Mazzone: “Totti merita rispetto, lo stadio? Una grande occasione”

(NEWS AS ROMA – MAZZONE SEMPRE ATTENTO ALLE VICENDE DELLA ROMA – FORZA-ROMA.COM) – Le parole di Carlo Mazzone all’agenzia Adnkronos. L’ex tecnico giallorosso analizza le ultime vicissitudini in seno alla società romanista:
"Il nuovo stadio della Roma è sicuramente un fatto importante ed una grande occasione per la Roma. Certo, io ho grande nostalgia per l’Olimpico, dove ho vissuto una grande esperienza come giocatore e allenatore, ma l’annuncio della costruzione del nuovo stadio è un fatto lieto. Sarà una grande occasione per la squadra. Il nuovo contratto di Totti? Sull’aspetto economico della questione non metto bocca, mi auguro soltanto che tutti portino un grande rispetto per questo ragazzo, che ha fatto e farà tanto per la Roma, nonostante i suoi problemi fisici. Per questi colori è arrivato anche a rinunciare alla nazionale e merita un grande rispetto".

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Mazzone: “Totti merita rispetto, lo stadio? Una grande occasione””

  1. MAZZONE APRE BOCCA MA IN REALTA’ LA VOCE E’ QUELLA DI “OCCHIUTA RAPINA”

    MAZZONE, CONTI, TOTTI SIMBOLI DI ROMA INFANGATI PER TUTELARE GLI INTERESSI PERSONALI DI UNA PERSONA CHE STA PORTANDO ALLA ROVINA LA NOSTRA AMATA ROMA.

    Rispondi
  2. ma che vi frega se mazzone sta con la società? ma che volete che la gente deve pensà per forza come la stramaggioranza di noi tifosi? io rimango sempre piu allibito,comincio a chiedermi quanti anni avete veramente.. RISPETTO PER LE PAROLE ALTRUI!

    Rispondi
  3. IO Pradè lo vedo meglio fuori dai cancelli di Trigoria, poi con tutto il bene che voglio a Carletto (ricordo ancora la corsa sotto la Sud dopo che avevamo distrutto la Lazie) è meglio se sta zitto ogni volta che parla dice o ovvietà o assurdità

    Rispondi
  4. non credo che boniek avrà grandissimi compiti…sicuramente è stato scelto xche è una persona di grande esperienza internazionale ed infatti dovrebbe curare i rapporti con l’uefa e avere un ruolo di consulenza.
    servirebbe decisamente di più un direttore generale, o magari visto che secondo me ne ha le capacità io vedo pradè meglio nel ruolo di dg piuttosto che di ds

    Rispondi
  5. Non sapevo che Mazzone fosse stato assunto dalla Roma per la comunicazione. Ripeto, parla sempre e sempre a favore della società….. Carle’ mica starai facendo un favore a qualcuno!!!! FORZA ROMA

    Rispondi
  6. ma io non capisco una cosa………………ma……….mazzone parla ogni giorno?????ma non è che se sta a comprà la roma?????intanto manca solo il suo di nome………

    Rispondi

Lascia un commento