Roma-Cska Sofia: probabili formazioni

(PROBABILI FORMAZIONI AS ROMA-CSKA SOFIA – EUROPA LEAGUE – FORZA-ROMA.COM) – Claudio Ranieri darà spazio a Cerci dall’inizio mentre per Okaka si preannuncia una staffetta annunciata con uno del duo d’attacco. Menez è candidato a disputare gran parte della ripresa. Ranieri all’ultimo deciderà di far riposare Juan dando il posto da titolare ad Andreolli.

Le probabili formazioni di Roma-Cska Sofia:

Roma (4-4-2): Julio Sergio, Motta, Burdisso, Juan, Riise, Cerci, De Rossi, Pizarro, Perrotta, Totti e Vucinic. All.: Ranieri.
Cska Sofia (3-5-2): Karadzhov, Todorov, Stoyanov, Kutev; Ivanonv, Minev, Yanev, Yanchev, Morozs, Stoyanov e Delev. All.: Penev.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Roma-Cska Sofia: probabili formazioni”

  1. Giochiamo sempre con gli stessi, cosi’ a fine campionato non ci arriviamo! La Roma deve arrivare quarta per poter fare mercato, ricordiamocelo.

    Rispondi
  2. perrotta da l anima menez no..e per questo che sceglie perrotta..e ocmunque obiettivamente…non è possobile giocare con cerci menez totti e vucinic..ragionate un po…

    Rispondi
  3. m ainfartti non è un 4 4 2 puro…vucinic parte un piu a sinistra…pizzarro avra il compito di stare vicino a totti e vucinic..e perrotta..va a coprire le eventuali falle da quella parte..senza disdegnare..qualche inserimento a supporto dei tre…

    Rispondi
  4. cmq adesso basta..io non perche non mette menez…pero dai perrotta non va…cioè provaci cavolo almeno camia qualcosa e trova la giusta formazione….stiamo a 0 punti non possiamo andare piano stasera ma picchiare duro..chq ormai tutti con noi fanno i sbruffoni…!

    Rispondi
  5. Ok, si hai ragione…però non mi sembra che abbiamo tutte queste alternative…e Menez, che anche a me piace, è parecchio discontinuo…voglio dire puoi cambiare qualcosina…ma non fare grandi cambiamenti. A parer mio ci servirebbero due attaccanti e un centrocampista in più…ma così stanno le cose…speriamo bene

    Rispondi
  6. [quote comment=”108853″]La solita minestra?!?!??!?!?!?!? ma se i giocatori sono quelli chi deve mettere??????
    Purtroppo non abbiamo una panchina così folta….e poi è importante vincere questa partita altrimenti rischiamo seriamente non superare nemmeno il la fase a giorni dell’Europa League….sai che figura….quindi fare un turnover in questo momento non lo trovo utile, magari a qualificazione acquisita ha più senso…ripeto, partendo dal presupposto che abbiamo una sola vera punta (Vucinic) un solo centrocampista centrale come sostituto (Brighi)….non mi sembra che le varianti abbondino.[/quote]
    secondo te Menez è più scarso di Perrotta?????? ti chiedo solo questo…..

    Rispondi
  7. La solita minestra?!?!??!?!?!?!? ma se i giocatori sono quelli chi deve mettere??????
    Purtroppo non abbiamo una panchina così folta….e poi è importante vincere questa partita altrimenti rischiamo seriamente non superare nemmeno il la fase a giorni dell’Europa League….sai che figura….quindi fare un turnover in questo momento non lo trovo utile, magari a qualificazione acquisita ha più senso…ripeto, partendo dal presupposto che abbiamo una sola vera punta (Vucinic) un solo centrocampista centrale come sostituto (Brighi)….non mi sembra che le varianti abbondino.

    Rispondi

Lascia un commento