Stadio As Roma, Ranieri e De Rossi: “Bellissimo”, Totti: “Spero di segnarci”

(CONFERENZA STAMPA AS ROMA – IL PARERE DI RANIERI, TOTTI, DE ROSSI, RIISE – FORZA-ROMA.COM) Lo stadio della As Roma è davvero molto bello, il parere di Ranieri, Totti, De Rossi e Riise.
CLAUDIO RANIERI
“Lo stadio è molto bello, mi auguro di poterci allenare. Le panchine previste nella tribuna? E’ uno stare insieme e fai parte integrante con il tifo, in Inghilterra si usa ed è una compartecipazione molto positiva e totale. Mi ricordo quello del Manchester e devi salire 4-5 gradini e stai in mezzo ai tifosi. Stai in mezzo ai tifosi avversari ma non sei considerato un avversario. Quello che credo è che sarà la casa del tifoso e spero la possa vivere come casa sua. Dopo tanti anni viverla come tale credo sia una cosa importante, come è importante intitolare alcune vie a Presidenti e ai giocatori più importanti”
FRANCESCO TOTTI
“Molte emozioni, vedendo uno stadio di questo genere è importante. Spero di riuscire a calpestarlo anche se è molto dura. Dovranno essere veloci (ride, ndr). Segnare un gol nello stadio ‘Franco Sensi’? Spero di riuscirci, tra un po’ dovrei firmare il contratto e spero che riescano a fare questo stadio”.
DANIELE DE ROSSI
“E’ bellissimo, è completamente differente ed è bello giocarci in stadi del genere, figuriamoci con 60.000 tifosi della Roma. Ci sono 30 metri in meno e sarà tutto molto caloroso”.
JOHN ARNE RIISE
“Quando giochi in Inghilterra è difficile, perché i tifosi sono vicini, ma con uno stadio così giocare in casa diventa tutto più facile, soprattutto in Europa. Qua a Roma i tifosi sono calorosi e mi piace uno stadio così. Ci sarà più atmosfera, più calore e diventa importante per un club come la Roma”.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Stadio As Roma, Ranieri e De Rossi: “Bellissimo”, Totti: “Spero di segnarci””

  1. SI COME NO….
    SE SO SPESI TUTTI LI ULTIMI SOLDI PE PAGA’ L’ARCHITETTO PE FAJE I DISEGNI CON FIFA MANAGER…… :-)))
    VE SIETE SALVATI LE FOTO???
    CONSERVATELE SARANNO L’ENNESIMA PROVA DELLE CA ZZ ATE DELLA SENSI!!!

    Rispondi

Lascia un commento