Zamparini: “Ciao Roma, solo Inter e Juve superiori al mio Palermo”

(NEWS AS ROMA – ZAMPARINI ESALTA IL SUO PALERMO – GIORNALE DI SICILIA) – Spavaldo come non mai, il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini si mostra molto sicuro dei mezzi del proprio Palermo che secondo il numero uno rosanero solo Inter e Juventus sono distaccate dalla propria squadra che in sostanza è allo stesso livello del Milan e soprattutto della Roma. Ecco il passaggio delle dichiarazioni di Maurizio Zamparini a Il Giornale di Sicilia dove esprime il proprio parere senza paura:
"Ogni anno io confermerò lo zoccolo duro della squadra, il nostro obiettivo è lottare in un paio d’anni per lo scudetto. Il gap tecnico con Milan e Roma è stato annullato, siamo dietro solo a Inter e Juventus. Quest’anno punteremo alla zona Champions".

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Zamparini: “Ciao Roma, solo Inter e Juve superiori al mio Palermo””

  1. e poi carissimo zamparini dei miei cojoni:FATTI I CAZZI TOI!parli tu ke cambi 5 allenatori in un anno,a giugno hai parlato male di fioranelli:aaooo???ma ke caz zzo vuoi???cojone! :10: :12:

    Rispondi
  2. ok adesso sono sicuro.zamparini si buca!pero’ ragazzi come siamo caduti in basso,quesso si permette dire ke la roma e’ sotto il palermo…..!!!COME TI SENTI ROSSELLA???grazie di cuore rossella,da un tifoso ke come me la pensa tutta roma!

    Rispondi
  3. se qualcuno m’avesse detto, solo l’anno scorso, che Totti non solo non sarebbe stato più calcolato dalla tifoseria, ma che addirittura da beniamino sarebbe passato a nemico, gli avrei SUBITO chiesto il numero dello spacciatore!
    io non so di chi sia la colpa (anche se un piccolo sospetto ce l’ho), ma sono riusciti a farci odiare uno come Totti. oh, sto parlando di Totti. è vero che i giocatori passano e la maglia resta, ma Totti non è che giocava 10 o 5 anni fa. non elencarlo tra i fuoriclasse che abbiamo mi sembra un’eresia, un’offesa al calcio. non so più cosa pensare su Totti, come non so più cosa pensare (o, meglio, non volgio pensare a cosa implichi) dopo aver letto che ci sono 2 assi, uno De Rossi – Spalletti e l’altro Totto – Ranieri. NON è CHE DANIELINO SE NE VA CON SPALLETTI, NOOOOOOOOO??

    Rispondi
  4. quante cazzate…il palermo bah…avranno anke una bella squadretta ma loro campioni cm de rossi,mexes,vucinic,menez,pizarro, sl x citarne alcuni, se li sognano….

    Rispondi
  5. non aveva detto che il palermo sarebbe stato sconfitto pochissime volte?? siamo già al 50% di sconfitte. ma di quale Roma parla? di quella dell’82-’83?? beh, quella la sconfiggo pure io (forse!)

    Rispondi
  6. Probabilmente questo individuo qui non ha ancora beccato abbastanza bastonate!! Aspettiamo che qualcuno gliene dia e vediamo x quanto avrà ancora la lingua lunga!

    Rispondi
  7. stavo pensando: e se invece, alla fine, sto esaltato e quel vecchio volpone di Zenga ci finissero davvero davanti? mamma mia te lo immagini tu? noi qui a prenderci gioco della sua sicurezza, che faremmo??? certo ci sarebbe da ridere (per non piangere)

    Rispondi
  8. [quote comment=”100883″]pastore è un fenomeno, kjaer lo sarà. diciamo che rispetto alla Roma sa scegliere giocatori in chiave futura. noi nemmeno quello: programmazione zero[/quote]
    no chico è colpa di Spalletti….Roma superiori a tutti, tranne all’ inter e con Ranieri ci divertiremo …altro che calcio champagne…..Grazie Rosella, ti voglio bene e nn mollare mai la roma…..sono con te.condividerò ogni tua scelta….Zamparini, dove vai?Rosella ce l’ abbiamo noi, nn tu.

    Rispondi
  9. pastore è un fenomeno, kjaer lo sarà. diciamo che rispetto alla Roma sa scegliere giocatori in chiave futura. noi nemmeno quello: programmazione zero

    Rispondi
  10. a me il palermo nn mi sembra una signora squadra…cioe’ hanno Cavani che nn mi convince e Miccoli che e’ un buon giocatore ma niente di che!!!! Zamparini nn lo posso vedere!!!!!SPARAT.I!!!!

    Rispondi
  11. mi siedo sulla riva del fiume ed aspetto la fine del campionato. se non arriva in champions e se noi ed il milan gli arriviamo davanti gli tempesto la mail il forum o quello che c@xxo ha il sito del palermo calcio di sonanti risate…

    Rispondi

Lascia un commento