Allenamento As Roma: c’è Lobont, Trigoria blindata

(ALLENAMENTO AS ROMA – SEDUTA SOLO MATTUTINA OGGI PER LA ROMA – FORZA-ROMA.COM) – Ranieri e la Roma proseguono a pieno ritmo il lavoro per ritrovare una forma migliore. Allenamento mattutino sotto la pioggia per la nuova Roma di Claudio Ranieri. Differenziato per Brighi, Cicinho e Doni. I portieri lavorano con il nuovo preparatore Pellizzaro. C’è anche Lobont, che potrebbe essere pronto per la trasferta di Siena. I convalescenti Okaka e Cassetti si allenano regolarmente con i compagni. Assenti i nazionali. Trigoria blindata. In vista della contestazione in programma domani mattina, molti agenti in borghese bonificano la zona. I tifosi espongono due striscioni. Uno contro tutta la società: "Spalletti si è dimesso…squadra, staff e società annateje appresso!". L’altro è rivolto al divieto imposto ai sostenitori romanisti di seguire la squadra a Siena: "Trasferta vietata…ennesima buffonata. Curva sud".

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Allenamento As Roma: c’è Lobont, Trigoria blindata”

  1. raga nn capisco perke nel primo striscione venga contestata oltre alla pexima dirigenza e staff… ANKE LA SQUADRA…. sempre a dire contestiamo la societa nn i giocatori… e adexo???… e successo qlkcs??? se qlk1 me lo spiegasse je ne sarei veramente grato… GRZ

    Rispondi
  2. nn ho detto che nn è bravo,ho detto che nn è un dio come lo faceva passare youtube,il senso del mio post è che nn si possono giudicare i giocatori dai video che passano x la rete…

    Rispondi
  3. ASROMA4LIFE ma nn ho capito che c’hai contro menez!!!ke vuoi dire ke nn è bravo? ti faccio vedere ke fra 1 paio di anni un Dio di giocatore!!

    Rispondi
  4. [quote comment=”99879″]vabbè basta che cercate in rete video di parate del portiere rumeno…………..[/quote]
    Stiamo aspettando il tuoi outing non scappi!

    Rispondi
  5. l’ho viste,ma è ovvio che su youtube mettono le cose migliori,mi ricordo quando acquistammo menez tutti a vedere i suoi video su youtube e a dire questo è un dio,è il nuovo messi (xkè effettivamente su youtube faceva dei numeri assurdi) peccato che youtube nn sia il campionato di calcio…e si è visto…poi se lobont era sto buon portiere rimaneva svincolato x tutto sto tempo?…penso nn ci sia bisogno di risposta

    Rispondi
  6. Non è male, ma si è parlato di Lobont come un portiere infortunato, e che dovesse rientrare addirittura dopo Doni. Se non è così, allora forse qualcosa di sensato c’era.

    Rispondi
  7. COLGO L’OCCASIONE PER COMPLIMENTARMI CON GLI AMICI CHE SI SONO CLASSIFICATI SECONDI A PARI MERITO AL GIOCO “INDOVINA CHI VIENE A TRIGORIA”, SCRIVENDO BURDISSO PIÙ ALTRI NOMI. RESTATE FEDELI A FORZA-ROMA.COM, ANCH’IO L’ANNO SCORSO HO ROSICATO PERCHÉ HO SBAGLIATO DI POCO, E QUEST’ANNO HO VINTO! LA FEDELTÀ A FORZA-ROMA.COM PREMIA!
    Lobont pronto per Siena? Miracolo. Ottima prestazione di Lobont a Siena? Doppio miracolo. Se succede il doppio miracolo, si può chiudere un occhio sull’acquisto di Lobont. Tanto per me non succede. Ma tanto come la mettiamo per Zamblera?

    Rispondi

Lascia un commento