Marrazzo: “Lo stadio della Roma sarà di grande livello europeo”

(STADIO AS ROMA – MARRAZZO: LA ROMA AVRA UN GRANDE STADIO – FORZA-ROMA.COM) – Il presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo ha annunciato le novità circa il progetto dello stadio della società giallorossa, a conferma del comunicato della As Roma che haanticipato che la prossima settimana sarà messo nero su bianco sul progetto del nuovo stadio della As Roma: "La Roma avrà il suo stadio. Con un grande lavoro in collaborazione tra le istituzioni e la società, la prossima settimana potremo presentare un progetto molto importante". Marrazzo ha poi siegato come quello che verrà realizzato sarà "un impianto che metterà la squadra nella condizione di usufruire di una struttura paragonabile a quella di altri grandi club europei. Sarà la nuova casa giallorossa e di decine di migliaia di tifosi".

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Marrazzo: “Lo stadio della Roma sarà di grande livello europeo””

  1. Cari amici:
    Stanno tutti rimischiando le carte sotto i nostri occhi.
    1- Ad Italpetroli il fatto che la Roma abbia lo stadio non risolve nulla, ergo? Non vedo come migliori la situazione economica e di credibilità della famiglia Sensi nei confronti di Unicredit.
    2- Se lo stadio si fa sui terreni di Italpetroli-Sensi si mette in debito la AS Roma nei confronti della famiglia Sensi se lo stadio dovesse essere della Roma.
    3 Se lo stadio si fa sul terreno del Gruppo Italpetroli e non si indebita la AS Roma allora lo stadio non è della Roma ma di Italpetroli o di Sensi, si risolvono i problemi di Italpetroli ma non della roma.
    Italpetroli è una cosa, la AS ROMA SPA un altra…!!!!
    Io credo che la dr Sensi continui a non raccontarcela giusta e che stia continuando a vendere progettii!!!!!

    Rispondi
  2. OGGI LO DICO ED UN DOMANI MI DARETE RAGIONE… Oramai e’ chiaro il disegno della sensi… lei vive per guadagnare la roma e’ solo una mucca da mungere… la sensi ha deciso di ripianare tutto il debito italpetroli sfruttando la sola azienda che produce utili ossia l’as roma… ne deriva che… facendo lo stadio e la cittadella annessa i proventi saranno maggiori di ora… lei li utilizzera’ per pagarci i suoi debiti… ed una volta finiti chissa’ tra quanti anni… la sua ingordigia la portera’ a pensare: qui si guadagna bene ed io i soldi ora me li metto in berta…
    Chi ci rimette in questo ditemelo? solo la roma… anche i bambini anche i somari anche gli inetti lo capirebbero…. ecco il progetto di rosella sensi… usare la roma per gli affaracci suoi… A VOI STA BENE VIVERE DI ROMETTA PER ALMENO DIECI ANNI? A ME NO! IO NON CI STO! E’ Vergognoso sapere che esiste questo progetto e permetterglielo… se i tifosi romanisti non faranno niente a quel punto si saranno resi complici indiretti della sensi e la rometta se la saranno meritata… questo ci aspetta soltanto questo… la roma e’ ostaggio di questa maledetta donna

    Rispondi

Lascia un commento