Gli insulti hanno un prezzo modico: 10 mila euro di multa!!!

(NEWS AS ROMA – SIENA MULTATO DI 10.000 EURO PER GLI INSULTI A DE ROSSI – ANSA) – I vergognosi cori all’indirizzo hanno un prezzo per il giudice sportivo, che ha inflitto 10.000 euro di multa alla società toscana. Il Siena è stato multato dal Giudice Sportivo per i cori dei suoi sostenitori rivolti a Daniele De Rossi. La squadra toscana è stata sanzionata per 10 mila euro, a causa di cori «insultanti e intimidatori» nei confronti del centrocampista romanista. Di 10 mila euro anche la multa nei confronti della Roma per il lancio da parte di alcuni tifosi, di due bottigliette di plastica sul terreno di gioco e "nel recinto di giuoco", di "due seggiolini in plastica".

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Gli insulti hanno un prezzo modico: 10 mila euro di multa!!!”

  1. do li prendi i soldi? la multa la pagamo anke noi…
    e poi è scandaloso ke x un coro razzista ti squalificano lo stadio e invece x cori contro una persona scomparsa nn ti fanno niente!!!

    Rispondi
  2. la roma paga 10-15 mila euro tutte le domenica per lo scoppio dei petardi… questi per degli insulti pesanti solo 10000 euro… CHE SCHIFO!!!!!! comunque la curva del siena è una curva di M.E.R.D.E.!!!!!!!!

    Rispondi
  3. Magari se dico che c’erano gli estremi per la squalifica di un turno del campo esagero ma 10.000 euro mi sembrano pochi di fronte a quegli insulti così ignobili.

    Rispondi
  4. Poi dicono si fanno due pesi e due misure! Totti e DeRossi hanno messo pressione all’arbitro ma chi ha messo pressione al giudice sportivo per equiparare i due comportamenti?

    Rispondi

Lascia un commento