Spalletti: “Valuto l’offerta russa, la Roma? Stà facendo bene”

(NEWS AS ROMA – SPALLETTI VALUTA OFFERTA ZENIT – CORSPORT) – Le dichiarazioni di Luciano Spalletti a Il Corriere dello Sport:
"Abbiamo parlato, ho voluto esaminare da vicino una possibilità di lavoro, adesso devo valutare" le parole del tecnico all’aereoporto. Non ci sono limiti di tempo, voglio approfondire la situazione del calcio russo, le possibilità di questa squadra che è uscita dall’Europa League e che ora deve lottare per un piazzamento in Champions. Lo Zenit mi vuole per la prossima stagione? Se lo dicono loro è così, comunque loro si sono presentati e io sono andato a parlarci. Il Milan? Sono un professionista e certi interessamenti li ho letti sui giornali, ma proposte concrete non ne ho ricevute. Il Milan è una grande squadra e Leonardo da persona intelligente saprà trovare le soluzioni giuste per farlo ripartire. La Roma? Sta facendo ottimi risultati, ci vuole un po’ di tempo per ottimizzare la situazione".

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Spalletti: “Valuto l’offerta russa, la Roma? Stà facendo bene””

  1. ragazzi….fatevi due conti;siete proprio sicuri che quella fantomatica offerta dello Zenit di qualche mese fa non fosse un monito a noi tifosi che se ne stesse per andare?

    Rispondi
  2. Luciano ovunque andrai darai spettacolo…e se ti porti Menez avrai una marcia in più. Tanto qui i tifosi so contenti co Perrotta fantasista…

    Rispondi
  3. Daje Mister… è sicuramente una scommessa, ma è vero pure che partire da un gradino più in basso e con una presidenza che garantisce tanti soldi può essere l’inizio di grandi imprese.

    Rispondi

Lascia un commento