Spalletti: “Abbandonare la nave? Sono molto amareggiato per queste parole”

(LUCIANO SPALLETTI AL CEDIAL RACONG CUP 2009) – Luciano Spalletti questa sera ha fatto da testimonial alla Cedial Racing Cup 2009. L’ex allenatore della Roma è giunto intorno alle 21,00 ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai cronisti presenti: “Quanto è importante certi tipi di organizzazioni e promuovere il calcio giovanile. Manifestazioni del genere servono ad avere un futuro migliore e si mettono in pratica i valori del calcio. I bambini devono lanciare dei messaggi importanti, io sono partito dal settore giovanile ed ho ricevuto tantissimo. I bambini non devono vergognarsi di essere bambini, devono continuare a mantenere le loro qualità attraverso le loro idee e i loro modi di fare, noi grandi potremmo prendere da loro molti insegnamenti. Devono essere ambiziosi e avere voglia di arrivare, ma con calma senza cercare scorciatoie e rispettare avversari e tifosi. Devono stare insieme per divertirsi e uscire la sera tutti insieme per trasmettere quelli che sono i valori e le loro qualità. Stando attenti a tutto, fumando una sigaretta non si diventa bravi calciatori, c’è diffusa l’idea che fumare fa diventare grandi, ma è bella la foto con due ragazzi che si baciano sulla panchina mentre è brutta la foto di due ragazzi che fumano su una panchina. Bella l’immagine di 5 ragazzi che giocano a calcio in un parco, brutta l’immagine di 5 ragazzi che giocano a carte con i soldi veri davanti ad un bar. C’è il sistema diffuso di andare in discoteca e credere che per divertirsi serve avere il cervello spento. I comportamenti possono arrivare sbagliati anche dal calcio professionistico, gli interessi abbassano i comportamenti, si cercano delle scorciatoie per arrivare ai risultati. I bambini devono divertirsi a giocare a calcio, senza chiedergli di vincere. Quando allenavo le giovanili feci capitano chi aveva la pagella migliore, qualcuno venne a brontolare ma il capitano lo faceva chi era il più intelligente. Serve lealtà, intelligenza e comportamenti corretti. La beneficenza è fondamentale per dare la possibilità di avvicinarsi allo sport anche a quelli che non hanno la possibilità. Ci sono realtà dove non ci sono possibilità di avere un pallone. Tutti quelli che si impegnano devono dare un contributo importante per far crescere tutti”.

Si sente come una persona che ha abbandonato la nave?Questo ci sono rimasto male, sono molto amareggiato. La Roma è una grande realtà, in questo momento qui ha bisogno di tranquillità e sul fatto di esserci o non esserci sulla nave ne riparleremo in un altro momento. Le dimissioni? La decisione l’ho presa adesso, voi non sapete i passaggi e non sapete i rapporti che ho costruito con questa città e quello che ho ricevuto. Io ho messo tutto me stesso qui, Andarmene a giugno sarebbe stato facile perché avrei potuto trovare altre squadre, ma volevo continuare con la Roma, ero volenteroso e volevo fare delle cose insieme come abbiamo fatto in questi quattro anni. Poi ci sono state delle cose che secondo me avevano bisogno di un comportamento che ridesse un po’ di slancio, ho ritenuto giusto fare così e vi ringrazio di tutto. Non ho novità sul futuro, cercherò ovviamente di sviluppare quella che è la mia professione. In futuro voglio fare il mio lavoro. Attualmente non ho segnali, ripeto. Sono rimasto amareggiato perché abbiamo passato tante situazioni insieme e perché a me sulla nave mi avevano invitato spesso”.

Condividi l'articolo:

74 commenti su “Spalletti: “Abbandonare la nave? Sono molto amareggiato per queste parole””

  1. son perfettamente d’ accordo con te. Mi auguro che la dr. Sensi se ne vada al più presto e che una eventuale nuova dirigenza tenga conto della capacità del nostr ex allenatore… nella speranza per noi, ma non per lui che stia a sopasso pe un poco.
    Non per sfuducia a Ranieri me per apprezzamento a Spalletti..

    Rispondi
  2. DITEMI CHI è STATO IL MIGLIOR ALLENATORE DEGLI ULTIMI 10 ANNI DI ROMA????
    DATEMI UNA RISPOSTA!!! NON TROVEREMO MAI UN ALLENATORE BRAVO E PREPARATO, MA SOPRATUTTO UN UOMO CHE AMAVA ROMA E LA ROMA COME SPALLETTI….L’UNICA SPERANZA CHE UN GIORNO QUANDO LA ”BEFANA” DI ROSELLA SE NE ANDRA’ A QUALCUNO VENGA LA BRILLANTE IDEA DI RICHIAMARE SPALLETTI SULLA PANCHINA DELLA ROMA….
    SPALLETTI CON QUALCHE INNESTO RIESCE A FARE GRANDE UNA SQUADRA 4 ANNI A ROMA NON GLI HANNO COMPRATO NESSUNO…FACILE VINCERE GLI SCUDETTI QUANDO TI COMPRANO SAMUEL BATISTUTA EMERSON E COMPAGNIA BELLA….UN UOMO CHè RIUSCITO A FAR DIVENTARE UN BUON GIOCATORE CASSETTI E TONETTO CHI ERANO PRIMA DI ALLORA??NESSUNO….ARRIVARE AD UN PASSO DALLO SCUDETTO, SOLO LUI…SENZA NESSUNO DI SPESSORE…
    SPALLETTI SE HA DIETRO UNA SOCIETA’ SERIA VINCE SCUDETTI E COPPE DEI CAMPIONI….GRAZIE LUCIANO ….

    Rispondi
  3. [quote comment=”100303″]Se poi ti vuoi tenere Spalleti, con Riise e Cassetti sulle fasce a lasciare la difesa ballerina ed il suo gioco ormai sgamato da tutti, bè … contento tu … quando gli avversari ti prendono le misure è meglio che cambi se no so dolori !! sono 2 anni che non si fanno risultati ![/quote]

    altra cosa…noi prendiamo tanti goal..non tanto per la difesa (apparte l’episodio di cassetti)….quanto per il centrocampo che non segue la fase difensiva….sulle fasce ci dovrebbe essere un raddoppio costante…che non ce…un centrale dovrebbe fare da schermo alla difesa…l’altro invece spostarsi di più e seguire il portatore…….si parla tanto di difesa …ma si inizia a difendere gia dall’attacco….come quel milito ed etò che attaccano i difensori gia in fase difensiva!!!

    Rispondi
  4. [quote comment=”100339″]sono stupito da chi difende Rosella ed attacca Spalletti.
    Posso capire che si critichi un modulo perchè non piace, ma si da il caso che tutti i veri intenditori anche oggi lo hanno apprezzato…
    Che i risultati non siano venuti è per mancanza di giocatori, o infortunati perchè si sono rotti o perchè comperati rotti,,, Mai una partita con la rosa titolare…
    Ma quel che più mi sorprende è la difesa di Rosella!
    Ma i meriti di questa…manager che la facciano difendere? Eliminiamo il patronimico (Sensi) un nome non è una garanzia.. cosa resta di apprezzabile?
    Lo chiedo a chi la difende!!!
    e a questo debbono rispondere: I MERITI DI ROSELLA SENSI COME PRESIDENTE DELLA AS: ROMA.
    Nulla più[/quote]

    totalmente d’accordo…ma ce chi non la capito ancora…
    e schiera fantomatiche formazioni con giocatori praticamente assenti…

    Rispondi
  5. [quote comment=”100303″]Se poi ti vuoi tenere Spalleti, con Riise e Cassetti sulle fasce a lasciare la difesa ballerina ed il suo gioco ormai sgamato da tutti, bè … contento tu … quando gli avversari ti prendono le misure è meglio che cambi se no so dolori !! sono 2 anni che non si fanno risultati ![/quote]

    ma mi spieghiu cosa c’entrano i risultati ????…io ho quotato il tuo commento che nn c’entra esattamente nulla con questo articolo!!
    la sensi ha detto nella conferenza che spalletti ha abbandonato la nave….
    cosa c’entra come li mette in campo ?
    cosa c’entra il vittimismo ?…
    ha risposto semplicemente alla presidentessa (se così la vogliamo chiamare)…
    dicendo quello che ha detto…ma nn c’entra nulla i goal presi..i moduli….si parla della PRESIDENTESSA che lo vuole far passare come l’ennesimo traditore…
    poi…per rispondere a te…io non sono affatto contento ma io sono realista…abbiamo questi giocatori…spalletti ha fatto miracoli con quella rosa…ma sai i giocatori vanno cambiati…se mai li cambi tiu ritrovi a giocare con giocatori ”alla frutta”….tu mettevi burdisso sulla fascia…e dimmi a fare il centrale chi ci mettevi?…no sai perchè juan non li faceva 90 minuti…riise e un terzino…gioca la…giocava la anche col liverpool…cassetti e un terzino…
    lamentati con chi non compra…e quello il prob principale…
    poi che spalletti ha fatto una marea di errori nell’ultimo anno…lo so…lo so non me lo devi dire…..
    con la juve se giocavi come dicevi tu l’altro giorno menez dietro le punte…totti e vucinic (vucinic non poteva giocare 90 min)ma forse nn lo sai…ne prendevamo 6 non 3…..altra cosa…burdisso terzino…e chi mettevi a fare il centrale?….juan che non ha voluto giocare?…(perchè ancora non era pronto per i 90 minuti)….
    inizia a prendertela con chi non compra in primis.

    Rispondi
  6. Per quel che riguarda Spalletti come allenatore i risultati in campo sia in Italia che in Europa con campagne anche fallimentari da parte della dirigemza… Pradè compreso, che seppure diretto dalle alte sfere doveva avere il coraggio di dire “basta” Spalleti l’ ha fatto, Pradè no… e Brunetto…? mah…

    Rispondi
  7. sono stupito da chi difende Rosella ed attacca Spalletti.
    Posso capire che si critichi un modulo perchè non piace, ma si da il caso che tutti i veri intenditori anche oggi lo hanno apprezzato…
    Che i risultati non siano venuti è per mancanza di giocatori, o infortunati perchè si sono rotti o perchè comperati rotti,,, Mai una partita con la rosa titolare…
    Ma quel che più mi sorprende è la difesa di Rosella!
    Ma i meriti di questa…manager che la facciano difendere? Eliminiamo il patronimico (Sensi) un nome non è una garanzia.. cosa resta di apprezzabile?
    Lo chiedo a chi la difende!!!
    e a questo debbono rispondere: I MERITI DI ROSELLA SENSI COME PRESIDENTE DELLA AS: ROMA.
    Nulla più

    Rispondi
  8. Vai a giocare con l’ Inter ne prendi 6 all’olimpico con Spalleti in queste condizioni … sei contento ??? Svegliati !!! in quanto alla squadra, è inferiore all’Inter e ad altre daccordo, m non da prendere 3 pere in casa con la Juve se permetti … un minimo di rosa ce l’abbiamo per tenere uno 0 – 0 visto che ce la giochiamo in casa

    Rispondi
  9. Se poi ti vuoi tenere Spalleti, con Riise e Cassetti sulle fasce a lasciare la difesa ballerina ed il suo gioco ormai sgamato da tutti, bè … contento tu … quando gli avversari ti prendono le misure è meglio che cambi se no so dolori !! sono 2 anni che non si fanno risultati !

    Rispondi
  10. A bello … vatti a vedere le partite di Genoa Fiorentina che l’anno scorso sono finite sopra di noi e quest anno abiamno iniziato con la stesa musica … ho detto che Spalletti ha iniziato bene, con un bel gioco e tutto quello che vuoi .. ma da quando lo hanno studiato e capito, e sono 2 anni ormai, di risultati non se ne vedono più … e quindi è meglio cambiare modulo e quindi allenatore … leggi bene prima di infervorarti …

    Rispondi
  11. [quote comment=”100248″]Allora torniamo sempre allo stesso discorso di partenza: mi dispiace per Spalletti è una brava persona e simpatica, e sa fare anche un bel gioco pero’ non può fare sempre la vittima, il salvatore della patri e cose del genere. Il cambiamento ci voleva cpon la Juve no le ho prese io 3 pere, e 7 col Manchester e 4 con l inter e cosi’ via ….. il suo modulo non va più bene , questo è il punto, è un gioco ormai studiato e contato, e non va bene, da spettacolo ma non si vince, anzi si prendono un sacco di gol … quest è la verità … quindi bisognava cambiare, lui l ha capito e non è giusto che orase ne vuole uscre da vittim secondo me, ma deve anche ammetere le sue colpe .. credo[/quote]

    ma cosa c’entra me lo spieghi ????
    la vittima???…e la sensi che dice lui ha abbandonato la nave…facendolo passare come un traditore che se ne andato fregandosene di tutto…..
    cosa c’entra il modulo…con questa frrase????….
    cosa c’entrano i goal presi??…
    altra cosa…spalletti quando buttava fuori real e lione (e quasi quasi arsenal)….era un grande…poi e diventato un tecnico mediocre….
    avete la memoria corta!!!
    quando quasi quasi prendevamo lo scudetto a una squadra che ha speso 1000 volte più di noi…(rubando sul campo)…era un grande?
    quando in europa la roma giocava il miglior calcio…era un grande?…
    pensavi di vincere con questa rosa????
    sveja…si vince coi grandi giocatori…chiedere a manchester e barcellona…e non con i titolari come tonetto!!
    ma poi con le frasi della sensi…cosa c’entrano i goal presi..il modulo…oppure il vittimismo…cioè e cosa nn se fa per dare addosso a una persona!!….volevi che se ne andasse?….ecco la capito da solo…la tua presidentessa non lo avrebbe cacciato…se ne andato lui da solo!!!

    Rispondi
  12. Ora tocca alla Sensi andarsene ( ma quando ???) , qui bisogna cambiare tutto .. la base c è ma ci vuole la sferzata finale per diventare vincenti … soldi freschi e un paio di ritocchi .. sperando che sta s… di Sensi non ci manda al fallimento pima che questo si avveri

    Rispondi
  13. Allora torniamo sempre allo stesso discorso di partenza: mi dispiace per Spalletti è una brava persona e simpatica, e sa fare anche un bel gioco pero’ non può fare sempre la vittima, il salvatore della patri e cose del genere. Il cambiamento ci voleva cpon la Juve no le ho prese io 3 pere, e 7 col Manchester e 4 con l inter e cosi’ via ….. il suo modulo non va più bene , questo è il punto, è un gioco ormai studiato e contato, e non va bene, da spettacolo ma non si vince, anzi si prendono un sacco di gol … quest è la verità … quindi bisognava cambiare, lui l ha capito e non è giusto che orase ne vuole uscre da vittim secondo me, ma deve anche ammetere le sue colpe .. credo

    Rispondi
  14. [quote comment=”100036″][quote comment=”100028″]cattivik ed è kolpa d Rosella se si infortunano???e poi t rikordo ke Spalletti aveva kpt ke serviva il rombo x vincere e poi???xké l’ha tolto???ah già x le sue fisse d Pizarro regista e mi rikordo il 3-2 al Lecce x mirakolo e il 2-1 al Bologna soffertixximo e poi il 4-2 dai lanzziesi poi ha deciso d rimettere il rombo e ne abbiamo fatti 3 al Milan[/quote]
    e hai subito 2 goal……[/quote]

    ma infatti non e una questione di modulo quanto mentale…
    questi parlano degli accordi segreti col chelsea…perchè loro stavano la e hanno seguito tutto..lo sanno mejo dei giornalisti….e parlano….
    ma nessuno ricorda che con questa rosa la roma ha tirato fuori il max andando ben oltre le possibilità della nostra rosa…
    daje che rosetta va comprato zamblera andate a festeggià!!
    ora con ranieri ce un nuovo ciclo vincente…tutti felici…
    ranieri e un allenatore che serve per uscire da certe situazioni
    e noi gli facciamo un contratto di 2 anni…una dirigenza mediocre…proprio come alcuni tifosi!!

    Rispondi
  15. [quote comment=”100026″]lupacchiotto85
    Spalletti ha i suoi errori, ma sei a dir poco miope e poco lucido, te devi ricordà tutto!
    Ti sei dimenticato quanti infortuni ha subito la Roma l’anno passato?
    Te ricordi Roma juve dello scorso anno chi scese in campo?
    Te ricordi la partita di ritorno Roma arsenal? quanti stavano disponibili in campo?
    Hai la memoria troppo corta![/quote]

    CONCORDO TROPPO CO TE…
    quì parlano e straparlano per un anno andato male…quando c’erano dei malumori interni nella società….
    fanno di tutto per difendere sta società…
    SIETE RIDICOLI…
    VI MERITATE LA SENSI…
    E NESSUN ACQUISTO!!!
    VERGOGNA!!
    PER CHI VUOLE LA ROMA IN BASSO ALLA CLASSIFICA!!!

    Rispondi
  16. Spalletti unico allenatore nella storia della Roma ad aver abbandonato da signore strappando il contratto…ROSELLA, QUANDO TE NE ANDRAI STAPPEREMO LE BOTTIGLIE!

    Rispondi
  17. [quote comment=”100028″]cattivik ed è kolpa d Rosella se si infortunano???e poi t rikordo ke Spalletti aveva kpt ke serviva il rombo x vincere e poi???xké l’ha tolto???ah già x le sue fisse d Pizarro regista e mi rikordo il 3-2 al Lecce x mirakolo e il 2-1 al Bologna soffertixximo e poi il 4-2 dai lanzziesi poi ha deciso d rimettere il rombo e ne abbiamo fatti 3 al Milan[/quote]
    e hai subito 2 goal……

    Rispondi
  18. [quote comment=”100025″]difendete ancora Spalletti??mamma miaa, per me è iondifendibile quanto la Sensi…
    lei è vero nn ha fatto campagna acquisti ma vogliamo parla di lucianino??
    6° l anno scorso di chi pensate che è la colpa??s è venduto a Juve e Chelsea..pensate nn ci sia andato per bene alla Roma??ma per favore…la verità è che nessuno lo voleva fino in fondo..e lui in mancanza d altro è rimasto…
    beh si davvero ha avuto molto rispetto per noi..avete ragione!![/quote]
    silenzio …..ti ha lasciato soldi e buona uscita…..silenzio…..

    Rispondi
  19. [quote comment=”100023″]Spalletti hai cerkato 2 volte d andare via ma a me nn fa inkazzare qst a me fa inkazzare ke te ne volevi andare d naskosto altro ke allenatore cn le palle[/quote]
    di nascosto?Tu stai delirando come Rosella. Ormai i villa pacellisti non sanno più che inventarsi…poverini….

    Rispondi
  20. [quote comment=”100018″]da una perizia effettuata prima della cessione di trigoria il complesso immobiliare vale 30 mil + iva………..l’a.s. roma real estate ha la possibilità di riscattare il complesso lo sapete???angelini vuole dare 140 mil????se la sensi fosse una infame vera come dite potrebbe fare così……….riscattare trigoria e costringere(non chiedetemi con quali soldi perchè con alcuni escamotage si trovano)angelini a comprarsela…………oppure ad affittargliela all’attuale canone di locazione…e cioè 3,2 mil + iva all’anno se l’affitta i 3,2 mil vanno nelle loro tasche…altro che i 500 mila che si prende dalla roma e se la vende sarebbero 140+30=170,vendendo i terreni di torrevecchia che hanno ricevuto l’edificabilità sarebbero altri 90 mil(valutazione effettuata di recente)…totale 260 ed ecco che quasi tutto il debito sarebbe estinto………[/quote]
    romapersempre con questo leasing l’ as roma caccia 3,2 per 15 anni e dopo qiesti 15 anni trigoria è della famiglia sensi……non dell’ as roma . Vuoi difenderla? Bene….rosella si è venduta a mortti, gallianoi e compagnia bella . Vedi un pò chi è peggio

    Rispondi
  21. e de chi??
    Te se scordato dove l’amo fatto er ririto l’anno scorso??
    To ricordo io…. TRIGORIA!
    PE RISPARMIA’ PURE SUL RITIRO!
    Hai sentito che ha detto Ranieri sui campi di allenamento di Trigoria??
    TRIGORIA E’ DIVENTATO UN CAMPO DE BATTAGLIA!
    Mezzi insufficienti per una proprietà incapace e negligente!
    Svejate VILLAPACELLISTA!

    Rispondi
  22. cattivik ed è kolpa d Rosella se si infortunano???e poi t rikordo ke Spalletti aveva kpt ke serviva il rombo x vincere e poi???xké l’ha tolto???ah già x le sue fisse d Pizarro regista e mi rikordo il 3-2 al Lecce x mirakolo e il 2-1 al Bologna soffertixximo e poi il 4-2 dai lanzziesi poi ha deciso d rimettere il rombo e ne abbiamo fatti 3 al Milan

    Rispondi
  23. lupacchiotto85
    Spalletti ha i suoi errori, ma sei a dir poco miope e poco lucido, te devi ricordà tutto!
    Ti sei dimenticato quanti infortuni ha subito la Roma l’anno passato?
    Te ricordi Roma juve dello scorso anno chi scese in campo?
    Te ricordi la partita di ritorno Roma arsenal? quanti stavano disponibili in campo?
    Hai la memoria troppo corta!

    Rispondi
  24. difendete ancora Spalletti??mamma miaa, per me è iondifendibile quanto la Sensi…
    lei è vero nn ha fatto campagna acquisti ma vogliamo parla di lucianino??
    6° l anno scorso di chi pensate che è la colpa??s è venduto a Juve e Chelsea..pensate nn ci sia andato per bene alla Roma??ma per favore…la verità è che nessuno lo voleva fino in fondo..e lui in mancanza d altro è rimasto…
    beh si davvero ha avuto molto rispetto per noi..avete ragione!!

    Rispondi
  25. Ora ai bambini capricciosi non si dirà più ORA ARRIVA IL LUPO CATTIVO, ma bensì
    ORA ARRIVA ROSELLA ed i bambini impauriti faranno i bravi.
    VATTENE S T R O N Z A MALEFICA

    Rispondi
  26. si però non attacchiamo ranieri…
    in queste situazioni e tra i più bravi…
    certo non e un tecnico che ci puoi aprire un ciclo…
    ma e bravissimo a far riprendere le squadre nei suoi momenti peggiori…
    e magari quì a roma si sentirà anche più motivato…
    speriamo bene..

    Rispondi
  27. [quote comment=”99983″]Invece caro PIERFRAM è ora de finirla de fa i gentleman co sta stron2a. E’ ora che qualcuno la smerdi come è giusto che sia in modo da far capire definitivamente a quei pochi EBETI che ancora non l’hammo capito che persona è. Se lo facesse Luciano farebbe l’ennesimo atto di rispetto verso noi tifosi, un rispetto che LUI si ha dimostrato più volteb di avere. E qiuando parlo di tifosi ovviamente escludo quei 4 PAGLIACCI della SUD che vanno a n’altra manifestazione pur de non CONTESTARE forse sarà pure sorella della Sud ROSETTA.[/quote]
    attenzione a queste parole:
    La Roma è una grande realtà, in questo momento qui ha bisogno di tranquillità e sul fatto di esserci o non esserci sulla nave ne riparleremo in un altro momento……

    lascia tranquillità alla squadra…ora…ma poi ne riparla..e spero il prima possibile..perchè anche questa vicenda come molte altre…e stata gestita male dalla società in ogni caso…col tempo si saprà di più…per questi 4 pezzenti…che fanno passare l’as roma come una squadra di pezzenti…e ce chi ancora la difende!!!

    Rispondi
  28. [quote comment=”99993″]moster spalletti prima della roma era un signor nessuno……..dopo la roma tornerà ad essere un signor nessuno[/quote]

    forse si…forse no…
    l’unico dato che ti do…e che spalletti ha portato per la prima volta nella storia l’udinese in champioons…questo e un dato…tutto il resto sono chiacchiere!!….
    vogliamo difendere la sensi che se ne esce co na frase del genere?….fate pure tanto ormai e davvero indifendibile…

    Rispondi
  29. personalmente, penso che prima di pulire per strada, bisogna pulire a casa propria. le cose fatte bene si cominciano dalla base! e allora la manifestazione con gli altri tifosi da tutta Italia puo’ aspettare. Prima puliamo il marcio dal nostro Club, senno’ molto presto le trasferte le andremo a fare a Carpineto Romano! TUTTI A TRIGORIA, TUTTI A TRIGORIA!!

    Rispondi
  30. da una perizia effettuata prima della cessione di trigoria il complesso immobiliare vale 30 mil + iva………..l’a.s. roma real estate ha la possibilità di riscattare il complesso lo sapete???angelini vuole dare 140 mil????se la sensi fosse una infame vera come dite potrebbe fare così……….riscattare trigoria e costringere(non chiedetemi con quali soldi perchè con alcuni escamotage si trovano)angelini a comprarsela…………oppure ad affittargliela all’attuale canone di locazione…e cioè 3,2 mil + iva all’anno se l’affitta i 3,2 mil vanno nelle loro tasche…altro che i 500 mila che si prende dalla roma e se la vende sarebbero 140+30=170,vendendo i terreni di torrevecchia che hanno ricevuto l’edificabilità sarebbero altri 90 mil(valutazione effettuata di recente)…totale 260 ed ecco che quasi tutto il debito sarebbe estinto………

    Rispondi
  31. pensa che la politica che tu nomini vuole abnnientare i tifosi e domani ci sarebbe una manifestazione da parte di tutti i tifosi d’italia………cmq vi dico solo una cosa:cassetti,perrotta,tonetto con la juve…………..froma non devi essere un allenatore per capire che è un ‘eresia,non devi essere un allenatore per capire che l’anno scorso hai iniziato a vincere dopo aver messo il rombo a centrocampo,rinnegandolo qualche tempo dopo per motivi che non si sanno con conseguenti sconfitte…..l’anno0 scorso guardavo la juve e non prendeva goal….cosa incredibile visti i difensori che aveva…….un consiglio per il prossimo acquirente della roma….appena comprata la società si compri subito i giornalisti invece dei giocatori…costano di meno e visto che qui a roma e non solo si va solo appresso a questi personaggi se scrivono che lui è il più forte e bravo di tutti queste persone ci credono….lobotomizzati

    Rispondi
  32. Mah, la posizione e le azioni di tutti i protagonisti della vicenda Roma di questi ultimi anni sono cosi’ evidenti!! Non capisco proprio come qualcuno (e ROMAPERSEMPRE in particolare) possa anche solo paragonare un signore come Spalletti con una pietosa figura come Rosella STAFFOLI (il padre da lassu’ l’avra’ gia’ cancellata dalla famiglia Sensi). Rosella e’ solo uno dei tanti esempi del malaffare e della collusione tra soldi, politica e potere. levarsela dal groppone sara’ un lavoro lungo e difficile, vedrete quanti cani proveranno a mordere per questo. Ma noi tifosi dobbiamo persistere nel far valere la nostra opinione, alla fine dei conti la Societa’, ed il calcio tutto, esiste nella sua essenza perche’ esistiamo noi. Quindi tutti a Trigoria, contestazione ad oltranza!!

    Rispondi
  33. le chiacchiere servono a poco,i fatti sono che per colpa di questa stronxa noi abbiamo perso uno degli allenatori più forti d’europa(e nn è che lo dico io) e si permettere pure di fare la finta tonta e di farlo passare per un codardo,quando in realtà il suo obiettivo era proprio questo,ora ha preso un allenatore romano così noi non le possiamo dire niente…..ad una conferenza(un paio di mesi fa forse pure di meno) disse che il suo progetto era valorizzare il vivaio….ma se abbiamo dato via giocatori come amelia d’agostino pepe aquilani galloppa(x arthur e loria)non solo nn compra, ma da pure via i più promettenti però lei se la cava sempre dicendo ke de rossi resta..e grazie, dai via pure de rossi ma poi devi scappà davvero…non è proprio in grado….qnd vedevo i vostri commenti l’anno scorso che scrivevate che era solo attaccata alla poltrona pensavo:ma dai come fanno a dire qsto lei è la nostra prima tifosa,invece ora penso ke avevate proprio ragione, ha capito ke è solo grazie alla roma se la banca non la pressa più di tanto e quindi se la vuole tenere il più possibile…..bè io nn so come fate a difendere una persona del genere dimostrate di nn tenerci a questi colori

    Rispondi
  34. [quote comment=”100013″]Negli anni di spalletti e sensi, nn mi ricordo tutte ste chiacchiere dei debiti….si ce l’ aveva(fatti dal padre)ma nn c’ era tutto sto clamore per rientrare . Lo scorso anno, poi mi sono documentata su Internet ed ho scoperto il leasing su trigoria….che mi ha lasciato un pò cosi….nn me l’ aspettavo da franco Sensi….però nn lo insulto…tutti guardano ai propri interessi…nessuno fa nulla per niente . Pure Mourinho ha parlato con il Real e si era lui proposto.I tifosi dell’ nter lo insulatano?No, anzi ha chiesto 2 mln in più a Moratti per restare. Io guardo questo….e nn ste cose .Poi da un puntodi vista tecnico tattico, non ne parlo perchè nn ne sono in grado..nn sono allenatore….[/quote]
    e nn è un motivo per insultarlo o mandarlo via a calci….noi abbiamo un direttore tecnico o no?e lui nn poteva intervenire?allora prendi pure lui a calci….è giusto che ognuno abbia le sue idee e che ne sia convinto e che le porti avanti…guai se nn fosse cosi….significherebbe annullare una persoma . Se poi Rosella nn gli ha portato i giocatori che voleva, la colpa nn è di Spalletti….Mourinho nn era contento al 100% della sua rosa….eppure moratti l’ ha accontentato….io lo avrei giudicato in malo modo spalletti se avesse avuto i giocatori che voleva e nn avesse centrato gli obiettivi…e non avrei dato la colpa a Rosella….poi ognuno ha i suoi pensieri e opinioni….però insultare spalletti, mi sembra assurdo….

    Rispondi
  35. Negli anni di spalletti e sensi, nn mi ricordo tutte ste chiacchiere dei debiti….si ce l’ aveva(fatti dal padre)ma nn c’ era tutto sto clamore per rientrare . Lo scorso anno, poi mi sono documentata su Internet ed ho scoperto il leasing su trigoria….che mi ha lasciato un pò cosi….nn me l’ aspettavo da franco Sensi….però nn lo insulto…tutti guardano ai propri interessi…nessuno fa nulla per niente . Pure Mourinho ha parlato con il Real e si era lui proposto.I tifosi dell’ nter lo insulatano?No, anzi ha chiesto 2 mln in più a Moratti per restare. Io guardo questo….e nn ste cose .Poi da un puntodi vista tecnico tattico, non ne parlo perchè nn ne sono in grado..nn sono allenatore….

    Rispondi
  36. [quote comment=”100011″]io l’ho già detto……….se io voglio andare a parlare con un’altra società lo dico prima a chi mi paga………..e soprattutto non lo nego fino alla morte…………ma io non mi riferivo adesso al chelsea….ma proprio ad un aspetto tecnico tattico……..[/quote]
    Ma come non lo sapevano..ma dai…..Che poi l’ ha negato, posso anche essere d’ accordo….ma forse l’ ambiente Roma è diverso dall’ ambiente Milan?I tifosi del Milan nn sono pallosi, come voi . Lui aveva un precontatto e l’ ha negato…ma nessuno ne fa un dramma anzi….Ad Ancelotti gli vogliono cmq bene . Io ricordo che 6 anni fa c’ era il padre o no?Per me Ancellotti è un vincente ; ferguson Benitez capello …non spalletti . Ma sono allenatori che hanno anni di esperinza in grandi club….e che hanno avuto a disposizione fior di calciatori, a differenza di Spalletti . Spalletti ha raccolto la squadra del padre 6 anni fa….l’ ha raccolta nel vero senso della parola e l’ ha portata laddove nessuno se l’ aspettava . Per un anno nn butta via nulla. Rosella Sensi non è una vincente ….Io è dallo scorso anno che nn sopporto Rosella Sensi, perchè ho visto il suo egoismo….egoismo che ancora dimostra…e questo non è amore verso la Roma….Continua ad opporsi alla vendita….perchè lo fa?per amore?Non credo

    Rispondi
  37. io l’ho già detto……….se io voglio andare a parlare con un’altra società lo dico prima a chi mi paga………..e soprattutto non lo nego fino alla morte…………ma io non mi riferivo adesso al chelsea….ma proprio ad un aspetto tecnico tattico……..

    Rispondi
  38. ma scusa non si vinceva tutti insieme????spalletti e la sensi sono stai dei vincenti insieme e adesso sono dei perdenti insieme….poi è veramente pittoresca la storia che non ha venduto altri per paura….e poi vende aquilani……….

    Rispondi
  39. [quote comment=”100006″]ahahahahahahah mercenario per questo????è stato esonerato a 2 giornate dal termine del campionato……….quella della juve si che è stata una mancanza di rispetto…….

    x vargen
    la sensi è indifendibile perchè non ha comprato nessuno e fa millioni di errori al secondo………ma ricordati solo chi li ha fatti i debiti e non è stata certo lei[/quote]
    ahahahahahaha si sapeva che nessuno lo voleva e la dirigenza Juve aveva paura di arrivare quarta…Spalletti sapeva di avere tutti contro e nn ha aspettato oltre . L’ ha fatto anche per la squdra e anche per questo gliene sono grada . Ho trascorso 3 anni meravigliosi con lui e con la squadra . Per me era una gioia vedere la roma . Ci ha dato 2 coppe italia, una supercoppa, e uno scudetto sfiorato che prima o poi ci cuciremmo anche noi sulla maglia……Ha sbagliato , come sbagliano tutti gli esseri umani.Poi se tu nn sbagli mai…allora sei santo ….e mi inchino alla tua santità . Sono grata a Franco Sensi, perchè mi ha fatto amare la Roma. Non sono garata alla figlia e nn perchè non ha soldi , ma perchè poteva essere più onesta e dire come stanno le cose, senza mentire e trattarci come idioti. In questi 5 anni anni sai quanto ho speso per venire all’ olimpico?A volteil biglietto lo pagavo pure 200 euro…e se lei avesse detto la verità, io quest’ anno le 15 partite e pure più le andavo a vedere ugualmente, per contribuire nel mio piccolo….mettici i soldi per il treno andata e ritorno….Ma cosi no…ma nn per la Roma, ma perchè mi sento presa in giro . Ora che gli rinfacci che è andato a parlare con il chelsea per un colloquio…fai pure….ma io faccio la stessa cosa ..quindi nn vedo dove sta il problema . Se tu avessi avuto la possibilità di fare un colloquio con una società che ti garantiva tanti soldi e di crescere professionalmente , nn l’ avresti fatto?Se dico no, sei ipocrita . E poi ti ricordo che nel mondo del calcio tutti parlano con tutti . Se il prox anno Daniele se ne va in un club per vincere e guadagnare di più,io nn lo critico, anzi fa bene….

    Rispondi
  40. ROMAPERSEMPRE fai attenzione… se hai una squadra di calcio e le palle fai anche i soldi, Zamparini docet… e tanti come lui, nessuno lo fa per la gloria e nasta… Angelini se entra lo fa per i colori ma per il suo tornaconto anche… Se Unicredit l’ ha retta è per questo motivo, ma se ora dice basta è anche perchè la sig Rosella è una incapace anche come manager… a meno che non si parli dei soldi della Roma che intasca… a quello che prende puoi tranquillamente aggiungere tutte le spese di rappresentanza, viaggi ecc….

    Rispondi
  41. Non dimenticate che Rosella ha anche detto di aver “pianificato la campagna acquisti” che non solo ha venduto Aquilani ma i soldi.. volati, ma c’erano anche dei residui dello scorso anno tra cui 1/2 champions… e che se non ha venduto altri è solo per paura…
    Nel complesso se facessi una analisi dei risultati ottenuti da Spalletti e da Rosella… beh lei è una perdente, lui un vincente… allora?? Ha mai difeso la Roma? ci ha mai messo la faccia? Come fate a difenderla ancora?

    Rispondi
  42. ahahahahahahah mercenario per questo????è stato esonerato a 2 giornate dal termine del campionato……….quella della juve si che è stata una mancanza di rispetto…….

    x vargen
    la sensi è indifendibile perchè non ha comprato nessuno e fa millioni di errori al secondo………ma ricordati solo chi li ha fatti i debiti e non è stata certo lei

    Rispondi
  43. [quote comment=”100001″]purtroppo la sensi non lo voleva mandare via e lo ha sempre appoggiato…………che grave errore.lo doveva mandare via a calci……..ti ricordo che pochi giorni fa hai chiamato mercenario ranieri non so neanche perchè…..neanche è arrivato e già lo insulti…io almeno ho aspettato 2 anni[/quote]
    mercenario perchè nn si è dimesso dalla juve per percepire i soldi . Spalletti li ha lasciati . Questa è una realtà e un dato di fatto . Non ho giudicato ora che è alla Roma . Spero che faccia bene alla squadra . Tutto qua . Tu aspetti sempre e poi?hai aspettato il 31 agosto?e neanche mezzo commento .

    Rispondi
  44. chi difende Rosella perchè si chiama Sensi non ha capito niente.
    Tra lei e il padre ci passa una galassia.
    Il padre s’è venduto tutto per la Roma lei sta sfasciando la Roma per mangiarci sopra….
    Spalletti era un signore e lo resta e quando è venuto a Roma già era un sigbnor allenatore, apposta il presidente ce l’ ha portato.. e dobbiamo ringraziarlo per quello che ha dato alla squadra, ai colori ed alla città…
    Ce ne fossero nella squadra come lui…
    Sono orgoglioso che abbia allenato la squadra e non posso esserlo del fatto che Rosella ne sia il presidente.
    Un nome non è una garanzia…

    Forza Roma e grazie Spalletti, non dare retta a ‘sta pazza!!!

    Rispondi
  45. purtroppo la sensi non lo voleva mandare via e lo ha sempre appoggiato…………che grave errore.lo doveva mandare via a calci……..ti ricordo che pochi giorni fa hai chiamato mercenario ranieri non so neanche perchè…..neanche è arrivato e già lo insulti…io almeno ho aspettato 2 anni

    Rispondi
  46. Un “timoniere” per abbandonare la “nave” a metà viaggio chiede sempre 4 milioni di euro! Spalletti ha abbandonato la “nave” GRATIS! E non si sa ancora perché l’ha abbandonata. E ha perso le altre “navi”, la prossima passa tra un anno!

    Rispondi
  47. Rosella abbandinerà la nave, dopo averla affondata . Ora Spalletti non può dire neanche sono amareggiato…nn dice nulla per la squadra e rosellapersempre continua ad insultarlo….ti ricordo che la tua presidentessa doveva esonerarlo, se nn gli andava bene…Ora se n’è andato , quindi lascialo in pace . O i Villa pacellisti sono abituatia sputare nel piatto in cui hanno mangiato?

    Rispondi
  48. innanzitutto preciso che volevo dire mister ;-D……….e poi vorrei precisare che la sensi non è nessuno ne prima,ne dopo ne durante la roma…………

    Rispondi
  49. [quote comment=”99995″]domani c’è la manifestazione contro la tessera del tifoso……….a ma giusto a voi non interessa……allo stadio non ci andate[/quote]
    Si quello che va a seguire tutte le trasferte . ….

    Rispondi
  50. [quote comment=”99993″]moster spalletti prima della roma era un signor nessuno……..dopo la roma tornerà ad essere un signor nessuno[/quote]
    La signora Sensi prima della Roma ra una signora nessuno….dopo la Roma sarà una signora nessuno . Poichè la tua signora e la Roma nn ha un euro , ci ha rinunciato . Ha dato le dimissioni per il bene della squadra…certo a te questo nn interessa…interessa solo il bene della signora

    Rispondi
  51. domani c’è la manifestazione contro la tessera del tifoso……….a ma giusto a voi non interessa……allo stadio non ci andate

    Rispondi
  52. [quote comment=”99985″]ragazzi non c’entra niente però volevo sapere come si fa a quotare un commento ke ancora nn ho capito come se fa… grazie…[/quote]
    cliccki sopra la scritta rossa quota commento e poi scrivi sotto

    Rispondi
  53. Ke skifo di persona ke è Rosella dopo averlo preso per il culo assicurandogli un mercato degno ke invece si è rilevato ridicolo, fa finta di cadere dalle nuvole nn sapendo i motivi del suo abbandono e cercando di smerdarlo facendole passare per un codadro ke abbandona…. cara Rosella ormai tu e la tua combriccola nn ingannatte più nessuno con i vostri sporchi giochetti è ora ke te ne vai insieme a quei laziali di cui ti sei circondata VATTENE……

    Rispondi
  54. Invece caro PIERFRAM è ora de finirla de fa i gentleman co sta stron2a. E’ ora che qualcuno la smerdi come è giusto che sia in modo da far capire definitivamente a quei pochi EBETI che ancora non l’hammo capito che persona è. Se lo facesse Luciano farebbe l’ennesimo atto di rispetto verso noi tifosi, un rispetto che LUI si ha dimostrato più volteb di avere. E qiuando parlo di tifosi ovviamente escludo quei 4 PAGLIACCI della SUD che vanno a n’altra manifestazione pur de non CONTESTARE forse sarà pure sorella della Sud ROSETTA.

    Rispondi
  55. [quote comment=”99980″]ancora non riesco a capire con quale faccia quella befana si è permessa di dire “Spalletti ha abbandonato la nave”…questo ragazzi miei vuol dire essere delle m e r d e dentro….ma uno come Spalletti ti pare che abbia “abbandonato la nave”? ma se è stato il tuo parafulmine per 4 anni? se ha sempre digerito un mercato da squadra da medio-bassa classifica? dio mio ma come si fa a essere così s t r o n z i? Il miglior allenatore della Roma degli ultimi anni se ne va di sua volontà, rinunciando a una barca di soldi, perchè PRESO IN GIRO da una società che gli assicurò a suo tempo di prendergli una punta…e tu, Rosella Sensi, per esimerti dalle tue evidenti colpe, butti tutte le responsabilità su di lui? sei proprio una m e r d a…ma nel vero senso della parola…una persona davvero INFIMA….. Luciano ti prego quando ripenserai alla Roma pensa a noi tifosi e a quanto ti abbiamo voluto bene, piuttosto a questa ingrata che non sa ammettere le sue responsabilità e gioca allo scarica-barile….sono completamente schifato e mi vergogno di avere come presidente questa persona qui….[/quote]
    quoto in pieno. per quelli che quest’anno andranno allo stadio a…tifare la maglia, ecco a chi andrete a dare i soldi

    Rispondi
  56. Vedrete che prima o poi Spalletti rivelera’ cos’e’ successo con la Sensi, le sue dimissioni, ecc. (la Sensi ricorderete ha detto “avra’ avuto i suoi motivi”, come se non ne sapesse nulla). Essendo un gentleman non vuole creare scompensi in questo momento gia’ delicato per la Roma, pero’ mi piacerebbe saperne di piu’ a tempo debito.

    Rispondi
  57. ancora non riesco a capire con quale faccia quella befana si è permessa di dire “Spalletti ha abbandonato la nave”…questo ragazzi miei vuol dire essere delle m e r d e dentro….ma uno come Spalletti ti pare che abbia “abbandonato la nave”? ma se è stato il tuo parafulmine per 4 anni? se ha sempre digerito un mercato da squadra da medio-bassa classifica? dio mio ma come si fa a essere così s t r o n z i? Il miglior allenatore della Roma degli ultimi anni se ne va di sua volontà, rinunciando a una barca di soldi, perchè PRESO IN GIRO da una società che gli assicurò a suo tempo di prendergli una punta…e tu, Rosella Sensi, per esimerti dalle tue evidenti colpe, butti tutte le responsabilità su di lui? sei proprio una m e r d a…ma nel vero senso della parola…una persona davvero INFIMA….. Luciano ti prego quando ripenserai alla Roma pensa a noi tifosi e a quanto ti abbiamo voluto bene, piuttosto a questa ingrata che non sa ammettere le sue responsabilità e gioca allo scarica-barile….sono completamente schifato e mi vergogno di avere come presidente questa persona qui….

    Rispondi

Lascia un commento