Rosella Sensi: “La Roma andrà rafforzata”

(NEWS AS ROMA – LA SENSI ASSICURA IL RAFFORZAMENTO DELLA ROMA – FORZA-ROMA.COM) – Durante la conferenza stampa, alcuni giornalisti hanno posto delle domande ai presenti. Alla Sensi è stato chiesto se il progetto dello stadio sarà portato a conoscenza di Unicredit, maggiore creditore di Italpetroli, ecco la risposta della Sensi che assicura i tifosi anche sul futuro tecnico giallorosso.
"Lo stadio sarà della AS Roma. Il progetto non è stato fatto vedere alla Banca Unicredit, e non ho alcuna difficoltà a farlo. Ad ogni modo, non c’è alcun messaggio nei confronti di qualcuno. Fare polemiche oggi forse non ha senso. Noi vogliamo i campioni, ma la Roma non si discute. Comunque la squadra andrà rafforzata".

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Rosella Sensi: “La Roma andrà rafforzata””

  1. Mi rivolgo alla Redazione:
    potreste voi sfruttare questo sito per organizzare delle proteste civili da parte dei tifosi nei riguardi di questa proprietà?
    Vi ringrazio delle vostre notizie che mi tengono compagnia..
    sentire certe parole fa rabbrividire..
    da tifoso non posso accettarle e credo che voi condividiate il mio pensiero 🙂
    Forza Roma!!

    Rispondi
  2. vorrei sapere con 500 milioni di debiti con le banche ed i 300 ulteriori che si accollera’ per lo stadio… come fara’ a rafforzare realmente la roma… in pratica per una decina di anni minimo i tifosi pagheranno gli 800 milioni assieme ai proventi tv in cambio della rometta… complimenti una donna davvero romanista e generosa…che schifo sono disgustato ed amareggiato… vorrei capire alcuni di voi come fanno ad accettare questa porcheria… vi saluto

    Rispondi
  3. arrogante e megalomane egoista e presuntuosa… salvata dalla mafia politica…. mi vergogno che la roma debba essere accostata ad una persona sporca come te… paga i debiti rosella rafforza la roma o vattene… piovra che non sei altro

    Rispondi
  4. Lo stadio che lei vorrebbe fare lo sapete dove sorgerebbe..
    sull’Aurelia roba che se mo pe anda allo stadio ce se mette 30 minuti de traffico poi a meno che non abiti li’ nel nulla dove sorgerà lo stadio ce metti 1 ora e 15 minuti più il tempo pe trova parcheggio..
    altro che stadio io a te te manderei in galera.
    Quello è il posto dove dovete anda voi 🙂

    Rispondi
  5. Fulvinho a giudicare del tuo commento non hai capito la gravità della situazione:
    la Roma la rinforzi se va via lei..
    un primo rafforzamento senza acquista giocatori sarebbe creare una società As Roma.
    Io tifo la Roma lei deve anna via da sta città e a caccialla dobbiamo essere noi tifosi..
    lei quel pesce lesso de Pradè e tutti i politici corrotti che la tengono a galla..
    ridicola!!

    Rispondi
  6. Ma no, non si può contestare mo fa il gommone (ammazza che pena sto progettino fatto con l’autocad 5 minuti prima della presentazione (pensiero mio) ) e quindi tutti contenti di farsi prendere per il deretano da questa psicotica raccomandata da chi la sfrutterà e la butterà via come uno straccio vecchio alla prima occasione.
    Prima o poi si accorgerà che il mondo non è popolato da buoni samaritani e chi la protegge oggi sarà il suo nemico domani.
    Gli unici fessi siamo noi che la trattiamo come fosse Santa Maria Goretti; se eravamo persone normali ci presentavamo a Trigoria con le uova e i pomodori rancidi ma noi no, tutti contenti per la vasca da bagno, che ci frega se poi dentro ci faremo il derby col Frosinone (nella migliore delle ipotesi).
    Teniamoci questa bella dirigenza e tanti auguri, continiuamo a tifari A.S. Sensi e non A.S. Roma che andrà sempre meglio. ARRIVEDERCI !!!

    Rispondi
  7. CI STAI TRATTANDO COME PEZZENTI!TI ODIO!ANDRA’ RAFFORZATA DOPO KE FANNO LO STADIO E DOPO KE TI ENTRANO I PRIMI SOLDI DI NOI TIFOSI?ROMA CAPITALE DEL MONDO E SENZA GIOCATORI!TI ODIO CON TUTTO ME STESSO!SPERIAMO KE TI CADE ADDOSSO LO STADIO!!!

    Rispondi
  8. joe forse hai esagerato su ranieri, ke nn capisce niente di calcio è troppo, xò le tue considerazioni le condivido in pieno…tonetto per riise e menez in trib…menez e cerci titolari, via perrotta e taddei

    Rispondi
  9. premesso sempre ForzaMagicaRoma..sempre e comunque ma a tutto c’è un limite…c’hai un buffo di 400 quasi 500 milioni c’è gente che nn arriva a fine mese e te fanno costruire uno stadio…che schifo !!! …e poi magari, siccome siamo tutti fessi, vorresti anticipare un po di soldi cosi tanto pe copri parte dei buffi…sai che ti dico rossè ?! Le vie del Signore sono infinite (non approfittarne) prendine una e vattene a ……

    Rispondi
  10. Vai via!!
    Bellissimo il filmato di Hitler che s’infuria con la Sensi..
    Alla Sensi bisognerebbe prenderla a pedate..
    Non ci merita, non merita la Roma non merita di vivere a Roma..
    Contestiamola!!
    ps Ranieri de calcio capisce zero..
    cambia i terzini e manda Menez in tribuna..
    Vende Guberti per compra qualcuno non so che mossa sia..
    Ridicola come sempre,
    sparisci.

    Rispondi
  11. lasciatela perdere ke sta studiando x il mercato di gennaio… è come se gli avessero dato i debiti e rimandata a settembre visto ke x agosto ha studiato poco o niente 😛

    Rispondi
  12. E certo, ques’anno non serviva raffprzare la Roma perche’ gia’ avevamo Messi, Ronaldo e Ferdinand…tra qualche anno pero’ state tranquilli che Rosella rafforzera’ la squadra…lei mantiene sempre le sue promesse!

    Rispondi

Lascia un commento