Ranieri parte bene: Roma inguardabile espugna Siena 1-2

(NEWS AS ROMA, LA ROMA ESPUGNA SIENA PER 1-2 E PORTA A CASA I PRIMI 3 PUNTI DELLA STAGIONE) – Una Roma per 73° minuti esente dal gioco, inguardabile sotto ogni punto di vista, riesce in 17° minuti a capolvere gli esiti finali della gara ed espugna Siena. Finalmente arrivano i primi tre benedetti punti in classifica che danno una boccata d’aria ai giocatori e a noi tifosi. Squadra completamente senza mordente per 3/4 di gara dove alla fine, dopo che il Siena è rimasto in 10 uomini, è riuscita a giocarsi bene le mosse, prima con Mexes e poi con una bomba fuori area del roscio Riise (con il suo sinistro magico), rispondono al gol di Maccarone del primo tempo. Si torna a casa con i tre punti e questa è la cosa fondamentale. Ranieri avrà da rivedere moltissime cose, ma almeno non gli si può dire che non sia fortunato, dopo una prestazione dei suoi davvero da mettersi le mani nei capelli. Risultato finale Siena-Roma 1-2 e tutti a casa.

Condividi l'articolo:

106 commenti su “Ranieri parte bene: Roma inguardabile espugna Siena 1-2”

  1. Chi ha scritto la nota non è romanista. La “Roma inguardabile”( fino al gol del pareggio non fino all’espulsione di quello sfigato) che vince sembra che gli faccia rabbia. Basta co’ tutte ste storie sulla società: ci dobbiamo stringere intorno alla squadra e, quindi, sostenere anche la società. I dirigenti passano, la Roma resta. Che dù palle co ‘sta storia della società. non si fa che parlare di ‘ste fregnacce. e rosella qua. e zozzella là. me pare che siamo a livello de’ commari de quartiere.
    Abbiamo vonto fuori casa, li mortacci de Pippo e se nun sei contento nun sei romanista, sei uno s……….

    Rispondi
  2. Vincere in queste condizioni sotto 1-0 su un campo dove sono due anni che prendi scoppole,sapendo che sarai “massacrato” questa settimana, vedendo che in campo manco riesci a correre altro che pensare a fare bel gioco,con un nuovo allenatore e con lo sconforto per l’addio di Spalletti vuol dire che una cosa Ranieri l’ha data: CARATTERE, e sicuramente ci vuole pure quello. Ora però dovrà trovare soluzioni e alternative nella rosa che ha disposizione, ciò che Spalletti non è riuscito a fare(non lo sto criticando lui voleva altri giocatori e non l’hanno accontentato , lo sappiamo, ma se prendi tutti quei soldi come allenatore e con buoni giocatori a disposizione DEVI trovà la soluzione giusta per far girare la squadra…).
    Ps Cerci va SEMPRE convocato e Menez(è na pippa???Ma non scherziamo eh!) va sfruttato, sono valori aggiunti in questa rosa in cui qualche giocatore pare effettivamente ormai bollito…

    Rispondi
  3. ma non ce da difendere…e realtà…e inutile dare addosso al singolo se la società fa acqua da tutte le parti…le grandi squadre sono grandi…perchè hanno grandi società alle spalle

    Rispondi
  4. [quote comment=”103262″]Aridaje, Spalletti volev la punta certo, ma xchè non ha provato soluzioni d attaco con i vari Menez Vucinic Totti Baptista ??? xchè mi siedi Vucinic in panca e Baptista in tribuna ??? Non è mai riuscito ad inquadrare un ruolo ben definito a questigiocatori, si è fissato a etterli sugli esterni a tutti quanti Baptista , Menez e Vucnic .. e solo Totti a 35 anni di punta .. ma che scherziamo ? la Juve gioc con la mezzapunta e due punte avanti, e pure l’ Inter … noi invece dobbiamo fare le cose anormali ….[/quote]
    vabbè mo diciamo che spalletti ha messo Baptista e Menez in tribuna?Baptista era in tribuna perchè lo volevano vendere . L’ scorso anno nn è mai successo . …Menez in campo quest’ anno sempre, in tribuna mai . Vucinic contro la Juve era in panca perchè nn aveva miunuti nella gambe, come oggi…solo che una domenica fa era reduce da operazione….spalletti ha messo Cassetti, Perrotta e taddei percè voleva far perdere la partita…Se volete incolpare spalletti per tutto…..va bene…..ma siete poco credibili…

    Rispondi
  5. infatti oggi la fase difensiva e andata meglio ???…oppure hanno gia capito il nostro gioco ???….anche oggi in fase difensiva abbiamo rischiato…e tanto, troppo…..ancora ranieri ha avuto poco tempo per lavorare su questa squadra quindi non voglio giudicarlo…non sarebbe giusto…ha anche fatto delle scelte rischiose che gli hanno dato ragione…quindi complimenti a lui….ma questa roma ha rischiato esattamente come nelle altre partite…e questa nn era la juve…era il siena!!

    Rispondi
  6. [quote comment=”103258″]scusa eh…ma se spalletti so anni che chiede una punta un motivo lo aveva forse?….
    anche quest’anno aveva esordito chiedendo una punta…poi e tornato al 4-2-3-1 quando la famosa punta nn e arrivata…la colpa forse e della società no ?[/quote]
    allora Marco i villa pacellisti devono per forza dire che è colpa di Spalletti se nn è mai arrivata una punta….sono 2 anni che la chiede , ma per difendere Rosella dicono che nn è vero…..

    Rispondi
  7. principino…ma guarda che la roma ha giocato anche con totti punta…baptista dietro…e mirko sulla fascia sinistra…poi e stato provato anche baptista sulla sinistra,e stato provato baptista di punta…e stato provato totti con menez sulla fascia….poi bisogna anche dire che lo scorso campionato sia totti…che vucinic…e baptista sono stati spesso infortunati…e spesso era impossibile utilizzarli tutti insieme…peròò…hanno giocato insieme e non una volta

    Rispondi
  8. Ed infatti quando le avversarie hanno capito il nostro gioco, bloccato il solo Totti davanti, e con la difesa scoperta … dritti dritti in porta … ed abbiamo preso 60 gol l’anno scorso e 6 nelle prime due gare di quest anno … ma dai …

    Rispondi
  9. Aridaje, Spalletti volev la punta certo, ma xchè non ha provato soluzioni d attaco con i vari Menez Vucinic Totti Baptista ??? xchè mi siedi Vucinic in panca e Baptista in tribuna ??? Non è mai riuscito ad inquadrare un ruolo ben definito a questigiocatori, si è fissato a etterli sugli esterni a tutti quanti Baptista , Menez e Vucnic .. e solo Totti a 35 anni di punta .. ma che scherziamo ? la Juve gioc con la mezzapunta e due punte avanti, e pure l’ Inter … noi invece dobbiamo fare le cose anormali ….

    Rispondi
  10. Considero Ranieri un signore d’animo,ma come allenatore vale poco.va bene per squadre di mezza classifica senza pretese. Si cucia la bocca chi parla male di Spalletti: 11 vittorie consecutive né con Capello,né con Liedholm,né con Eriksson.Onore al grande Luciano Spalletti!!

    Rispondi
  11. scusa eh…ma se spalletti so anni che chiede una punta un motivo lo aveva forse?….
    anche quest’anno aveva esordito chiedendo una punta…poi e tornato al 4-2-3-1 quando la famosa punta nn e arrivata…la colpa forse e della società no ?

    Rispondi
  12. Dov’è la metteva?
    Quando Vucinic non giocava….quando si poteva far riposare Totti….almeno in una ventina di partite poteva giocare la punta. Però abbiamo capoccioni in società e anche tra i “tifosi”.

    Rispondi
  13. Secondo te Menez e Baptista sono due pippe ? mah … uno è giovane e deve essere seguito bene e lanciato, quindi non può essere definito già una pippa a mio parere ma bisogna invece dargli fiducia e puntare sul suo talento, l’altro secondo me, con quel fisico che si ritrova, non credo non serva e ribadisco ancora (opinion personalissima) … può fae benissimo la prima punta nturalmente supportato da Totti o chi per esso … una punta in più avrebe fatto comodo certo, ma non sputrei sulla nostra rosa, anzi … ad avercela altre squadre, ad eccezione di Juve e Inter ..

    Rispondi
  14. chiediamolo a spalletti perchè nessuna punta la penultima campagna acquisti………..lui giocava e aveva intenzione di continuare a giocare con il 4-2-3-1….mi dite la punta dove la metteva???

    Rispondi
  15. grazie totti stava solo in mezzo a 4 ogni volta….e per la cronaca ha fatto espellere anche codrea……….io non credo che in 2 settimane tutti i problemi della roma possono essere risolti……..c’è da lavorare e ranieri lo farà……….in campo io avrei fatto 6-7 cose diverse da quelle che ha fatto lui………..perrotta in campo no,burdisso a sinistra no,cassetti in campo no,cerci e andreolli non convocati super no,guberti in tribuna no,totti isolatodavanti nooooooo,pizarro trequartista noooooooo……….cmq alla fine abbiamo vinto e ha avuto ragione lui…………

    Rispondi
  16. ke pena ke mi fanno i tifosi del siena non ho parole comunque forza roma per sempre!!!! e bravo ranieri anke così si vince anke se potevamo fare meglio ma per ora va bene così!

    Rispondi
  17. [quote comment=”103223″][quote comment=”103208″]FROMA io gioco di Spalletti sono due anni che l hanno capito, e non andava più ene, se l avversario impoara e conoasce le tue mosse ti punisce, e dai due annièstato cosi’ purtroppo, e lui non ha voluto cambiare a me è dispiaciuto ma in Italia il calcio spettacolo non porta risultati spesso e volentieri[/quote]
    Amen. Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno![/quote]
    Corsaro….è giusto che Spalletti volesse i giocatori che voleva….si è sempre accontentato…ma gli sono arrivati menez e baptista….2 pippe assolute…..quindi nn giudicare….cmq c’ era il rigore per il siena…

    Rispondi
  18. [quote comment=”103221″]Froma ma e chiaro che se un allenatore gioca con dei determinati giocatori che non vengono mai sostituiti…non può far miracoli…lo stesso oggi vale per ranieri…
    voi siete soddiusfatti di aver vinto oggi?….diciamo che sono contento di non vedere più la roma a 0 punti…
    ma..se vogliamo essere realisti oggi abbiamo sculato veramente…pochissimi tiri…i goal sono nati da un tiro sporco…e da un calcio da fermo…..spero che questa vittoria faccia morale all’interno dello spogliatoio…perchè nn ci sarà sempre questa fortuna[/quote]
    contenta per i 3 punti sicuramente….poi , come detto prima , nn giudico Ranieri e le sue scelte , anche se nn mi piace come allenatore…..e do tempo come l’ ho dato a spalletti quando è arrivato……ma se si arriva 5 o 6…la copla di certo nn la do a spalletti , ma a rosella . Ultima cosa : DANIELE DE ROSSI UNO DI NOI…..nn capisco questi tifosi del siena…far piangere daniele è una cosa disgustosa…ti vogliamo bene….VERGOGNA!

    Rispondi
  19. [quote comment=”103208″]FROMA io gioco di Spalletti sono due anni che l hanno capito, e non andava più ene, se l avversario impoara e conoasce le tue mosse ti punisce, e dai due annièstato cosi’ purtroppo, e lui non ha voluto cambiare a me è dispiaciuto ma in Italia il calcio spettacolo non porta risultati spesso e volentieri[/quote]
    Amen. Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!

    Rispondi
  20. Froma ma e chiaro che se un allenatore gioca con dei determinati giocatori che non vengono mai sostituiti…non può far miracoli…lo stesso oggi vale per ranieri…
    voi siete soddiusfatti di aver vinto oggi?….diciamo che sono contento di non vedere più la roma a 0 punti…
    ma..se vogliamo essere realisti oggi abbiamo sculato veramente…pochissimi tiri…i goal sono nati da un tiro sporco…e da un calcio da fermo…..spero che questa vittoria faccia morale all’interno dello spogliatoio…perchè nn ci sarà sempre questa fortuna

    Rispondi
  21. [quote comment=”103216″]a me risulta solo che 2 anni fa stavamo per vincere uno scudetto!!…quindi gia ce un errore….
    ranieri ha fatto le stesse cose….perrotta,taddei,cassetti…spalletti era un mentecatto perchè metteva questi ranieri un grande….svegliatevi….non abbiamo giocatori che corrono e inseguono l’uomo al posto dei distrutti come perrotta e taddei…cerci e un attaccante esterno…guberti idem…[/quote]
    preciso scudetto meritatissimo…giocando un calcio straordinario….e che tutti hanno poi intrapreso…poi se mancano gli interpreti la colpa nn è di Spalletti….detto questo basta e godiamoci la vittoria e quelle che verranno….

    Rispondi
  22. [quote comment=”103208″]FROMA io gioco di Spalletti sono due anni che l hanno capito, e non andava più ene, se l avversario impoara e conoasce le tue mosse ti punisce, e dai due annièstato cosi’ purtroppo, e lui non ha voluto cambiare a me è dispiaciuto ma in Italia il calcio spettacolo non porta risultati spesso e volentieri[/quote]
    Ma nn sto dicendo il contrario……ma nn si sputa su di lui….a me nn piace ranieri , ma nn critico neanche , perchè la squadra è questa….Però se si critica Spalletti che nn mette menez, cerci, guberti, okaka , nn vedo perchè nn criticare Ranieri…capisci?io nn criticavo nè spallo e nn critico ranieri, seppur nn mi piace….perchè mi rendo conto di tutto…Poi nn so …può essere che si vince a lo scudetto …e ben venga….Chiedo solo coerenza….e nn sputare su Spalletti….Perchè ora nn si critica le scelte perrotta, taddei e cassetti?perchè nn si accusa di aver lasciato i giovani promettenti a casa?solo per i 3 punti?solo per i 2 tiri in porta?è normale che se si gioca in difesa è difficile prendere goal….lo so pure io questo , pure se nn sono un’ allenatore…Spalletti nn aveva più voglia e motivazione….ed è giusto che se n’è andato…..ma nn per questo lo insulto o nn gli voglio più bene e dimentico il resto…..e nn mi pare che sia arrivato quello che ha vimto scudetti e champions….ha solo più esperienza di spalletti e gioca con il catenaccio….poi se mi dite che avete visto il partitone…chiedo scusa…sarò io che ho visto una partita diversa

    Rispondi
  23. a me risulta solo che 2 anni fa stavamo per vincere uno scudetto!!…quindi gia ce un errore….
    ranieri ha fatto le stesse cose….perrotta,taddei,cassetti…spalletti era un mentecatto perchè metteva questi ranieri un grande….svegliatevi….non abbiamo giocatori che corrono e inseguono l’uomo al posto dei distrutti come perrotta e taddei…cerci e un attaccante esterno…guberti idem…

    Rispondi
  24. FROMA io gioco di Spalletti sono due anni che l hanno capito, e non andava più ene, se l avversario impoara e conoasce le tue mosse ti punisce, e dai due annièstato cosi’ purtroppo, e lui non ha voluto cambiare a me è dispiaciuto ma in Italia il calcio spettacolo non porta risultati spesso e volentieri

    Rispondi
  25. [quote comment=”103203″]Per me Baptista è una punta … e nemmeno tanto male .. sono convinto[/quote]
    m’ ha…sarà….sarà che ranieri nn ci capisce molto…..

    Rispondi
  26. [quote comment=”103197″]Io quello che so, al di la delle chiacchiere, che l’anno scorso a Siena abbiamo preso 3 pappine, che abbiamo iniziato il campionato 0 punti e 6 gol presi ed oggi abbiamo vinto fuori casa e sono arrivati i primi 3 punti, che volevate la goleada ?? Sinceramente a me Baptista di punta non mi dispiacerebe all’occorrenza ( magari mi sbaglio )[/quote]
    l’ anno scorso e l’ anno scorso . Spalletti nn è stato un anno….ed ora basta….quando prenderemo 3 goal la colpa di chi sarà?Cmq Pradè ha dedicato la vittoria alla dirigenza e a Rosella, perchè hanno sofferto tanto ….loro…..

    Rispondi
  27. E’ logico che se c erano i soldi avevamo una bella punta davanti, ma purtroppo quella sta con l acqua alla gola e ci dobbiamo accontentare di questo adesso, sperando che se ne vada al più presto …

    Rispondi
  28. Io quello che so, al di la delle chiacchiere, che l’anno scorso a Siena abbiamo preso 3 pappine, che abbiamo iniziato il campionato 0 punti e 6 gol presi ed oggi abbiamo vinto fuori casa e sono arrivati i primi 3 punti, che volevate la goleada ?? Sinceramente a me Baptista di punta non mi dispiacerebe all’occorrenza ( magari mi sbaglio )

    Rispondi
  29. E’ difficile vincere senza punte…abbiamo un triste record la squadra al mondo senza punte. La colpa non era di Spalletti e non è di Ranieri. Sappiamo tutti di chi è.

    Rispondi
  30. [quote comment=”103169″]Quoto FROMA, bisogna avere coerenza se Spalletti era un mentecatto o addirittura giocava x perdere perchè faceva giocare Perrotta e Taddei e no Vucinic Cerci etc. ora ke lo fa Ranieri è un grande…. fate pace con il cervello[/quote]
    no…tra un paio di partite diventerà pure lui mentecatto…..Ah! totti nn l’ ha tolto….ha giocato male come contro la Juve….ma nn ha avuto le palle di toglierlo……Com’è che nessuno invoca Baptista come attaccante?

    Rispondi
  31. [quote comment=”103162″]FROMA hai scritto ch hanno fatto le stesse cose solo che Ranieriè più coperto … e ti pare poco ???? nel campionato italiano ?? ma dai …[/quote]
    Ma io sono coerente…per me hanno giocato tutti male….ma ben venga la vittoria sempre cosi….Ma in 3 anni non è stato cosi , o mi sbaglio?Ora trovate tutte le scuse possibili ed immaginabili….Lo scorso anno contro il Siena giocavamo con espulsioni di Panucci e Mexes….Cmq nn un pò più coperti , ma catenaccissimo….e se calaiò nn si fosse mangiato il goal a porta vuota?

    Rispondi
  32. Ranieri non sarà Capello o Mourinho ma ha capito, da furbacchione, che in Italia non serve il bel gioco ma il catenaccio, e cosi’ se le gioca le partite … poi alla fine i giocatori fanno le differenze dei risultati .. tutto qui

    Rispondi
  33. Quoto FROMA, bisogna avere coerenza se Spalletti era un mentecatto o addirittura giocava x perdere perchè faceva giocare Perrotta e Taddei e no Vucinic Cerci etc. ora ke lo fa Ranieri è un grande…. fate pace con il cervello

    Rispondi
  34. FROMA hai scritto ch hanno fatto le stesse cose solo che Ranieriè più coperto … e ti pare poco ???? nel campionato italiano ?? ma dai …

    Rispondi
  35. Ragazzi, Ranieri so tre giorni che è arrivato…forse bisogna dargli tempo, è difficile cambiare completamente di punro in bianco il modo di giocare di una squadra..infatti ho avuo paura quando li ho visti ricadere nelle solite giocatine lente e senza senso. Magari fa delle verifiche tant’è che aveva messo Pizarro trequartista ma in realtà poi lo ha fatto arretrare di nuovo. la difesa ha ancora problemi me non credo che dalla juve ne avremmo presi 7..non ci dimentichiamo che a Siena non abbiamo vinto neanche quando stavamo al meglio. Daniele a fine partita ha sfogato una rabbia repressa comprensibile..ho sentito che ha anche problemi familiari. ed è vero che il Siena non ha poi fatto grandi cose, mai impostato un’azione, solo ripartenze veloci. Io sono ottimista. La vittoria speriamo che possa ridare fiducia alla squadra

    Rispondi
  36. Rosellapersempre è vero che Totti ha fatto un assist per il gol di Mexes, nel secondo gol la palla la porta avanti DDR e lui poi prende la punizione anche se non sono sicuro che l’arbitro abbia fischiato la sua di punizione e non qeulla commessa prima su DDR. Cmq fino a che non è entrato Vucinic, Totti non ha fatto nulla completamente niente

    Rispondi
  37. [quote comment=”103148″]TOPO GUN .. tu stai a zero punti e prendi un gol hai davanti l incubo dell ultimo posto a 0 punti … dimmi tu se le gambe ti ballano oppure no … hai vinto, non ti lamentare , aspetta pima di giudicare[/quote]
    Ke battutone…grazie per avermi dato del topo….di calcio capisci poco xò in compenso sei un gran simpaticone

    Rispondi
  38. Concordo che ci vuole una punta insieme a Totti, ma in mancanza mi accontento anche di Vucinic e Baptista (uno dei due) a supporto di Totti … e poi a gennaio arriva Van Nilsteroy 🙂

    Rispondi
  39. [quote comment=”103124″]Cassetti ha giocato più difnsivo, e hafatto meno brutta figura del solito, a Perrotta non l’avrei fatto giocare, e forse mancvo Taddei, non stiamo rimangiando le cose dette, ma qualcosa almeno si è sistemato a quanto pare …[/quote]
    A me non piace che sputate veleno su Spalletti….PUNTO….Ha dato tanto alla Roma e a noi e noi e squadra viceversa a lui…Io dico che nn mi piace Ranieri , ma nn lo critico e nn critico neanche le sue scelte, perchè nn sono più capace di lui…..Ognuno piace giocare a modo proprio….chi si chiude in difesa e fa 2 tiri e un goal e chi piace giocarsela….Ma Ranieri h fatto le stesse scelte di Spalletti , solo più coperto…..Ma nn vedo tutte queste critiche…se fosse arrivata la sconfitta o pareggio?Tutte le critiche…possibile ed immaginabili….Coerenza serve….io posso criticare e o.d.i.a.r.e Rosella Sensi, ma mai allenatore, pure se nn lo stimo e squadra….Io ho visto un Totti inguardabile , mentre voi dite che è il migliore in campo . Se ci fosse stato spalletti avreste detto : sempre con i suoi preferiti Perrotta e Taddei e nn crede nei giovani…o no?Lui nn aveva più motivazioni ed era giusto che se ne andasse , ma sputare su Spalletti , è davvero da persone piccole…….P. s . perchè arbitro scandaloso?

    Rispondi
  40. cmq principino condivido tuto quello ke hai detto, serve difesa fortuna su azioni punizioni ecc…solo ke oper fare questo serve una PUNTA….

    Rispondi
  41. TOPO GUN .. tu stai a zero punti e prendi un gol hai davanti l incubo dell ultimo posto a 0 punti … dimmi tu se le gambe ti ballano oppure no … hai vinto, non ti lamentare , aspetta pima di giudicare

    Rispondi
  42. [quote comment=”103137″][quote comment=”103122″]Felicissimo per i tre punti quasi galvanizzato per come sono arrivati il resto è un pianto. De Rossi immenso deve essere lui il capitano[/quote]
    NO!
    Fin quando giocherà il Capitano sarà TOTTI.
    De Rossi a suo tempo.[/quote]
    quindi de rossi diventa capitano a fine carriera. visto che totti c’ha intenzione di giocare anche con la dentiera

    Rispondi
  43. cmq per fare chiarezza, non voglio il calcio spettacolo, ma almeno una zione come dio comanda…un azione per arrivare in porta, solo una oggi kosi quella del gool

    Rispondi
  44. de rossi immenso????ha giocato una delle partite puù brutte della sua immensa carriera………..totti non ha giocato bene ma andate a vedere chi è entrato in tutte e 2 i goal………

    Rispondi
  45. Totti va bene, manon da solo, deve stare o con Baptista o Vucinic … o Menez, abbiamo tre alternative non male … ( solo che Menez si deve un po’ svegliare )

    Rispondi
  46. [quote comment=”103132″]Hanno fatto solo quell azione, ed è stato un bel gol di Maccarone … poi manco un tiro in porta, per me la difesa che per la pima volta ha giocato assieme, ha superato la prova .. ricorda che questi abiamo, e sicuramente vanno meglio cosi’ che come li aveva messi Spalletti in campo[/quote]
    Abbiamo preso un’infinità di contropiedi ke ringraziando Dio quelli del siena hanno i piedi fucilati e poi appena iniziato il secondo tempo Calaiò si è mangiato un gol di testa a porta vuota….ke partita hai visto???

    Rispondi
  47. [quote comment=”103122″]Felicissimo per i tre punti quasi galvanizzato per come sono arrivati il resto è un pianto. De Rossi immenso deve essere lui il capitano[/quote]
    NO!
    Fin quando giocherà il Capitano sarà TOTTI.
    De Rossi a suo tempo.

    Rispondi
  48. dovremmo puntare di piu’ sui giovani….dare continuità a menez. altrimenti famo la fine della giuve che non seppe aspettare henry…dentro cerci….er sor totti se deve fa un po’ di panchina ma dubito che la farà visto che è il fratello de rozzella…

    Rispondi
  49. PENSO , CHE FARE PUNTI 3 PUNTI GIOCANDO MALE NON SIA IL MASSIMO . MA LA ROMA SA GIOCARE BENE E TORNERÀ A FAR VEDERE IL PIU BEL CALCIO D`ITALIA . SEMPRE FORZA ROMA

    Rispondi
  50. Hanno fatto solo quell azione, ed è stato un bel gol di Maccarone … poi manco un tiro in porta, per me la difesa che per la pima volta ha giocato assieme, ha superato la prova .. ricorda che questi abiamo, e sicuramente vanno meglio cosi’ che come li aveva messi Spalletti in campo

    Rispondi
  51. L’importante era vincere e l’abbiamo fatto certo passiamo da un cultore del bel gioco a un catenacciaro impressionante, comunque un po di coerenza qnd spalletti ha messo perrotta e taddei e nn vucinic e cerci tt a dire ke voleva perdere la partita apposta le stesse scelte le ha fatte ranieri e tt a beatificarlo ma d’altronde si sa la coerenza è merce rara soprattutto tra tanti qua dentro…..

    Rispondi
  52. Mirko, anche cosi’ si vincono le partite, con gli episodi, il calcio champagne è rischioso e fuori moda in Italia … oggi hai vinto con una punizione non sei contento ?

    Rispondi
  53. Cassetti ha giocato più difnsivo, e hafatto meno brutta figura del solito, a Perrotta non l’avrei fatto giocare, e forse mancvo Taddei, non stiamo rimangiando le cose dette, ma qualcosa almeno si è sistemato a quanto pare …

    Rispondi
  54. principino oggi quante delle kose da te elencate hai visto in campo?difesa koperta? punizioni? ok una si ma perrotta si è mangiato un gol grosso quanto una casa…ps arbitro scandaloso

    Rispondi
  55. Rega primo tempo scandaloso, ranieri a messo una formazione in campo ke nn poteva proprio fare niente, burdisso terzino e davanti a lui taddei, praticamente a sinistra morti, a destra perrotta e cassetti, ke te lo diko a fa…come abbiamo preso il primo gol? taddei perde pèalla, cassetti nn se sa dv sta forse in attacco ingenuita di mexes e roma sotto, tutto il primo tempo senza un tiro in porta…vi giuro mi sono messo paura… una cosa è sicura perrotta taddei in campo nn possono stare sul serio meglio vucinic largo a soinistra e davanti totti e menez….oggi la mancanza del francese si è vista…no menez=0idee…riise titolare, non spinge tantissimo ma meglio di niente, poi se davanti gli metti vucinic ankora meglio…. dai l’importante era vincere…anke se nn ho mai visto de rossi kosi, nn ho visto bene ma a fine partita stava piangendo…cè qualkosa ke nn va

    Rispondi
  56. Mettetevi in testa che in Italia non si vince con lo spettacolo ( Zeman, Spalletti ecc.. ) ma con poche cose essenziali, difesa coperta, calci piazzati, rigori e qualche episodio a favore, è stato sempre cosi’ ( se hai lo squadrone ancora meglio, vinci lo scudetto di sicuro )

    Rispondi
  57. Il discorso non è criticare Ranieri….ma alcuni tifosi che accusavano Spalletti di nn dare fiducia ai giovani…Ranieri idem….contro la Juve Spalletti non ha messo vucinic perchè nn aveva i 90minuti e per giunta reduce da un’ operazione e tutti a criticare …..ora si scusa Ranieri…com’ è che nessuno parla di Cassetti?Coerenza…..

    Rispondi
  58. Adesso per Ranieri ci saranno state altre indicazioni dal campo, quindi farà qualche altra modifica, io sono fiducioso sinceramente, lo preferisco a Spalletti xchè oggi mi ha dato 3 punti subito, e fuori casa in un campo antipatico …

    Rispondi
  59. Poi questo è il gioco di Ranieri e degli allenatori catenacciari come lui (Capello, Mourinho ecc. ) , un gioco di m…. ma almeno vai avanti in classifica ..

    Rispondi
  60. Nei primi venti minuti ho visto una Roma determinata, non bella (lontanodall’esserlo) ma solida. Era padrona del campo ma allo stesso tempo prevedibile negli ultimi metri. Il gol di Maccarone, davvero bravo nell’azione, è arrivato un po’ per caso ed ha avuto un effetto psicologico disastroso. Il resto della gara, fino al pareggio di Mexes è stato una vera agonia per noi tifosi. Di fronte ad una squadra più solida del Siena avremmo probabilmente ceduto definitivamente. Dopo il pareggio la Roma ha ripreso fiducia. Siamo stati fortunati. Domenica ci vorrà una Roma più forte mentalmente.

    Rispondi
  61. Una cosa è certa, ho visto una difesa più attrezzata e coperta, ed è già una cosa buona, il resto da rivedere, aspettiamo la seconda ..

    Rispondi
  62. [quote comment=”103100″]PRESTAZIONE DI CARATTERE. Non sono d’accordo sull’aggettivo inguardabile… era una Roma un po’ slegata perchè Ranieri ha lavorato con il gruppo (e nemmeno al completo per via dei vari impegni in nazionali) solo per 2 settimane durante le quali non poteva certo recuperare tutto lo sciagurato lavoro di 3 mesi di ritiro della squadra con Spalletti. La Roma ha reagito e, adesso come adesso, più che il gioco servivano I 3 PUNTI! E sono arrivati! Bene così.
    Domenica contestazione spietata alla Sensi, l’unico vero grande male della Roma.[/quote]
    Perfettamente d’accordo!!!! Insomma fino a ieri stavamo a criticare Spalletti perchè pendava al bel gioco e non al concreto, ora non va bene percè si vince ma siamo “inguardabili”…INGUARDABILI DE CHE? Anche l’Inter è inguardabile…ma vince!!! Fate pace col cervello ragazzi. Io credo che una volta tanto sono stati capaci di assumere un atteggiamento di reazione concreto. Cmq a me interessa che si vinca.
    Daniele piangeva a fine partita…FORZA RAGAZZI, POSSIAMO FARCELA. :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12:

    Rispondi
  63. ranieri ha appena parlato a sky dicendo ke vucinic era troppo stanco dei 90′ minuti con il montenegro..e baptista gli aveva confessato pre-gara ke aveva solamente 50/60 minuti sulle gambe…e cosi spiega il centrocampo a 5…ma ankora è molto misterioso il fatto di nn aver fatto giokare menez….bha…io lo ritengo un grande allenatore…e quindi gli do fiducia…bene x la vittoria..male x il gioko (solo gli ultimo 15 min gioko quasi decente)

    Rispondi
  64. Sono d’accordissimo con gli ultimi due commenti. Una vittoria che pesa a livello psicologico, credo che ora la squadra possa essere più tranquilla e meno bloccata a livello mentale. E basta con queste critiche a Ranieri. Ve dico : TRE PUNTI.

    Rispondi
  65. [quote comment=”103098″]mannaggia ranieri….ma xke nn fai giokare Menez ?[/quote]
    perchè menez è una sega, io lo dico da 1 anno e ranieri se n’è accorto finalmente…!

    Rispondi
  66. a Roma siamo veramente assurdi…..subito a criticare Ranieri!!!!! non ha messo Vucinic perchè gli ha detto che non aveva i 90 minuti nelle gambe, idem per Baptista, che gli ha detto ne aveva 50 massimo 60…..ma come si può criticare uno che manco due settimane è arrivato, dopo un’eredità così pesante……boh………FORZA ROMA, FORZA CLAUDIO!!!! DANIELINO PER TE NON HO PAROLE, SEI DIVINO! RIISE AL TUO GOL HO DISTRUTTO IL TELECOMANDO!!!!!! 🙂

    Rispondi
  67. PRESTAZIONE DI CARATTERE. Non sono d’accordo sull’aggettivo inguardabile… era una Roma un po’ slegata perchè Ranieri ha lavorato con il gruppo (e nemmeno al completo per via dei vari impegni in nazionali) solo per 2 settimane durante le quali non poteva certo recuperare tutto lo sciagurato lavoro di 3 mesi di ritiro della squadra con Spalletti. La Roma ha reagito e, adesso come adesso, più che il gioco servivano I 3 PUNTI! E sono arrivati! Bene così.
    Domenica contestazione spietata alla Sensi, l’unico vero grande male della Roma.

    Rispondi
  68. mamma mia…. inguardabili la maggior parte dei nostri::: batista perrotta cassetti taddei non dovrebbero vedere il campo… speriamo che se ne renda conto anche ranieri..poi sbaglio o ha fatto solo 2 cambi???

    Rispondi
  69. Era ovvio che non si sarebbe vista una grande Roma, ma soprattutto erano bloccati psicologicamente. C’era sempre quella paura, che dopo il gol di Mexes è sparita. Bene così, riprendiamo fiducia, crediamoci, e DAJE ROMA DAJE.

    Rispondi

Lascia un commento