Addio Mike, signore della televisione italiana

(L’ITALIA SALUTA IL MR DELLA TV – FORZA-ROMA.COM) – Di giorno il suo nome entrava nelle famiglie italiane, Fiorello non dava pace annunciando il ritorno del celebre Rischiatutto, su Sky, tradotto Riskytutto, condotto dal grande Mike Bongiorno. Nella nottata uno dei più celebri presentatori della tv italiana ci ha lasciato. Nella dimora di Montecarlo Mike Bongiorno ha vissuto le ultime ore della sua vita mentre si preparava al ritorno in tv sul canale satellitare di Murdoch. La televisione italiana perde uno dei pionieri, il suo successo legato al successo della tv italiana essendone stato uno dei migliori presentatori dei varietà più importanti. Di fede juventina, era un grande appasionato di calcio. La redazione di forza-roma.com si associa al dolore dei familiari e di quanti in questi anni di onoratissima carriera hanno amato e stimato il grande Mike Bongiorno. 

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Addio Mike, signore della televisione italiana”

  1. Grande personaggio, si e’ meritato tutto il successo che ha avuto, cosa non da poco considerando chi gira in TV ai giorni nostri, a parte rare eccezioni (che confermano la regola). Brutto sgarbo gli era stato fatto recentemente da Mediaset, non rinnovandogli il contratto l’avevano offeso nel suo essere un cosi’ grande professionista e credo questo l’avesse segnato nel profondo.

    Rispondi
  2. O_O Ci sono rimasto malissimo, non avevo sentito la notizia, preso da vari impegni oggi, non ci posso credere, quanto mi dispiace, ci ha lasciato un grande presentatore, addio Mike…

    Rispondi

Lascia un commento