Lutto per le vittime di Kabul. Forza-Roma.com si è unito al dolore

(VARIE AS ROMA – LUTTO NAZIONALE – FORZA-ROMA.COM) – Tutto pronto alla Basilica di San Paolo per i funerali solenni dei sei parà uccisi giovedì scorso a Kabul. Le esequie cominceranno alle 11. Tantissimi i militari e la gente comune con in mano bandiere tricolori, già presenti nella chiesa. I feretri avvolti nel Tricolore saranno disposti davanti all’altare principale. Sulla destra e sulla sinistra le sedie riservate ai parenti dei caduti. La fila riservata alle alte autorità. Attesi, fra gli altri, il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, il presidente della Consiglio, Silvio Berlusconi, i presidenti di Camera e Senato, Gianfranco Fini e Renato Schifani. In chiesa è già presente l’ex presidente della Repubblica, Oscar Luigi Scalfaro Lungo le strade che portano alla Basilica, le bandiere tricolori esposte dal Comune di Roma. La redazione di Forza-Roma.com ritornerà ad aggiornare solo dopo le 14 di oggi. Alle famiglie delle vittime và tutto il nostro cordoglio.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Lutto per le vittime di Kabul. Forza-Roma.com si è unito al dolore”

  1. Anche io mi stringo nel lutto . Un saldato morto abitava in un quartiere a poci passi dal mio ; la moglie aspettava la sua telefonata e questa telefonata nn è mai arrivata!é triste morire cosi…spero che si faccia realmente qulacosa a livello mondiale, affichècerte cose nn accadono più . A tutte le famiglie voglio dire che sono vicina….è un giorno triste…

    Rispondi
  2. ONORE ai Caduti e a tutti quelli che iogni giorno lavorano per portare lustro al Tricolore. Adesso è ora di tornare a casa però Basta Morti per gente che è abituata a vivere così.

    Rispondi

Lascia un commento