Palermo-Roma: le probabili formazioni

(CAMPIONATO SERIE A, PALERMO-ROMA LE PROBABILI FORMAZIONI) – La Roma è di scena a Palermo (nella foto la nostra avversaria) per la prima gara in terra siciliana ove domenica prossima giocherà poi contro il Catania. Al Barbera la squadra di mister Ranieri dovrà cercare di ripresentare la gara di domenica scorsa all’Olimpico contro la Fiorentina, dove ha giocato una partita impeccabile. La formazione dovrebbe restare immutata, squadra che vince non si cambia. Il solo dubbio viene da Mirko Vucinic che non è purtroppo in ottime condizioni. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera a Palermo a partire dalle ore 20.45:

PALERMO (4-3-1-2): Rubinho, Cassani, Bovo, Kjaier, Balzaretyti, Blasi, Nocerino, Simplicio, Pastore, Budan e Miccoli.

ROMA (4-3-1-2) – Julio Sergio, Cassetti, Riise, Burdisso, Juan, De Rossi, Pizarro, Taddei, Perrotta, Totti e Vucinic (Okaka).

N.B. Ricordiamo ai tifosi giallorossi che stasera a partire dalle 20.40 potrete assistere alla diretta live in streaming come di consueto sul nostro portale forza-roma.com.

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Palermo-Roma: le probabili formazioni”

  1. Altra cosa in Italia esaltiamo gli stranieri, esempio per me Menez è inferiore a uno come Mannini, ora molti mi diranno che non capisco niente di calcio, ma nel calcio contano i risultati e le prestazioni cose che Menez non da, non possiamo aspettare uno in eterno, se uno è bravo dopo 1 anno massimo dimostra qualcosa sennò o è un giocatore da squadrette vedi Miccoli,Corradi,Morfeo e altri giocatori esaltati come questi in passato….

    Rispondi
  2. Ke ***** questo Menez che a di così forte???
    Diego quello della juve è giovane e forte e in 3 partite giocate ha dimostrato più li in queste 3 partite che Menez in un anno, è sopravalutatissimo da noi tifosi solo perché e giovane e in francia è considerato, comunque quello che è l’erede di Zidane è una balla visto che lo è Gourcuff e state tranquilli questo non sarà un nuovo Henry..
    Henry se era scarso non se lo prendeva l’Arsenal, stessa roba di Vieria quando era al Milan, per Menez non mi pare ci sia un asta per prenderlo…se considerate il Marsiglia allenato da Deschamps (quello che volle Boumsong alla Juve) uno squadrone siamo messi male….

    Rispondi
  3. [quote comment=”106907″][quote comment=”106830″]Ooooh ottimo! Menez non sarà titolare nemmeno questa volta… il mister dimostra di capirci in materia di calcio… GRANDE RANIERI!!!![/quote]

    Tu propio non capisci niente di calcio.[/quote]
    Chi sei tu per venirmelo a dire?

    Rispondi
  4. [quote comment=”106903″]grazie alla pippa che, su giocatori nn ancora ambientati ,o\e giovani, nn si va ad affidare una cosi grossa responsabiltà nei momenti di difficoltà..al di là della società che, a mio parere dev’essere appoggiata dai tifosi x far si che si trovino i risultati, ma avendo la gran parte della colpa del sesto posto dell’anno scorso…sarebbe da folli!![/quote]
    non capisco, dobbiamo appoggiare la società? Sicuramente intendevi la squadra vero?

    Rispondi
  5. [quote comment=”106830″]Ooooh ottimo! Menez non sarà titolare nemmeno questa volta… il mister dimostra di capirci in materia di calcio… GRANDE RANIERI!!!![/quote]

    Tu propio non capisci niente di calcio.

    Rispondi
  6. grazie alla pippa che, su giocatori nn ancora ambientati ,o\e giovani, nn si va ad affidare una cosi grossa responsabiltà nei momenti di difficoltà..al di là della società che, a mio parere dev’essere appoggiata dai tifosi x far si che si trovino i risultati, ma avendo la gran parte della colpa del sesto posto dell’anno scorso…sarebbe da folli!!

    Rispondi
  7. menez va introdotto..quando la macchina è rodata..è stato chiaro il mister…si affida ai giocatori esperti..e a quelli con le spalle grandi..e poi gradatamente..inserira menez..guberti cerci motta e andreolli

    Rispondi
  8. ragazzi menez è uno dei giocatori più talentuosi della Roma a detta di tutti ( de Rossi lo ha paragonato addirittura a Cassano) ma deve tirare fuori le p.a.l.l.e., lottare con tutte le sue forze, togliere quella faccia appesa,crederci veramente e GIOCARE PER VINCERE!!! vedrete che a quel punto Ranieri lo farà titolare e io non vedo l’ora.. nel frattempo onore a chi ha la metà del talento di mezes ma si fa il doppio del c.u.l.o per la squadra.. DAJE ROMAAAAAAA!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  9. scusate ma gente come Motta e Guberti che fine hanno fatto ??
    no per capire visto che gli vengono preferiti sempre Cassetti e Taddei……

    Rispondi
  10. magari!pero’ c’e’ da dire che menez non gioca da quella parte..provarlo li in quella posizione potrebbe dimostrarsi una mossa azzeccata in futuro.. a jeremy serve continuita’ e sbloccarsi mentalmente!
    per stasera io avrei visto bene brighi li a destra,mia opinione.. spero in un rientro di cicero…lui si che puo darci una mano sulla fascia,essendo uno che spinge,pressa e rientra a dare una mano in difesa.
    vabbe’..comunque fiducia al mister e forza roma!

    Rispondi
  11. [quote comment=”106821″]bene ma ci dovrebbe essere menez al posto di taddei!!! FORZA ROMAA[/quote]
    Non credo, Ranieri vuole 11 gladiatori e purtroppo Menez(se pur talentuoso) non lo è per niente…. :4:

    Rispondi

Lascia un commento