Cassano pentito: “Un errore andare alla Roma”

(NEWS AS ROMA – CASSANO: PENTITO DI ESSERE ANDATO ALLA ROMA – GAZZETTA DELLO SPORT) – Antonio Cassano parla alla Gazzetta in un’intervista nella quale il "genio di Bari vecchia" è tornato a parlare dei suoi trascorsi in giallorosso, dichiarando apertamente di essere pentito di andare alla Roma e non alla Juventus: "Se quel giorno di nove anni fa, anziché dire sì alla Roma, fossi andato a Torino, sponda juventina…,  avrei fatto molto di più, sia a livello calcistico  che di comportamento. Il mio carattere sarebbe rimasto quello, ma fra i bianconeri avrei trovato persone in grado di mettermi in riga, mentre a Roma mi assecondavano in tutto. Che errore! E, in quel modo, avrei vinto qualche scudetto in più. Nella capitale tutto è estremizzato, Roma è passionale. Se vai bene sei Dio, se vai male sei una merda. Rapporti con il mondo giallorosso non ne ho: ogni volta che vado all’Olimpico i tifosi mi insultano dall’inizio alla fine. E poi dicono di non esultare da ex se fai gol. Chiedo: perché dovrei rispettarli se loro non mi rispettano?".

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Cassano pentito: “Un errore andare alla Roma””

  1. ah,dimenticavo : Cassano, l’unico giocatore che alla presentazione con la maglia del Real Madrid palleggiava e ciaveva la panza…… :12:

    Rispondi
  2. e pensare che c’era pure chi te cantava “cassano unico capitano”… SEI PROPRIO UNA M.E.R.D.A!!!!!!!
    io scommetto che sto coniglio a roma-sampdoria non se presenta per l’ennesima volta… C’HA PAURA!!!!

    Rispondi
  3. e pensare che c’era pure chi te cantava “cassano uno capitano”… SEI PROPRIO UNA M.E.R.D.A!!!!!!!
    io scommetto che sto coniglio a roma-sampdoria non se presenta per l’ennesima volta… C’HA PAURA!!!!

    Rispondi
  4. A Cassano, ma se l’anno scorso dicevi che eri pentito di aver lasciato la Roma… Facce pace cor cervello, anzi, co quella nocciolina de materia grigia che c’hai in testa…
    BUFFONE!!!

    Rispondi
  5. non ti portiamo rispetto perchè tu sei stao il primo a non farlo ,per tua stessa ammissione due anni fa volevi tornare alla roma ed avevi pure dichiarato che alla juve non ci eri voluto andare perchè te faceva schifo torino , quindi caro cassano è meglio che tu stia muto perchè vabbè peter pan eterno giovanotto genio e sregolatezza ecc. ecc.. ma questo non ti deve far pensare che tu possa aprire bocca quando vuoi e dire s t r o n z a t e

    Rispondi
  6. Ma scusa ma cosa ha fatto dopo che se ne andato dalla Roma????????? ne sono passati di anni….se era la Roma il problema a quest’ora avrebbe dovuto vincere qualcosa…..pure una piccola coppetta…invece ZERO!!!!!!!! Al Real se lo sono tenuti un anno….ora gioca nella plurititolata Sampdoria…mi fai ridere. Dovrebbe ringraziare la Roma che quando aveva ancora 18 o 19 anni lo strapagò per portarlo a Roma, ingrato! Nella vita ci vuole umiltà….qualunque lavoro una persona faccia….si caro cassano, anche se fai il calciatore!

    Rispondi
  7. SI ,ERA NA BESTA… MA AL REAL HA FATTO CAGARE. CE LO VORREI QUASI VEDE CO I GOBBI DE M E R D A. MA DO C A Z Z O VAI ! TE SEI BRUCIATO DA SOLO!!!!

    Rispondi
  8. So che non si riferisce a me….
    Per me è fortissimo e rimpiango il giorno che se n’è andato….
    Nessuno si ricorda le sue giocate e che spettacolo erano lui e il capitano insieme :4:

    Rispondi
  9. Grazie alla roma sei venuto alla ribalta e grazie a te stesso ti sei infognato nella M E R D A che sei … ti potevi risparmiare quello che hai detto.
    E poi non meriti nessuna replica, già sbaglio io a commentarti…sei un pochino s t u p i d o …. tutto quà.

    Rispondi
  10. Ma questo perde sempre l’occasione per starsene zitto… spara giudizi e sentenze su tutto e tutti come un veterano, dando sempre la colpa ad altri per il suo fallimento calcistico.
    Non ha capito che ti possono aiutare quanto ti pare, ma se caratterialmente non hai la stoffa del campione e ci metti del tuo, puoi giocare anche nella migliore squadra al mondo (esempio Real), ma resti sempre uno scugnizzo de Bari vecchia!

    Rispondi

Lascia un commento