Versamento per Mexes, niente lesione per Cassetti

(NEWS AS ROMA – VERSAMENTO PER MEXES, NIENTE LESIONE PER CASSETTI – ASROMA.IT) – Il comunicato della As Roma per quanto concerne le condizioni fisiche di Mexes e Cassetti costretti ad uscire in Catania-Roma anzitempo: "Nella tarda mattinata di oggi  sono stati sottoposti ad esami diagnostici presso il Policlinico “Gemelli” i calciatori Marco Cassetti e Philippe Mexes. Gli accertamenti eseguiti hanno evidenziato per il calciatore Marco Cassetti un versamento a carico del tendine di Achille (sinistro) senza lesioni strutturali. Il difensore francese, invece, ha riportato un versamento intraspongioso post-traumatico a carico del ramo pubico. Entrambi i calciatori hanno iniziato le cure del caso. L’evoluzione delle loro condizioni sarà valutata nei prossimi giorni".

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Versamento per Mexes, niente lesione per Cassetti”

  1. [quote comment=”108147″][quote comment=”108131″]Quanto starà fermo Mexes ????[/quote]
    bhò!hanno iniziato le cure del caso….quindi penso max 2 settimane[/quote]
    Froma si deve riassorbire l’ematoma in pratica!

    Rispondi
  2. Rami pubici si intende ramo venoso od arterioso interno! I versamenti sono sempre liquidi…..superficiali si chiamano ematomi ma sempre versamenti sono…Poi se vogliamo scherzare sui doppi sensi….lascio il campo al maestro

    Rispondi
  3. sei tu che sei contro ZEMAN..perche visto che liquidi ranieri come uno è sempre stato esonarato e non ha vinto niente..allora per te ZEMAN COSA e?…meno che nulla…

    Rispondi
  4. ma io no sono con ranieri o contro spalletti..tu a furia di lottare contro imulini..mi dai del mulo anche a me…prova a rileggere quello che scrivo e noterai che du dai la connotazione che vuoi ai miei commenti…

    Rispondi
  5. [quote comment=”108117″]REDAZIONE…METTETE L INTERVISTA ALGRANDE BOEMO PER PIACERE…[/quote]
    sparla del tuo caro e amato Ranieri…nun te conviene ed elogia Spalletti..ahahahahahahah

    Rispondi
  6. qualcuno mi spiega perchè cassetti gioca titolare fisso???? e ogni partita è sempre il peggiore, sempre da insufficienza.. poi ci lamentiamo di menez di vucinic se non rendono!!! ma per favore.. Motta cosa l’abbiamo preso a fare?

    Rispondi

Lascia un commento