Video intervista esclusiva a Francesco Totti (integrale)

(VIDEO FORZA-ROMA.COM – L’INTERVISTA INTEGRALE IN ESCLUSIVA DEL CAPITANO DELLA AS ROMA – SKY TG24) – Intervista integrale esclusiva di SKY al capitano Francesco Totti che tocca tanti argomenti della sua Roma: dal contratto, al passato, alla scelta di rimanere alla Roma, a quello che ha dato e che vuole continuare a dare alla causa romanista, al mercato "magro" dei giallorossi, fino ad arrivare al chiarimenti su eventuali litigi con De Rossi, ed all’ennesimo rifiuto alla maglia azzurra. Godetevi le parole del capitano, una miscela di sangue e oro con il romanismo più puro:

[flv]http://www.ostianews.com/player/video.flv[/flv]

Condividi l'articolo:

154 commenti su “Video intervista esclusiva a Francesco Totti (integrale)”

  1. non voglio parlare del fatto se il contratto di totti sia giusto o meno provo solo a dare una mia personale spiegazione sul perche’ di recente presso diversi tifosi il totti “aziendalista” non il calciatore o l’uomo e’ diventato criticabile… la sensi non gestendo bene questa societa’ e non intravedendo un futuro roseo ne chiaro sta facendo soffrire la maggior parte dei tifosi… totti ha sbagliato nell’esprimersi poco tempo fa dicendo che si fida della sensi… probabilmente per tutelarsi il contratto da fare… e questa sua uscita credo non sia giustamente piaciuta a tanti tifosi
    perche’ probabilmente si aspettavano che prendesse una posizione se non pro sensi od anti sensi perlomeno coerente dicendo che con questo andazzo societario non si va lontano ne si puo ambire ad alti livelli….come invece chiaramente de rossi ha ammesso… ecco perche’ al momento presso la maggior parte dei tifosi daniele viene preso per persona piu attendibile piu onesta piu sincera e piu vicina a loro di quanto lo sia francesco… e’ chiaro questo credo

    Rispondi
  2. per 82, è giusto quello che dici , ma forse dimentichI :io sonoorgoglioso di avere Rosella come presidente . Qui sembra che abbiamo ucciso qualcuno….a me non sembra…si può avere opinioni diverse….senza il signor totti è vero che ritorneremo la Rometta….ma la stessa nostra bandiera sta permettendo questo! Noi tifosi non siamo tutelati da nessuno…

    Rispondi
  3. Concordo con 82. non e’ l’importo del contratto che conta. 5 milioni o 5 euro non fa differenza, e si, e’ ovvio che se glielo offrono quel contratto lui lo accetta. e’ giusto e penso che chiunque lo accetterebbe. lui poi se lo merita. ma e’ il motivo viscido per cui gli e’ stato offerto dalla n a n a m a l e f i c a che fa’ rivoltare lo stomaco. e’ ovvio che si mette Totti dalla sua parte per coprirsi le spalle dalla tifoseria. non c’e’ una azione che e’ una di questa m i s e r a b i l e che sia stata fatta col cuore o con un intento genuino. Karma, Karma, Karma , dove sei?

    Rispondi
  4. Buongiorno a tutti:leggo con amarezza alcuni commenti su questo sito che mi lasciano interdetto e che mi fanno sperare in un immediato cambio di società perchè ci sta portando a portarci l’uno contro l’altro.
    Leggo di un Totti che dovrebbe ridursi l’ingaggio, che dovrebbe sbattere i pugni sul tavolo, che dovrebbe prendere le distanze dal suo datore di lavoro…facile a parlà.
    Secondo me, i tifosi della Roma dovrebbero fargli una statua d’oro a Totti non solo per la sua immensità in campo(e due partite sbagliate non mi fanno cambiare idea) ma perchè se a Roma non ci fosse questo signore sul c u l o non potremmo mettere neanche le pezze. Leggo qualcuno che già conosce il contratto che ancora deve essere, firmato e faccio i complimenti per l’anteprima, ricordo solo che i contratti televisivi,gli sponsor, il merchandising che la Roma ha li ha solo perchè in questa squadra c’è questo signore altrimenti sarebbero più che dimezzati e ora staremmo a parlà di tre quattro cessioni e forse neanche dell’iscrizione al campionato.Leggo di riduzione dell’ingaggio, di sbattere i pugni sul tavolo come in passato, di prendere le distanze dalla presidente,ma cosa cambierebbe???in passato lo ha fatto e le cose sono cambiate quando ha sbattuto i pugni sul tavolo, ma ora cosa cambierebbe???considerare una sorella la Sensi è un reato?non ha mica detto che è il miglior presidente della storia, ha detto che per lui è una sorella e io i rapporti umani non li giudico e non mi interessano.Anche DDR nn mi sembra che abbia mai detto nulla cntro la Sensi,ha detto solo magari venisse un paperone a comprarci ma questo lo ha sempre detto anche il Capitano.Che poi la Roma era in difficoltà economica non è da quest’anno, è da anni che la Roma è in difficoltà, quest’anno è venuta fuori ma tutti sapevamo che non c’era un euro e che ci autofinanziavamo, le cessioni sono state fatte anche gli anni scorsi….però critichiamo Totti perchè non si riduce l’ingaggio e facciamo passare per un martire Aquilani perchè ceduto, quando è stato due anni col suo procuratore a chiedere il massimo del tetto salariale cioè quanto Mexes per capirci avendo giocato mezza partita all’anno(contratto poi rinnovato perchè sapeva di essere ceduto).I giocatori li giudico sul campo,non per quello che dicono o quanto prendono.se glieli danno fanno bene a prenderseli, anche io lo farei e anche voi lo fareste.ma la colpa è sempre di chi glieli da.
    Augurate lunga vita al nostro Capitano che gli abbiamo fatto fare partite anche con una gamba sola,perchè dopo di lui comincerete a vedere veramente la Rometta visto che questa società incompetente ancora deve programmare un dopo Totti e comprare un giocatore con un quarto del suo talento( come ha fatto la Juve con Diego per il dopo Del Piero, o il Milan con Pato, il Barcellona con Messi per il dopo Ronaldinho, come fanno tutte le società serie di questo mondo).
    Passano i presidenti e passano i giocatori, ma la Roma resterà sempre.Ma quando questo signore smetterà di giocare, sarà molto diverso tifare Roma e molto più amaro.
    Forza Roma

    Rispondi
  5. Se la dirigenza indirettamente per mezzo del Capitano ci fa sapere, a settembre, che farà altre cessioni, a gennaio, è per prepararti psicologicamente… grosso preavviso = grosso evento… volendo essere “catastrofista” (tra virgolette perché non penso di esserlo poi così tanto)

    Rispondi
  6. Ciao..
    cacciamo la Sensi!!
    Lei è pronta a cedere altri pezzi..
    che dire??
    non posso scrivere insulti rivolti nei suoi riguardi..
    Non è degna del cognome che porta..
    non è degna di essere padrona della Roma e della nostra passione..
    contestiamola sempre!!
    Questo mio commento si riferisce alle parole del capitano che non ha escluso altre partenze..
    i problemi economici non li ha la Roma ma lei che s’è capito non vuole vendere perchè con la Roma ci guadagna 🙂
    Contestiamola sempre!!
    Sul serio..
    piuttosto che averla come presidente preferirei partire dalla C2!!

    Rispondi
  7. [quote comment=”102675″]POVERA ROMA ! questo mi viene da dire . Ma io nn capisco questo accanimento…nn ho mica detto che totti è il male della Roma o che nn doveva essere rinnovato….mi aspettavo il capitano che batteva i pugni sul tavolo , per una Roma diversa….per fare soldi si devono vendere i giocatori importanti , per fare che?il mercato?non mi pare….[/quote]

    ma io sono d’accordo…POVERA ROMA….Totti non li può battere i pugni sul tavolo anche perchè se gli viene detto…non ci sono soldi..non ci sono compratori…ma cosa vuoi che dice…lascia fare a chi dovrebbe essere più competente…(in teoria)….
    anche il discorso sul contratto…se avessimo avuto una società forte…a nessuno sarebbe fregato nulla del contratto…invece per una dirigenza ridicola esce fuori…
    come te..e come tutti i romanisti spero che non ci siano queste cessioni importanti….ma io non credo che lo stesso totti sarebbe contento di giocare in una squadra mediocre…facendo pochi risultati…
    siamo noi che dobbiamo contestare non lui…
    non c’entra nulla lui…come non c’entra nulla de rossi…perchè nemmeno de rossi contesta la sensi…
    non lo devono fare i giocatori questo…
    a me interessa vedere il capitano sul campo…come lo sempre visto…ovvero fare il fenomeno…
    per il resto si sa…siamo in balia di una dirigenza incapace.

    Rispondi
  8. POVERA ROMA ! questo mi viene da dire . Ma io nn capisco questo accanimento…nn ho mica detto che totti è il male della Roma o che nn doveva essere rinnovato….mi aspettavo il capitano che batteva i pugni sul tavolo , per una Roma diversa….per fare soldi si devono vendere i giocatori importanti , per fare che?il mercato?non mi pare….

    Rispondi
  9. Forse molti dicono le stesse cose in modi diversi…
    Perché tutti se la prendono con Totti? Facile, è il più ricco… Ma magari una parte di questi non hanno nulla contro Totti. Facile ma sbagliato.
    Al massimo uno potrebbe prendersela con quelli che meritano di meno (meriti tecnici), non con quelli che domandano di più. Totti non è quello che merita di meno.
    Ma non sarebbe costruttivo (forse), allora prendiamocela ugualmente con tutti. gente come Artur poi almeno è professionale…
    è vero che se levi l’1% a Totti è un botto, ma è anche vero che l’1% a pochi altri sarebbe un botto pure quello.
    Noi non sappiamo se la Roma ha fatto bene i conti ma dopo un calciomercato così, è logico che molti pensano di NO e speravano in un’altra limatina di 800.000 euro del Capitano oltre a quella già fatta.
    Posso pure essere d’accordo, ma allora TUTTI devono diminuirsi il contratto della stessa percentuale. Questo forse molti lo pensano ma non lo dicono e da lì nasce una differenza di opinione solo apparente in metà dei casi.
    Ho capito che sti giorni ha rinnovato solo Totti ma ci saranno altri rinnovi st’anno, lui si merita par condicio.
    È necessario fare questo ipotizzato abbassamento a tutti? Risolverebbe? Si potrebbe fare, come la prenderebbero? noi sappiamo poco, quindi può pure essere che se li tenemo così…

    PS Totti o chi ve pare non pensa ai soldi perché non è un agente, è un calciatore (e Totti è pure uno che fa beneficenza), ma il suo agente che è un agente di lavoro che fa? C’è un’offerta ma anche una domanda… Basta col dire che le società ti fanno i contratti perché te li vogliono o possono fare… te li DEVONO fare. Scusate se sono pignolo ma sono tante volte che leggo ‘sta storia

    Rispondi
  10. [quote comment=”102669″]Marco , forse la mia è solo delusione…fino ad ieri ero convinta che Totti era una sicurezza per la Roma e non per i Sensi . Io mi ricordo , e te lo ripeto, che a 26 anni , Totti diceva a Franco, o compri o me ne vado e non puoi dirmi di no…Ripeto sarò io troppo cattiva e S.T.R.O.N.Z.A….ma a me sta cosa che la difenda , mi fa male in quanto tifsa della Roma….Ma poi quando Totti non ci sarà più in campo , come faremo?Il Milan ha fatto a meno di Kakà e pure gli sponsor non si sono tirati indietro…E qua ritorno che la Società è debole…..se io dico a mia sorelle che adoro che sbaglia, perchè non posso dirlo di Totti….non è mio fratello…Io qui a Napoli , litigo con tutti pur di difendere Totti e dico che sono invidiosi perchè loro nn hanno una bandiera come Totti….Io poi nn mi faccio capace : totti ha detto , se nn ci sono soldi è giusto vendere i giocatori importanti…..anche se nn vorrei…Quindi devo incominciare a salutare pure Daniele?Non mi faccio capace di questa situazione….per me totti può pure guadagnare 100mln…a me nn me ne frega e sono contenta per lui….ma vedere la Roma cosi , mi fa male….[/quote]

    ma e vero…e sai quante critiche ha preso perchè diceva o compri o me ne vado?….tantissime…e stato criticato da tutti….sembra che ogni volta che dice na cosa sbaglia..io dico..che non deve più parlare…ma parlare sul campo!!
    per i giocatori importanti..attenzione non ha detto e giusto…ha detto…per fare i soldi e normale che si vendano i giocatori importanti…ma non gli si può dar torto…e una realtà…i soldi li fai coi campioni….
    io non credo che la gente si lascia influenzare da queste parole..chi vede la società come si muove sa bene che si sta muovendo male…dico solo…
    che per il contratto non si può attaccare…magari si…sarebbe stato un bel gesto da parte sua rinunciare a qualcosa sui 5 mln…ma ti ripeto la sostanza..quei 5 mln..li porta lui con sky…e parte del contratto..non va a toccare nulla…
    certo il milan ha venduto kaka…ma il milan dietro ha una società forte..la più blasonata…con molti più tifosi…
    guarda noi…sbagliamo un anno…e ci ritroviamo con lobont e zamblera presi all’ultima ora…
    il prob non e totti…
    e la società che non e forte

    Rispondi
  11. Finchè Totti dimostra sul campo di essere il miglior giocatore di questa squadra è giusto che sia anche il più pagato di questa squadra.

    Rispondi
  12. Marco , forse la mia è solo delusione…fino ad ieri ero convinta che Totti era una sicurezza per la Roma e non per i Sensi . Io mi ricordo , e te lo ripeto, che a 26 anni , Totti diceva a Franco, o compri o me ne vado e non puoi dirmi di no…Ripeto sarò io troppo cattiva e S.T.R.O.N.Z.A….ma a me sta cosa che la difenda , mi fa male in quanto tifsa della Roma….Ma poi quando Totti non ci sarà più in campo , come faremo?Il Milan ha fatto a meno di Kakà e pure gli sponsor non si sono tirati indietro…E qua ritorno che la Società è debole…..se io dico a mia sorelle che adoro che sbaglia, perchè non posso dirlo di Totti….non è mio fratello…Io qui a Napoli , litigo con tutti pur di difendere Totti e dico che sono invidiosi perchè loro nn hanno una bandiera come Totti….Io poi nn mi faccio capace : totti ha detto , se nn ci sono soldi è giusto vendere i giocatori importanti…..anche se nn vorrei…Quindi devo incominciare a salutare pure Daniele?Non mi faccio capace di questa situazione….per me totti può pure guadagnare 100mln…a me nn me ne frega e sono contenta per lui….ma vedere la Roma cosi , mi fa male….

    Rispondi
  13. Ci fu un momento in cui se il presidente Sensi non mi avesse fatto il contratto, sarebbe successa l’ira di Dio. Adesso molti pensano il contrario. Si mettessero d’accordo. O rimango o non rimango. Cosa vogliono?»

    Volevamo un gesto da Capitano, con la C maiuscola! cosa vogliono?? Noi, che meritavamo almeno essere un soggetto nella frase, siamo quelli che in cambio della tua grandissima innegabile storia nella Roma siamo quelli che hanno dato, danno e daranno da mangiare a te, la tua famiglia e la tua sorella acquisita!!

    Rispondi
  14. Ancora c’è qualcuno che non ha capito che l’anno prossimo andrà via De Rossi, perchè è quello che ci pagano meglio e l’unico che ha un contratto sopra il tetto salariale oltre a Totti…ricordate Zozzella quando parlava del mercato? : Siamo stati bravi, siamo riusciti a trattenere De Rossi….chissà se l’anno prossimo saranno bravi!…concordo con chi ha detto che il Capitano ha perso una grande occasione ( ridursi adeguatamente l’ingaggio e non sleccare il c… alla dirigenza )
    Tanto lo so che ora i soliti quadrupedi da corsa mi daranno del l a z i a l e, o magari mi fankuleranno, ma tanto chi ve s’enc…..a!

    Rispondi
  15. [quote comment=”102551″][quote comment=”102544″]x dinoviola

    te ricordo che si è tolto 800 mila euro.. e ti ricordo ke grazie a contratti con sponsor ecc totti a rosella je fà guadagnà er triplo de quello ke caccia lei per il suo stipendio.. Informate![/quote]
    non più….tutti i diritti e sponsor non vanno alla Roma , ma a totti con il nuovo contratto….informati meglio…che parli tanto per parlà[/quote]
    Froma…tu sai bene che sulla società..e su altre mille cose la pensiamo allo stesso modo…
    ma in questo caso posso dirti che lasciando stare i vari sponsor…(che per anni sono entrati nelle tasche della roma stessa)…ma credo che tu sei informatissima per il contratto di sky verso la roma…
    lo sai che i soldi che prende la roma da sky…diminuirebbero se nn ci fosse totti?…
    io non voglio difendere il capitano…ma torno a dire che il suo contratto se lo paga da solo da anni….con totti la roma c’ha sempre magnato sopra…(nonostante guadagna cifre d’oro)…
    poi…sta vicino alla sensi..ma e normale…chi ha creduto in lui più di tutti?…franco sensi…chi lo trattava come il figlio?…lo stesso sensi…ma una persona..come lui ora come ora che ci sono prob veri per la famiglia sensi quanto sarebbe viscida a mettersi contro la stessa sensi?…lui non può farlo….
    in più si parla di un giocatore che ha dato a roma più di ogni altro…
    la società a mille motivi per essere contestata…non serve questo come motivo…io anche tengo più alla maglia che hai simboli…ma ci sono simboli che hanno fatto la storia di questa magli…e Francesco Totti e sicuramente tra i più importanti…

    Rispondi
  16. dopo aver visto questa intervista dico solo una cosa,sono ORGOGLIOSO E ONORATO DI AVERE UN CAPITANO COME TE,sei la nostra bandiera,fedele ai colori e alla maglia come pochi al mondo, Maldini Del Piero Totti le ultime grandi bandiere,potrò sempre portare la maglia della Roma con il nome di Totti con orgoglio :12:

    Rispondi
  17. [quote comment=”102657″]Ma in economia secondo me è “ognuno per se e Dio per tutti” e “Mors tua vita mea” !!!
    Se stanno tutti aiutandola qualche tornaconto personale devono pure averlo anche se non capisco quale.[/quote]
    e che ne so…alemanno ha affermato che nn lascerà mai sola la sensi e che aiuteranno la Roma per darle vigore economico…..mhà

    Rispondi
  18. Oggi si è dimesso anche un consigliere della giunta del sindaco per il fatto dello stadio…non ho capito bene il perchè ma il concetto era in giunta si dice una cosa e il giorno dopo si esce con l’approvazione dello stadio….

    Rispondi
  19. Ma in economia secondo me è “ognuno per se e Dio per tutti” e “Mors tua vita mea” !!!
    Se stanno tutti aiutandola qualche tornaconto personale devono pure averlo anche se non capisco quale.

    Rispondi
  20. [quote comment=”102652″]Per carità non la sto mica giustificando, io volevo solo sapere a quegli altri cosa conveniva tutto qui ! Anzi a dire il vero mi interessava più il secondo quesito !!![/quote]
    gli amici si aiutano far di loro….poi la vedono una povera donna con debiti nn suoi…secondo me è un’ arpia…..

    Rispondi
  21. [quote comment=”102649″]FROMA, e’ assolutamente cosi’, ha affrettato i tempi per pararsi il fondoschiena, piu’ chiaro di cosi’, hanno traccheggiato per mesi ed ora presenta uno schizzo de che? Lasciamo stare, ma credono veramente che qui siamo una massa di pecoroni come a Formello? Logico che chi doveva coordinare i progetti-stadio se ne vada, messaggio piu’ chiaro di questo non c’e’… Ed Alemanno sara’ stato convinto da Letta (era andata a parlarci Rosella, ricordate?) ad accettare questo giochetto, tutto torna…
    E guarda caso ora che Angelini stava per metterla all’angolo insieme ad Unicredit si gioca il jolly…
    Se Unicredit e’ una banca seria non dovrebbe farsi condizionare da questa melina, sono curioso di vedere la conferenza stampa di presentazione dello stadio (ci vorranno mesi per avere l’autorizzazione a partire con i lavori, poi 3 anni per la costruzione, ma in Italia questi tempi sono mooolto indicativi…).[/quote]
    Ha troppi amici politici importanti….ed mettono con le spalle al muro pure Unicredit…..

    Rispondi
  22. [quote comment=”102508″]Stai portando la Roma alla rovina, hai infierito e nonostante tutto hai il coraggio di metterci la faccia da culo, parli adesso che rinnovi a 5 milioni, e gli altri che lottano e sudano neanche la metà, sei stato zitto zitto durante il mercato solo perchè ai pensato ai cazzi tuoi, Infame
    SOLO LA ROMA[/quote]
    ma vergognati…volti le spalle al piu grande giocatore della nostra storia

    Rispondi
  23. Per carità non la sto mica giustificando, io volevo solo sapere a quegli altri cosa conveniva tutto qui ! Anzi a dire il vero mi interessava più il secondo quesito !!!

    Rispondi
  24. Infatti parlavo di noi…non ho paura a fare autocritica, perchè è con l’autocritica che si cresce….ho sentito gente che chiedeva alla società di confermare Diamoutene ora non lo ricorda più nessuno….tante persone che fanno il gioco delle figurine e dicono siamo un gradino sotto l’inter la juve il milan e poi 3 schiaffoni con tutti.

    Rispondi
  25. Quando penso a Totti ed al suo contratto mi viene in mente la pubblicità della Mastercard, x me il capitano ed altri giocatori come DDR Mexes e Vincenzino Montella nn hanno prezzo xciò x qnt mi riguarda potrebbe prendere anke 200 mln di euro x tt le gioie ke mi ha dato, certo se avesse detto toh la società sta in difficoltà mi accontento magari di 4mln un gesto alla Tommasi o alla Montella lo avrei apprezzato anke di più, ma l’unica cosa ke mi importa è vederlo in campo ancora x mlt anni con la Roma di quanto prende me ne frego…

    Rispondi
  26. FROMA, e’ assolutamente cosi’, ha affrettato i tempi per pararsi il fondoschiena, piu’ chiaro di cosi’, hanno traccheggiato per mesi ed ora presenta uno schizzo de che? Lasciamo stare, ma credono veramente che qui siamo una massa di pecoroni come a Formello? Logico che chi doveva coordinare i progetti-stadio se ne vada, messaggio piu’ chiaro di questo non c’e’… Ed Alemanno sara’ stato convinto da Letta (era andata a parlarci Rosella, ricordate?) ad accettare questo giochetto, tutto torna…
    E guarda caso ora che Angelini stava per metterla all’angolo insieme ad Unicredit si gioca il jolly…
    Se Unicredit e’ una banca seria non dovrebbe farsi condizionare da questa melina, sono curioso di vedere la conferenza stampa di presentazione dello stadio (ci vorranno mesi per avere l’autorizzazione a partire con i lavori, poi 3 anni per la costruzione, ma in Italia questi tempi sono mooolto indicativi…).

    Rispondi
  27. [quote comment=”102645″]Ma che lei faccia questo potrei anche capirlo, in fin dei conti sono i suoi interessi, ma non capisco cosa venga in tasca ad Alemanno, Marrazzo, Letta, Geronzi e compagnia cantando ! E seconda poi: “MA PROFUMO HA GLI ATTRIBUTI O QUESTA SITUAZIONE CONVIENE IN QUALCHE MODO ANCHE A LUI” ?
    Fatemi capire qualcosa che se ame qualcuno dovesse 400 milioni di Euro gli dormirei sul pianerottolo.
    P.S. Scisate il maiuscolo ma era per enfatizzare (ammazza che paroloni ahò)[/quote]
    si sono i suoi interessi….ma c’è anche chi ti aiuta con l’ autofinanziamento….ragazzi Franco sensi ha comprato solo un anno per togliere lo scudetto alla lazie….secondo voi si è indebitato solo per quell’ anno?I rolex?le plusvalenze false?….neanche franco era santo

    Rispondi
  28. [quote comment=”102642″]La “colpa” è anche nostra che santifichiamo tutti…basta che un presidente ci fa vincere uno scudetto viene osannato per anni anni anni…quando una società ci fa credere che tutti vanno via perchè traditori…quando Capello chiede Ibra e Cannavaro per continuare a vincere gli si dice “Ci ha fatto perdere 2 scudetti” e non beviamo tutto.
    Meritiamo quello che abbiamo perchè siamo stati abituati nella mediocrità e abbiamo una mentalità da provinciali.[/quote]
    non tutti sono cosi…Ferlaino ha fatto vincere 2 scudetti , ma nn lo elogiano e nn lo elogiavano neanche quando vendeva i giocatori per i debiti…..voi romani siete esagerati….a Milano se possono cacciare berlusconi, lo caccerebbero a calci in c..lo

    Rispondi
  29. Ma che lei faccia questo potrei anche capirlo, in fin dei conti sono i suoi interessi, ma non capisco cosa venga in tasca ad Alemanno, Marrazzo, Letta, Geronzi e compagnia cantando ! E seconda poi: “MA PROFUMO HA GLI ATTRIBUTI O QUESTA SITUAZIONE CONVIENE IN QUALCHE MODO ANCHE A LUI” ?
    Fatemi capire qualcosa che se ame qualcuno dovesse 400 milioni di Euro gli dormirei sul pianerottolo.
    P.S. Scisate il maiuscolo ma era per enfatizzare (ammazza che paroloni ahò)

    Rispondi
  30. [quote comment=”102639″]Appunto dicevo, ti sembra normale che Eto’o e compagnia prendano tutti quei soldi ? Secondo me è immorale, uno schiaffo alla miseria, ma se deve essere così[/quote]
    non è normale…io lo dicevo pure qualche tempo fa….guadagnano troppo….berlusca ha messo questa moda e poi la voleva togliere e platini ha detto no……cmq siamo messi male

    Rispondi
  31. La “colpa” è anche nostra che santifichiamo tutti…basta che un presidente ci fa vincere uno scudetto viene osannato per anni anni anni…quando una società ci fa credere che tutti vanno via perchè traditori…quando Capello chiede Ibra e Cannavaro per continuare a vincere gli si dice “Ci ha fatto perdere 2 scudetti” e non beviamo tutto.
    Meritiamo quello che abbiamo perchè siamo stati abituati nella mediocrità e abbiamo una mentalità da provinciali.

    Rispondi
  32. [quote comment=”102635″]Lo sai cosa, FROMA? Mica lo so quant’e’ Romanista Rosella, alla fine della fiera… Se parla stizzita alla “sua” gente, o non parla per mesi, spara minch… sul mercato, prende in giro Spalletti sui rinforzi, boh… Ma possibile che a Roma non ci sia qualcuno veramente Romanista che si prende questa c… di societa’ e le da’ un futuro stabile? Pure con lo stadio Olimpico, pure il Flaminio, me ne po’ frega’ de meno, tanto lo stadio col centro commerciale e’ una str…ata, qui a Roma “nun se po’ fa’”, i tempi non sono maturi – e’ solo l’ennesima speculazione economico-edilizia, fumo negli occhi, ma che progetto e’ lo stadio se non c’e’ la squadra?[/quote]
    che rosella ami tanto la Roma, io nn ne sono cosi sicura….io la vedo egoista…poi si dice che il progetto è solo una bozza , schizzi, null’ altro…l’ onorevole che si occupava dello stadio si è dimesso per questo motivo…dicendo che è stato fatto tutto in fretta e furia….io penso che lei pensa solo al debito e tenersi la Roma , per coprirsi le spalle…

    Rispondi
  33. Appunto dicevo, ti sembra normale che Eto’o e compagnia prendano tutti quei soldi ? Secondo me è immorale, uno schiaffo alla miseria, ma se deve essere così

    Rispondi
  34. Ma poi mi spiegate che significa lo stadio godibile tutta la settimana, ma se non gioca nessuno che ci faccio ? Le partitelle con gli amici invece che nei campi di calcetto ? Se è così io ci sto sarà come andare a giocare a TROMSO (per la distanza) Ah Ah

    Rispondi
  35. [quote comment=”102633″]Per me è tutto il calcio che ha ingaggi troppo elevati, bisognerebbe iniziare a darsi tutti una calmata e cominciare a farsi l’idea che questi in fin dei conti devono solo dare un calcio ad una palla !!!
    Badate bene che non sto parlando di Totti ma del sistema ingenerale che secondo la mia opinione sta esagerando !!!![/quote]
    si certo….Totti nn prende nulla in confronto a Ibra o ad Et’ò….ma stanno pure in società diverse…con possibilità economiche diverse….se , per esempio rinnovano a totti, a 15mln netti e mi prendono Torres e Messi, va bene uguale…

    Rispondi
  36. Lo sai cosa, FROMA? Mica lo so quant’e’ Romanista Rosella, alla fine della fiera… Se parla stizzita alla “sua” gente, o non parla per mesi, spara minch… sul mercato, prende in giro Spalletti sui rinforzi, boh… Ma possibile che a Roma non ci sia qualcuno veramente Romanista che si prende questa c… di societa’ e le da’ un futuro stabile? Pure con lo stadio Olimpico, pure il Flaminio, me ne po’ frega’ de meno, tanto lo stadio col centro commerciale e’ una str…ata, qui a Roma “nun se po’ fa’”, i tempi non sono maturi – e’ solo l’ennesima speculazione economico-edilizia, fumo negli occhi, ma che progetto e’ lo stadio se non c’e’ la squadra?

    Rispondi
  37. 4*5=20…..Il prox anno ti vendi Vucinic solo per pagare lo stipendio a Totti….ma vi sembra normale….Forse sono io che ho capito male…allora vi chiedo scusa

    Rispondi
  38. Per me è tutto il calcio che ha ingaggi troppo elevati, bisognerebbe iniziare a darsi tutti una calmata e cominciare a farsi l’idea che questi in fin dei conti devono solo dare un calcio ad una palla !!!
    Badate bene che non sto parlando di Totti ma del sistema ingenerale che secondo la mia opinione sta esagerando !!!!

    Rispondi
  39. Pierfam nessuno ha detto che nn si deve rinnovare il contratto a Totti…..si discute che visto il momento di difficoltà economica che durerà nel tempo….era più carino se se lo riduceva….altrimenti nn si capisce come si vuole ridurre gli ingaggi ….cioè ti tieni totti, giustamente, ma vendi mexes, vucinic e baptista…a parte de rossi e juan , questi hanno ingaggi elevati

    Rispondi
  40. [quote comment=”102627″]P59, sono d’accordo con te sul principio, ma nella sostanza Totti e’ l’unico uomo-squadra-immagine che abbiamo (De Rossi arrivera’ subito dopo lui), tu una Roma senza Totti (ad oggi, chiaro che tra 3-4 anni lo sara’) dove la vedresti come classifica? Altro che Europa League, l’anno scorso se il Capitano non avesse giocato quella quindicina di partite neanche li’ arrivavamo, se riuscite a smentirmi su questo accetto ben volentieri.
    Ripeto, il problema e’ la societa’, non Totti, e qui torno a te P59: si deve pianificare per non rimanere “impoveriti” quando Totti decidera’ di smettere. Ma non e’ che non rinnovando il contratto a Totti e comprando anche Huntelaar, Cruz e Van Nistelrooy risolvevi il problema… Insomma, come dicono in Toscana? Senza lilleri non si lallera…[/quote]
    Sono contento che Totti rimanga nella Roma a vita però questo contratto ora era fuori luogo. Non risolvevi il problema con quei giocatori che hai citato, pensa se li risolvi con Lobont e Zamblera. Quindi quello che voglio dire è non esaltiamo la società per aver confermato Totti a vita quando poi non fa mercato.

    Rispondi
  41. [quote comment=”102627″]P59, sono d’accordo con te sul principio, ma nella sostanza Totti e’ l’unico uomo-squadra-immagine che abbiamo (De Rossi arrivera’ subito dopo lui), tu una Roma senza Totti (ad oggi, chiaro che tra 3-4 anni lo sara’) dove la vedresti come classifica? Altro che Europa League, l’anno scorso se il Capitano non avesse giocato quella quindicina di partite neanche li’ arrivavamo, se riuscite a smentirmi su questo accetto ben volentieri.
    Ripeto, il problema e’ la societa’, non Totti, e qui torno a te P59: si deve pianificare per non rimanere “impoveriti” quando Totti decidera’ di smettere. Ma non e’ che non rinnovando il contratto a Totti e comprando anche Huntelaar, Cruz e Van Nistelrooy risolvevi il problema… Insomma, come dicono in Toscana? Senza lilleri non si lallera…[/quote]
    Come dice clo è meglio avere un presidente povero , ma romanista che pensa a ripianare il debito con la Roma che un riccone che ci potrà rendere competitivi…..

    Rispondi
  42. [quote comment=”102612″]froma tu continui con sensi e io non posso continuare con il giornale?[/quote]
    ho detto chiudiamo il discorso e tu continui…si parlava con Clo di ingaggi in generale e che come detto la mazzoleni gli ingaggi devono essere ridotti visto che siamo 4 a livello di ingaggi .Capito o ti devo fare il disegnino?

    Rispondi
  43. P59, sono d’accordo con te sul principio, ma nella sostanza Totti e’ l’unico uomo-squadra-immagine che abbiamo (De Rossi arrivera’ subito dopo lui), tu una Roma senza Totti (ad oggi, chiaro che tra 3-4 anni lo sara’) dove la vedresti come classifica? Altro che Europa League, l’anno scorso se il Capitano non avesse giocato quella quindicina di partite neanche li’ arrivavamo, se riuscite a smentirmi su questo accetto ben volentieri.
    Ripeto, il problema e’ la societa’, non Totti, e qui torno a te P59: si deve pianificare per non rimanere “impoveriti” quando Totti decidera’ di smettere. Ma non e’ che non rinnovando il contratto a Totti e comprando anche Huntelaar, Cruz e Van Nistelrooy risolvevi il problema… Insomma, come dicono in Toscana? Senza lilleri non si lallera…

    Rispondi
  44. “Ti fa rientrare come indotto e immagine” se fai la champion’s o vinci scudetti….se fai una squadra da uefa o peggio non ti ca.ga nessuno.

    Rispondi
  45. Totti sa d essere uniko eppure rispetto agli altri kampioni prende 2 lire(guardate qnt prendevano Kaka e Ibrah e qnt pija Eto’o) vi devo rikordare Falcao aveva lo stipendio + alto d ttt Italia???eppure su di lui nexx1 diceva 1 parola xké si faceva rispettare mentre Totti si fa kritikare xké è buono e si fa dire ke è finito ke nn si regge in piedi ecc. volete ke il Capitano prnda meno d Baptista Mexes e Cicinho???adesso state esagerando

    Rispondi
  46. E’ quello che penso anche io CLO !
    Ho un brutto presentimento MAH !
    E comunque a me più che le discussioni su Totti, sulla “presidenza”, sul mercato ecc. fa impressione quello che è diventata quella che una volta era la tifoseria più bella del mondo, la più unita, quella che avrebbe difeso lo stemma della Roma da tutto e da tutti.
    Ma proprio a questo punto ci ha fatto arrivare quella lì ?! Perchè non ce lo domandiamo un pò ?!
    Bah !! Scusate lo sfogo !!!

    Rispondi
  47. [quote comment=”102605″]si e certo gioca gratis.. trovame un giocatore ke ha giocato gratis..
    e certo se non pagavamo il contratto di francesco prendevamo sicuramente un giocatore fortissimo.. Mi elencate un giocatore che costa 5 milioni? (cartellino del giocatore + contratto)[/quote]
    Devi capire il concetto…non prendere 1-2 parole…..

    Rispondi
  48. Mi sembra che stiamo spendendo troppe parole per il contratto di Totti. Da quanto ho capito ci dovrebbe essere una clausola che riguarda l’eventuale abbandono del calcio giocato e dunque di una revisione di queste cifre (se poi non sara’ vero vedremo) al ribasso o spalmate su piu’ anni. Non facciamoci sviare dai veri problemi della societa’, questo e’ un investimento giustificabile da quanto Totti fa rientrare alla Roma come indotto ed immagine, fermo restando che le cifre che girano nel calcio ad alti livelli sono offensive per chi non arriva a fine mese, ma qui apriremmo un dibattito senza fine…

    Rispondi
  49. si e certo gioca gratis.. trovame un giocatore ke ha giocato gratis..
    e certo se non pagavamo il contratto di francesco prendevamo sicuramente un giocatore fortissimo.. Mi elencate un giocatore che costa 5 milioni? (cartellino del giocatore + contratto)

    Rispondi
  50. [quote comment=”102597″]x cm ne parlate voi sembra ke lo stipendio se lo è aumentato[/quote]
    Clo , nn si discute Totti…ma visto la situazione economica, se per il bene della Roma prendeva 3,5mlm netti, sarebbe stato un bel gesto….PUNTO….Se la società nn ha soldi per il mercato, come fa a dare un contratto cmq alto….Ma se Totti dice che va bene se vende gli ultimi buoni giocatori che abbiamo, un pò mi lasscia perplessa…ma si vuole o no una roma competitiva?

    Rispondi
  51. Si è aumentato gli anni fino a 38!!!! quindi fa un pò te.
    E poi non avevamo i soldi per fare un contratto di 2 anni ad un 35enne.
    Mi rode il sederino di vedere un mercato con Burdisso in prestito Lobont e Zamblera…ho paura che Totti diventi un “fenomeno da baraccone” nel senso lui c’è…il capitano….la bandiera….la romanità….però intorno a lui ci sarà il deserto.

    Rispondi
  52. qui nessuno sta mettendo in discussione totti calciatore……si sta mttendo in discussione totti uomo, romano e romanista…..se sei romanista in questo momento nn firmi un contratto di 5 milioni netti quando nn puoi comprare giocatori ke costano meno di quello ke prende lui in un anno….lui ha telefonato a toni ma nn so xkè poi nn è venuto??? mancancavano 5 milioni x pagarlo…forse come ha scritto già qualcuno sarebbe stato GRANDISSIMO se x quest’anno nn avesse preso nessun ingaggio…comunque forza totti ma SOPRATTUTTO forza roma

    Rispondi
  53. Inesorabilmente il tempo passa per tutti e quindi anche per Francesco Totti
    Lui probabilmente nel nuovo stadio potrà solo dare l’addio al calcio giocato purtroppo.
    Quando arriverà quel momento (perchè bisogna mettersi nella zucca che arriverà) cosa succederà ?
    1) Chi lo sostituirà ? un giocatore in grado di fare questo al momento deve solo essere scoperto cosa che la società mi sembra si guardi bene dal fare.
    2) Se, come dite giustamente, la maggior parte dei contratti della Roma li ha portati Francesco Totti (Sky, Mediaset, Wind ecc.), dopo il suo addio al calcio che fine faranno ? Ritorneremo ad essere trattati come la squadra di centro classifica che ci avviamo a diventare ?

    Questi interrogativi io comincio un pò a pormeli (si può dire ? mi sembra di si).
    Voi che ne pensate ?

    Rispondi
  54. [quote comment=”102592″]froma nn c ta neanke il kontratto d Alberto ke pijava 4,5mil[/quote]
    Gliel’ hanno rinnovato e poi venduto..quindi nn penso che abbia gravato più di tanto sulla società….Mi fa strano che prima rinnovano a Juan, Vucinic e Alberto a cifre alte e poi ad agosto decidono di ridurre gli ingaggi….o pensavano di venderli e rinnovando nn li svendevano….non lo so…di coerente non c’è nulla

    Rispondi
  55. [quote comment=”102588″]ammazza aò stai proprio infissa è.. sai quanti scudetti avevamo vinto adesso con le amicizie che dici te? 3-4 in piu…[/quote]
    vabbè…lei va da letta e berlusconi mica io….chiudiamo il discorso…se no ricominciamo

    Rispondi
  56. Ti ripeto se dava 10 milioni a Totti fino a 50 anni, ma nello stesso tempo era una società che faceva un buon mercato, nessuno diceva niente, ma con un mercatino che abbiamo fatto e me so pure allargato, forse non era il momento di questo super-contratto.

    Rispondi
  57. [quote comment=”102587″]voi dite ke cn qst kotratto la società nn regge ma la società ha retto qnd Totti prendeva 5,8mil e xké ora ke se lo abassa a 5mil nn dovrebbe reggere?????sembra ke da O€ è arrivato a 5mil[/quote]
    Bhè!Secondo la mazzoleni bsogna ridurre gli ingaggi , quindi penso alla vendita di mexes, vucinic e baptista. Mexes è più probabile perchè ha scadenza 2011…poi non ci sono più i contratti onerosi di Panucci, Montella e in più quello di Spalletti…quindi già si è risparmiato un pò….Questo è quello che ha detto la Mazzoleni , quindi

    Rispondi
  58. voi dite ke cn qst kotratto la società nn regge ma la società ha retto qnd Totti prendeva 5,8mil e xké ora ke se lo abassa a 5mil nn dovrebbe reggere?????sembra ke da O€ è arrivato a 5mil

    Rispondi
  59. resta er fatto ke mettere in discussione un uomo ke ha dato tanto per questa squadra (sicuramente anche noi je abbiamo dato tanto come dice p59) non lo accetto.. potete insultà tutti presidente dirigenti (tranne conti) responsabili commercianli ecc ma non potete mettere in discussione le bandiere della Roma come Totti e come lo stesso Conti..

    Rispondi
  60. [quote comment=”102582″]te piacerebbe esse fija di un ladro infame e quant’altro? preferisco essere un barbone con tutto il rispetto per i barboni[/quote]
    vedi tu…i soldi che c’ha? :1: ma poi quando Berlusca chiede ad Unicredit di lasciare in pace la sacra famiglia, non è un’ infame?No…in quel momento è buono….ma poi è amico della sensi , quindi…..non mi sembra migliore di lui :1:

    Rispondi
  61. [quote comment=”102577″]sono calmissimo amica mia.. o c’è bisogno che alla fine di ogni mia frase metta la faccietta con il sorrisino? 🙂
    e chiudi la bocca quando parli con me? e ki sei ao? a fija de sensi? o de berlusca?[/quote]
    la figlia di berlusca , sarebbe il massimo…la figlia di sensi , manco morta…Infatti non le porta rispetto anzi se la vedo le butto i pomidori

    Rispondi
  62. [quote comment=”102575″]certo tu avresti preferito messi o torres a francesco.. poi magari je davi pure la fascia de capitano e lo facevi parlà romano come mexes o vucinic..
    Ma dov’è finita la Romanità de na volta? piamo per culo i laziali ke non c’anno un capitano vero e poi noi insultamo Totti l’unica bandiera ke porta la Romanità nel mondo..
    a pazzi![/quote]
    ma tu stai fuori…ma chi lo insulta….quei pochi che vengono a dire cavolate?entrano ed escono e non si fanno più vedere?ti applichi con questi?Ma dai

    Rispondi
  63. [quote comment=”102575″]certo tu avresti preferito messi o torres a francesco.. poi magari je davi pure la fascia de capitano e lo facevi parlà romano come mexes o vucinic..
    Ma dov’è finita la Romanità de na volta? piamo per culo i laziali ke non c’anno un capitano vero e poi noi insultamo Totti l’unica bandiera ke porta la Romanità nel mondo..
    a pazzi![/quote]
    Non hai capito….pazienza.

    Rispondi
  64. sono calmissimo amica mia.. o c’è bisogno che alla fine di ogni mia frase metta la faccietta con il sorrisino? 🙂
    e chiudi la bocca quando parli con me? e ki sei ao? a fija de sensi? o de berlusca?

    Rispondi
  65. certo tu avresti preferito messi o torres a francesco.. poi magari je davi pure la fascia de capitano e lo facevi parlà romano come mexes o vucinic..
    Ma dov’è finita la Romanità de na volta? piamo per culo i laziali ke non c’anno un capitano vero e poi noi insultamo Totti l’unica bandiera ke porta la Romanità nel mondo..
    a pazzi!

    Rispondi
  66. [quote comment=”102570″]chiudi il giornale froma[/quote]
    bello stai calmo…e chiudi la bcca quando parli con me . Quindi se vendono Daniele , va bene….

    Rispondi
  67. [quote comment=”102563″]ma ki è ke me sta a pià in giro??? uno ke ma fatto 231 gol da quando sta alla Roma me sta a pija in giro?
    Ma ke kazzo me frega a me ke pià 5 10 o 15 milioni!
    IO SO TIFOSO NON SO’ UN COMMERCIANTE O AZIENDALISTA[/quote]
    Anche a me non me ne fregava niente se prendeva 10-15 milioni SE la società mi comprava Torres o Messi.

    Rispondi
  68. [quote comment=”102565″]poi stacchiamo i Sensi dal capitano… sono due cose che non centrano niente!!!!

    chi difende Totti non difende la famiglia sensi e non vive nel dorato mondo dei sensi…[/quote]
    Da quello che dice il capitano , no…sono uniti dallo stesso filo conduttore

    Rispondi
  69. La cosa che non mi piace di Totti è che spesso ci “rinfaccia” il fatto che poteva andar via e prendeva anche di più.
    Giusto però rimanendo a Roma (non gratis) è diventato il più popolare giocatore della storia della Roma….a Madrid magari era uno dei tanti e per una persona la popolarità non ha prezzo.
    Poi mettiamo si faceva male a Madrid, magari veniva buttato via come uno straccio vecchio, Noi l’abbiamo aspettato (giustamente) quindi lui ha dato tanto a noi ma anche la Roma e i tifosi hanno dato tanto a lui.

    Rispondi
  70. [quote comment=”102564″]tutti quelli che leggono e cazzate dei giornali vorresti di.. arieccola co a sensi.. già t’hanno sgridato nell’altra news ma vedo ke non demordi..[/quote]
    il problema è che ho detto la verità .Il capitano parla della sensi…la difende edice che fa bene a vendere, quindi posso dire quello che voglio , punto….se nn ti va bene, conosci la starda per uscire dal forum….lui parla di rosella, non io……….

    Il calciatore Totti firmerà nelle prossime ore fino al 30 giugno del 2014 in cambio di uno stipendio di circa 5 milioni di euro netti a stagione. Rispetto all’attuale contratto, il capitano farà alla Roma uno sconto di circa 800 mila euro netti l’anno che, moltiplicato per cinque anni, significa togliersi dal conto in banca 4 milioni di euro, otto al lordo per la società. Il capitano continuerà ad essere proprietario al cento per cento dei suoi diritti di immagine.

    Rispondi
  71. poi stacchiamo i Sensi dal capitano… sono due cose che non centrano niente!!!!

    chi difende Totti non difende la famiglia sensi e non vive nel dorato mondo dei sensi…

    Rispondi
  72. tutti quelli che leggono e cazzate dei giornali vorresti di.. arieccola co a sensi.. già t’hanno sgridato nell’altra news ma vedo ke non demordi..

    Rispondi
  73. ma ki è ke me sta a pià in giro??? uno ke ma fatto 231 gol da quando sta alla Roma me sta a pija in giro?
    Ma ke kazzo me frega a me ke pià 5 10 o 15 milioni!
    IO SO TIFOSO NON SO’ UN COMMERCIANTE O AZIENDALISTA

    Rispondi
  74. [quote comment=”102554″]ammazza froma già sà come sarà stipulato il nuovo contratto de totti.. annamo bene[/quote]
    Tutti lo sanno, tranne chi vive nel mondo dorato della Famiglia Sensi

    Rispondi
  75. [quote comment=”102553″]froma ben venga fasse pià per culo se poi un giocatore come Totti me fà 20 gol a stagione! Non te stà bene niente società, dirigenti, bandiere
    CAMBIA SQUADRA[/quote]
    ma ben venga teneteveli tutti…dire ridursi leggermante il contratto è un delitto?no…mica si è detto che nn deve rinnovare…state facendo un casino per nulla…e calmati….a te te piace farti piglià in giro…stai bene cosi…..poi se fai la fine dei trac nn ti lamentare

    Rispondi
  76. [quote comment=”102551″][quote comment=”102544″]x dinoviola

    te ricordo che si è tolto 800 mila euro.. e ti ricordo ke grazie a contratti con sponsor ecc totti a rosella je fà guadagnà er triplo de quello ke caccia lei per il suo stipendio.. Informate![/quote]
    non più….tutti i diritti e sponsor non vanno alla Roma , ma a totti con il nuovo contratto….informati meglio…che parli tanto per parlà[/quote]

    ma perchè tu già l’hai letto il contratto nuovo???

    Rispondi
  77. totti fa 20 gol a stagione: 5 al kosice, tre al gent, ne farà 2 al siena, qualcuno al chievo, magari segna col basilea. sì ci siamo 20 gol: poi con le squadre forti non la struscia più

    Rispondi
  78. froma ben venga fasse pià per culo se poi un giocatore come Totti me fà 20 gol a stagione! Non te stà bene niente società, dirigenti, bandiere
    CAMBIA SQUADRA

    Rispondi
  79. [quote comment=”102544″]x dinoviola

    te ricordo che si è tolto 800 mila euro.. e ti ricordo ke grazie a contratti con sponsor ecc totti a rosella je fà guadagnà er triplo de quello ke caccia lei per il suo stipendio.. Informate![/quote]

    infatti RICORDIAMOLO che gran parte dello stipendio di totti è pagato dagli SPONSOR e non dalla sensi!!!!!!!!

    Rispondi
  80. [quote comment=”102544″]x dinoviola

    te ricordo che si è tolto 800 mila euro.. e ti ricordo ke grazie a contratti con sponsor ecc totti a rosella je fà guadagnà er triplo de quello ke caccia lei per il suo stipendio.. Informate![/quote]
    non più….tutti i diritti e sponsor non vanno alla Roma , ma a totti con il nuovo contratto….informati meglio…che parli tanto per parlà

    Rispondi
  81. [quote comment=”102544″]x dinoviola

    te ricordo che si è tolto 800 mila euro.. e ti ricordo ke grazie a contratti con sponsor ecc totti a rosella je fà guadagnà er triplo de quello ke caccia lei per il suo stipendio.. Informate![/quote]
    c’abbiamo friedman sul sito e non lo sapevamo

    Rispondi
  82. Si è tolto 800.000 € però si è allungato gli anni. Non “attacchiamo” il Capitano come giocatore ma non si può dire che è tutto giusto quello che dice e che fa, solo perchè è Totti.

    Rispondi
  83. [quote comment=”102542″]froma come ar solito parla sempre della stessa persona.. è da quanno ke me sò iscritto ke parla della sensi e ancora continua..
    sei proprio decoccia[/quote]
    Mi avete proprio stufato….di totti già ne ho palato abbastanza….io so de coccio e te ti fai prendere per il C.U.L.O…….

    Rispondi
  84. [quote comment=”102537″]Romanista86
    La tua data di nascita è la cosa più bella che un tifoso della Roma può ricordare….vedi come siamo l a z i a l i….[/quote]

    nello specifico “l a z i a l e” non era rivolto a te, perchè il tuo commento non l’avevo letto ma parlavo ANGY e BLAYSE76

    Rispondi
  85. x dinoviola

    te ricordo che si è tolto 800 mila euro.. e ti ricordo ke grazie a contratti con sponsor ecc totti a rosella je fà guadagnà er triplo de quello ke caccia lei per il suo stipendio.. Informate!

    Rispondi
  86. x clo: i contratti che hai citato tusono stati tutti fatti in tempi non così magri. ora la società ha più o meno dichiarato che ci saranno grossi sacrifici (e con aquilani e la mancanza di acquisti ne abbiamo avuto la riprova9. Un contratto del genere non farà che accentuare la crisi. Qui nessuno critica x partito preso ma ci sono cose che sono evidenti. Poi ripeto, se vi sta bene lo stesso meglio per voi: almeno qualche romanista contento c’è

    Rispondi
  87. froma come ar solito parla sempre della stessa persona.. è da quanno ke me sò iscritto ke parla della sensi e ancora continua..
    sei proprio decoccia

    Rispondi
  88. FACCIO UNA GRAN FATICA A GIUSTIFICARE NON IL RINNOVO MA L’ENTITA’ ECONOMICA DELLO STESSO.

    A FRANCESCO TOTTI SAREBBE BASTATO FARE UN SEMPLICE GESTO SIMBOLICO IN QUESTO MOMENTO DI PROFONDA DIFFICOLTA’ ECONOMICA.

    RINUNCIARE (PER LA PROX STAGIONE) A PARTE DELL’INGAGGIO LO AVREBBE FATTO APPARIRE AGLI OCCHI DEI TIFOSI ANCORA PIU’ GRANDE DI QUANTO NON LO SIA GIA’.

    MI DISPIACE DIRLO MA HA PERSO UNA GRANDE OCCASIONE ….. QUELLA DI DIVENTARE OLTRECHE ‘ IL GIOCATORE PIU’ FORTE DELLA STORIA DELLA ROMA ANCHE IL PIU’ GRANDE ESEMPIO DI MORALITA’ E ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA.

    DAMIANO TOMMASI NON CI HA PROPRIO INSEGNATO NULLA

    Rispondi
  89. [quote comment=”102535″]p59 ma ke kazzo deve di??? ke faremo 50 acquisti e ke i soldi ce li mette lui??? ma ke kazzo volete dal Capitano? 421 presenze solo co la Roma 206 gol in tutta la sua carriera.. M.E.R.D.E[/quote]
    Quello che dice lui me ne frega poco, per me basta che giochi e segni….siamo noi che dobbiamo crescere un pò.

    Rispondi
  90. [quote comment=”102534″]chico lo sai qnt prende Inzaghi??e se Totti se lo riduceva a 4mil allora nn se lo dovevano abbassare anke Phil(4,5mil) la bestia(4,5mil) Cicinho(3,7mil)???e xké proprio lui???la verità è ke vi serve x attakkare la società kmq nn risponderò + a qst kommenti xké mi inkazzo d + e basta[/quote]
    Clo , ti prego,calmati . Del Piero sicuro prende 4mln lordi . A Roma solo per totti e per de rossi si sfiora .Phil guadagna 2,5 netti , lordi sono 4…Baptista guagagna più di phil….Il discorso di Totti è da aziendalista , ora ….Se a voi sta bene , figurati a me…poi dopo non ti lamentare tu e il villa pacellisti….tra poco direte è meglio la B , purchè ci sia Rosella .

    Rispondi
  91. comunque gli integralisti su questo sito sono poi quelli che insultano. Oltre che di maturità forse c’è anche un problema di educazione. vero asromaale?

    Rispondi
  92. [quote comment=”102534″]chico lo sai qnt prende Inzaghi??e se Totti se lo riduceva a 4mil allora nn se lo dovevano abbassare anke Phil(4,5mil) la bestia(4,5mil) Cicinho(3,7mil)???e xké proprio lui???la verità è ke vi serve x attakkare la società kmq nn risponderò + a qst kommenti xké mi inkazzo d + e basta[/quote]

    CLO so l a z i a l i, non c’è altra spiegazione… se attaccano il simbolo della roma so solo L A Z I A L I !!!!!
    addirittura BLAISE vuole che totti lascia la fascia di capitano a de rossi, angy dice che è un buffone… è troppo chiaro!!!!

    Rispondi
  93. p59 ma ke kazzo deve di??? ke faremo 50 acquisti e ke i soldi ce li mette lui??? ma ke kazzo volete dal Capitano? 421 presenze solo co la Roma 206 gol in tutta la sua carriera.. M.E.R.D.E

    Rispondi
  94. chico lo sai qnt prende Inzaghi??e se Totti se lo riduceva a 4mil allora nn se lo dovevano abbassare anke Phil(4,5mil) la bestia(4,5mil) Cicinho(3,7mil)???e xké proprio lui???la verità è ke vi serve x attakkare la società kmq nn risponderò + a qst kommenti xké mi inkazzo d + e basta

    Rispondi
  95. [quote comment=”102508″]Stai portando la Roma alla rovina, hai infierito e nonostante tutto hai il coraggio di metterci la faccia da culo, parli adesso che rinnovi a 5 milioni, e gli altri che lottano e sudano neanche la metà, sei stato zitto zitto durante il mercato solo perchè ai pensato ai cazzi tuoi, Infame
    SOLO LA ROMA[/quote]

    VIA I LAZIALI DA STO SITO!!!!!

    SENTI CHE STATE A DI, I BUFFONI SETE VOI NO IL CAPITANO!!!!!!

    Rispondi
  96. Alla domanda se ci saranno altre cessioni, ha risposto nì…..continuate a cantare c’è solo un Capitano che tra poco veramente ci sarà solo il Capitano.

    Rispondi
  97. voi invece state bene così. col contratto di totti. con 2 – 3 cessioni all’anno. con un presidente che vi prende x c.ulo. e una società che non vince un c.azzo. però poi totti vi viene a lancià la maglia e quindi…

    Rispondi
  98. [quote comment=”102523″]vi rendete konto???x kolpa d moli tifosi iIL + GRANDE GIOKATORE DELLA ROMA RISKIA D NN RINNOVARE!!!!!!e vi devo rikordare ke DEL PIERO E INZAGHI PRENDONO IL TRIPLO X GIOKARE LA METà DELLE PARTITE?????ridikoli vi permettete d insultare 1 grande cm Bruno Conti e ora pure il capitano RIDIKOLIIIII[/quote]
    se è per questo ci permettiamo di insultare anche la figlia (non la cugina di 3 grado) del più grande presidente che la roma abbia mai avuto. forse perchè magari amiamo questa maglia molto più dei singoli personaggi che l’hanno costituita. e ci preoccupiamo molto di più degli interessi della squadra che quelli dei singoli calciatori. questione di maturità…

    Rispondi
  99. Bruno Conti : dicevate ke sarebbe rimasto nei vostri cuori e ora???ah già gli dite Pony,lekkakulo,mercenario,inkapace dp ttt i giovani ottimi ke c ha portato e a Totti nn immagino ke direte

    Rispondi
  100. vi rendete konto???x kolpa d moli tifosi iIL + GRANDE GIOKATORE DELLA ROMA RISKIA D NN RINNOVARE!!!!!!e vi devo rikordare ke DEL PIERO E INZAGHI PRENDONO IL TRIPLO X GIOKARE LA METà DELLE PARTITE?????ridikoli vi permettete d insultare 1 grande cm Bruno Conti e ora pure il capitano RIDIKOLIIIII

    Rispondi
  101. totti come giocatore non si discute ma ora basta………………..è un anno e mezzo che non se regge in piede e poi lasciasse la fascetta de capitano a DE ROSSI!

    Rispondi
  102. x angy

    me dispiace ma te devo risponde anke se non vojo.. me sento insultato io invece de francesco…
    ma come te permetti de di ste cose? Non te posso insultà perche sennò me cacciano.. infame sarai te merda! ma te ke hai fatto per la Roma?

    Rispondi
  103. si discute, si critica il simbolo dei simboli!! non ho piu parole! a 33 anni ha gia ftt 11 gol ma cosa volete??? lui è totti e puo. se voleva a 24 25 anni andava in spagna a prendere il triplo e a riempirsi la casa di palloni d’oro!! smettetela! si riskia di kadere nel ridikolo oramai. francè ascolta i tifosi veri ti vogliamo bene! immenso!
    lo criticate solo xkè si dice sia accanto a rosella, ma cosa volete che dica: via il presidente che fa skifo????? e sempre il suo datore di lavoro oltre al rapporto di amicizia e di rispetto che c era kol padre!!!
    forza roma e forza capitano!

    Rispondi
  104. Stai portando la Roma alla rovina, hai infierito e nonostante tutto hai il coraggio di metterci la faccia da culo, parli adesso che rinnovi a 5 milioni, e gli altri che lottano e sudano neanche la metà, sei stato zitto zitto durante il mercato solo perchè ai pensato ai cazzi tuoi, Infame
    SOLO LA ROMA

    Rispondi
  105. [quote comment=”102501″]Allora io non ho capito nulla : con Spalletti amore e d’ accordo . La Sensi se vende gli altri pochi buoni giocatori perchè non ci sono soldi , fa bene….Non ho più parole….[/quote]
    aho dovrà pure racimolà sti 25 mln sta pora crista, come vengono vengono. i tifosi capiranno….

    Rispondi
  106. Allora io non ho capito nulla : con Spalletti amore e d’ accordo . La Sensi se vende gli altri pochi buoni giocatori perchè non ci sono soldi , fa bene….Non ho più parole….

    Rispondi

Lascia un commento