Forza-Roma.com esprime solidarietà a Stefano Okaka

(BLOG AS ROMA – FORZA-ROMA.COM ESPRIME SOLIDARIETA A STEFANO OKAKA) – Il brutto episodio accaduto all’Olimpico in occasione del goal del vantaggio della Roma contro il Cska Sofia ad opera di Stefano Okaka ha fatto il giro del mondo. Gli "ululati" razzisti di alcuni pseudo tifosi sono stati condannati da molti esponenti politici che hanno manifestato la piena solidarietà nei confronti del calciatore Okaka della Roma. La redazione di Forza-Roma.com nel condannare il gesto di alcuni imbecilli esprime tutta la solidarietà nei confronti di Stefano invitando tutti gli utenti a lasciare un messaggio nei commenti indirizzato all’attaccante della Roma Okaka.

Condividi l'articolo:

83 commenti su “Forza-Roma.com esprime solidarietà a Stefano Okaka”

  1. Io ero allo stadio e non li ho sentiti, i fischi.
    Come me un sacco di altra gente. Lo dico perchè le radio che ascolto sono state tempestate da sms di romanisti che erano allo stadio e non hanno sentito nulla (nè in sud nè in tevere).
    Per me questa è una bufala, perchè quando non c’è nulla da scrivere allora si inventa.
    L’unica cosa che si è sentita è stato il tifo dei Bulgari, molto più forte della sud. Ormai quelli della sud hanno cambiato lavoro….

    Rispondi
  2. Daje Stefano, tu hai la stoffa del campione, hai il carattere giusto, faje vede a sti ‘mbecilli!! (per non essere volgare).
    Noi siamo con te, sia chiaro, e lo saremo per sempre, continua così!
    Il resto l’ha detto ELVICA, a cui faccio veramente i complimenti perchè da quando ha iniziato a commentare li zittisce tutti.
    Vai Stefanoo!

    Rispondi
  3. Daje Stefano! A prescindere che non si giudica un uomo dal colore della pelle, ma da come pensa e come agisce (per essere più chiaro, anche se Ballotelli fosse bianco, sarebbe antipatico lo stesso!), pensa a giocare bene e a fare gol! Non è nella tradizione del popolo romano e romanista, il razzismo da quattro soldi! Vai avanti così, siamo con te! 🙂

    Rispondi
  4. Caro Stefano,

    Non prestare attenzione agli imbecilli, hai ragione tu ! Sei romano e romanista, hai fortemente voluto giocare per la tua squadra del cuore. Non preoccuparti che sei un nostro beniamino, vedi tutti quei messaggi di supporto. Quelli sono una minoranza che va trascurata, solo che fa rumore. Ma per noi, sei il diretto erede di tutti quei grandi giocatori passati dalle giovanili della Roma, allora continua cosi’ e dimostragli a suon di gol di che stoffa sei fatto !! Un grande DAJE STE’ !!

    Rispondi
  5. [quote comment=”109514″]ma è possibile ke gli stupidi sono solamente tra i tifosi della roma e sn tutti romani???? escludendo quei poki ke si salvano…nn sto facendo di ttt l’erba un fascio ma a roma sn quasi tutti cafoni e ingoranti…..dai stefano..continua a far vedere il bravo campioncino ke sei…[/quote]
    Ma ci sei o ci fai?

    Rispondi
  6. ma è possibile ke gli stupidi sono solamente tra i tifosi della roma e sn tutti romani???? escludendo quei poki ke si salvano…nn sto facendo di ttt l’erba un fascio ma a roma sn quasi tutti cafoni e ingoranti…..dai stefano..continua a far vedere il bravo campioncino ke sei…

    Rispondi
  7. Caro Stefano, mio padre diceva che la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Non ci fare caso,anche se certe cose fanno male. Il razzista è, per definizione, il re degli imbecilli perché se la prende con chi considera diverso e non con se stesso in quanto imbecille. Anche fra i commenti su questa pagina alcuni puzzano di me r da di imbecille.
    Roma, come tutto il resto del Paese e del mondo, purtroppo, è infetta dal pus che esce da queste teste di c a zz o.
    Ma non devi preoccuparti la gente, i tifosi veri, la pensano come me.

    Rispondi
  8. ribadisco questa curva va sempre peggiorando,se all’inter hanno un balotelli che fa di buono e è di colore lo osannano,noi abbiamo un buon okaka e lo fischiamo,anzi no tolgo quel noi perche io non fischio LA GENTE DI COLORE,TANTOMENO COLORO CHE STANNO NELLA MIA SQUADRA DEL CUORE..ah dimenticavo voi ultras vivete in un mondo a parte non vi comprende nessuno,siete contro tutto e tutti,siete DEI VERI UOMINI,quasi quasi mi fate paure,si si in effetti se anche io giro con le spranghe in mano faccio paura alla gente ah dimenticavo voi ultras non è che siete contro tutto e tutti è che volete tutto come entrare gratis negli stadi mentre un cristiano come me si paga 40 euro di biglietto..COMPLIMENTI ALLA CURVA SUD CHE HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA QUANTO è CADUTA IN BASSO

    Rispondi
  9. [quote comment=”109348″]beh balotelli….ha un tiro fantadtico…tecnicamente..sembra essere migliorE..calcia le punizioni…dribbla non solo sulla velocita..sembra piu cattivo sottoporta…sembra potere ricoprire piu ruoli…pero attenta…ho detto SEMNBRA…OKAKA…ha fatto una stagione e mezza in serie b..e non sembra aver brillato..

    (L’HO COPIATO PER COMODITÀ) VINS D’ACCORDO CHE POSSA ESSERE PIÙ CATTIVO SOTTO PORTA, MA STEFANO FA IL LAVORO PER PORTARE SOTTOPORTA L’INTERA SQUADRA MEGLIO, SULLE PUNIZIONI INVECE OBIETTO CHE HA TROPPI GIOCATORI DAVANTI A LUI CHE LE TIRANO E QUINDI NON CREDO CI SI CIMENTI NEMMENO IN ALLENAMENTO, SUL TIRO FORSE HAI RAGIONE, SU DRIBBLING, VELOCITÀ TECNICA, NON LO SO. FORSE HO ESAGERATO A PARAGONARLI, MA L’ABISSO DI ATTENZIONE MEDIATICA CHE RICEVONO MI SEMBRA NON RISPECCHI UN ALTRETTANTO ABISSO TECNICO. CARATTERIALMENTE INVECE SÌ, ALL’INVERSO![/quote]
    Elvica vieni all’articolo di Spalletti allo Zenit che stiamo litigando con un Marra boy

    Rispondi
  10. [quote comment=”109345″]Sibilla sibilla pure io so iscritto,ma bisogna iscriversi in tanti,[/quote]
    Lo so ti ho letto sul sito :1:

    Rispondi
  11. beh balotelli….ha un tiro fantadtico…tecnicamente..sembra essere migliorE..calcia le punizioni…dribbla non solo sulla velocita..sembra piu cattivo sottoporta…sembra potere ricoprire piu ruoli…pero attenta…ho detto SEMNBRA…OKAKA…ha fatto una stagione e mezza in serie b..e non sembra aver brillato..

    (L’HO COPIATO PER COMODITÀ) VINS D’ACCORDO CHE POSSA ESSERE PIÙ CATTIVO SOTTO PORTA, MA STEFANO FA IL LAVORO PER PORTARE SOTTOPORTA L’INTERA SQUADRA MEGLIO, SULLE PUNIZIONI INVECE OBIETTO CHE HA TROPPI GIOCATORI DAVANTI A LUI CHE LE TIRANO E QUINDI NON CREDO CI SI CIMENTI NEMMENO IN ALLENAMENTO, SUL TIRO FORSE HAI RAGIONE, SU DRIBBLING, VELOCITÀ TECNICA, NON LO SO. FORSE HO ESAGERATO A PARAGONARLI, MA L’ABISSO DI ATTENZIONE MEDIATICA CHE RICEVONO MI SEMBRA NON RISPECCHI UN ALTRETTANTO ABISSO TECNICO. CARATTERIALMENTE INVECE SÌ, ALL’INVERSO!

    Rispondi
  12. certa gente non merita di proprio di entrare allo stadio, figuriamoci se merita sprecod i parole da parte nostra….forza stefano…. sei un grande…

    Rispondi
  13. Non si possono chiamare tifosi quelli che insultano e dicono cose razziste nei confronti dei giocatori, sopratutto se si insulta un giocatore della tua squadra, questa gente sono soltanto degli I***** e I********, e si dovrebbero vergognare!!!, fuori dallo stadio!!! Dai Stefano, ignorali e continua a giocare così! forza Okaka!!

    Rispondi
  14. Stanotte Rosella manda Prade’ a Fiumicino a ruba’ ‘na rete dei pescatori, vedrete domenica pomeriggio che rete nuova avremo, puzzera’ un po’ e magari distrarra’ De Santis, importante che Julio Sergio invece non venga attratto da qualche calamaretto incastrato nella rete e si faccia un barbecue dentro la porta…
    Pero’ ricordatevi, tra X anni avremo lo stadio, e tutti giocatori neri magari…

    Rispondi
  15. [quote comment=”109272″][quote comment=”109268″][quote comment=”109253″]Caro Romaomorte, consigliami per favore una forma di protesta, visto che andare sotto Unicredit, a Trigoria non ha sortito alcun effetto! Sentire Maria Sensi dire che siamo una minoranza mi fa trasalire! E’ offensivo ed irreale! L’unica forma di protesta che ho effettuato è stata tagliare i viveri, basta i 4 abbonamenti a tevere centrale, basta sky, in pratica ci stiamo autopunendo per le malefatte altrui[/quote]
    …. purtroppo se ne conoscessi una utile a mandà via la Sensi te la direi volentieri !!

    er bello è che io fino a pochi mesi fa ero moderato nei suoi confronti…. mò NUN LA REGGO PIU’

    !!

    aridatece Aquilani…. :12:[/quote]
    … e quanno ieri sera Vucinic ha rotto la rete quando ha tirato fuori ?? è partito er coro :
    ” compra la rete, Rosella compra la rete !! ”

    haha ahha

    :12:[/quote]
    Ecco perchè non baciava il marito e non marcava il territorio….era preoccupata della spesa della rete…..

    Rispondi
  16. [quote comment=”109268″][quote comment=”109253″]Caro Romaomorte, consigliami per favore una forma di protesta, visto che andare sotto Unicredit, a Trigoria non ha sortito alcun effetto! Sentire Maria Sensi dire che siamo una minoranza mi fa trasalire! E’ offensivo ed irreale! L’unica forma di protesta che ho effettuato è stata tagliare i viveri, basta i 4 abbonamenti a tevere centrale, basta sky, in pratica ci stiamo autopunendo per le malefatte altrui[/quote]
    …. purtroppo se ne conoscessi una utile a mandà via la Sensi te la direi volentieri !!

    er bello è che io fino a pochi mesi fa ero moderato nei suoi confronti…. mò NUN LA REGGO PIU’

    !!

    aridatece Aquilani…. :12:[/quote]
    … e quanno ieri sera Vucinic ha rotto la rete quando ha tirato fuori ?? è partito er coro :
    ” compra la rete, Rosella compra la rete !! ” haha ahha :12:

    Rispondi
  17. [quote comment=”109253″]Caro Romaomorte, consigliami per favore una forma di protesta, visto che andare sotto Unicredit, a Trigoria non ha sortito alcun effetto! Sentire Maria Sensi dire che siamo una minoranza mi fa trasalire! E’ offensivo ed irreale! L’unica forma di protesta che ho effettuato è stata tagliare i viveri, basta i 4 abbonamenti a tevere centrale, basta sky, in pratica ci stiamo autopunendo per le malefatte altrui[/quote]
    …. purtroppo se ne conoscessi una utile a mandà via la Sensi te la direi volentieri !! er bello è che io fino a pochi mesi fa ero moderato nei suoi confronti…. mò NUN LA REGGO PIU’ !! aridatece Aquilani…. :12:

    Rispondi
  18. [quote comment=”109257″]ahahha..hai sbagliato a leggere…ho scitto..ROMANTICINOSTALGICI…non ROMANISTINOSTALGICI…per dire..quelli che hanno respirato l aria di un tempo..e ritornanano nello stesso luogo..sperando di respirare la stessa aria..[/quote]
    aaaaah, ho capito. Però nei post precedenti nun me sei piaciuto eh !! :12:

    Rispondi
  19. beh balotelli….ha un tiro fantadtico…tecnicamente..sembra essere migliorE..calcia le punizioni…dribbla non solo sulla velocita..sembra piu cattivo sottoporta…sembra potere ricoprire piu ruoli…pero attenta…ho detto SEMNBRA…OKAKA…ha fatto una stagione e mezza in serie b..e non sembra aver brillato..

    Rispondi
  20. Balotelli ha più talento ma poca testa! Okaka lo vedo molto tranquillo e poi..che fisico ragazzi, una montagna! Monnez…..tecnica sopraffina ma temperamento zero!

    Rispondi
  21. ahahha..hai sbagliato a leggere…ho scitto..ROMANTICINOSTALGICI…non ROMANISTINOSTALGICI…per dire..quelli che hanno respirato l aria di un tempo..e ritornanano nello stesso luogo..sperando di respirare la stessa aria..

    Rispondi
  22. [quote comment=”109249″]ciao carissima! grazie
    io vengo ogni giorno sul sito, ma non sempre commento
    che mi dici di Okaka? t’è piaciuto ieri?[/quote]
    Okaka mi piace a prescindere perchè è un prodotto nostro ed in crescita! Anche io sto cominciando a commentare poco visto che alcuni considerano i miei post violenti e minacciosi……quindi conto fino a 10 e poi scrivo….forse

    Rispondi
  23. davvero Vins per te è meglio il triste che Okaka? mi spieghi perché (non è sarcasmo, è proprio curiosità, perché io, da pagana, magari non noto caratteristiche che sono fondamentali per dare un guidizio su un calciatore)
    grazie per i voti, però lo sappiamo benissimo che non sei neutrale…

    Rispondi
  24. Caro Romaomorte, consigliami per favore una forma di protesta, visto che andare sotto Unicredit, a Trigoria non ha sortito alcun effetto! Sentire Maria Sensi dire che siamo una minoranza mi fa trasalire! E’ offensivo ed irreale! L’unica forma di protesta che ho effettuato è stata tagliare i viveri, basta i 4 abbonamenti a tevere centrale, basta sky, in pratica ci stiamo autopunendo per le malefatte altrui

    Rispondi
  25. [quote comment=”109238″]e ci vanno anch ei romanticinostalgici come te..[/quote]
    no spiegame un attimo che significa secondo te quello che hai scritto ”romanistinostalgici” perche se te riferisci a quella corrente de tifo che sostiene la Roma ma non esiste piu’ allora certo che sò nostalgico !!
    se te riferisci alla corrente politica ”nostalgica” quello è un altro discorso e la politica DEVE RIMANERE FUORI DALLO SPORT :12:

    Rispondi
  26. ELVICA 10 e lode
    (si è un po innamorata di okaka..pero non fa nulla…almeno lei sicuramente non sara razzista..)
    Balotelli onestamente sembra avere piu talento..ma giustamente..è troppo presto per vedere chi dei due emergera..sono convinti anche io che stefano ha i numeri per farcela..

    Rispondi
  27. grazie Vins per il 9!
    per me Stefano è stato il migliore in campo ieri, di gran lunga. mi sembra che non abbia perso nemmeno un pallone. non solo, ha tenuto palla, fatto salire la squadra, saltato l’uomo, ecc
    a me questo ragazzo piace davvero tanto. stavo facendo un paragone con quel triste di balotelli, che tutta la stampa italiana venera come un dio, solo perché gioca in una delle cosiddette grandi (che vivono di rendita che manco noi italiani ce lo sogniamo – il riferimento è al glorioso passato artistico del nostro popolo). questo ragazzo è forte tecnicamente e fisicamente e, soprattutto, ha il classico carattere del campione, se non del campionissimo (e, se ce ne fosse bisogno, la sua reazione di ieri è tanto sintomatica quanto esemplare). la grande stampa italiana non mi pare abbia mai risaltato il premio di miglior giocatore dell’europeo o mondiale under 19 che ha ottenuto. allora mi domando: sulla base di quale criteri si spinge tanto su quell’antipatico di balotelli e non si accenna mai a questo fuoriclasse del comportamento?? perché, ricordiamocelo, senza una vera testa sulle spalle non vai da nessuna parte. in pochissimi ci sono riusciti, ma parliamo della quinta essenza del calcio, tali Maradona, Best, ecc. e questi potevano anche permettersi di avere un brutto carattere, tanta era la classe che i loro piedi avevano. ma per come sono fatta io, preferirò sempre un Messi a un Maradona (non me ne vogliate. tra l’altro Maradona non me lo sono goduta molto come calciatore perché ero alle prime armi come tifosa).
    insomma, voglio dire che questo ragazzo, per me, non è assolutamente inferiore al triste balotelli fisicamente o tecnicamente e gli è nettamente superiore caratterialmente. non fatevi fuorviare dal risalto mediatico dell’antipatico per eccellenza, che tra l’altro incarna perfettamente lo stile rubinter.
    Okaka, sei stato bravissimo ieri sera. spero propio che questo sia solo l’inizio
    per quanto riguarda i buu di questi sottosviluppati, io dico che se la curva li ha sentiti, avrebbero dovuto non solo minacciare fisicamente questi poveracci e cacciarli dallo stadio seduta stante come degli appestati, ma gli avrebbero dovuto stracciare l’abbonamento (o meglio lo dovranno strappare) per manifesta indegnità a sostenere la Maggica e avrebbero dovuto stordire l’intero stadio con cori a favore del nostro ragazzo. solo così puoi dire in tutta onestà di distinguerti da loro. se non si è fatto niente o è perché sono dei codardi o è perché non è vero che erano così pochi… insomma, qualcuno li avrà pure sentiti o il giornalista che ha riportato per primo la notizia è bionico!

    Rispondi
  28. [quote comment=”109234″]ROMAOMORTE…non c entri nulla..ma la curv anon esiste..esiste una zona dello stadio..un po storta…dove si vede male la partita..e ci vanno quelli che non possono permettersi un altro posto…e quindi ci capitano talebani razzisti e lazieli..pero adesso famola finita..la CURVA è morta….facciamogli il funerale..e facciamoci sta tessera..[/quote]
    No Vins con poco di più vai ai distinti però l’atmosfera in curva ……..solo che purtroppo stanno succedendo delle cose strane e allora uno deve godersi la partita e non temere va in un altro settore, anche se, credimi, ci sta gente pure peggiore…ricordiamo la monetina all’arbitro mica è partita dalla curva

    Rispondi
  29. [quote comment=”109231″][quote comment=”109212″]Gli imbecilli non stanno solo in curva, stanno in tevere, montemario, distinti! Okaka è romano e sa benissimo che il razzismo qui non è di casa! Per quanto riguarda Romaomorte vorrei far presente che moltissime persone non vanno allo stadio per protesta contro la società! L’unica forma lecita e non violenta di protesta che ci è rimasta visto che tanto nessuno ci calcola![/quote]
    guarda come forma di protesta io la rispetto anche se non la condivido,ma questo è un mio pensiero personale;
    dici parole sante quando parli di Okaka che essendo romano sa bene che NON ci appartiene il razzismo, io però ce sformo un attimo perche in pochi giorni chi va in Curva è stato etichettato ”talebano” per i petardi scoppiati,poi ”laziale” per la maglia rilanciata al Capitano,infine ”razzista” dopo ieri sera…… SCUSATE MA IO CHE CAZZ.. C’ENTRO CO’ TUTTE STE SIGNORILI CATEGORIE ??

    :12:[/quote]
    Hai ragione!

    Rispondi
  30. ROMAOMORTE…non c entri nulla..ma la curv anon esiste..esiste una zona dello stadio..un po storta…dove si vede male la partita..e ci vanno quelli che non possono permettersi un altro posto…e quindi ci capitano talebani razzisti e lazieli..pero adesso famola finita..la CURVA è morta….facciamogli il funerale..e facciamoci sta tessera..

    Rispondi
  31. RIporto quanto scritto di là. Sono d’accordo nel definirli pochi imbecilli, ma se la maggioranza del tifo non si dissocia da questa minoranza allora è complice anch’essa. I buu ad Okaka e l’episodio della maglia di Totti sono da condannare. Non c’è stato però ancora un segno, un cenno da parte del resto della curva. Bastava anche uno striscione per Francesco a Trigoria per prendere le distanze da sta gente, così come basterà uno striscione per Stefano. Se questo non sarà fatto, se non ci sarà niente di niente allora si può benissimo generalizzare per tutta la curva.

    Rispondi
  32. [quote comment=”109212″]Gli imbecilli non stanno solo in curva, stanno in tevere, montemario, distinti! Okaka è romano e sa benissimo che il razzismo qui non è di casa! Per quanto riguarda Romaomorte vorrei far presente che moltissime persone non vanno allo stadio per protesta contro la società! L’unica forma lecita e non violenta di protesta che ci è rimasta visto che tanto nessuno ci calcola![/quote]
    guarda come forma di protesta io la rispetto anche se non la condivido,ma questo è un mio pensiero personale;
    dici parole sante quando parli di Okaka che essendo romano sa bene che NON ci appartiene il razzismo, io però ce sformo un attimo perche in pochi giorni chi va in Curva è stato etichettato ”talebano” per i petardi scoppiati,poi ”laziale” per la maglia rilanciata al Capitano,infine ”razzista” dopo ieri sera…… SCUSATE MA IO CHE CAZZ.. C’ENTRO CO’ TUTTE STE SIGNORILI CATEGORIE ?? :12:

    Rispondi
  33. la curva è curva…ah sibi..n,on è importante come la pensa la singola persona..in curva si pensa tutti insieme…hai mai vissuto in curva?

    Rispondi
  34. [quote comment=”109225″]no sibilla..le dinamiche in curva non sono cosi..non è che ci si mena per nulla…pero ci si fa sentire…e soprattutto…nella curva c è la cultura del rispetto…e se un capo ti dice di stare zitto..stai zitto..ci sono gerarchie..e tutti le rispettano[/quote]
    Ma quanti anni è che non vai i n curva Vins? Un tempo era così! Dieci anni sono andata in curca ed eravamo amici con un gruppo i F….., pensa portavamo i bambini…poi abbiamo lasciato stare e siamo andati in tevere da cinque anni le cose sono molto cambiate!

    Rispondi
  35. Stranamente in questo caso dò ragione a Romaomorte! Vins si è messo in testa questa entità figurativa che è la curva! Vins sono migliaia! Non tutti la pensano allo stesso modo!

    Rispondi
  36. no sibilla..le dinamiche in curva non sono cosi..non è che ci si mena per nulla…pero ci si fa sentire…e soprattutto…nella curva c è la cultura del rispetto…e se un capo ti dice di stare zitto..stai zitto..ci sono gerarchie..e tutti le rispettano

    Rispondi
  37. e allor ala curva non esiste..è inutile che state a di “tre quattro..nadecina”…facciamo sta tessera..e famola finita..e vedrai che nessuno piu fischiera stefano a rilancera la maglietta

    Rispondi
  38. [quote comment=”109206″]voglio proprio vedere domenica cosa fara la curva..se accogliera il capitano..esialiando quei tre..e se proteggeranno stefano..invece te lo dico io cosa fara la curva….NULLA[/quote]
    ma scusa famme capi’ : che t’aspetti che annamo a menà a tutti quelli che non la pensano come noi ?? ma poi come noi chi ?? NUN CE STA piu’ unità in Curva,NUN c’è piu’ una sola corrente de pensiero !! io nun appartengo a nessun gruppo e nun me faccio de certo sottomette ma mica posso litigà cò metà stadio eh ?!! :12:

    Rispondi
  39. Vabbè ma mica è un partito politico dai! Sono migliaia e non si conoscono tutti, stiamo con i piedi per terra…se uno accanto fa qualcosa che non va cosa fai? Cerchi di portarlo alla ragione ma se si esalta si rischia una rissa di di mensioni ciclopiche…

    Rispondi
  40. se la curva..come entita..nonprende le distanze..e non prende posizioni..per vigliaccheria…tutta la curva diventa razzista..anche se sono pochi..quelli che la pensanop cosi..è chiaro il concetto..?…la curva è curva..perche è un entita…non è una..TRIBUNA…capisci che vojo di?

    Rispondi
  41. romaomorte…mi stai simpatico…pero dici caxxate..tutto il mondo lo ha sentito..tranne te..o tutto il mondo c ha le orecchie di dumbo…ho tu c hai er cotonfioc..

    Rispondi
  42. Gli imbecilli non stanno solo in curva, stanno in tevere, montemario, distinti! Okaka è romano e sa benissimo che il razzismo qui non è di casa! Per quanto riguarda Romaomorte vorrei far presente che moltissime persone non vanno allo stadio per protesta contro la società! L’unica forma lecita e non violenta di protesta che ci è rimasta visto che tanto nessuno ci calcola!

    Rispondi
  43. [quote comment=”109202″]romaomorte…che la curva sia fascista non è un segreto…è inutile che vi nascondiate..abbiate il coraggio di ammetterlo….” è vero la curva è razzista..ma io non lo sono…e contro la curva non ci vado….”[/quote]
    non vi nascondete ?? aò guarda che io ciò l’autografo de ALDAIR incorniciato in camera,perciò ma come fai a damme del razzista se manco me conosci ???
    Secondo poi : te sto a ripete che io stavo nella parte alta della Sud e non li ho sentiti, Okaka je sarà arivato a 5 metri de distanza e non li ha sentiti ……..
    o te sei un fenomeno o ciai le recchie de Dumbo… :12:

    Rispondi
  44. voglio proprio vedere domenica cosa fara la curva..se accogliera il capitano..esialiando quei tre..e se proteggeranno stefano..invece te lo dico io cosa fara la curva….NULLA

    Rispondi
  45. il problema…ridicolo da parte vostra ridicolizzare questi gesti dicendo che la maggior parte non è cosi..perche se è vero che la maggior parte non è cosi..allora vuol dire che la maggiorparte si fa sottomettere..dauna decina..oppure si tappa le orecchie..e non sente quello che non vuole sentire..ieri l ha sentito tutto il mondo…tranne tu..dalla parete alta…eDDAI ..ROMAOMORTE

    Rispondi
  46. romaomorte…che la curva sia fascista non è un segreto…è inutile che vi nascondiate..abbiate il coraggio di ammetterlo….” è vero la curva è razzista..ma io non lo sono…e contro la curva non ci vado….”

    Rispondi
  47. ecco che lo sapevo…la curva che si ripara dicendo sono tre o quattro…ma visto che gli episodi si ripetono oggi..ROMAOMORTE…dice che sono una decina..io aggiungerei AL MASSIMO…ah romaomorte..e non dire corbellerie….se è vero quello che dici….prendete le distanze…ma non credo proprio che vi azzarderete a farlo…

    Rispondi
  48. grande stefano, gran bel goal e soprattutto bravo x aver risposto con un’alzata di spalle a quei deficienti, che anndassero a fan,cu,lo

    Rispondi
  49. romaomorte a te personalmente nn ho detto nulla kmq x tua informazione ieri ero in tribuna tevere e qnd ha segnato Okaka si sn sentiti dalla parte dei nostri tifosi dei fiski e nn erano 4 fiski d 4 imbecilli ma mezza curva ora nn so se erano dalla parte alta o dalla parte bassa

    Rispondi
  50. [quote comment=”109191″][quote comment=”109186″]daje Stefano diventerai cm Totti
    cm è kaduta in basso la curva sud adesso ke vi inventerete???al rilancio della maja a Totti avete giustifikato dicendo ke era il pensiero d 1 sl tifoso mentre i capi della curva glielo hanno detto e qst è stato l’uniko stronzo ke l’ha ributtata[/quote]
    ancora che generalizzate er gesto de 10 tifosi col resto della Curva ( 10mila) .. ma come ve se deve spiegà ??!

    :12:[/quote]
    e poi mica l’ho giustificato !!!! come NON GIUSTIFICO il fatto di ieri sera (io nella parte alta della Sud non ho sentito)
    ma forse te manco sai qual’è la parte alta della Sud………. ah si,ciai er poster in cameretta o qualche sfondo desktop……… :12:

    Rispondi
  51. [quote comment=”109186″]daje Stefano diventerai cm Totti
    cm è kaduta in basso la curva sud adesso ke vi inventerete???al rilancio della maja a Totti avete giustifikato dicendo ke era il pensiero d 1 sl tifoso mentre i capi della curva glielo hanno detto e qst è stato l’uniko stronzo ke l’ha ributtata[/quote]
    ancora che generalizzate er gesto de 10 tifosi col resto della Curva ( 10mila) .. ma come ve se deve spiegà ??! :12:

    Rispondi
  52. vai Stefano continua cosi’……….piano piano entrerai nei ns cuori……………..non li senti’ sti quattro froci della SUDD………………

    Rispondi
  53. daje Stefano diventerai cm Totti
    cm è kaduta in basso la curva sud adesso ke vi inventerete???al rilancio della maja a Totti avete giustifikato dicendo ke era il pensiero d 1 sl tifoso mentre i capi della curva glielo hanno detto e qst è stato l’uniko stronzo ke l’ha ributtata

    Rispondi
  54. stefano 6 un giocatore fantastico e ignorandoli hai dato un grande esempio e hai fatto capire di essere una bravissima persona non solo calcisticamente ma anke umanamente…6 un grande lasciali stare!!! daje steeeeeeeee

    Rispondi

Lascia un commento