(STADIO AS ROMA – ALEMANNO SPEGNE LE POLEMICHE – ANSA) – Le dichiarazioni del Sindaco di Roma, Gianni Alemanno che allontana le grandi polemiche sorte dopo la presentazione dello stadio della As Roma:
"Abbiamo sempre detto che il progetto dello stadio era solo l’inizio di un iter. Le polemiche sorte mi sembrano infondate, visto che non abbiamo mai detto di voler scavalcare il ministero e tra l’altro lo abbiamo informato. Ministero e soprintendenza conoscevano i punti del progetto. Il progetto degli stadi fa parte del programma elettorale di tutto il Pdl, quindi rimango fermo sulla realizzazione degli stadi per la Roma e per la Lazio, dove farli è una materia aperta, di cui si discuterà con tutti".
In questo momento chiunque sarebbe meglio dei Sensi. Pure il fruttivendolo sotto casa mia, che almeno potrebbe gestire la squadra di calcio senza il problema di 500 milioni di debiti da pagare.
appunto rteoricamente dovrebbe essere piu semplice..e si è visto che semplice non è…perche c era qualcuno che quest estate diceva che mancava la volonta di vendere..ed era per questo che non si riusciva a vendere…io dico che è vero…i sensi non vorrebbero lasciare…e soprattutto non vorrebbero essere costretti a lasciare…vorrebbero avviare un progetto che alla fine li aiuti a risollevare la societa di famiglia..ecco…questo è vero…ma è vero anche che se ci fosse qualcuno con i liquidi veri …sarebbero costretti a farlo..il problema è li…non c è nessuno veramente che abbia il potere di farlo…quindi se non hanno il potere di farlo..forse forse..è meglio tenersi quello cha abbiamo..io dico questo..è un discorso sul male minore…lasciare la strada vecchia per la nuova..è sempre un incognita…e aggiungo che ribadisco..che la societa non è il mio primo problema..il mio primo pensiero va comunque sempre alla squadra…
vins il bologna e il bari kostavano 2Omil la Roma 3OOmil
c entra solo con il virgolettato..a proposito di…polemiche infondate…
a proposito..(in realta non c entra quasi nulla con lo stadio)..avete visto com è facile..il bologna ed il bari hanno venduto subito…quando c è la volonta..le cose si fanno ..