Totti salterà il Milan

(NEWS AS ROMA – TOTTI SALTERA IL MILAN – FORZA-ROMA.COM) – Francesco Totti salterà il Milan. Questo è il responso del professor Mariani: "Totti ha subìto un piccolo trauma, niente di che. Non c’è un versamento. Fra tre giorni lo rivedremo a bocce ferme. Porterà un tutore, al quale penserà la Roma. Ha avuto una iperestensione, così mi hanno detto. Io ero allo stadio per caso. Se non ci saranno complicazioni, tra 15/20 giorni sarà di nuovo in campo. Non c’è nulla di legamentoso.. Sono tranquillo". In bocca al lupo capitano!

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Totti salterà il Milan”

  1. sono sicuro che ci sarà e che rivinceremo alla grande a San Siro, come abbiamo sempre fatto negli ultimi anni d’altronde!!! 😉

    Rispondi
  2. romanista86 la penso kome te….vucinic non corre…non è possibile…regge 45 minuti poi scoppia, cavolo nn è possibile, la prestazione oggi è stata positiva ma è calato troppo….ranieri rischia mettendo faty, un cambio era da tenere sapendo ke il capitano aveva problemi…..pero il cambio è stato azzeccato, ha riskiato e secondo me ha fatto bene…pero ragazzi…siamo proprio sfigati…cavolo al 20simo del primo tempo 2 sostituzioni….

    Rispondi
  3. Tutto il popolo giallorosso è con te capitano..

    Grazie di esistere, anche quando tenti, per amore della Roma, di difendere chi non se lo merita. Ma questa è un’altra storia..
    Ora pensa solo a guarire e non ti azzardare a tornare in campo se il ginocchio non è al massimo, o diciamo a Hillary di fare lo sciopero sotto le lenzuola…!!!

    Rispondi
  4. a romanista86 mo nn dimo fesserie anke Vcinic si è fatto il kulo fino a fine partita e nn si reggeva + in piedi
    kmq se Totti nn c’è nn gioka e basta bisogna smetterla ko sti rekuperi lampo xké poi sta fuori altri 3 mesi cm ogni anno sempre x sti rekuperi tanto c sta Okaka ke anke se nn è Il Capitano è kmq 1 ottimo giokatore e poi c sta Menez

    Rispondi
  5. il capitano ci sarà… stringe i denti e gioca… tanti giocatori che c’abbiamo in squadra dovrebbero prendere esempio da lui che gioca e corre pure quando c’ha dolori dappertutto… gli ultimi 25 minuti di oggi sono emblematici, lui col ginocchio fasciato che pressava e rincorreva gli avversari e vucinic che camminava… ci vorrebbero altri 10 totti, almeno come spirito di sacrificio!!!!
    DAJE CAPITANO!!!!!!!!

    Rispondi
  6. Auguri Capitano!
    E che non si senta MAI più da un romanista una critica(ancor di più se sono discorsi sul suo contratto!!) per questo spettacolo di tecnica che noi romanisti di questi quasi 20 anni di carriera di Francesco, abbiamo avuto il c ulo di vedere giocare coi nostri occhi!

    UN CAPITANO C’E’ SOLO UN CAPITANO!

    Rispondi
  7. Guarisci Capitano….nun te preoccupà….e scusami se ti ho criticato….non l’ ho fatto per cattiveria….credimi….mi sono unpò arrabbiata perchè hai difeso la Befana…e nn se lo merita…Non lo farò più, giuro. :1:

    Rispondi
  8. su roma giallorossa parlano di 10-15 gg…speriamo ke siano di meno…..daje totti….speriamo ke gioki anke menez così gli ne famo 3 come l’altr’anno

    Rispondi

Lascia un commento