Allenamento As Roma: Ranieri raduna i giallorossi

(ALLENAMENTO AS ROMA – LA ROMA TORNA A TRIGORIA – FORZA-ROMA.COM) – La squadra giallorossa torna ad allenarsi dopo la partita pareggiata contro il Catania, al Massimino. Ranieri ha diversificato il lavoro per i suoi calciatori, chi ha giocato in Sicilia, svolge un lavoro differenziato. Assenti Taddei, Baptista, Cassetti e Mexes. Di pomeriggio lo staff medico dovrebbe dare qualche notizia in più su Cassetti e Mexes, infortunatisi ieri a Catania. Menez scende in campo dopo qualche minuto rispetto ai compagni, andando a svolgere un lavoro diversificato.
Il gruppo (compreso Cicinho) ha cominciato il lavoro con il riscaldamento, quindi con lavoro atletico basato sugli scatti e sui cambi di direzione. Poi passaggi del pallone con le mani. Ranieri raduna i giocatori intorno a sé per un colloquio e mostra anche i movimenti da mettere in pratica. Il tecnico giallorosso ha utilizzato parole forti all’indomani della sfida di Catania.

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Allenamento As Roma: Ranieri raduna i giallorossi”

  1. Vins : l’ hai sentita la conferenza stampa di presentazione di ranieri : ha detto io sono anziendalista , nel senso che sposo il progetto della società(quale?) , altrimenti nn ci vengo ad allenare se nn sposo il progetto. Uno che sposa il progetto sensi rosella , non ha la mia stima .

    Rispondi
  2. Parlate di fuorigiochi… portiere…??? O___O Ai primi commenti mi riferisco… regà ma se sono le uniche cose che funzionano hanno fatto fare 10 fuorigiochi al Catania e altrettanti non ne hanno fischiati sui rientri.
    Julio Sergio sta salvando quattro o cinque palle gol a partita… non scherziamo. Almeno ci mette la grinta, cosa che Doni non ha.

    Rispondi
  3. Svegliamoci dai sogni! Secondo me i giocatori sono letteralmente spompati, arrivati, preparazione atletica 0, condizione fisica 0, il salvatore della patria..Burdisso! Burdisso ragazzi! La terza riserva dell’Inter! Il gruppo Roma è chiuso, anarchico, fanno come vogliono!Se ti piace adeguati altrimenti…problemi tuoi! Avete sentito l’ultima conferenza stampa di Vucinic? Non so cosa ha detto Ranieri non lo abbiamo sentito!

    Rispondi
  4. Se fossi ranieri, per far stare concentrati i giocatori sul pressing e sui compiti che devono svolgere, li minaccerei col ritiro dopo ogni brutta prestazione… poi vedi come si applicano.

    Rispondi
  5. [quote comment=”108136″]ah FROMA FAI COME VUOI…ti piaceva il pelato..amen..io pure ho odiato CAPELLO…l imporatnte è abbracciarci al gol…[/quote]
    ah! ti sei rassegnato…meno male :8:

    Rispondi
  6. [quote comment=”108094″]FROMA…non è che ti deve piacere per forza..essere tifoso è questo…è questo amore irazionale verso dei colori..io non condivido Ranieri..ma non è che non tifo piu…amo la Roma..comunque…non è che se non mi piace non tifo….io starei giocando ancora con ZEMAN in panchina..ci avrei fatto un vitzalizio fosse stato per me..anche in serie B…ed oggi mi trovo con ranieri..che mi fa pareggiare al noventesimo con un gol irregolare..che ti devo di?..godo lo stesso..[/quote]
    nn mi piace, ma nn me lo faccio piacere….e non cerco di trovare qualcosa di positivo per forza….ma tifo lo tesso : lo inquadrano e dico : ma chi ti ha preso?

    Rispondi
  7. risprmia fiato..minimizza lo spazio di corsa…allungando quello dei difensori…e massimizza il pressing dei centrocampisti…il risultato.è non giocare con la palla…ma mantere lucidita in fase conclusiva..puo non piacere..ma la tattica è redditizia..se saputa applicare..quindi cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno..abbiamo fatto schifo..ma se avevamo un portiere norlmale..avremmo vinto

    Rispondi
  8. e poi non è che si è fissato con il fuori gioco..è una tattica..come altre.in molte partite con SPallo..se non risucivamo a segnare…verso fine gara rimanevamo molto lunghi…e cio implicava che piagliavamo parecchi gol..e ne facevamo pochi..parlo degli ultimi minuti..un metodo per rimanere corti e risparmiare fiato..è usare il fuorigioco…mister Ranieri massimizza tutto..e per riparmiare ancora di piu..da la palla agli avversari..ed in piu il pressing ed i movimenti li fa fare solo ad alcunio giocatori..per rispermiare ancora di piu l estro di uno due giocatoi..lui è fatto cosi..vuole i fantasisti lucidi..e non è una cosa sbagliata in assoluto

    Rispondi
  9. FROMA…non è che ti deve piacere per forza..essere tifoso è questo…è questo amore irazionale verso dei colori..io non condivido Ranieri..ma non è che non tifo piu…amo la Roma..comunque…non è che se non mi piace non tifo….io starei giocando ancora con ZEMAN in panchina..ci avrei fatto un vitzalizio fosse stato per me..anche in serie B…ed oggi mi trovo con ranieri..che mi fa pareggiare al noventesimo con un gol irregolare..che ti devo di?..godo lo stesso..

    Rispondi
  10. [quote comment=”108065″]E allora speriamo ke vucinic non ci sia più…io non lo reggo…4 anni ke fa schifo..[/quote]
    vucinic fa schifo, ma che stai a dire???? è stato cosi decisivo che negli ultimi anni abbiamo fatto punti sia in champions che in campionato solo grazie a lui… quando sento ste supidaggini.. chi vorresti in attacco baptista??

    Rispondi
  11. [quote comment=”108077″]purtroppo Ranieri la pensa cosi….e fa giocare gli avversari..pero vedete bene..che se ieri non avessimo sbagliato un paio di volte il fuori gioco..sarebbe stata una partita noiosissima..;nessuna delle due squadre avrebbe fatto un tiro in porta…e soprattutto se avessimo messo un portiere di professione..avremmo vinto l apartita uno a zero..con un gol a c ulo…al novantesimo…come del resto fece lo scorso anno con la juve a catania..ricordate?[/quote]
    infatti ieri mi sono molto divertita….ora si è fissato con il fuorigioco….

    Rispondi
  12. qualcuno mi spiega perchè cassetti gioca titolare fisso???? e ogni partita è sempre il peggiore, sempre da insufficienza.. poi ci lamentiamo di menez di vucinic se non rendono!!! ma per favore.. Motta cosa l’abbiamo preso a fare?

    Rispondi
  13. purtroppo Ranieri la pensa cosi….e fa giocare gli avversari..pero vedete bene..che se ieri non avessimo sbagliato un paio di volte il fuori gioco..sarebbe stata una partita noiosissima..;nessuna delle due squadre avrebbe fatto un tiro in porta…e soprattutto se avessimo messo un portiere di professione..avremmo vinto l apartita uno a zero..con un gol a c ulo…al novantesimo…come del resto fece lo scorso anno con la juve a catania..ricordate?

    Rispondi
  14. e faranno bella figura le piccole..ma le grandi rischiano troppo..con noi…prevedo per esempio che per l intere sara durissima batterci..io l ho detta…e mi sono esposto..nel caso di una sonora sconfitta..potete sommergermi di insulti…

    Rispondi
  15. la differenza rispetto a prima..e che con SPallo con le squadre grandi o piccole che fossero..che pero giocavano a calcio…eravamo superiori…e li schiaccaivamo..poi il risultato dipêndeva dalla fortuna..che spesso abbandonava l uomo con la pelata piu lucida d europa…con Ranieri…invece..siccome lui preferisce far giocare gli altri..le squadre che giocano bene..ci schiacceranno tutte…pero difficilmente vinceranno…

    Rispondi
  16. ma infatti non c è problema..vucinic non si è lai fatto una stagione intera e mai sela fara…quindi il francese avra le sue chance…dai non sono mlica psicolesi..prima o poi imparerannio a farlo sto fuori gioco…vai tranquilla FROMA..con ranieri..faremo la nostra stagione..di transito…giocheremo meglio con le grnadi che con le piccole..d altraparte lo abbiamo sempre fatto anche con spalletti.. lunica differenza..e che magari qualche punticino immeritato con le piccole lo faremo..con spallo..non c era storia….quando la partita iniziava storta cone le piccole..erano sempre tre gol incassati…

    Rispondi
  17. e poi no nl ha scaricato..punta sugli anziani del gruppo..che poi sono gli stessi sui quali puntava SPALLO..secondo te con vucinic in campop SPALLO avrebbe fatto giocare menez.?…io non ne sarei tanto sicurtto..ad inizio stagione ha trovato posto perche vucinic non c era..

    Rispondi
  18. menez deve stare zitto ed allenarsi..e quando scende far vedere la sua classe..punto…è inutile che va in palestra..fossi in ranieri..io lo avrei proprio schiaffeggiato…

    Rispondi
  19. ma ceh ha fatto bene FROMA?…esistono dei ruoli o ti piacciono o non ti piacciono..io sono l allenatore e decido…tu sei il giocatore e ti alleni..ora se non ti faccio giocare non ti alleni???..ma che discorsi sono???fossi la societa gli toglierei il mese di stipendio…e se lo fa di nuovo..gli pago lo stipendio..ma non lo faccio gocare per tre anni…non scherziamo..

    Rispondi
  20. [quote comment=”108054″]o ma lo sapete k ranieri nell’allenameno prima della partita kol katania, si è infuriato ko menez dicendogli che “doveva impegnarsi…” ed il francese ha deciso d lasciare l’allenamento ed è andato a fare palestra??…cosa ne pensate’???[/quote]
    Menez ha fatto bene….l’ ha scaricato….

    Rispondi
  21. o ma lo sapete k ranieri nell’allenameno prima della partita kol katania, si è infuriato ko menez dicendogli che “doveva impegnarsi…” ed il francese ha deciso d lasciare l’allenamento ed è andato a fare palestra??…cosa ne pensate’???

    Rispondi
  22. aho ma che fine ha fatto quel jerome..che conti sbandierava tanto…che l aveva strappato a tutto il mondo..tutto il mondo seguiva questyo qui..ma che fine ha fatto?…qualmcuno ne ha notizia?

    Rispondi
  23. se non fischiano..ci possiamo sempre lamentare..se lo sbagliano…ci si affida alla ma…fortuna..certo se avessimo il nostro DONI che è fortissimo nell uno contro uno….si portebbe anche rischiare..ma con quel terzo portiere in porta…so dolori…

    Rispondi
  24. vorrei tanto sape che fanno durante sti allenamenti..mah….cmq se cicinho ce la fa perche nn lo mette domenica proviamo cn lui…..avrà voglia di giocare è stato mesi e mesi fermo….cmq forse sarebbe ora di metterlo sto menez e non fissarsi su certe idee..che tanto hanno portato scarsi risultati…menomale che cassetti è infortunato!

    Rispondi

Lascia un commento