Nainggolan nel post partita di Roma-Fiorentina 2-0

Radja Nainggolan ha commentato a Mediaset Premium la vittoria della Roma contro la Fiorentina:

“E’ stato un grande esordio, l’importante è sempre la vittoria di squadra e se rubiamo qualche gol in più è meglio per la mia fiducia, abbiamo dimostrato di essere uniti nelle difficoltà ed è stata una bella vittoria di gruppo, abbiamo dimostrato di stare già a un buon livello”.

SULLE POSSIBILI PRESSIONI SCUDETTO

“Ci mette più in difficoltà la piazza che è molto euforica e si aspetta molto da noi, ma anche noi ci aspettiamo tanto ed abbiamo cominciato bene. Speriamo che i tifosi ci stiano vicini per raggiungere importanti traguardi”.

SULLA CHAMPIONS LEAGUE

“Non l’ho mai giocata, non saprei rispondere. Penso che sono stimoli diversi per giocatori come me che non ci ho giocato mai. Farò di tutto per farmi trovare pronto, abbiamo una rosa molto ampia e abbiamo fiducia in tutti. Abbiamo anche incontrato squadre forti e questo ci potrebbe dare qualche forza in più per affrontarle”.

SUL MONDIALE MANCATO

“Ho sempre guadagnato tutto sul campo ho fiducia in me stesso, sul campo meritavo di andare al Mondiale poi le scelte sono state diverse. Devo dimostrare quanto valgo e far ricredere l’allenatore”.

SE HA PARLATO CON IL CT WILMOTS

“Mi hanno scritto qualche messaggio, la delusione era grande e non ho risposto”.

SULLA CONCORRENZA

“La concorrenza fa bene, alza il livello della squadra e chi giocherà farà sempre bene, la rosa ha molti ottimi giocatori”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: