TRIGORIA: Sensi bersagliata, De Rossi osannato

(NEWS AS ROMA – CONTESTAZIONE A TRIGORIA – FORZA-ROMA.COM) – IN AGGIORNAMENTO.  Qualche momento di tensione all’esplosione di 4 bombe carta. Cori contro la società, Rosella Sensi bersagliata. La redazione di Forza-roma.com segue in diretta da Trigoria la contestazione nei confronti della As Roma.

ore 8.55: Trigoria blindata, piazzale Dino Viola bloccato dalle camionette della Polizia. Circa una ventina di tifosi della Roma presenti.

ore 9.10: Qualche decina di tifosi in più presente al Piazzale Dino Viola.

ore 9.38: Circa una cinquantina i tifosi della As Roma presenti a Trigoria.

ore 10: Continuano ad affluire tifosi a Trigoria. Più di 100 i supporters presenti.

ore 10.20: Continua a crescere rapidamente il numero delle persone presenti, ormai oltre trecento. Iniziano i primi cori dei tifosi: "Rosella Sensi bla bla bla". Vengono sventolate due bandiere: "Te ne devi andà".

ore 10.28: Sparate quattro bombe carta e accesi cinque fumogeni, mentre continuano i cori di scherno nei confronti di Rosella Sensi. Qualche coro anche contro Pippo Marra.

ore 10.40: I tifosi intonano cori a favore di Spalletti. La vendita di Aquilani oggetto di cori contro la Sensi "Aquilani dove sta" cantano i presenti. Striscione contro la Sensi: "Tu alla presidenza noi…all’opposizione!". 

ore 10.51: cantata la "società dei Magnaccioni". Contestata anche il "ministro" delle finanze giallorosso, Cristina Mazzoleni.

ore 11.07: Altre decine di tifosi sono giunti nel Piazzale Dino Viola. Toccata la quota 500 adesso i presenti.

ore 11.15: i tifosi cominciato ad appendere nel piazzale Dino Viola adesivi con la scritta: "Rosella Vattene".

ore 11.26: Continuano ad uscire striscioni nuovi contro Rosella Sensi: "Ora basta, Rosella vattene" e "Sei così incapace che con 1 milione e 1 non ce magni".

ore 11.43: Cresce la contestazione, i tifosi intonano un coro contro il ds giallorosso: "Vieni fuori Pradè". Daniele De Rossi lascia il ‘Bernardini" e la sua vettura è presa d’assalto dai sostenitori. Tanti i cori di incitamento per lui "Daniele De Rossi eeeh oooh".

ore 11.50: Iniziano a defluire i tifosi ed i calciatori della As Roma man mano lasciano il Fulvio Bernardini. Qualche coro contro Mauro Esposito.

ore 12.00: Contestazione finita intorno alle 12. Il piazzale Dino Viola inizia a svuotarsi di gente. Il numero più alto dei tifosi presenti intorno alle 11, circa 800 alla fine i tifosi che hanno partecipato alla contestazione (secondo il parere dell’inviato di forza-roma.com).

ECCO LE FOTO E VIDEO DELLA CONTESTAZIONE A TRIGORIA

Condividi l'articolo:

129 commenti su “TRIGORIA: Sensi bersagliata, De Rossi osannato”

  1. se arrivi in champion’s puoi spenderli i soldi anche se te li danno a fine campionato per 2 motivi:i calciatori si comprano a rate e i calciatori si comprano con fidejussioni bancarie….e cmq non mi aspetto nulla e pspero che venda prima di subito…….non capisco dove vedi che io la difenda…boh………io continuo a credere che dei soldi la roma potesse spenderli

  2. romapersempre, è inutile che fai il simpatico, il dato di fatto è che l anno scorso con le stesse entrate abbiamo fatto un buon mercato, quest anno i soldi sono sparito pur avendo incassato altri 20 milioni.

  3. gestire una società calcistica non è come gestire un’impresa farmaceutica…. se fino a oggi ha venduto aspirine ma quello che ne sà de calcio???
    comunque si fanno sempre tante chiacchiere.. ma il nocciolo dela questione era un’altro.. la contestazione… che comunque ha servito solo a destabilizzare l’ambiente…

  4. dicendo che real e barcellona fanno così dimostri di non conoscere affatto ciò di cosa si sta parlando

  5. Rosellaper sempre : Hai detto che aspettavi il 31 agosto per contestarla….e non lo fai, ma continui a difenderla . Fai come rosella(quella vera?)Razzoli bene e pratichi male?A giugno e a Luglio non la pensavi cosi, anzi dicevi che la roma per fare nercato i soldi ce li aveva .
    ti rifaccio la domanda : se il prox anno c’è ancora Rosella, cosa ti aspetti?tenebdo conto che pure se arriva terza e quarta la roma, i soldi champions li avrai alla fine del campionato prox.Rispondimi e non parlare di Angelini , che ora nn serve , perchè fino a prova contraria la roma è ancora della sensi

  6. E invece è esattamente la stessa cosa, all’estero fanno così real, barcellona insegnano..le società di calcio sono società a scopo di lucro come tutte le altre

  7. ma tu sai immagino che ci sono altre spese e non solo calciomercato e stipendi vero???quello che c’è dato di sapere c’è scritto nei famosi bilanci che per legge la roma deve rendere pubblici alla chiusura…..tu essendo al terzo anno sicuramente li saprai leggere egregiamente e quindi li troverai tutte le risposte

  8. dimenticavo, l accantomaneto per rischi e utili viene effettuato all inizio della gestione in autofinanziamento, non in ogni sessione di mercato.

  9. secondo me contestare nn serve a nnt serve solo a smuovere l ambiente come avete visto i quando si contestava la vendita di kakà ke è successo ke l anno venduto secondo me è inutile poi nn so tnt se si contesta nn è che si presenta uno (angelini e compra la roma)magari!!ma nn è cosi
    cmq sempre forza roma

  10. romapersempre, già ti risposi qualcosa di simile molti post addietro…si i soldi di aquilani possono essere stati utilizzati anche in altri modi… E I SOLDI DELLA CHAMPIONS? l anno scorso abbiamo comprato baptista e menez, e sono anche avanzati…quest anno è sparito sia quell avanzo, le nuove entrate, e i soldi di aquilani ( questo è cio che c’e’ dato sapere ovviamente )

  11. Il dato di fatto qui e’ la situazione della Roma: il debito di Italpetroli (l’unica certezza che abbiamo) condiziona tutto l’operato della fam. Sensi e non puo’ farci stare tranquilli per il futuro. La sessione di mercato di Gennaio perche’ quasi tutti voi la sottovalutate? Nel bene e nel male si possono fare grandi affari, mi sembra che la Samp prendendo Pazzini tanto per dirne una ha fatto “bingo”. La Roma cosa fara’? Vendera’ indebolendo la squadra? Unicredit aspettera’ che la Roma perda ancora valore senza fare nulla? Su questo dobbbiamo ragionare, Angelini o Angelinovich, potra’ chiamarsi come vuole chi sara’ veramente interessato ad investire e non ad aspettare il cadavere sulla riva del fiume…

  12. per una società di calcio l’autofinanziamento è questo..devi metter ein preventivo spese future senza soldi derivanti dalle entrate……..

    orphen te come fai a dire che non si è visto nessuno di questi 3 punti????i soldi di aquilani e della scorsa champion’s servono proprio per questi punti

  13. [quote comment=”100164″]ecco appunto…è autofinanziamento……….no perchè non vorrei che qualcuno pensasse che spende 10000000 di miliardi di euro all’anno…….inoltre è verissimo che angelini è un imprenditore e la sensi no ma ti dimentichi una cosa………..la sensi ha vissuta per anni accanto ad un uomo(il padre)che gestiva una società di calcio………angelini non l’ha mai fatto e non è la stessa cosa di gestire una impresa frmaceutica[/quote]
    diciamo che rosella sta dirigendo benissimo la Roma….inb tutti i sensi…..l’ unica cosa che fa è il pareggio di bilancio..in economia si chiama Berak even point

  14. ecco appunto…è autofinanziamento……….no perchè non vorrei che qualcuno pensasse che spende 10000000 di miliardi di euro all’anno…….inoltre è verissimo che angelini è un imprenditore e la sensi no ma ti dimentichi una cosa………..la sensi ha vissuta per anni accanto ad un uomo(il padre)che gestiva una società di calcio………angelini non l’ha mai fatto e non è la stessa cosa di gestire una impresa frmaceutica

  15. L’autofinanziamento si ha quando tu finanzi i tuoi investimenti cn le entrate dell’azienda…ma correnti nn future presunte..se tu subordini le tue spese ad entrate future nn certe, gonfiando i bilanci ( perchè la roma come entrata mette i soldi della champions fino ai quarti! ) nn hai autofinanziamento, ma l’obiettivo diventa il pareggio di bilancio..ed è questo quello che fa la roma!
    Il caso di aquilani quest’anno è emblematico!

  16. [quote comment=”100153″]mirk spiegaci perchè non sarebbe autofinanziamento……..[/quote]
    perchè se fosse stato autofinanziamento, i soldi champions, diritti ecc….sarebbero stati spesi per il mercato….Quando spalletti ha dato i nomi dei giocatori da acquistare, c’ erano Messi, Torres ecc…?Non penso….

  17. romapersempre, sono al terzo anno di Economia e Mangment e ti dico che quello che sta attuando la signora rosella sensi è una forma di autofinanziamento coatto, nel senso che per essere un VERO autofinanziamento mancano le principali condizioni come :
    – La ritenzione degli utili
    – Accantonamenti per fondi rischi e oneri
    – Ammortamenti
    da quando è iniziato questo ” autofinanziamento” non si è visto nemmeno uno di questi tre punti, ma tanto pe voi basta che parla rosella allora è sicuramente vero…

  18. LA DOVETE FNIRE DI KIAMARMI VILLA PACELLISTA!!!!!!!! NON-LO-SONO!!!!!!FINITELA!!! Sto solo dicendo ke ADESSO trovo inutila contestazione!!! PUNTO!

  19. Rispondo a tutti quelli che nn si fidano di angelini…

    I 140 milioni che offre per il 67% dei sensi è il valore di borsa della roma e molto simile al valore reale della società visto nn ci sn beni patrimoniali da far valere…
    Angelini è un imprenditore e la sensi nn lo è, quindi sa bene come organizzare una società, come puntare sul merchandising, come ridurre i costi di gestione e max i ricavi
    Probabilmente all’inizio nn farebbe grandi acquisti, perchè ci sarebbero altri costi da sostenere…però nel tempo cn uno stadio di proprietà, un buon merchandising etc, i risultati si vedrebbero e a quel punto il mercato verrebbe finanziato dalle entrate della società e poi potrebbe spendere ogni anno qualche milione di tasca sua se vorrà senza svenarsi…
    Questo si chiama progetto…che la sensi nn ha!

  20. a gufo ma te che caz.zo ne sai il signor angelini che budget ha a disposizione per un acquisizione di questo calibro??? je voi fa i conti in tasca ??? hai tirato immezzo abramovich, e t ho risposto, famo cosi, te tieni la sensi che è un presidente modello e mannamo via angelini perche quello de sicuro vole la morte della roma… ROBA DA PAZZI

  21. [quote comment=”100149″]ma quello ke io mi kiedo…mettiamo il caso ke la sensi fra due settimane vende ad angelini e noi continuiamo il campionato mediocre dell’anno scorso…ki contesterete?[/quote]
    Perchè il mercato comincia tra 2 settimane?

  22. Vorrei sapere dai Villa pacellisti, cosa si aspettano il prox anno se resta la Sensi, cosa molto probabile…..perchè unicredit ha detto chiaramente: vendi quello che vuoi basta che mi dai i soldi…..perchè ha capito che la Roma , non la vuole vendere. é vero che i debiti li ha ereditati e che nn li ha fatti lei , ma se erediti i beni erediti pure i debiti….quindi deve onorare le scadenze…..

  23. ma quello ke io mi kiedo…mettiamo il caso ke la sensi fra due settimane vende ad angelini e noi continuiamo il campionato mediocre dell’anno scorso…ki contesterete?

  24. davide, io continuo a dire che tu nn ragioni cn la tua testa, ma ti lasci imbonire dalla sensi…dici rosella vattene e poi fai una campagna di difesa nei suoi confronti incredibile!!…Prova a chiederti perchè la sensi nn vende, oppure perchè parla cn letta, oppure perchè sono anni che è vicepresidente in lega…oppure come fa ad essre inadempiente su un debito da due anni senza la minima conseguenza..o ancora che significa autofinanziamento..perchè l’ho sempre detto quello che fa la roma NN E’ AUTOFINANZIAMENTO….

  25. x ORPHEN: fattura 2 miliardi di euro all’anno Angelini e nun c’ha 300 ml pe mannà a spasso la Sensi??? boh.. che ne sò… chiamamo abramovic magari ce pensa su

  26. [quote comment=”100143″]ragà io stacco, froma evidentemente ha spento, cmq ci sentiamo, DAJE ROMA SEMPRE ragazzi..[/quote]
    che c’è?

  27. [quote comment=”100128″]disse che non metterebbe mai in pericolo le sue aziende come fece franco sensi(peraltro cosa che condivido)e disse anche che l’autofinanziamento divebnterà indispensabile per le società di calcio nel futuro prossimo…………poi leggo che vuole pagare la roma 140 mil….se permettete qualche piccolo dubbio mi viene…peraltro ci disse anche…entro metà giugno vi faccio sapere….da allora è sparito……..[/quote]
    Mhà! su questo non lo so….Però se senti rosella, nn mi puoi dire che hai fiducia….La differenza tra i 2 è che uno è imprenditore e l’ altro no….Non mi pare che Angelini abbia debiti….Angelini ha detto, voglio comprare la Roma anche un pò di più, ma non il doppio….e dopo le dichiarazioni di Angelini, che sono state pesanti, mi pare assurdo che ora c’è un’ apertura nei suoi confronti….

  28. gufo-romanista stai a di na marea de stronzate…
    ti riporto la scheda di abramovich presente sul sito della classifica forbes…

    The World’s Billionaires
    #16 Roman Abramovich

    Age: 40
    Fortune: self made
    Source: oil
    Net Worth: $18.7 bil

    Angelini manco sta in classifica…te credo che il russo non fe fa problemi a risanà i debiti…ripeto, basta caz.zate.

  29. ma che centrano le botte,ma di ke stai parlando…poi se lo vuoi sapere quella gira con la scorta 24 ore su 24 sai quanta paura può avere a tornare a casa coi tifosi che protestano fuori dai suoi cancelli?direi che è abituata…

  30. i miei dubbi vengono da quello che ho letto e visto……..poi certo se viene angelini e ci spende 100 mil ogni anno io vado in gito con la maglietta di angelini………ma ho l’impressione che con angelini ugualmente si vincerà 1 scudetto ogni 20 anni

  31. non fa niente se sta a casa o no……………ma l’idea di tornare a casa e trovare 600 persone li fuori……….se volete portare avanti le vostre idee dovete anche mettere in preventivo di prendere qualche botta ogni tanto

  32. Orphen… era un esempio di quando un’imprenditore vuole qualcosa fortemente… 260 milioni di sterline al cambio lo sai quanto sò???
    Angelini secondo me vole che la Roma sprofonda per comprarla a quattro soldi… e questo sarebbe il grande tifoso… bah
    sono daccordo con romapersempre sui dubbi su angelini

  33. ma chi caxxo ti ha detto ke è a villa pacelli…sai tutti i suoi spostamenti?e poi a villa pacelli nn puoi avvicinarti come a trigoria…

  34. tratto da wiki —–> Nel giugno 2003 Bates vendette il club per la cifra di 60 milioni di sterline al milardario russo Roman Abramovič, completando la vendita di un club inglese più costosa di tutti i tempi. Il nuovo proprietario si accollò il debito di 80 milioni di sterline, pagandone la maggior parte in tempi rapidi. Poi mise mano ad una campagna acquisti faraonica, per una spesa totale di 100 milioni di sterline prima dell’inizio della stagione.
    STO ANGELINI NUN LA VOLE LA ROMA…..

  35. [quote comment=”100126″][quote comment=”100116″][quote comment=”100109″][quote comment=”100097″]Sappiamo ke la sensi ci tiene alla roma xk la SENSI CI TIENE ALLA ROMA, su questo nn ci so dubbi e ke stia facendo il mssimo io ne so sicuro, ma purtroppo quel massimo nn basta,ma sappiamo ke lei all roma ci tiene…mo angelini sl xk è romanista diventiamo il club piu forte al mondo…ripeto anke io vojo ke la sensi venda ma assicurandosi prima a ki da il club e ribadisco ancora un volta…contestare ADESSO nn serve a nnt, al massimo l’anno prossim xk il mercato oramai è finito ki è dentro è dentro, ki è fuori è fuori!!! A gennaio il mercato nn lo fai nemmeno se sei abramovic o perez, inkiodatevelo al cervello![/quote]

    taci villapacellista…..va a tif x la lazietta…te meriteresti rosella sensi x 100 anni poi vojo vede quello ke dici….
    non sta facendo il massimo rosella si levasse dall palle[/quote]
    xo’ non insultate cosi’, rispettate le altre idee, cosa che qui pokissimi fanno.[/quote]
    ignazio pure i villa pacellisti lo fanno……[/quote]
    froma non ti inventare caz.zate avanti, tu rispondi a quello che ho scritto prima!..

  36. se contesti fuori a villa pacelli,una persona che deve aver paura di uscire pure fuori della propria casa magari è più invogliata a vendere…te che dici???

  37. [quote comment=”100124″]FRoma ma me spieghi perchè non vanno a contestà a casa de a Sensi invece de annà a Trigoria? E poi vorrei capire una cosa.. ma che cavolo de tifosi siete che alla terza di campionato già date spacciata la Roma….. IO TIFO E TIFERO’ LA ROMA NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE….
    tanto se sà.. magari se da domenica la Roma vince è stato grazie ai tifosi e alla contestazione…. non si daranno mai merito a dei professionisti che gli sto dando un’ALIBI[/quote]
    a villa pacelli nn ti fanno avvicinare. …..ci mancherebbe pure che perdessero contro il Siena…Infatti , almeno , io non do per spacciata la Roma. Credo che questo cambio di allenatore porterà bene anche se a me nn piace Ranieri, però è una mia opinione .Anche se di meglio , non c’ era….quindi va bene ranieri .

  38. [quote comment=”100124″]FRoma ma me spieghi perchè non vanno a contestà a casa de a Sensi invece de annà a Trigoria? E poi vorrei capire una cosa.. ma che cavolo de tifosi siete che alla terza di campionato già date spacciata la Roma….. IO TIFO E TIFERO’ LA ROMA NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE….
    tanto se sà.. magari se da domenica la Roma vince è stato grazie ai tifosi e alla contestazione…. non si daranno mai merito a dei professionisti che gli sto dando un’ALIBI[/quote]
    esatto è cosi, diranno avete visto ke abbiamo fatto bene a contestare?

  39. x gufo.
    per carità non gli dire di andare a contestare fuori a villa pacelli perchè ti guardano come un marziano

  40. ancora co sta storia assurda de contestà a villa piselli e nn a trigoria…ma che caxxo ve cambia,una contestazione è una contestazione…se poi la vostra idea è che contestando a trigoria i giocatori si emozionano e giocano male domenica col siena allora si sfiora proprio il ridicolo,cmq ieri hanno affisso uno striscione gigante davanti a villa pacelli…contenti?

  41. disse che non metterebbe mai in pericolo le sue aziende come fece franco sensi(peraltro cosa che condivido)e disse anche che l’autofinanziamento divebnterà indispensabile per le società di calcio nel futuro prossimo…………poi leggo che vuole pagare la roma 140 mil….se permettete qualche piccolo dubbio mi viene…peraltro ci disse anche…entro metà giugno vi faccio sapere….da allora è sparito……..

  42. @mirk 1927
    mi hai fatto finire su calciomercato.com e tuttomercatoweb
    (…)
    Anche nei blog i tifosi si fanno sentire. C’è chi afferma “rosella non vende perche’ con la roma ci mangia e bene e con lei tutto il parentato”, mentre mirk 1927 dice “Davidexiv, tu credi troppo a quello che dice la società…prova a ragionare da solo e scoprirai che molte cose nn tornano..”
    (…)

  43. [quote comment=”100116″][quote comment=”100109″][quote comment=”100097″]Sappiamo ke la sensi ci tiene alla roma xk la SENSI CI TIENE ALLA ROMA, su questo nn ci so dubbi e ke stia facendo il mssimo io ne so sicuro, ma purtroppo quel massimo nn basta,ma sappiamo ke lei all roma ci tiene…mo angelini sl xk è romanista diventiamo il club piu forte al mondo…ripeto anke io vojo ke la sensi venda ma assicurandosi prima a ki da il club e ribadisco ancora un volta…contestare ADESSO nn serve a nnt, al massimo l’anno prossim xk il mercato oramai è finito ki è dentro è dentro, ki è fuori è fuori!!! A gennaio il mercato nn lo fai nemmeno se sei abramovic o perez, inkiodatevelo al cervello![/quote]

    taci villapacellista…..va a tif x la lazietta…te meriteresti rosella sensi x 100 anni poi vojo vede quello ke dici….
    non sta facendo il massimo rosella si levasse dall palle[/quote]
    xo’ non insultate cosi’, rispettate le altre idee, cosa che qui pokissimi fanno.[/quote]
    ignazio pure i villa pacellisti lo fanno……

  44. FRoma ma me spieghi perchè non vanno a contestà a casa de a Sensi invece de annà a Trigoria? E poi vorrei capire una cosa.. ma che cavolo de tifosi siete che alla terza di campionato già date spacciata la Roma….. IO TIFO E TIFERO’ LA ROMA NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE….
    tanto se sà.. magari se da domenica la Roma vince è stato grazie ai tifosi e alla contestazione…. non si daranno mai merito a dei professionisti che gli sto dando un’ALIBI

  45. [quote comment=”100117″]io invece dare volentieri il benvenuto ad angelini perchè è un imprenditore di livello e potrebbe gestire la roma.
    rosella sensi secondo me ha fatto molto e ci siamo divertiti in questi ultimi anni, però i mercato a zero euro e soprattutto le grandi difficoltà economiche di italpetroli gli impediscono di condurre la società.
    questo non significa che bisogna dimenticarsi per forza quello che lei e la famiglia hanno fatto e soprattutto non significa che bisogna insultare dalla mattina alla sera in maniera maleducata e vergognosa il presidente.
    c’è modo e modo di criticare.[/quote]
    bravo

  46. penso che in questo momento tutti vorremmo che vendesse……..ma attenzione a chi……..ricordate quello che disse angelini al corriere dello sport e alla signora in giallorosso……..froma siamo alla seconda giornata e già sei sicura che non entreremo in champion’s???

  47. Se uno nn è d’accordo su una cosa, lo è a prescindere dai risultati sportivi…se quest’anno arrivo quarto sn contento, ma il giorno dopo ricomincio a dire rosella vattene…questo significa essere coerenti

  48. [quote comment=”100105″]QUOTO ROMANISTA ACCANITO IN TUTTO le contestazioni se dovevano fà a luglio no adesso per destabilizzare l’ambiente…. ma che volete veramente che perdemo pure cor siena?????[/quote]
    date alibi ai giocatori….lo capite o no?si contesta la dirigenza e non la squadra….era più vergognoso le contestazioni all’ olimpico lo scorso anno contro i giocatori…..ed io c’ ero…ma nn li fischiavo,ma ora basta alibi

  49. io invece dare volentieri il benvenuto ad angelini perchè è un imprenditore di livello e potrebbe gestire la roma.
    rosella sensi secondo me ha fatto molto e ci siamo divertiti in questi ultimi anni, però i mercato a zero euro e soprattutto le grandi difficoltà economiche di italpetroli gli impediscono di condurre la società.
    questo non significa che bisogna dimenticarsi per forza quello che lei e la famiglia hanno fatto e soprattutto non significa che bisogna insultare dalla mattina alla sera in maniera maleducata e vergognosa il presidente.
    c’è modo e modo di criticare.

  50. [quote comment=”100109″][quote comment=”100097″]Sappiamo ke la sensi ci tiene alla roma xk la SENSI CI TIENE ALLA ROMA, su questo nn ci so dubbi e ke stia facendo il mssimo io ne so sicuro, ma purtroppo quel massimo nn basta,ma sappiamo ke lei all roma ci tiene…mo angelini sl xk è romanista diventiamo il club piu forte al mondo…ripeto anke io vojo ke la sensi venda ma assicurandosi prima a ki da il club e ribadisco ancora un volta…contestare ADESSO nn serve a nnt, al massimo l’anno prossim xk il mercato oramai è finito ki è dentro è dentro, ki è fuori è fuori!!! A gennaio il mercato nn lo fai nemmeno se sei abramovic o perez, inkiodatevelo al cervello![/quote]

    taci villapacellista…..va a tif x la lazietta…te meriteresti rosella sensi x 100 anni poi vojo vede quello ke dici….
    non sta facendo il massimo rosella si levasse dall palle[/quote]
    xo’ non insultate cosi’, rispettate le altre idee, cosa che qui pokissimi fanno.

  51. AO MA CHE STAMO A SCHERZA?!?!?! MA CHE SO NA SQUADRA DE PUPI DELLE MEDIE CHE SE SENTONO SCHIAMAZZI MENTRE SE ALLENANO SE SPAVENTANO E NON GIOCANO BENE ?!?! SONO ADULTI E VACCINATI, INDI SONO IN GRADO DI ALLENARSI ANCHE IN CERTE SITUAZIONI,.. BASTA CO STE CAZ.ZATE

  52. il solito ultras ke si difende cn frasi fatte e rifatte dalla curva sud e ke nn sa portare argomenti a favore della sua tesi, so quelli cm te ke distruggono una squadra e cn questo v saluto!

  53. Vabbe lasciamo perdere,vlete contestà?? Contestate a quanto vedo ci accomuna sl la fede x questi colori, le idee sn totalmente diverse…pazienza ognuno la pensa cm vuole

  54. [quote comment=”100093″]ignazio : per favore tu eri quello con Rosella resisti. ma ti piace essere preso in giro?Non diamo alibi a questi giocatori che guadagnano e non diamo alibi al secondo allenatore più pagato in Italia….Non mi pare che stiano contestando la squadra ….[/quote]
    senti, vabbè ke l’ho capito ke ormai sei contro di me, ti spiego x la millesima volta, io dissi, ke in 4 anni (xkè cmq franco stava male), la sensi non lavoro’ male, stavamo sfiorando lo scudetto per dirla tutta, xo’ già li c’era malumore, in quel momento secondo me nn aveva tanto senso contestare la sensi, ora sta dicendo cavolate, poi prima ke si dimettesse spalletti aveva già organizzato il colloquio con ranieri e poi dice nn mi aspettavo ke abbandonasse la nave. è logico ke fa scattare i nervi cosi’. ah e un altra cosa…hanno asposto uno striscione con scritto..”Voi che prendete miliardi e non vi va di giocare…andate a lavorare, andate a lavorare!”. E ancora “Fuori gli attributi, tirate fuori gli attributi”..dimmi quello che vuoi ma non sono affatto d’accordo…ma come al solito avrai da ridire a cio’ ke mo ti ho scritto..

  55. [quote comment=”100097″]Sappiamo ke la sensi ci tiene alla roma xk la SENSI CI TIENE ALLA ROMA, su questo nn ci so dubbi e ke stia facendo il mssimo io ne so sicuro, ma purtroppo quel massimo nn basta,ma sappiamo ke lei all roma ci tiene…mo angelini sl xk è romanista diventiamo il club piu forte al mondo…ripeto anke io vojo ke la sensi venda ma assicurandosi prima a ki da il club e ribadisco ancora un volta…contestare ADESSO nn serve a nnt, al massimo l’anno prossim xk il mercato oramai è finito ki è dentro è dentro, ki è fuori è fuori!!! A gennaio il mercato nn lo fai nemmeno se sei abramovic o perez, inkiodatevelo al cervello![/quote]

    taci villapacellista…..va a tif x la lazietta…te meriteresti rosella sensi x 100 anni poi vojo vede quello ke dici….
    non sta facendo il massimo rosella si levasse dall palle

  56. [quote comment=”100099″]a froma ma che dici???
    ma chi insulta spalletti??? è stato santificato dai giornali e da tutti i tifosi!!!
    se non ti inventassi le cose saresti quasi credibile[/quote]
    nn tu , ma altri. Scusami hai frainteso….Non è santo Spalletti…e ci tengo a sottolinearlo….cosi come non è santa Rosella .

  57. ma nn dite caxxate contestazione giustissima,fortunatamente molti di noi nn ci stanno a farsi prendere x il culo da quell’inetta e protestano

  58. Ma che state a dì, ma che state a dì. Dovemo contestà adesso, o vogliamo farlo alla prossima campagna acquisti, quando verrà venduto De Rossi e anche Vucinic?

  59. QUOTO ROMANISTA ACCANITO IN TUTTO le contestazioni se dovevano fà a luglio no adesso per destabilizzare l’ambiente…. ma che volete veramente che perdemo pure cor siena?????

  60. quoto mirk 1927…sono senza parole…e c’e’ pure chi dice che la sensi tiene alla roma…ma che è n amica vostra??? ce parlate tutti i giorni??? no perche da quello che dice e che fa non sembra che abbia fatto tutti sti sforzi per la sua amata roma.

  61. Io nn sto dicendo di volere la sensi!!!! Io sto dicendo ke adesso, ora cm ora, è del tutto inutile cotestare!!! vediamo cm va la squadra di ranieri semmai…e cmq sarebbe inutile contestare anke se perdessimo 6 partite di fila, xk anke se arrivasse uno sfondato di soldi il mercato nn si fa fino a giugno!!!

  62. [quote comment=”100097″]Sappiamo ke la sensi ci tiene alla roma xk la SENSI CI TIENE ALLA ROMA, su questo nn ci so dubbi e ke stia facendo il mssimo io ne so sicuro, ma purtroppo quel massimo nn basta,ma sappiamo ke lei all roma ci tiene…mo angelini sl xk è romanista diventiamo il club piu forte al mondo…ripeto anke io vojo ke la sensi venda ma assicurandosi prima a ki da il club e ribadisco ancora un volta…contestare ADESSO nn serve a nnt, al massimo l’anno prossim xk il mercato oramai è finito ki è dentro è dentro, ki è fuori è fuori!!! A gennaio il mercato nn lo fai nemmeno se sei abramovic o perez, inkiodatevelo al cervello![/quote]
    Qulacuno ha parlato del mercato di gennaio?nn penso….qua si spera in un futuro migliore….e basta . Io sono convinta che la sensi non mollerà mai la roma e si rivolgerà a chiunque per non venderla ….Io ho i miei dubbi che lei ci tiene alla roma…..se si ama la roma, nn continerebbe a mentire e a prenderci in giro….poi se vi piace che vi prenda in giro, sono affari vostri

  63. A tutti i villapacellisti…

    VOI schiavi di questa proprietà…NOI schiavi solo di questi colori..
    Tifosi indegni!!!!

  64. eh no!!!!!! io a metà luglio dicevo “contestiamo” e la bisognava contestare, cm è stato fatto, ma nn è bastato. PUNTO. mettetevi l’anima in pace! Adesso anke se arriva angelini mi dite…ma ke kazzo facciamo di diverso?? I giocatori pe st’anno so questi e questi restano fino alla fine!!!

  65. a froma ma che dici???
    ma chi insulta spalletti??? è stato santificato dai giornali e da tutti i tifosi!!!
    se non ti inventassi le cose saresti quasi credibile

  66. Volete restare con Rosella Sensi?ok……poi nn vi lamentate….il prox anno chi venderà?quale sarà il mercato della Roma?secondo voi senza la champions di quest’ anno quali scenari virtuosi ci saranno?

  67. Sappiamo ke la sensi ci tiene alla roma xk la SENSI CI TIENE ALLA ROMA, su questo nn ci so dubbi e ke stia facendo il mssimo io ne so sicuro, ma purtroppo quel massimo nn basta,ma sappiamo ke lei all roma ci tiene…mo angelini sl xk è romanista diventiamo il club piu forte al mondo…ripeto anke io vojo ke la sensi venda ma assicurandosi prima a ki da il club e ribadisco ancora un volta…contestare ADESSO nn serve a nnt, al massimo l’anno prossim xk il mercato oramai è finito ki è dentro è dentro, ki è fuori è fuori!!! A gennaio il mercato nn lo fai nemmeno se sei abramovic o perez, inkiodatevelo al cervello!

  68. Romanista accanito, sono quelli come te che non capisco, si contesta ORA, ora che la campagni acquisti è finita con le promesse fatte e non mantenute, ora che il mio allenatore è stato messo in condizione di dare le dimissioni, ora che sono passati pochi giorni da una conferenza stampa degna di una persona che non ha intenzione di assumersi le colpe continuando a dire ” mercato mirato…”, ti ricordo che non siamo a metà campionato bensi’ a ridosso della chiusura della campagna acquisti, se non contesti ora quando hai intenzione di farlo? gente come te direbbe in qualsiasi momento che srebbe inutile, ma si allora stiamoci zitti e continuiamo a farci prendere per il cu.lo…

  69. ignazio : per favore tu eri quello con Rosella resisti. ma ti piace essere preso in giro?Non diamo alibi a questi giocatori che guadagnano e non diamo alibi al secondo allenatore più pagato in Italia….Non mi pare che stiano contestando la squadra ….

  70. certo e magari con Angelini facciamo la fine che abbiamo fatto anni fà con Ciarrapico… chi ci dice che poi vada tutto bene? e poi come giustamente ha scritto Romanista accanito: a gennaio che mercato potrebbe fare la Roma????

  71. i 20 milioni non sono spariti? e dove stanno? ci paga gli stipendi ai giocatori, ok.
    e i soldi della champions? ti ricordo che in ballo ci dovevano essere anche quelli.

  72. [quote comment=”100069″]Froma…
    coloro che sono pagati per non contestare sono tutta Roma tranne 400 persone??
    nn credo!!
    la cosa che nn capisci è che chi nn contesta non ama la Sensi…
    vorrebbe il cambio di societa… (quanto chi la odia)…ma non usa ogni pretesto per insultare, perche chi lo fa oltre a essere un miserabile..nn risolve nulla e crea un brutto ambiente intorno la squadra!!![/quote]
    il problema è che anche qui si insulta….si insulta Spalletti…e si insulta chi non la pensa come rosella ….Ripeto mille volte che se Rosella avesse detto la verità, avrebbe parlato ai tifosi, quindi a me e a tutti voi, con il cuore in mano, non l’ avrei contestata anzi….le sarei stata vicino e sostenuta : avrei detto, più di questo nn può fare….ma prenderci per i fondelli , no . E certa gente dovrebbe almeno , dico, almeno apprezzare che spalletti se ne sia andato per il bene della squadra lasciando fior di quattrini…e continua a nn voler parlare perchè roma ha bisogna di tranquillità . Non è santo, per carità, ha sbagliato, per carità, ma insultarlo come fanno alcuni è da vigliacchi .

  73. [quote comment=”100077″]appunto,siamo alla terza co zero punti, mo la contestazione a ke minkia serve????? adesso si destabilizza ancora di piu l’ambiente gia in un equilibrio precario, mo figuramose il nuovo tecnico ke già deve essere in difficoltà, co ste contestazioni poi…bah[/quote]
    infatti..

  74. Non sono un sostenitore accanito della Sensi, ma primo, contestare con violenza nn serve a nnt, due, contestare adesso nn serve ASSOLUTAMENTE A NIENTE!

  75. [quote comment=”100073″]hai colto nel segno lupacchiotto, purtroppo è difficile farglielo capire…e non ci vorrebbe neanche tanto.
    per me la gente che adesso critica conti, totti e de rossi sono solo dei pseudo tifosi.
    è gente che fischiava aquilani all olimpico e adesso piange la sua cessione…ma tifate la roma! siete anonimi![/quote]
    esatto, hai ragione.

  76. ma dimmi te orphen a ke kazzo serve contestare mo???? ADESSO??? Non puoi fare mercato, quel ke è ftt è fatto,adesso una contestazione serve solo a destabilizzare ancora di piu l’ambiente!!!!!!!!!!

  77. e per la cronaca io ve lo dico………l’autofinanziamento è quello che vorrà fare pure angelini………

  78. sono contento che i tifosi si siano mobilitati per contestare tutte le ingiustizie che abbiamo subbito! spero soltanto che non superino i limiti e non facciano caxxate…senno siamo dinuovo dalla parte del torto
    jj

  79. [quote comment=”100069″]Froma…
    coloro che sono pagati per non contestare sono tutta Roma tranne 400 persone??
    nn credo!!
    la cosa che nn capisci è che chi nn contesta non ama la Sensi…
    vorrebbe il cambio di societa… (quanto chi la odia)…ma non usa ogni pretesto per insultare, perche chi lo fa oltre a essere un miserabile..nn risolve nulla e crea un brutto ambiente intorno la squadra!!![/quote]
    bravissimo lupacchiotto, quoto.

  80. ma possibile? possibile che voi pensiate seriamente che una contestazione del genere sia una caz.zata? rimango allibito veramente, se ho una presidente che non parla mai, e quando lo fa tira fuori UNA MAREA di caz.zate, tipo quella della campagna acquisti mirata, è ovvio che io vada a contestare ! e di ccerto non lo faccio col senno del poi! mi guardo dentro vedo il mio mal contento e contesto perche mi sento di farlo! no che venite a dire ” eh ma a che serve…” ridicolo il fatto di tirar fuori l esempio della manifestazione scolastica…e comunque mi sembra palese il fatto che l autofinanziamento tanto sbandierato dalla VOSTRA presidente sia andato a farsi fot.tere dal momento che sono spariti i 20 milioni di aquilani, un presidente serio avrebbe dato una motivazione plausibile a un deficit del genere…

  81. quoto romanista accanito,lupacchiotto85 e gufo…….

    x cuore roma

    i soldi per la cessione di alberto stanno in cassa e vengono utilizzati per pagare gli stipendi(almeno così disse la mazzoleni)..solo che una parte sarebbe dovuta essere utilizzata per il mercato………

  82. mocontestano..mettiamo il caso ke la sensi vende ad angelini.
    1- a gennaio nn si fa mai un grosso mercato
    2- se la squadra continua a perdere ki contestate??? Angelini??? ma fatemi il piacere!

  83. [quote comment=”100051″][quote comment=”100048″]300…tutti contro Rosella Sensi è..
    hahahhah
    se le cose nn le organizza la Sud..ecco i risultati..[/quote]

    e perche la sud nn organizza???
    che fa dorme???
    o ti sfugge il fatto che qualke personaggio della sud organizata riceve uno stipendio dalla sensi e biglietti gratis per non fare contestazioni di massa che possono ledere a una società quotatta in borsa ???[/quote]
    mha non penso che qualkuno della sud venga pagato dalla sensi..non skerziamo dai..

  84. appunto,siamo alla terza co zero punti, mo la contestazione a ke minkia serve????? adesso si destabilizza ancora di piu l’ambiente gia in un equilibrio precario, mo figuramose il nuovo tecnico ke già deve essere in difficoltà, co ste contestazioni poi…bah

  85. xo ca**o hanno esposto anke uno striscione con andate a lavorare, prendete milioni, una cosa del genere, non è affatto vero ke nn gli va di giocare! loro ci mettono il cuore, bisogna contestare la sensi NO LA SQUADRA!…

  86. sempre si ritorna su argomenti triti e ritriti.. e i 20 milioni dove stanno… e le promesse non sono state mantenute… ma perchè non si è contestato 20 giorni fà???.. invece di farlo ora per mettere pressione alla squadra e al nuovo allenatore che già è tanto un’ambiente delicato e stressato…LASCIAMOLI LAVORARE IN PACE… dovevate pensarci prima semmai… non adesso

  87. hai colto nel segno lupacchiotto, purtroppo è difficile farglielo capire…e non ci vorrebbe neanche tanto.
    per me la gente che adesso critica conti, totti e de rossi sono solo dei pseudo tifosi.
    è gente che fischiava aquilani all olimpico e adesso piange la sua cessione…ma tifate la roma! siete anonimi!

  88. mi ricorda tnt la protesta ke facemmo noi cntr la preside di scuola nostra l’anno scorso…XD alla fine facemmo noi la figura di merda xk ci fece vedere i documenti e tutto il resto ed effettivamente avevamo torto noi XDDDDDDDDDDD

  89. contestazione piu che giusta,pero piuttosto che criticare la cessione di Aquilani (non a ancora giocato un minuto nella sua nuova squadra)chiederei dove sono finiti i soldi della cessione di Alberto,che fine a fatto Prade,le promesse mancate per un mercato che non ce mai stato,basta con il silenzio,rispetto per i tifosi

  90. e qoto anke gufo, a quanto vedo nn sn l’unico a pensare ke ADESSO sia del tt inutile,ma volete protestà….protestate

  91. Froma…
    coloro che sono pagati per non contestare sono tutta Roma tranne 400 persone??
    nn credo!!
    la cosa che nn capisci è che chi nn contesta non ama la Sensi…
    vorrebbe il cambio di societa… (quanto chi la odia)…ma non usa ogni pretesto per insultare, perche chi lo fa oltre a essere un miserabile..nn risolve nulla e crea un brutto ambiente intorno la squadra!!!

  92. secondo il mio modesto parere personale, la trovo al quanto ridicola e fuori luogo una contestazione del genere..
    1) quali potrebbero essere le ripercussioni di tale contestazione se non un’ulteriore stressamento generale di squadra e staff tecnico
    2) siamo tutti consapevoli da molto tempo della situazione finanziaria della società.. perchè contestare oggi? perchè non abbiamo visto qualche bel nome nella lista acquisti?
    3) contestare una scelta di Spalletti… come se fosse stato esonerato… è stata una sua scelta.. lo ha sempre ammesso anche lui.. ora se i motivi sono la mancata campagna acquisti di certo una contestazione non può far riaprire il mercato acquisti
    4) che cosa si vuole ottenere da questa contestazione? che la Sensi vadi via? da quanto ho capito non è la sola a decidere..
    5) la vendita di aquilani? mah… ma se nemmeno giocava! in 5 anni avrà fatto un centinaio di partite…
    6) Totti in pensione??? si facciamo giocare Okaka al posto suo…..

  93. mha…ke senso ha adesso??? Cioe oramai il mercato è kiuso e a gennaio cmq nn se ne a nnt nemmeno se hai perez cm presidente. Inoltre la situazione è gia in fase di stallo. Cambiamo allenatore e tt il resto appresso, poi si ci mettono anke le contestazioni…bah, speriamo ke la situazione si calmi…

  94. Il numero e’ relativo, comunque il messaggio arriva e Rosella sa gia’ bene che non e’ proprio amata, ultimamente, e che non e’ una sparuta minoranza che la contesta…
    Tutto dipende da quanto Unicredit vorra’ forzare la mano per rientrare del credito, e magari se Profumo vede cosa sta succedendo qui a Roma cerca di sbrigarsi, perche’ Rosella vendera’ solo se costretta ma il prezzo della Roma chissa’ quale potra’ essere tra qualche mese, soprattutto se la squadra non riuscira’ a decollare a livello di risultati (cosa che non ci auguriamo perche’ tifare contro non e’ parte della “religione” Romanista).

  95. [quote comment=”100058″]contestazione giustificata…ma sentire cori a favore di luciano spalletti mi fa venire i brividi.
    i ragazzi della sud insieme alla maggiorparte dei gruppi ultras italiani hanno organizzato una manifestazione contro la tessera del tifoso che si sta svolgendo in contemporanea a tor di quinto.
    non parliamo di politiche all’interno delle 2 curve se non siamo dentro.[/quote]
    a me fa venire i brivi chi difende ancora Rosella…anzi mi fa venire il vomito

  96. [quote comment=”100056″]io mi ci so arricchito co la sensi…………non so se ti rendi conto di quanto tu sia ridicola[/quote]
    sono ridicola quanto te…..parlavo di te?hai la coda di paglia?

  97. contestazione giustificata…ma sentire cori a favore di luciano spalletti mi fa venire i brividi.
    i ragazzi della sud insieme alla maggiorparte dei gruppi ultras italiani hanno organizzato una manifestazione contro la tessera del tifoso che si sta svolgendo in contemporanea a tor di quinto.
    non parliamo di politiche all’interno delle 2 curve se non siamo dentro.

  98. [quote comment=”100052″]be in realtà è giusto contestare ora più che mai……………per tutte le ragioni che ironicamente hai detto(tranne per lo stipendio che è una cazzatona)……..volevo solo dire che come al solito i “tifosi” della roma sono solo dei chiacchieroni[/quote]
    lo stipendio nn è una cazzata…anzi….per te è una cazzata perchè ci tieni a lei

  99. [quote comment=”100052″]be in realtà è giusto contestare ora più che mai……………per tutte le ragioni che ironicamente hai detto(tranne per lo stipendio che è una cazzatona)……..volevo solo dire che come al solito i “tifosi” della roma sono solo dei chiacchieroni[/quote]
    compreso te, naturalmente…..evidentemente hanno preso dalla loro presidentissima…..

  100. [quote comment=”100050″]FRoma…nessuno disquisisce i motivi per cui 400 persone sono a protestare…
    fa abbastanza ridere pero che ci sia una contestazione di 400 tifosi..se è cosi importante cm mai nn si protesta in blocco??tutto qui..
    l ilarità è solo per questo!![/quote]
    bhè….coloro che sono pagati per non contestare , ci sono anche nei vari siti che difendono ancora la sensi…..

  101. non credo che in sud qualcuno prenda soldi………….tant’è vero che spadino che fu accusato di questo in sud non l’hanno fatto più entrare….cmq possibile che chiunque non la pensi come voi deve essere pagato????

  102. be in realtà è giusto contestare ora più che mai……………per tutte le ragioni che ironicamente hai detto(tranne per lo stipendio che è una cazzatona)……..volevo solo dire che come al solito i “tifosi” della roma sono solo dei chiacchieroni

  103. [quote comment=”100048″]300…tutti contro Rosella Sensi è..
    hahahhah
    se le cose nn le organizza la Sud..ecco i risultati..[/quote]

    e perche la sud nn organizza???
    che fa dorme???
    o ti sfugge il fatto che qualke personaggio della sud organizata riceve uno stipendio dalla sensi e biglietti gratis per non fare contestazioni di massa che possono ledere a una società quotatta in borsa ???

  104. FRoma…nessuno disquisisce i motivi per cui 400 persone sono a protestare…
    fa abbastanza ridere pero che ci sia una contestazione di 400 tifosi..se è cosi importante cm mai nn si protesta in blocco??tutto qui..
    l ilarità è solo per questo!!

  105. [quote comment=”100045″]come al solito un bagno di folla ahahahahhahhahaha[/quote]
    Hai ragione Rosellafor ever . Che hanno da contestare?Dopo un acampagna acquisti eccezionale e per di più STUDIATA NEI MINIMI PARTICOLARI . é il presidente che in Italia ha speso di più . Non ha venduto nessuno da lei dichiarato incedibile . Ha venduto solo Aquilani . La Roma ha fatto mercato e come è giusto che sia , non l’ ha dichiarato come fanno tutti . Altri club hanno venduto, ma non acquistato . Si è abbassata lo stipendio e pure tutta a famiglia , perchè lei con la Roma NON CI MANGIA .
    Ma come si a a contestare un presidente cosi?!mhà

I commenti sono chiusi.