L’Olimpico domani sarà teatro dei gladiatori di Ranieri

(NEWS AS ROMA – L’APPELLO DI RANIERI ALLA SQUADRA, L’OLIMPICO DOVRA’RISPONDERE – FORZA-ROMA.COM) – Claudio Ranieri ha tuonato: "Voglio una Roma di gladiatori". La romanità del tecnico di Testaccio è uscita in conferenza stampa. Dichiarazioni rivolte direttamente ai giornalisti presenti a Trigoria ma con un preciso obiettivo: diffondere il suo messaggio di coraggio a tutti i tifosi della Roma. La Roma domani sera affronta la Fiorentina, il momento delicato dei giallorossi impone una sorta di "stare in guardia", un’allerta perchè una crisi oggi potrebbe essere davvero pesante da sopportare. L’appello di Claudio Ranieri è stato forte come forte è la sua voglia di vedere all’opera una grande Roma, gagliarda come lo spirito testaccino che tiene dentro quel personaggio che da Roma arrivò oltremanica acquisendo grande self control e che oggi nella sua ritrovata Roma cerca di utilizzare nel frattempo avvenga la completa guarigione della Roma. Ranieri vuole i gladiatori ma senza quella forza che solo l’Olimpico riesce a trasferire non sarà facile. L’appello di Ranieri è un appello alla gente romanista che proprio domani non dovrà abbondonare i propri portacolori.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “L’Olimpico domani sarà teatro dei gladiatori di Ranieri”

  1. [quote comment=”105329″][quote comment=”105308″]Domani solo pomodori. Alla società e ai giocatori che ci ha comprato.[/quote]
    concordo tutta la vita![/quote]
    Macchè pomodori, troppo lusso, patate marce e uova marce soprattutto!

    Rispondi
  2. xkè domani nn si organizza prima e durante l’intervallo una contestazione contro la s….a??? incitare invece i giocatori durante la partita…..fare così capire ke siamo contro la dirigenza ma con i giocatori…ke ne pensate??

    Rispondi

Lascia un commento