CORSPORT: Doni vicino al rientro tra i pali

(NEWS AS ROMA – DONI VICINO AL RIENTRO – CORSPORT) – Il numero 32 della Roma è vicino al definitivo rientro dopo mesi di stop. Secondo il Corsport è questione di settimane e poi ci sarà la fila tra i pali della Roma. Perché Lobont sta recuperando sempre meglio e ormai sembra pronto per mettersi a disposizione. Ma soprattutto perché Doni sta accelerando i tempi, con risposte positive, sul suo completo recupero dall’intervento alla cartilagine del ginocchio subito nel maggio scorso.
Ieri Doni ha ricominciato a lavorare con i compagni ed ha sostenuto un allenamento molto duro senza avere particolari ripercussioni. Chi lavora tutti i giorni con l’estremo difensore brasiliano assicura che il suo recupero è ormai arrivato alla fase finale. Tre-quattro settimane al massimo e Doni tornerà a rivedere il suo nome nella lista dei convocati. Più imminente il recupero di Lobont. Il romeno è praticamente pronto, potrebbe essere che già domenica prossima il suo nome faccia parte della lista dei convocati, anche se non è detto che possa giocare contro la sua ex squadra.

Condividi l'articolo:

1 commento su “CORSPORT: Doni vicino al rientro tra i pali”

  1. Sinceramente penso si stia sopravalutando, e troppo, il valore di Doni. Certo fa piacere soprattutto per lui il suo pieno recupero, ma non risolverà certo la questione “affidabilità portiere”, anzi….
    Piuttosto contro la Fiorentina farei giocare Lobont. Avrà sicuramente molti stimoli, senza nulla togliere alle ultime confortanti prestazioni di Julio Sergio, ma a questo punto bisogna ragionare così: STIMOLI! Sono questi che ci mancano ora.

    Rispondi

Lascia un commento