Forza-Roma.com: ancora offese gravi giungono da Catania

(NEWS AS ROMA – FORZA-ROMA.COM DA QUASI UN ANNO MINACCIATA DAI TIFOSI DEL CATANIA – FORZA-ROMA.COM) – Qualcuno forse non ci crederà ma la nostra redazione da quasi un anno e precisamente dal 22 dicembre dello scorso anno, subisce continuamente minacce, ingiurie ed offese anche a  familiari, da pseudo tifosi del Catania. Le mail minatorie erano cessate di giungere ma con l’avvicinarsi della sfida di domenica, Catania-Roma, qualcuno, credeteci ma saranno un centinaio, ha riiniziato la sua opera offensiva e decisamente minatoria nei confronti di quasi tutti i componenti della redazione di Forza-Roma.com. E’ inammissibile quanto ancora oggi succede, un terrorismo psicologico misto a minacce pesanti, alcune rivolte alla nostra incolumità. Per ragioni di riservatezza non pubblicheremo le mail pesanti ed squallidamente offensive, la redazione  stà valutando l’ipotesi di rivolgersi alle autorità competenti. Basta! Siamo di nuovo da qualche giorno fatti oggetto in maniera vergognosa di assurde mail: pensate che l’augurio di morte a noi ed ai nostri familiari è una cosa da far passare in cavalleria? No, tutto questo è davvero disgustoso! L’amore per la Roma ci fà ancora andare avanti ma certe situazioni devono far riflettere che in Italia non tutti possono stare in serie A.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Forza-Roma.com: ancora offese gravi giungono da Catania”

  1. Cari “tifosi” catanesi, “quaquaraquà” vi dice niente? No? Allora guardatevi allo specchio. Detto questo, un saluto alla Catania onesta: deve essere dura vivere con dei decerebrati così…

    Rispondi
  2. si..denunciateli, poi i napoletani denunceranno i romani per quello che gli viene scritto,i pisani denunceranno i livornesi.quelli di brescia gli atalantini….Dai ragazzi,saranno un gruppetto di amici cretini,magari minorenni,che si divertono così..Diciamo ai nostri di fargli 4 gol e mandarli in B

    Rispondi
  3. corsaro ma nn è sikuro ke lo abbiano fatto dal loro computer xké x skrivere qst email nn è 1 idea ke gli è venuta qnd si annoiano ma penso ke lo abbiano programmato vbb poi c saranno pure i kojoni ovvio

    Rispondi
  4. Scusate ragazzi della redazione, ma cosa aspettate a denunciare questi incivili? La fortuna è che qualsiasi azione che si effettua in Internet ci rende tutti rintracciabili, io al posto vostro alla 3°-4° e-mail avrei fatto presente questa VERGOGNA alle autorità competenti.
    I soliti tifosi cacanesi di merd.a, non li sopporto proprio!

    Rispondi
  5. sibilla i catanesi mi rispondevano su youtube d venire a catania ke mi facevano morire x davvero
    le prime volte rispondevo ma nn poxxo avere ogni giorno 3OO mail d servizio youtube
    adesso x la redazione è diverso ma ke fai denunci 1OOO persone ke magari hanno 1 email diversa e hanno skritto da 1 computer ke nn è il loro???

    Rispondi
  6. Ciao a tutti,io sono un tifoso catanese(simpatizzante anche della roma),anche ieri avevo scritto un piccolo messaggio che però non è stato pubblicato.Mi dispiace moltissimo di quello che è successo e continua a succedere tra la tifoseria della mia squadra e quella giallorossa…anche perchè fino a qualche anno fa prima del famoso 7 a 0 i rapporti erano piuttosto buoni.Riguardo a questo articolo che dire?Che gli imbecilli stanno dappertutto purtroppo,compresa catania,poi il calcio a quanto pare li attira tremendamente…Nella speranza che ben presto i rapporti tra catanesi e romanisti possano essere migliori,auguro al popolo giallorosso noto a tutti per passionalità e calore grandi successi in campo nazionale e internazionale(certo se domenica ci lasciate un punticino non mi dispiace eh?! 🙂

    Rispondi
  7. Credo che sia più che opportuno , fare un’ adeguata denuncia! Noi vi appoggiamo naturalmente qualunque sia la vostra decisione . Poi nn capisco perchè ce l’ hanno con voi…

    Rispondi
  8. Io non sono un avvocato però da quelle pochissime occasioni in cui vi ho contattato (sono quello che ha vinto la maglia) so che sapete gestire bene le situazioni di un sito, comprese queste situazioni spiacevoli, chi le crea evidentemente non vi conosce altrimenti non lo farebbe, mettersi contro persone professionali come voi non gli conviene ma evidentemente non ne è conscio. Glielo dico io. Di subire cose di questo tipo su Internet ne so qualcosa personalmente, Internet è un postaccio virtuale.

    Rispondi
  9. sti catanesi hanno proprio rotto il c.a.z.z.o!!!!! se li denunciate tutti fate un favore pure a noi tifosi perchè è colpa de sti tipi se la trasferta a catania è vietata tutti gli anni!!!!

    Rispondi
  10. …………./´¯/)…………..(\¯`\……………..
    …………/….//….FUCK….\\….\…………….
    ………../….//…………….\\….\……………
    …../´¯/…./´¯\………../¯`\..\¯`\……….
    .././…/…./…./.|_……_|. \….\…….\….\.\…..
    .(.(….(….(…./.)..)… (..(.\….)….)….).)……
    \…………….\/…/…. \…\/……………./….
    ..\……………..? /……..\………………/…….
    ….\…………..(…………)…………../………
    ……\………….\………./…………../…..

    CATANIA MERDA

    Rispondi
  11. Ragazzi miei non valutate rivolgetevi! Non prendete sottogamba queste cose, i giornali sono pieni di brutte notizie, la polizia postale ha i mezzi per risalire a coloro che mandano queste mail e probabilmente ci possono essere gli estremi per il reato di stalking! Purtroppo questi sono codardi e vigliacchi e se non agite tempestivamente non la finiscono più! Gente malata! Denunciateli senza indugio e tanta solidarietà!

    Rispondi

Lascia un commento