Comunicato As Roma: stop per Juan, elongazione al bicipite femorale

(NEWS AS ROMA – GUAIO MUSCOLARE PER JUAN – FORZA-ROMA.COM) – Il sito ufficiale della Roma ha reso noto che oggi sono stati effettuati accertamenti diagnostici per il calciatore Juan Silveira dos Santos. Il bollettino stilato dallo staff Sanitario:
"Il calciatore Juan Silvira dos Santos, nella tarda mattinata di oggi è stato sottoposto , presso il Policlinico Gemelli, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra. Le condizioni del calciatore, che ha già iniziato le cure del caso, verranno valutate nei prossimi giorni”.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Comunicato As Roma: stop per Juan, elongazione al bicipite femorale”

  1. c**** è fatto di pasta frolla lo tocchi e si ferma per settimane …. basta voglio giocatori tipo riise e de rossi INDISTRUTTIBILI!!!

    Rispondi
  2. Aho! Sarà pure un bravo ragazzo, ma scarichiamolo. Nun se regge più! Però Quanno gioca er Brasile è sempre il rimo a partì…………

    Rispondi
  3. questo è un bel pacco di giocatore va bè che vuoi essere in forma per i mondiali ma ora è un pò presto per cominciare a saltare le partite

    Rispondi
  4. Ranieri poteva evitare di schierare juan contro il Cska Sofia, era disposnibile Andreolli.
    Adesso sono proprio curioso di vedere con chi e come gioca in difesa…
    Forse Mexes è Andreolli ritorneranno utili, speriamo solo che le loro prestazioni siano all’altezza e che l’allenatore non sia riuscito in poco tempo a demotivarli psicologicamente ….

    Rispondi

Lascia un commento