AGONISMO
Sono molto contento di essere qui alla Roma: voglio cercare di dare agonismo e valori aggiunti al gruppo. Il mister mi conosce e spero di poter dare tanto a questa squadra.
PER VINCERE
Il mister mi conosceva da quando giocavo in Francia, quando ho vinto lo scudetto con il Montpellier: era uno dei più grandi allenatori del campionato francese. Da allora ha notato le mie qualità e sa quello che sono in grado di dare alla squadra. Lotterò sia in allenamento sia in partita per poter conquistare un posto da titolare. È stato lui il primo a contattarmi. Mi ha convinto a venire qui per vincere il campionato. Sono affamato di trofei e vittorie e ho deciso di venire per questo.
A DISPOSIZIONE
Sono a disposizione della squadra e del mister. Abbiamo sicuramente una grande rosa e faremo di tutto per raggiungere grandi traguardi. Posso anche giocare a destra, con piacere, ma il mio ruolo è quello di centrale difensivo.
AL MASSIMO
Spero di tornare al massimo della forma entro la prossima partita: devo lavorare sodo in allenamento per essere in grado di essere schierato. La Roma è una grande squadra che gioca per arrivare tra le prime posizioni in classifica. Devo dare il massimo in campo e se dovessi giocare con frequenza potrei avere anche la possibilità di tornare a giocare con la nazionale francese.
ESPERIENZA INGLESE
La mia avventura inglese non ha funzionato: loro non hanno lo stesso modo di vedere le cose, basano tutto sul fisico. Qui credo che le cose siano diverse, si gioca più a pallone: il campionato italiano è molto simile al campionato francese. Cercherò di dimostrare che quello in Inghilterra è stato solo un errore.
RAZZISMO
Il razzismo nel calcio? La Roma è una grande squadra che sa gestire queste vicende, voglio dare il massimo qui e pensare solo al campo.
Photo Credits | AS Roma