Esclusiva F-R.com: summit Pocetta-Sabatini per discutere il futuro di Viviani

A stretto giro di boa verrà deciso il futuro di Federico Viviani. Secondo quanto appreso in esclusiva dal direttore Matteo Vitale da fonti vicine al giocatore, infatti, l’entourage del ragazzo dovrebbe incontrare nelle prossime ore o nei prossimi giorni Walter Sabatini, per parlare del proprio assistito. Per il ragazzo si registrano gli interessamenti di Cagliari, Atalanta e Torino in serie A ed è anche appetito da alcuni club inglesi. Ecco quindi spiegato il perché della mancata convocazione del centrocampista per il ritiro giallorosso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

194 commenti su “Esclusiva F-R.com: summit Pocetta-Sabatini per discutere il futuro di Viviani”

  1. e io pagooo ha detto:

    IO DAREI TUTTO IL SETTORE GIOVANILE A ZEMAN….e cmq grazie a lui la roma ha incassato 70 milioni per marquinos e lamela…..

    zeman è quello che ha fatto giocare er greco per un anno al posto di de rossi e pjanic finendo per svalutarli e rischiare di perderli a 1/5 del loro valore, zeman è sempre quello che ha rifiutato quadrado per qualche milione perchè non vuole giocatori da circo e adesso se lo vuoi devi spendere 35-40 mln, zeman è quello che è riuscito a mettersi contro tutto lo spogliatoio ed il motivo (come tanto vi piace dire) può anche essere perchè sono dei pigri del cazzo ma è risaputo che se un allenatore non va d’ accordo con la squadra è difficilissimo raggiungere risultati quindi è un SUO FALLIMENTO… quindi non mi venire a dire eh ma grazie a lui lamela e marquinos 70 mln ( che poi sono 60) perchè ha svalutato giocatori, fallito umanamente ( colpa daa pioggia, colpa daa juve, colpa der sistema, colpa de de rossi)e nemmeno ha raggiunto il risultato minimo.. quindi basta co sto zeman che ne ho le palle piene

    Rispondi
  2. …troppo pessimismo sulla campagna acquisti, abbiamo preso gente di esperienza x il presente e giovani di prospettiva x il futuro
    il mercato è all’inizio c’è tempo

    Rispondi
      • @RomusMundi:…quest’anno è ancora tranquilla la situazione, ma la scorsa estate nel momento della vendita di Marcos e Lamela……………………….

    • @AVE: io (naturalmente scrivo a titolo xsonale) nn lo kiamerei pessimismo.. direi + xplessità. Concorderai sul fatto ke Cole e Keità nn si possono discutere xil curriculum ke hanno..sn i dubbi legati a livello fisico. Se poi la prima scelta dopo Cole è Emanuello già incomincio a sudare. Vero ke il mercato kiude a settembre..ma se poi alla fine arriva Cerci cme esterno (xkè nei fatti..è qllo ke costerebbe meno) bhè nn parlerei + di ql famoso salto di qualità necessario xalazre l’asticella.
      Ma cme tutti sappaimo: “la roma nn si discute..si ama..”

      Rispondi
      • @rugantino2014:…Cole Keita e Emanuelson, sono nomi spuntati dal nulla, mai accostati alla Roma. Presi a parametro zero e con operazioni brevi. Il tifoso molte volte si abitua ai nomi che sente circolare da tempo, se ne arrivano altri, come dici tu rimane perplesso.
        Credo che fino ad ora siano state fatte operazioni di contorno(ricordi le parole di Rudi? rosa competitiva e d’esperienza)
        Dietro Cole, probabilmente aspetteranno di vedere le condizioni di Balzaretti prima di intervenire o no
        L’esterno in attacco arriverà, è l’obiettivo primario

  3. Cmq tutti i siti e operatori di mercato a dire: Carrascò è fatta. Ke io sappia.. se nn c’è la firma nn c’è niente e se uno sta facendo le valigie nn fa un amikevole di precampionato riskiando di farsi male!! Possibile ke la situazione nn sia cme la dipingono..

    Rispondi
    • @rugantino2014:

      ..forse Sabatini aspetta di vedere come si evolvono le cose sul mercato?..

      Iturbe non è ancora andato e ci può essere la tentazione di aspettarlo, e se prendi Carrasco, ti ritrovi chiuso in attacco con lui e Ljajic, ti rimarrebbe posto solo per un attaccante-punta più maturo, caratteristiche che non corrispondo a Iturbe..

      Sabatini e Garcia hanno un debole per l’argentino, ma bisogna lasciarlo andare e prendere Ferreira Carrasco e uno del calibro di Yarmolenko…e stiamo una favola!! Forza!!

      Rispondi
      • @puiklasara: se si sapesse la reale cifra ke la Roma ha in cassa uno starebbe bello trankilo senza lasciarsi trasportare dlla fantasia..anke se il mercato è bello pure x qsto!! Xdire: abbiamo 20ml in cassa? è chiaro ke al massimo ci compri l’esterno e lo stopper. Ma dlla lista depenni i vari Cuadrado & company.

      • @rugantino2014:

        Penso che la Roma i soldi li abbia, come ho già scritto, un attaccante forte Sabatini lo prende, il problema è come spendere nel modo giusto questi soldi.

        La Roma ha ragione non voler spendere così 30 milioni a brucia pelo per Iturbe o Cuadrado, è troppo rischioso….Se poi non vinci? hai quasi buttato questi soldi…..La Juv se lo può permettere perché ha lo stadio di proprietà che gli ripaga in gran parte delle perdite economiche..
        …Il massimo che abbiamo speso in questi anni per un giocatore è stato di 16 milioni + bonus per Strootman. Sabatini farà un colpo simile…
        La vedo così la situazione..

      • @puiklasara: e xrò ritorniamo al discorso cerci. Xkè se cme dici tu.. la Roma nn li ha..o nn li vuole spendere i soldi xun unico esterno riskiando di bruciarsi..
        Sulla piazza rimane il ricciolone..e così lo facciamo il salto di qualità? Xme no..

      • @rugantino2014:

        Cerci non sfiora neanche i miei pensieri..
        E’ un giocatore normalissimo, non ci facciamo nulla, Sabatini lo sa….non ci credo che lo prenderebbe…..

        Dobbiamo aspettare di vedere qual’è l’attaccante che la Roma ha scelto…ad oggi non si sa il nome.

  4. LorySan ha detto:
    Ma tele ricordi le cappellatw fatte quest’anno? Gli anni scorsi a Napoli?

    Livorno Napoli e Udinese Napoli i miracoli li ha fatti sempre con noi 😆 😆 😆

    Rispondi
  5. intanto condivido con tutti una notizia vera: Nibali tornato in giallo DAJE SQUALO DELLO STRETTO riporta l’Italia in giallo alla conquista del Tour

    Rispondi
  6. sta leggenda metropolitana che con la nike puo comprare un top player deve essere sfatata…abbiamo i soldi della champions + i 4 mln annui dalla nike+ una parte variabile dalla nike quindi piu o meno abbiamo 30 mln di budget…mi spiegate come potevate immaginarvi un mercato alla psg con botti iniziali?

    Rispondi
  7. Rega’ il portiere è l’ultimo dei nostri problemi… con la nostra organizzazione di gioco ci arrivano si e no 3 tiri in porta a partita. Siamo più che coperti con DeSanctis, il polacco che secondo me è una bestia e il buon vecchio Lobont 😉

    Rispondi
  8. un 4-5 domande per ora e gli hanno chiesto : il rapporto con muorinho, il razzismo in italia, e un parere sulla nazionale inglese. ma questa è la conferenza per la presentazione con la roma o cosa?

    Rispondi
  9. Pessoa ha detto:

    Monkey.D Luffy ha detto:
    magari ad avercelo noi uno come reina in porta
    de sanctis è meglio di reina.
    reina in premier è conosciuto per cappelle su cappelle.
    e pure qui quest’anno mica ha scherzato con le cappelle.

    Devo dissentire, reina 1) anni fa era uno dei 3 portieri più forti d’Europa, 2) ha un curricolum che de Santis si sogna 3) per parate miracolose, quest’anno reina è stato uno dei 3 portieri più forti d’Italia.

    Ma tele ricordi le cappellatw fatte quest’anno? Gli anni scorsi a Napoli?

    Dai su, de Santis ha la fortuna di avere tanto carisma, uno che urla e fa stare attenti i difensori, ma se te guardi le doti da portiere, nn è nulla di che, buon portiere, nulla più nulla meno. 😉 😉

    Rispondi
    • De Santis è buono, non è ottimo. Reina pure ne fa de cappellate eh regà…. a me pare uno di quelli pompati dalla stampa ma che quaglia poco. Pure antipatico.@LorySan:

      Rispondi
  10. Monkey.D Luffy ha detto:

    fino ad ora:- la juve ha solo venduto e preso coman
    -noi ci siamo rinforzati nei ricambi e cn cole
    -il napoli si è indebolito senza reina
    -la lazio sta a fa buoni acquisti ma da noi sarebbero riserve(basta e parolo)
    -i viola pensano a non vendere piu che a comprere
    -il milan si sta rinforzando(alex e menez so grandi acquisti a zero)
    -inter è un incognita ma m’villa è un buon giocatori
    tutto sto negativismo non lo capisco

    Quello che dici è giusto ma forse ci si aspettava qualcosa di più! Il primi anno che siamo riusciti a tenerci un allenatore e che allenatore… Un anno in cui fai la Champions… Un anni in cui hai uno sponsor tecnico con le palle non ti puoi presentare con un 34enne, uno scarto del Milan, e un giovanotto di belle speranze! Servono 2 colpi… 2 giocatori di livello assoluto! Io mi aspetto questo… Altrimenti sarei un pò deluso! Questo non vuol dire però che non tiferò e non sosterrò la squadra ovviamente! 😉

    Rispondi
    • Perdonami Francesco….. ma sant’iddio….. il mercato è iniziato ora. Mi sapreste dire , coloro che criticano già, quando mai , nella storia del calcio, una squadra è stata completata la prima settimana di mercato?
      Non capisco questi mezzi bilanci, previsioni negative ecc ecc…
      Poi co sta storia del 34 enne…. se corre corre e vabene. Totti ne ha 38 signori , va beh che è un ruolo diverso , ma non è che non si corre davanti eh.
      A 34 anni , se sta bene , non vedo perchè debba essere un problema.Keita, Cole….. sono ottimi acquisti , anzi deppiù.@Francesco10:

      Rispondi
      • @Gillu: Concordo con te, ma magari ne bastava uno di 34enne! :mrgreen: Per il resto si diceva che Garcia volesse la rosa al completo prima della tournée americana… Sarà stata una cazzata giornalistica anche questa!

      • Ma i si diceva non contano nulla…. lo dicevano i giornalisti…. pensa te.
        Io sono per la linea verde ma per tappare buchi in rosa questi parametri zero, anche se vecchietti, possono farci fare il vero salto di qualità. La squadra deve avere anche una panchina importante, solo così si cresce.@Francesco10:

  11. Alcuni giovani come Balanta Golubovic e Pettinari si giokeranno in America la conferma in rosa. Ma visto le condizioni di Balza.. credo ke un altro terzino ci vorrebbe..uno ke sappia fare tutte e due le fasce.

    Rispondi
  12. Piuttosto tirate fuori un po’ di nomi nuovi per il centravanti che quasi sicuramente arriverà per alternarsi a Destro e Totti… 😀

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: Per quello se non è uno a cui è scaduto il contratto, credo si aspetterà di vendere Ljajic, almeno io la penso così :mrgreen:

      Rispondi
      • eh si…credo anch’io….Nomi possibili ?(a parte i soliti Eto’o, Luiz Adriano,…) @RomusMundi:

      • @Uomo di m…ondo: Ne sono stati fatti tanti, però i nomi più corretti sono di giocatori che fanno sia le punte che gli esterni 😀
        Degli nomi fatti qui c’è Babacar, Kalou, Luzi Adriano ed Eto’.
        Mentre all’estero fanno nomi tipo Lukaku, Bony, Aubameyang e Martinez.
        CXredo che l’arrivo di un esterno che sia extra o no condizionerà la scelta, a meno che non si pesca in Italia, ma si spera non sia così :mrgreen:

    • @Uomo di m…ondo: se nn esce borriello ma qle centravanti..tra l’altro secondo me nn arriverà a prescindere essendoci Sanabria. Yarmolenko (sempre ke l’offerta sia reale)farebbe sia l’esterno ke la punta in caso di necessità.

      Rispondi
      • certo fosse per me mi accontenterei di Carrasco, Yarmolenko e Sanabria come terzo centravanti :mrgreen: @rugantino2014:

    • Se resta un posto da extracomunitario il mio preferito (ma forse anche de fumante che prova invano a prenderlo da 2/3 anni) è Doumbia, fortissimo ed in scadenza 2015.
      Credo servano 20mln.
      Altro extracomunitario forte ed in scadenza 2015 è Luiz Adriano. Qui ne bastano 10.
      Passando ai comunitari un nome che era stato accostato alla Roma 3mesi fa e che mi piace è Loic Remy che però è conteso in premier. Qui siamo sulla quindicina di mln.
      Un nome cheap potrebbe essere Mitroglou che, vista la retrocessione del Fulham, potrebbe arrivare in prestito.
      Infine c’è Demba Ba che la scorsa estate avevamo quasi preso, poi la mancata partenza di Birriello direzione Genoa ha bloccato tutto.
      @Uomo di m…ondo:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Se andiamo a notare la spesa attuale senza cessione di Ljajic per la punta è di circa 8m, per i nomi possibilmente fatti, probabile che con la sua cessione si punti ad uno che valga circa 20m, se verranno spesi per la punta 8)

  13. Raga’ tranquilli … Carrasco al 90% è già nostro…gli jumerdini si possono attacca ar c…..!!!
    Piuttosto nn sono poi così convinto che Iturbe sia già bianconero come scrivono tutti…

    Rispondi
  14. Altre notizie:
    Frediani è stato ceduto al pisa, quindi sbarazzati di un altro di quella lista lunga. 😆
    Infine Abner si è svincolato definitivamente dal Coritibia, adesso si stanno valutando le sue condizioni per vedere dove portarlo, nel mentre si allena nel PSTC :mrgreen:

    Rispondi
      • @aleste85: Mi sa proprio ceduto definitivamente, ma non so la cifra :mrgreen:
        C’era scritto solo ceduto ma nient’altro, quindi non ne sono sicuro 😆

  15. Monkey.D Luffy ha detto:

    magari ad avercelo noi uno come reina in porta

    de sanctis è meglio di reina.
    reina in premier è conosciuto per cappelle su cappelle.
    e pure qui quest’anno mica ha scherzato con le cappelle.

    Rispondi
  16. Cmq per quel che puo’ valere Pedulla diceva che x Carrasco e’ stato fatto tutto e adesso dipende solo da Sabatini che puo’ chiudere quando vuole.

    Rispondi
      • @pevek80: Non credo vogliano aspettare così tanto.
        Sono uscite notizie tipo che vogliono aspettare di vendere Ljajic per ufficializzare l’esterno, ma secondo me aspettano di venderlo per ufficializzare la punta o ultimo attaccante, vsito che non sanno se riescono a venderlo.
        Il resto lo stanno già trattando e concludendo :mrgreen:

    • @pevek80:
      dirà che è vecchio anagraficamente ma si sente in grado di dare tanto
      ha scelto la roma perchè è una piazza importante e gioca la champions quindi può giocare contro i campioni
      accetterà le scelte del mister
      vuole aiutare la roma a provare a vincere in campionato e fare una bella figura in champions

      Rispondi
  17. Secondo quanto riportato da L’Equipe Yannick Ferreira-Carrasco, in scadenza di contratto nel 2015, lascerà il Monaco. Conferme di interessi dall’Italia, con Juventus e Roma su tutte. Giallorossi favoriti grazie anche a Rudi Garcia. Sul belga, classe 1993, ci sono anche Tottenham e Wolfsburg.

    Rispondi
  18. le nostre garanzie le richieste del mister fatte a fine campionato e la competenza di sabatini,oltre la voglia di una dirigenza che ha grande ambizioni. manteniamo tutti i prezzi pregiati aggiungiamo un centrale di riserva,un paio di esterni oltre agli acquisti già fatti e decolliamo

    Rispondi
    • @mario73: alcuni utenti non ricordano che stiamo in italia e il denaro ce ne poco…gia trattenere castan, benatia,strootma,naingolan,pjanic , gervinho e destro per poi puntellare con riseve(keita,parades,ucan) e 2 esterni è un grande mercato

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: infatti nn bastavano già le sponsorizzazioni dei top club ora èarrivata quella del m.u.di 940 mln,ma gli sponsor dove investono? li dove ci possano essere dei ritorni e l’italia da questo punto di vista è molto poco appetibile.la roma è in crescita noi dobbiamo fare il nostro cammino e basta

  19. a bangaa
    a spe cu lazio ne eddilizzia
    ngiannolisordi
    l’audifinanziamendo
    lo stadio in affitto
    il contorno
    iturbe

    ao’ nce stanno li sordi….

    ARIDATECE JIMMYY…

    Rispondi
  20. se stava mejo quanno se stava peggio

    BEI RICORDI CO’

    ZAMBLERA E BORRIELLO pagato 10 ingaggio da 30 e passa

    carrasco a zamblera ie’ fa na pippa

    Rispondi
  21. fino ad ora:- la juve ha solo venduto e preso coman
    -noi ci siamo rinforzati nei ricambi e cn cole
    -il napoli si è indebolito senza reina
    -la lazio sta a fa buoni acquisti ma da noi sarebbero riserve(basta e parolo)
    -i viola pensano a non vendere piu che a comprere
    -il milan si sta rinforzando(alex e menez so grandi acquisti a zero)
    -inter è un incognita ma m’villa è un buon giocatore

    tutto sto negativismo non lo capisco

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: quello che ho detto ieri 😉
      non vedo questo disfattismo e poi il mercato è iniziato da pochi giorni………..
      anzi … ci stiamo muovendo molto bene per ora 😉

      Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:
      un altro modo per dirlo. dipende da come si presentano le cose;
      – il napoli non si è indebolito (ha perso solo reina)
      – la lazio si è rinforzata
      – la fiorentina non si è indebolita
      – il milan si è rinforzato
      – l’inter si è rinforzata

      Rispondi
      • @aleste85: neanche noi ci siamo indeboliti ma abbiamo rinforsato i reparti ( non tutti ) anche con gente di qualità .
        esmpio…… non credo che EMANUELSON sia quello delle ultime 2 stagioni 😉

      • @lupogio:
        su emanuelson più che crederlo lo spero diciamo.
        cmq li ci siamo mossi bene. adesso il titolare credo sia cole con emanuelson riserva. credo possa andare bene.

      • @aleste85: solo reina 😯 puo stare antipatico ma nella serie A decide alcune partite 😉 magari ad avercelo noi uno come reina in porta 😉
        l inter a parte m’vila che mi piace a preso dodo da noi(un nostro scarto)
        il milan si è rinforzato cn menez e alex che avrei visto di buon occhio a roma

      • @Monkey.D Luffy:
        no ma infatti è più o meno come dici tu. però anche se piano si stanno muovendo tutti. noi compresi. mi sarei aspettato però un pò di muovimento in più da parte nostra

    • @Monkey.D Luffy: Hai dimenticato che il Napoli si è preso circa 5 due di picche dai giocatori che volevano 😆 😆 😆
      L’inter si rinforza per l’EL, ma più di quello non farà quest’anno, il milan spera che lontano dalle coppe possa ottenere buoni risultati, ma anche loro finiranno nel giro dell’EL massimo, la Fiorentina secondo me non farà meglio dell’anno scorso, anche se gli arrivano i soldi delle cessioni :mrgreen:
      E le squadre come verona e torino l’anno prossimo verranno schiacciate dalle altre :mrgreen:
      Le quaglie, magari la retrocessione 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
  22. comunque li giornalari de cazzate le stanno a sfornà a quintali …….
    nell ultima ora hanno stravolto mezzo mercato 🙄 vaccje a capì qualche cazzo ?

    Rispondi
  23. carrasco viene
    carrasco deve venire
    carrasco…………NON RIESCE A VENIRE

    e’ vicino
    e’ vicinissimo
    e’ disperso…

    ora capisco le parole di sabatini

    SARA’ UN MERCATO SOFFERTO

    american straccions….onore a jimmyy

    Rispondi
    • @gugly_89:
      se sabatini non sta chiudendo è perchè ha altre cose in ballo. il giocatore non ha firmato per altri.. quindi è ancora tutto in stand by.
      iturbe forse l’anno dato tutti troppo frettolosamente alla juve…

      Rispondi
  24. Antoine Griezmann, esterno offensivo classe 1991 della Real Sociedad e della nazionale francese, sarebbe molto vicino al ritorno in patria: secondo quanto riportato dal portale spagnolo “Fichajes.com”, infatti, il ragazzo sarebbe oggetto del desiderio del Monaco, club che sarebbe pronto ad offrire agli iberici per 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

    Rispondi
    • @johnnywalker: Aspetta ancora qualche giorno, probabilmente stanno alzando i prezzo, ma tanto si chiuderà con quello che avevano già deciso :mrgreen:
      Una volta chiuso io mi getterei su gente che vogliono i gobbi solo per infastidirli e far aumentare il prezzo delle loro trattative, vediamo se imparano 😆

      Rispondi
  25. e io pagooo ha detto:

    ULTIME DALL’EQUIPE…..JUVE FORTE SU CARRASCO…PORCA PUTTTTTT

    gli è stata fatta una proposta alla quale nn poteva rinunciare

    Rispondi
  26. Carrasco se sabatini lo vuole lo prende, non c’è juve che tenga secondo me..
    Evidentemente c’è qualche incastro da far combaciare.
    A quel prezzo è da prendere, siamo tutti d’accordo mi pare.

    Rispondi
    • @Erminio: Deve andare via Ljajic, è quello l’incastro, c’è poco da fa: stiamo per prendere 2 esterni, uno deve andare via, non possiamo tenerci ‘na squadra di ali 😆 😆 !

      Rispondi
      • @gugly_89: 😆 😆 Se lo prende la Juve siamo scarsetti…

        Però credo che andrà alla Roma, il giocatore è molto vicino alla Roma.

  27. aleste85 ha detto:

    mi sembra scandaloso non dare una possibilità a viviani.

    Ma per quale caspita di motivo è scandaloso?!

    Dovrebbe farsi largo tra DDR, Keita, Nainggolan e Strootman… ed ha alle spalle una bella stagione in serie B… non è meglio che vada a giocare titolare in una squadra di medio-bassa classifica, piuttosco che fare la muffa in panchina a Roma??

    Rispondi
    • @Arcimboldo:
      il fatto è che non dovrebbe fare la muffa in panchina per come la vedo io.
      i giovani migliori vanno fatti allenare e giocare con i campioni. pensi che viviani avrebbe potuto imparare di più giocando il campionato e gli allenamenti con gente come strootman de rossi pjanic oppure stando al latina che giocava e si allenava con scapoli e ammogliati?
      per me per valorizzare un giovane la strada giusta non è darlo in prestito ma tenerlo.
      è più difficile valorizzare un giovane s elo dai via. diventano tutte mezze seghe.

      Rispondi
      • @aleste85: soprattutto se è in prospettiva futura 😉
        ormai FEDERICO ha fatto la sua gavetta , è ora di lanciarlo nel gruppo che conta !!!

  28. Non è il calcio italiano ad essere disperso, ma è l’Italia.
    La mentalità italiana (tra cui la politica) si ripercuote in tutti i settori, compreso il calcio.

    Si può criticare la Roma nel fatto che dobbiamo chiudere per 2 titolari (un’ala e una punta) ed eventualmente un DC se partisse Benatia, ma la Roma a mio avviso, nonostante 3 parametri zero e un giocatore in prestito (consideriamo anche i 7 milioni per la metà di Nainggolan), è la squadra di serie a che ha fatto il miglior mercato.

    Dietro solo Milan (Alex e Menez, anch’essi a parametro zero) e la lazio (Basta, Parolo, Djordjevic e il riscatto di Candreva)

    Comunque anche altre squadre di Europa non se la passano bene, poche idee…

    Se mettiamo a confronto col Barça, certo che siamo su un altro pianeta:

    Suarez, Rakitic, arriverà un difensore da 30-40 milioni,…

    ma hanno venduto Sanchez (Arsenal) e Fabregas (Chelsea) per un totale di circa 80 milioni.

    Il Chelsea ha preso Diego Costa e Fabregas (tot circa 90 milioni) + prenderà un DC da 30-40 milioni, ma ricordando che hanno venduto al PSG David Luiz per 61 milioni.

    …e loro hanno fatturati ben diversi, ma hanno venduto ugualmente.

    Noi per fare acquisti mirati dobbiamo vendere:

    o Benatia a 40 milioni o Ljajic e Destro per un totale di 40 milioni oppure Benatia e Ljiajic per 55 milioni.

    E’ inutile fare statistiche, l’unica certezza è la plusvalenza.

    con 55 milioni (Benatia + Ljaijc) -Teoricamente- potresti fare questi acquisti, senza troppi problemi:

    Lovren 15
    Ruffier 5
    Carrasco 5
    Debuchy 10
    Yarmolenko 20

    Ricordiamoci che poi abbiamo ancora 20 milioni, di cui 10 possono essere spesi per un ulteriore giocatore o piu’ semplicemente farti avanzare 20 milioni e prendere una punta in prestito…

    Voi che preferite?
    A voi la scelta, per me è meglio completare la rosa, cedendo appena 2 giocatori.

    Rispondi
      • @Erminio: Ok 🙂

        Venderesti Benatia + Ljajic 40+ 15 milioni per comprarti (ipoteticamente):

        – Ruffier 5
        – Carrasco 5
        – Debuchy 10
        – Lovren 15
        – Yarmolenko 20

        o terresti Benatia e/o Ljajic?

      • @Area 51:
        per benatia non farai mai 40 milioni. secondo me ci hanno provato ed hanno trovato il deserto del sahara davanti. ergo rimane a roma.
        benatia lo vendi a 20 forse 25 milioni.
        ljaic intorno a 10 , 15 massimo.
        quindi non puoi fare gli acquisti di cui parli tu

      • @Area 51:
        Non saprei, direi che per me è uguale, l’importante è che sia contento garcia, e venga accontentato il più possibile.

        Il discorso benatia, è compesso.

        Se si può risanare la rottura, è meglio che rimanga, sempre se il tesoretto di 30 ml esista davvero.

        Se il tesoretto non esiste, è giusto che si venda benatia per completare la squadra.

      • @Area 51: Ljajic lo stanno sbolognando a tutti, ma devono minimo darti 15m.
        Benatia rimarrà se non si trova chi ti da + di 40m sicuro :mrgreen:
        I portieri rimarranno quelli che sono probabilmente, Debuchy andrà in premier, Lovren tra liverpool o altre :mrgreen:
        Carrasco è già praticamente fatta e per Yarmo bisogna vedere se abbassano le pretese in ucraina :mrgreen:

  29. Viviani con il centrocampo che abbiamo è giusto che vada in prestito altrove e giochi con continuità, non penso che nessuno sano di mente l’avrebbe schierato titolare alla prima di champions, quando saranno indisponibili strootman e ddr…

    Rispondi
    • @Erminio:
      io sarò un matto ma ti dico perchè no?
      i giovani devono crescere dentro la squadra… si devono allenare con i campioni e devono trovare spazio nella rosa.
      è un mentalità che non condivido quella di mandare il giovane in prestito. io se ho uno forte me lo tengo e lo faccio giocare non lo faccio crescere ad un altro allenatore che magari non ce capisce un cazzo e me lo rovina.

      Rispondi
      • @aleste85:
        E’ da pazzi tornare in CL dopo 3 anni buttando nella mischia un giocatore che per ora ha giocato bene una stagione appena in serie B..

        L’anno prossimo se si conferma, lo inserisci in rosa.

        Quest’anno hai già ucan e paredes a centrocampo come giovani, aggiungerci anche viviani ripeto non fa bene ne alla Roma , ne al giocatore che il campo lo vedrebbe con il binocolo.

        Non esagieriamo co sto canterismo, sono d’accordo e tutto ma quest’anno è questione di buonsenso, e scelta personalissima di garcia, che dalla sua ha i risultati.
        Non mi sembra il caso stravolgere il suo lavoro per inserire viviani come i kaikaze, nella stagione più importante degli ultimi 4 anni.

      • @Erminio:
        no ma quest’anno forse no però se viviani lo avessimo tenuto dall’inizio e introdotto un pò alla volta in prima squadra oggi avremmo avuto già un giocatore pronto . non è più un bambino luis enrique lo gettò nella mischia da titolar econtro la juve e giocò anche bene.
        la personalità c’è … è stato gestito male.
        ora perderà un altro anno in provincia a NON fare esperienza utile invece di essere impiegato già in prima suqadra con noi .

      • @aleste85: Che i talenti nel sistema calcio italiano vengano sprecati e/o rallentati siamo tutti d’accordo spero.

        Noi possiamo ridurre i danni in casa nostra, ma per fare questo dobbiamo prima assestarci su un livello medio/alto, avere continuità di risultati, avere più spensieratezza nel lanciare il giovane.

        Quest’anno è più importante di quello scorso, dobbiamo confermarci al vertice in serie A e presentarci in Europa con dignità. Non è una passeggiata.

        Confermarsi è sempre più difficile.

        Eppure sanabria, romagnoli, ucan, paredes tutti poco più che esordienti, faranno parte della rosa 2014/2015.
        Mica poco.

  30. il billan sta trattando lavezzi per 23 ML 😯
    quindi niente iturbe e la vecchiatroia sta a guardà ???
    guarda che masturbe va a finì che viene a ROMA…….. guarda èèè ???

    Rispondi
    • @lupogio: Dicono sia tra juve e atletico ormai, lgi altri sono tentativi per concludere la faccenda velocemente mi sa :mrgreen:
      Lavezzi fin dall’inizio è stato accostato al milan, poi qualche idiota ha tirato fuori nomi tipo la roma tanto perchè non aveva niente da fare probabilmente 😆

      Rispondi
  31. Andrò controcorrente rispetto a molti di voi ma io penso che se rimane Benatia e prendendo un terzo centrale affidabile come Vlaar, completando l’attacco con Yarmolenko o Shaqiri( che preferisco a iturbe) e Carrasco, lasciando Eto’o nel suo lusso e puntando su Sanabria, abbiamo una grande squadra completa e forte!! Poi ci sono operazioni magari finali come un portiere ( a me piace Consigli dell’atalanta ormai pronto per una grande) e giovani da prendere come Ali Adnan, Abner, Rabiot e Bakkali per farli crescere!

    Rispondi
    • @fede87: Sanabria mi pare farà ancora 1 anno di prestito, poi ovviamente si vedrà dal ritiro se gli servirà o no.
      Io continuo a non capire da dove escono le info su Ali Adnan, visto che nemmeno in arabo circolano notizie su di lui :mrgreen:
      Stanno uscendo i nomi di Omar Abdulrahman e Humam Tariq a livello europeo, ma su Adnan oltre che una spagnola, la Roma e il Chelsea l’abbiano cercato tempo fa non c’è niente di nuovo 😕
      Stesso per Unal, ultimamente non trovo più niente su di lui ➡
      Rabiot dicono che ora volgiono più soldi e mi sa ch el aRoma abbia abbandonato la pista, perchè non vuole versare i soldi del cartellino :mrgreen:
      Bakkali mi sembra sparito pure 😆

      Rispondi
  32. Federico deve assolutamente giocare titolare in qualche squadra di A, per poi ritornare da noi l’anno prossimo, quando Keita si ritirerà e avremo l’erede di DDR pronto per prenderne il testimone 😀 ! Giocatore fantastico, secondo me…

    Rispondi
  33. Cristian Tello si può considerare un nuovo giocatore del Porto: l’attaccante spagnolo si trasferisci in prestito al Porto per due anni a circa due milioni, con diritto di riscatto a 8 in favore dei lusitani.

    Rispondi
  34. e io pagooo ha detto:

    peccato…è molto bravo viviani…..cmq io ancora non ho capito perchè verre riscattato a 1,5milioni x la metà e….rivenduto definitivo alla stessa x 0,9milioni….MAHHHHHH !

    In totale venduta la prima metà a 2.5, ripresa a 1.5 e venduto tutto a 0.9, quindi 2.5 – 1.5 + 0.9 = 1.9 milioni, che mi sembra una cifra giusta, evidentemente 2.5 per la comproprietà all’inizio era folle e si sono accordati per ridare all’udinese una parte di quei 2.5 penso

    Rispondi
  35. Leggo sul live del ritiro che José Angel sta effettuando il primo allenamento con una parte della squadra…ma non avevano detto che non era stato convocato???

    Rispondi
  36. ABBIAMO CAPITO CHE LA CAZZETTA E LA SOLA 24 ORE

    PUNGONO SULLA FANTOMATICA PROPRIETA’

    MENTRE DENTRO IL GRA PROPRIETARI DI GIORNALI INTERESSATI

    FANNO DA ECO A PRESUNTE ASSOCIAZIONI AMBIENTALISTE ….

    IL CAZZEGGERO

    L’ATTACCO MEDIATICO E’ CONCENTRICO

    DA NORD PARTE….
    A ROMA TROVANO ECO GRAZIE AI DIRETTI INTERESSATI

    I PEGGIORI NEMICI SONO DENTRO LE MURA

    IPOCRISIA A CONVENIENZA

    Rispondi
  37. avete visto con che fisico s’e’ presentata la leggenda???????

    professionista serio…fino all’ultimo

    tirato come un nervo

    Rispondi
  38. Finchè va all’estero e fa esperienza sono d’accordo, ma non la serie-a, che vogliono solo farsi soldi con controriscatti e non usarli come titolari :mrgreen:

    Rispondi
  39. peccato…è molto bravo viviani…..cmq io ancora non ho capito perchè verre riscattato a 1,5milioni x la metà e….rivenduto definitivo alla stessa x 0,9milioni….MAHHHHHH ! 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi

Lascia un commento