Allenamento As Roma: Ranieri prova la formazione anti-Sofia, Cerci in campo

(RIFINITURA AS ROMA – ALLENAMENTO ALLA VIGILIA DEL CSKA SOFIA – FORZA-ROMA.COM) – Allenamento di rifinitua per la Roma di Claudio Ranieri in vista della sfida di domani sera dei giallorossi contro il Cska Sofia. In conferenza stampa Ranieri ha ribadito il concetto che domani sera proporrà un pò di turn over: Okaka e Cerci saranno sicuramente in campo. Assenti dal campo gli infortunati Mexes, Cassetti e Taddei. Baptista lavora in modo differenziato così come Brighi. Il gruppo ha cominciato la seduta con un lavoro atletico basato sullo slalom tra i paletti, per poi proseguire con esercizi sugli appoggi. In campo si è visto anche il direttore sportivo della Roma, Daniele Pradè che osserva il lavoro della squadra giallorossa. Ranieri porta undici calciatori sul campo ammodernato, formazione molto vicina a quella titolare: Doni tra i pali,  sulla corsia destra Motta, coppia centrale formata da Juan, Burdisso con Riise sulla fascia sinistra. A centrocampo spazio a Perrotta cha agirà a destra, intermedi di centrocampo De Rossi e Pizarro, con Cerci titolare sulla corsia sinistra in questo 4-4-2 provato nella rifinitura odierna. In attacco Totti e Vucinic, con una possiblie staffetta tra il Montenegrino e Okaka. Il portierone giallorosso è sembrato in condizioni di forma veramente ottima.

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Allenamento As Roma: Ranieri prova la formazione anti-Sofia, Cerci in campo”

  1. [quote comment=”108605″]Ma Menez proprio ti sta sulle scatole……..eh!!!!!!!!!!!!!!!!! non è possibile che nemmeno domani lo fa giocare e ci tocca ancora vedere Perrotta in campo…….RANIERI BASTA!!!!!![/quote]
    Quoto in pieno!

    Rispondi
  2. [quote comment=”108697″]eh si sibilla..debbo ammettere ache anche io ho un difettuccio…che ci posso fa?…[/quote]
    Donnaiolo, magari pure sbevazzone e viziosetto! Altro che difettuccio un Hell’s angel

    Rispondi
  3. poi sfiorato la nazionale..non cpaisco proprio cosa significhi..lo hai letto certamente su wiki..e significa solamente che per una convocazione..era tra i papabili tre convocati..capirai…

    Rispondi
  4. [quote comment=”108690″]ahaha…il tiro di mascara devito da derossi..lo parao anche io..è un colpo di reni su un tiro centrale..spettacolare sono perche è basso…[/quote]
    Tutte le parate sono così spettacolari perchè è nanetto porello! Non ci avevo fatto caso poi mi hanno fatto notare la sua altezza in base alla porta……però costruiremo lo stadio….senza portiere, giocatori ma lo stadio sì….

    Rispondi
  5. contro il palermo..il secondo gol l ha preso sotto le gambe come neanche all oratorio si vede piu…miracoli su miccoli..;non ce ne sono stati..assomlutamente..guarda la media voto di julio..per conferma..ha sfiorato la nazionale?..e cosq significa?..anche antonioli ha giocato in nazionale…e l itali aè sicuramente la patria dei portieri..

    Rispondi
  6. tipo il mirakolo ke a fatto a Catania sul tiro nn mi rikordo d ki deviato da De Rossi o al tiro d Miccoli???
    Julio Sergio è 2° sl a Doni e forse è + forte d Lobont nn è 1 kaso se ha sfiorato la nazionale

    Rispondi
  7. ahahah..ma dai..non dirai sul serio..se vogliamo osannare julio..per mistificare l allenatore..o il resto della squadra..facciamolo pure..ma julio non ha fatto neanche un intervento decisivo…e semmai..ha fatto qualche cappella…comunque sia ha fatto il suo lavoro..cioe di terzo portiere chiamato in causa..ma stai sicuro che non vale neanch eun dito di DONI..o di lobont..cioe il lobont che ricordo..

    Rispondi
  8. mamma mia come siamo pessimisti..e daje rega..un po su con il morale..la filosofia di ranieri è questa..e questa ci dobbiamo tenere…dal altr parte lascia anche i giocatori piu liberi in avanti…e visto che mi fido delle loro qualita tecniche..puo darsi che questa filosofia..si sposi con i nostri uomini…e poi non li avremlmo presi i gol…se avessimo avuto un portiere in porta..ora che ritorna doni..sara tutto diverso.. enon dite la solita caxxata che julio ci ha salvato..perche è una falsita incredibile…in 4, 5 partite non ha fatto una sola parata decisiva..o una parata che un altro mesteriante non avrebbe fatto..ha fatto il suo dovere..punto..ma terzo portiere di nascita è..

    Rispondi
  9. [quote comment=”108651″]caro mister..il modulo per la nostra roma..è il 3 4 1 2 …lo vuoi capire???
    basta co sto 2 3 3 2…[/quote]
    Possiamo fare anche il 5-5-5…….finchè Ranieri farà solo e solo minestre per non prendere gol (e nemmeno ci riesce), finchè farà giocare gente con i piedi quadrati e quelli forti li lascia in panca, o in tribuna……non ci sta modulo che tenga.

    Rispondi
  10. Ma Menez proprio ti sta sulle scatole……..eh!!!!!!!!!!!!!!!!! non è possibile che nemmeno domani lo fa giocare e ci tocca ancora vedere Perrotta in campo…….RANIERI BASTA!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento