMO ESSE RICONOSCENTI AI SENSI,ROZZELLA CI TIENE IN OSTAGGIO CO STE CRE..NATE MA IO SONO PROPENSO A SOSTENERE LA TESI DI FROMA,LA SQUADRA SCUDETTO FRANCO SENSI CE L HA FATTA COI RICAVI DELL ENTRATA IN BORSA,I DEBITI SONO SICURAMENTE IL FRUTTO DI INVESTIMENTI SBAGLIATI NEL PETROLIO,non dobbiamo nulla a questa famiglia,CRISTO e’ cosi’ difficile capire che questa sta usando i sempre piu esigui ricavi della roma per saldare piano piano i suoi buffi CIOE’ REGA’ E’ GRAVISSIMO E’ INCONCEPIBILE CHE SOPRATTUTTO LE ISTITUZIONI ROMANE NON SIANO INTERVENUTE IN MASSA PER FARLA MOLLARE,QUELLO CHE FA NON E’ ETICO,E’ SCORRETTO VERSO DI NOI E NON SO NEANCHE SE E’ LEGALE[/quote]
Infatti ci scontriamo tra di noi,e’ meglio questo no e’ meglio quello,quello e’ bravo e invece quello e’ una pippa,il male maggiore ,il cancro e’ la testa della societa’ e lei ci gode quando ci scontriamo tra di noi, avete letto quello che ha detto riferendosi ai tifosi della maglia? Noi stamo a rosica’ e lei gode di questo. Dobbiamo essere uniti noi solo contro Rosella,lasciamo sta’ Spalletti o Ranieri, campioni o pippe il male e’ solo lei
La mia “paura” è che Rosella (gli piaceva tanto Spalletti) e poi senza fare mercato ha stancato il mister che è andato via….ora gli piace Ranieri non vorrei che faccia la stessa fine.
ranieri è uno che si fa capire dai giocatori…se spalletti parlava ai giocatori come alle telecamere mi spiego perchè non c’hanno capito più niente………..
SCUSATE MA A ME NON MI CA..A NESSUNO
si rugantino ma non è così però…………..la roma non ah fatot mercato(a parte l’ottimo burdisso)è una schifezza una porcheria.se ne deve andare per questo o perchè non potrà comprare i campioni nei prossimi anni.ma dicendo delle assurdità come quella degli investimenti sbagliati…..forse tu non ricordi ma era la roma che era indebitatissima(anche se adesso quelli che chiedono con quali soldi farà lo stadio non chiesero con quali soldi avrebbe comprato bati e company)………e i debiti li ha gentilmente passati a italpetroli………….
Bè + passano i giorni e + mi piace il modo d ragionare di Ranieri,è un tecnico che ha testa,grande mister
[quote comment=”110563″]p59 scusa ma ranieri non ha gli stessi giocatori di spalletti???siamo arrivati 2 volte secondi…perchè quella a tavolino non la conto……………dico solo che quel modulo non porta a nulla……..ho visto troppe partite mangiate risultati che ci hanno ribaltato in modo incredibile[/quote]
Dici che siamo arrivati 2 volte secondi e poi quel modulo non porta a niente…..
Non porta a niente se continui con gli stessi giocatori e fai campagne acquisti disastrose.
poi al palermo una ” testa tanta”….ma che partita hai visto? miccoli sta ancora a ride
no a coverciano insegnano a farsi recuperare da 3-0 a 3-3 o da 2-0 a 2-2
si e’ vero margini di miglioramento co sta societa’ non ci sono,ogni anno a lottare massimo per il 4 posto e se 1 anno ti dice male vendi 1 pezzo da 90 e regredisci ancora di piu finche si lottera’ sempre per obbiettivi minori,SCUSATE DIAVOLO MA SE UNA NON HA I SOLDI E’ GIUSTO CHE SE NE VADA E BASTA CO STA STORIA CHE DOBBIAMO ESSE RICONOSCENTI AI SENSI,ROZZELLA CI TIENE IN OSTAGGIO CO STE CRE..NATE MA IO SONO PROPENSO A SOSTENERE LA TESI DI FROMA,LA SQUADRA SCUDETTO FRANCO SENSI CE L HA FATTA COI RICAVI DELL ENTRATA IN BORSA,I DEBITI SONO SICURAMENTE IL FRUTTO DI INVESTIMENTI SBAGLIATI NEL PETROLIO,non dobbiamo nulla a questa famiglia,CRISTO e’ cosi’ difficile capire che questa sta usando i sempre piu esigui ricavi della roma per saldare piano piano i suoi buffi CIOE’ REGA’ E’ GRAVISSIMO E’ INCONCEPIBILE CHE SOPRATTUTTO LE ISTITUZIONI ROMANE NON SIANO INTERVENUTE IN MASSA PER FARLA MOLLARE,QUELLO CHE FA NON E’ ETICO,E’ SCORRETTO VERSO DI NOI E NON SO NEANCHE SE E’ LEGALE
[quote comment=”110559″]Il cambio dell’allenatore ha portato un pò d’aria nuova e anche tanta fortuna(meno male) ma se Ranieri nei prossimi anni avrà gli stessi giocatori e cambi mediocri anche lui si guarderà l’uccello.
Non è un discorso tra Spalletti e Ranieri….ero d’accordo in un cambio di allenatore perchè ormai Spalletti aveva fatto il suo tempo….sono contento di Ranieri ma il problema resta la società che non può permettersi cambi idonei.
Non esalterei tanto i giovani che abbiamo se no la società si tiene questi e non fa mercato.[/quote]
Hai ragione sui giovani,pero’ se poi li vendiamo e facciamo la fortuna di altre squadre,ci mangiamo le dita?
[quote comment=”110561″]non può essere solo culo….è riduttivo dire che è merito del culo..al palermo gli abbiamo fatto una testa tanta….con il catania brutta partita ma hai raggiunto il pareggio all’ultimo..ci sta…………..la roma ha imparato a segnare alla fine delle partite e voi lo fate passare come un difetto………..[/quote]
Certo s’imparono a Coverciano….segnare all’ultimo…..ma facciamola finita.
[quote comment=”110561″]non può essere solo culo….è riduttivo dire che è merito del culo..al palermo gli abbiamo fatto una testa tanta….con il catania brutta partita ma hai raggiunto il pareggio all’ultimo..ci sta…………..la roma ha imparato a segnare alla fine delle partite e voi lo fate passare come un difetto………..[/quote]
ho solo detto che sarebbe potuto non succedere e allora i giudizi sarebbero cambiati. se dura comunque va benissimo così
spalletti ci ha dato un gioco che non vedevo dai tempi dell’86 con eriksson (neanche zeman mi ha fatto divertire così). poi dalla scorsa estate qualcosa si è rotto al di là degli acquisti sbagliati dello scorso anno o dei non acquisti di quest’anno. ora però sarebbe stato uno spreco. è come se chiami schumacker per guidare una punto
p59 scusa ma ranieri non ha gli stessi giocatori di spalletti???siamo arrivati 2 volte secondi…perchè quella a tavolino non la conto……………dico solo che quel modulo non porta a nulla……..ho visto troppe partite mangiate risultati che ci hanno ribaltato in modo incredibile
[quote comment=”110556″]no…pippe l’ho messo tra virgolette perchè come dice ranieri se non hai i giocatori è difficile che puoi ottenere certi risultati…………..[/quote]
Si riferiva solo a Totti
non può essere solo culo….è riduttivo dire che è merito del culo..al palermo gli abbiamo fatto una testa tanta….con il catania brutta partita ma hai raggiunto il pareggio all’ultimo..ci sta…………..la roma ha imparato a segnare alla fine delle partite e voi lo fate passare come un difetto………..
[quote comment=”110556″]no…pippe l’ho messo tra virgolette perchè come dice ranieri se non hai i giocatori è difficile che puoi ottenere certi risultati…………..[/quote]
Be, siamo arrivati per tre volte secondi in classifica,sfiorato uno scudetto,per due volte agli ottavi di champions,con un gioco considerato tra i migliori in europa,ma vogliamo dare qualche merito anche a Spalletti?
Il cambio dell’allenatore ha portato un pò d’aria nuova e anche tanta fortuna(meno male) ma se Ranieri nei prossimi anni avrà gli stessi giocatori e cambi mediocri anche lui si guarderà l’uccello.
Non è un discorso tra Spalletti e Ranieri….ero d’accordo in un cambio di allenatore perchè ormai Spalletti aveva fatto il suo tempo….sono contento di Ranieri ma il problema resta la società che non può permettersi cambi idonei.
Non esalterei tanto i giovani che abbiamo se no la società si tiene questi e non fa mercato.
se analizziamo le partite dell’era ranieri salvo solo quelle in casa. in trasferta siamo stati ridicoli
secondo me se non avessimo segnato all’ultimo minuto a palermo e catania i giudizi sarebbero stati diversi. come al solito i risultati prevalgono sui meriti. comunque se il c..o rimane questo va bene anche ranieri
no…pippe l’ho messo tra virgolette perchè come dice ranieri se non hai i giocatori è difficile che puoi ottenere certi risultati…………..
[quote comment=”110553″]no ferguson non sbraita in campo………ma tira gli scarpini negli spogliatoi………..chiedere a beckham..per la cronaca le stesse “pippe” che hanno comprato a spalletti ce le ha attualmente ranieri quindi ma che stai a di???queste pippe hanno vinto con squadroni non certo per merito di spalletti…….[/quote]
Queste pippe come le chiami tu hanno vinto anche per merito di Spalletti,non a caso siamo arrivati a essere tra le prime otto in europa o no?
COMUNQUE froma se prestassi un po piu di attenzione alle parole ti accorgeresti che non sto prendendo le parti di nessuno,penso come te che molti giocatori della roma siano scarsi ma anche che sia Spalletti che Ranieri hanno grossi limiti come allenatori,Spalletti non ha carattere,non sa cambiare modulo in funzione degli avversari e delle situazioni e non azzecca mai i cambi RANIERI non e’ un allenatore,il suo gioco e’ lanci lunghi in area pero’ ha carattere e lo sa trasmettere
no ferguson non sbraita in campo………ma tira gli scarpini negli spogliatoi………..chiedere a beckham..per la cronaca le stesse “pippe” che hanno comprato a spalletti ce le ha attualmente ranieri quindi ma che stai a di???queste pippe hanno vinto con squadroni non certo per merito di spalletti…….
[quote comment=”110548″][quote comment=”110541″]no aspettate Spalletti i suoi difetti li aveva e come,di certo non e’ mai stato un motivatore per i ragazzi,come li motivi se quando prendi gol stai li muto a fissare per terra chino sulla panca co quella faccia che pare che t’hanno appena fatto un elettro shok,fa qualcosa,da indicazioni,urla,sprona,fai i cambi,cambia modulo,invece no,stava la a compatirsi e all’80 si svegliava e faceva entrare qualcuno ma era gia’ troppo tardi[/quote]
tutti hanno difetti….io, tu, Spalletti ed anche il sant’uomo di ranieri[/quote]
E’ inutile ravanarsi il cervello tra chi e’ migliore tra Spalletti e Ranieri, ognuno vede il calcio in modo diverso,ma non e’ detto che uno dei due sbagli
Ciao FROMA
che centra sbraitare,esistono le vie di mezzo,mika e’ tutto bianco e nero,sulle pippe concordo,ce ne sono parecchie PIZARRO soprattutto e’ un sopravvalutato CASSETTI CICINHO CERCI BAPTISTA
Cmq mi sono stufata di discutere con certa gente . Ciao P59
[quote comment=”110541″]no aspettate Spalletti i suoi difetti li aveva e come,di certo non e’ mai stato un motivatore per i ragazzi,come li motivi se quando prendi gol stai li muto a fissare per terra chino sulla panca co quella faccia che pare che t’hanno appena fatto un elettro shok,fa qualcosa,da indicazioni,urla,sprona,fai i cambi,cambia modulo,invece no,stava la a compatirsi e all’80 si svegliava e faceva entrare qualcuno ma era gia’ troppo tardi[/quote]
tutti hanno difetti….io, tu, Spalletti ed anche il sant’uomo di ranieri
Speriamo che nn ci tocca prendere Poulsen e Thiago
[quote comment=”110544″]Si è vero Spalletti guardava a terra….speriamo che non farà la stessa fine Ranieri tra 2-3 anni quando avrà le stesse pippe che hanno comprato a Spalletti.[/quote]
No, ma che dici: rosella ha comprato campioni…..lo dico pure io: aspettiamo Ranieri tra 3 anni….
Si è vero Spalletti guardava a terra….speriamo che non farà la stessa fine Ranieri tra 2-3 anni quando avrà le stesse pippe che hanno comprato a Spalletti.
[quote comment=”110541″]no aspettate Spalletti i suoi difetti li aveva e come,di certo non e’ mai stato un motivatore per i ragazzi,come li motivi se quando prendi gol stai li muto a fissare per terra chino sulla panca co quella faccia che pare che t’hanno appena fatto un elettro shok,fa qualcosa,da indicazioni,urla,sprona,fai i cambi,cambia modulo,invece no,stava la a compatirsi e all’80 si svegliava e faceva entrare qualcuno ma era gia’ troppo tardi[/quote]
io invece mi ricordo anche partite diverse….a differenza vostra….ma certo voi avete la memoria corta…Ti ripeto io che guardo anche il Manchester o Benitez . nn mi pare che sbraitano cosi tanto…
Certa gente diceva che i campi di trigoria erano stati rifatti tutti…com’è che il grande Mister si è lamentato?Altra scusa?O se le inventa qualcun’ altro le cose?
no aspettate Spalletti i suoi difetti li aveva e come,di certo non e’ mai stato un motivatore per i ragazzi,come li motivi se quando prendi gol stai li muto a fissare per terra chino sulla panca co quella faccia che pare che t’hanno appena fatto un elettro shok,fa qualcosa,da indicazioni,urla,sprona,fai i cambi,cambia modulo,invece no,stava la a compatirsi e all’80 si svegliava e faceva entrare qualcuno ma era gia’ troppo tardi
Fare paragoni incrociati scorso anno vs. quest’anno, Spalletti vs. Ranieri, non mi sembra proponibile, il campionato credo sia piu’ equilibrato ora, la Roma nonostante ancora traballante e discontinua e’ in corsa… L’Inter senza Ibra fa meno paura, il Milan ha perso Kaka’, a parte le individualita’ non gioca bene, la Juve se aggredita prende gol nonostante quel mostro li’ dietro (senza Buffon avrebbe almeno 2-3 punti in meno), l’avevamo detto nei nostri commenti gia’ a fine Agosto che in difesa non era fortissima (ma io dico che vincera’ lo scudetto, sono quasi certo, e’ ora che lo rivincano loro, fine).
Insomma, prima ci lamentavamo di essere belli ma non concreti e sfigati, ora ci lamentiamo perche’ giochiamo cosi’ e cosi’ ma prendiamo punti e ciavemo c…o (ma saremo in credito con la fortuna dopo decenni di sfiga?!?), insomma, cosa vogliamo veramente? Per quest’anno di transizione io dico avanti cosi’, arrivare tra i primi quattro giocando anche maluccio, chissene… O no?
Se il campionato Italiano è scarso…..allora lo scudetto è da vincere….visto che anche gli altri anni il campionato era scarso
Quando si perde o si pareggia :dice “ora sono arrivato “o se si incontra una squadra che corre di più dice : nn siamo ancora una squdra…..Conte da 15 gg all ‘ Atalanta non adotta queste scuse
P59 ora dice che nn è vero….come al solito nega…..Spalletti ha più palle di lui…..l’ ha mollata la sua rosella!
Perchè Ferguson o Wenger o altri fanno i cafoni in panchina?
[quote comment=”110527″]siamo arrivati 1 anno secondi e ci hanno fregato lo scudo………..1 anno 2 a 100 punti dall’inter ma senza milan,fiorentina,juve[/quote]
Le stesse cose che dicevamo noi in estate……e tu negavi per esaltare l’operato della tua amata Rosella.
[quote comment=”110531″]il calcio è un’altra cosa………………per me uno che si guarda l’uccello quando le cose vanno male è un mediocre……………[/quote]
si guardava quello che tu nn hai…sei geloso?
Troppo comodo quando lo divevamo io e p59 non era vero . Vogliamo guardare il Milan dello scorso anno e quello di ora?o a quello dell’ anno precedente?Quando vinceremo contro il Milan….tutta a gioire…ma nn hanno più Kakà e i giocatori sono ancora più vecchi
il calcio è un’altra cosa………………per me uno che si guarda l’uccello quando le cose vanno male è un mediocre……………
Ah già dimenticavo i famosi alibi…ora anche l’acqua (solo per noi)
SMETTETELA DE LITIGA’ TRA VOI,E’ VERO O NON E’ VERO CHE SO 3 ANNI CHE PUNTUALMENTE PIZARRO SBAGLIA I TRAVERSONI VUCINIC NUN PIA LA PORTA ,SE PERDONO PALLONI STUPIDI PE DISATTENZIONI,NUN SE PO A NA CERTA UNO E’ PURE FRUSTRATO,E’ POSSIBILE CHE IN TUTTO STO TEMPO NON SO MIGLIORATI
Appunto perchè il Napoli di ieri era poca cosa….non so di che gioiscano……Mhà!é servito Totti fermo per battere il Napoli….
siamo arrivati 1 anno secondi e ci hanno fregato lo scudo………..1 anno 2 a 100 punti dall’inter ma senza milan,fiorentina,juve
Arrivare 6° in quelle condizioni è stato un miracolo….come arrivare 6° quest’anno.
be se bagnano il campo in continuazione sti fenomeni…nel secondo tempo c’era una pozzanghera………..per la cronaca la squadra di spalletti ha giocato alla grande 1 anno e mezzo……..per quanto riguarda pizarro quello è il suo gioco…visto felipe melo conto il palermo???e vucinic magari facess 5 tiri a partita………
Non mip pare che in 4 anni, siamo arrivati sempre sesti…Guarda un pò chi si inventa le cose….
e’ possibile che Pizarro in una partita intera non azzecca mai un traversone e Vucinic su 5 tiri non inquadra mai lo specchio,questi so i nostri campioni,ecco perche’ dico che non me so piaciuti col Napoli,sempre gli stessi Ca..o di errori da quando c’e’ Spalletti a oggi e poi cristo non e’ possibile che i giocatori scivolano semprequando si sono liberti in una zona pericolosa del campo MA CHE E’ LA FOGA? A ME ME PARE CHE QUESTI QUANDO SE TRATTA DE CONCRETIZZA SE CA..ENO IN MANO,NON L’AVETE NOTATO PURE VOI
il fatto è che tu le cose te le inventi………io ti dico che il fenomeno è arrivato sesto e ranieri secondo
Non mi pare che in 4 anni avete lottato per non retrocedere….dov’ eravate quando si vinceva?A guardare le squadre di Ranieri?
rega’ Ranieri o Spalletti i giocatori devono fare piu pressing perdere meno palloni aggiustare il tiro e buttare meno cross,so anni che vedo gli stessi errori,e’ ora di maturare CA..O
se si fa u confronto con lo scorso anno dico che la juve era a 9 punti . PUNTO!Ma a certa gente, la verità fa male…c’è chi sputa su Spalletti ed io critico Ranieri.Qual’è il problema?
[quote comment=”110510″][quote comment=”110498″]Mhà!Ricordiamo che lo scorso anno la Roma era a 7 e la Juve era a 9….forse se l’è dimenticato il grand’ uomo…[/quote]
FROMA però hai rotto! Ce l’hai con Ranieri a prescindere! Ma che t’ha fatto???
Sei innamorata de Spalletti ma me pare che Ranieri in 5 partite c’ha fatto fare 11 punti su 15… co’ Spalletti a quest’ora eravamo ultimi in classifica!!![/quote]
non ti permettere ok?io nn mi rivolgo con te con questi termini.
A quell’ altro fenomeno non gli rispondo nemmeno….
poi io guardo anche le altre partite del campionato italiano………..e c’è veramente poco in giro………
Sante parole ROMAPERSEMPRE….
ranieri è secondo in classifica…se amputate le prime 2 giornate in cui in panca c’era il “fenomeno”………..che faceva i cambi massimo all’80 esimo
[quote comment=”110498″]Mhà!Ricordiamo che lo scorso anno la Roma era a 7 e la Juve era a 9….forse se l’è dimenticato il grand’ uomo…[/quote]
FROMA però hai rotto! Ce l’hai con Ranieri a prescindere! Ma che t’ha fatto???
Sei innamorata de Spalletti ma me pare che Ranieri in 5 partite c’ha fatto fare 11 punti su 15… co’ Spalletti a quest’ora eravamo ultimi in classifica!!!
ranieri è uno a cui fumano……….grande mister spaccagli i reni a sti pangia pane a tradimento……….per la cronaca la roma l’anno scorso è arrivata 6 e la juve con una squadra veramente ridicola 2………….questa è l’unica cosa che conta
Mhà!Ricordiamo che lo scorso anno la Roma era a 7 e la Juve era a 9….forse se l’è dimenticato il grand’ uomo…
GRANDISSIMO MISTER DAJE COSI’!!!!
Bravo Ranieri continua cosi’