Cessione As Roma, tana per Rosella: Angelini c’è davvero

(CESSIONE AS ROMA – INCONTRO UNICREDIT-ANGELINI – ROMANEWS) – E così, arriva anche l’ultima conferma, che non serviva. Dopo l’intervista rilasciata dal centro informazioni d’Unicredit, Profumo ecco un’altra "testimonianza" della concretezza dell’interesse da parte del Re del farmaci italiano. Romanews.eu ha contattato delle fonti interne all’istituto di Piazza Cordusio ed ha ricevuto le seguenti risposte: “Confermiamo che ci sarà un incontro tra Unicredit  e Angelini” e “E’ vero, c’è un pressing per rientrare del credito, ma gli strumenti per farlo rimangono in mano alla famiglia Sensi”. Oramai è chiaro, nonostante Rosella continui a smentire la concretezza e la presenza di Francesco Angelini. Non capiamo perchè si continui a negare l’esistenza di un acquirente. Ora, Rosella, sarà costretta ad ascoltare l’ormai imminente (a questo punto) proposta dell’imprenditore farmaceutico, Romano e Romanista, intenzionato a comprare la Roma e a salvarla dal brutto, per non dire altro, futuro cui stà andando incontro.

La redazione di forza-roma.com riporta l’indiscrezione pubblicata da Romanews.eu secondo la quale sarebbe vero un imminente incontro tra Unicredit e Angelini.
Questo il testo dell’articolo:
 
“Confermiamo che ci sarà un incontro tra Unicredit  e Angelini”. E’ ciò che rivelano a Romanews.eu fonti dell’istituto di Piazza Cordusio. L’imprenditore farmaceutico che nel maggio scorso aveva manifestato per la prima volta l’interesse ad acquisire il pacchetto di maggioranza della AS Roma, sta muovendo passi concreti per arrivare al suo obiettivo. Il contatto con Unicredit rappresenta un passaggio obbligato in vista di una possibile trattativa con la famiglia Sensi. La Banca guidata da Alessandro Profumo, infatti, vanta un credito di circa 377 milioni nei confronti di Italpetroli. “L’immobilismo” della holding non è andato giù ad Unicredit, che per questo motivo ha deciso di “cambiare strategia” – fanno sapere fonti della Banca. Se prima la cessione della Roma era di primaria importanza per risanare tale situazione economica, adesso l’istituto ha deciso di allargare lo sguardo anche ad altri asset.  “E’ vero, c’è un pressing per rientrare del credito – confermano le fonti Unicredit -, ma gli strumenti per farlo rimangono in mano alla famiglia Sensi”.

Condividi l'articolo:

61 commenti su “Cessione As Roma, tana per Rosella: Angelini c’è davvero”

  1. [quote comment=”99760″]noto con dispiacere che il livello medio di gentaglia su questo sito si sta abbassando notevolmente…….froma beata te che non c’hai nulla da fare e puoi stare su questo sito tutto il giorno………..secondo poi la sensi ha sbroccato ormai è evidente…ha parlato dicendo un sacco di minchiate a questo punto era meglio se non parla più…….cattivik vatti a rileggere le interviste in cui angelini dice che non vuole con la roma mettere a rischio le sue aziende come ha fatto sensi…nello specifico mi riferisco all’intervista alla signora in giallorosso……….i 70 mil dell’opa servono per comprare le azioni sul mercato………se tu fai un’offerta ufficiale tutti sapremo se la sensi è na s..a o se siete tutti dei fregnacciari……….nel senso….angelini manda un bel fax con la cifra scitta sopra…….poi informa il mercato……….a quel punto la sensi deve uscire allo scoperto………ma voi credete solo alle cose più banali….alle cose più semplici che la vostra mente possa captare…………purtroppo le onde crebrali più in la del vostro naso non vanno evidentemente…….[/quote]

    Ho difeso la sensi e il suo progetto anche dopo lo scorso anno..l’ho difesa anche in onore del padre e perchè la roma che ha sfiorato lo scudetto 2 anni fa l’ha costruita lei..l’ho difesa perchè ero orgoglioso di avere una squadra che con 2 spicci ha fatto (agare sotto l’inter e la sua corazzata di ladrones..ma ora che spalla se ne è andato..posso solo dire una cosa: AVEVO TORTO!!
    la sensi sta distruggendo la squadra..senza spalletti la sua grande roma sparirà..e ranieri è (dopo reja e donadoni) il peggior tecnico che si potesse ingaggiare..
    ma quando la roma gioca, sarò davanti al mio pc anche qui da Kabul, a gridare forza roma!!

    Rispondi
  2. sembra che qui stiamo tutto un po’ degenerando e questo non va bene in un forum-famiglia come questo ed è tutta colpa di zozzella, quindi prendiamocela solo con lei e speriamo in angelini, anche se io sono ancora un po’ diffidente perché con fioranelli ho creduto la trattativa fatta!!!! forza roma!!!!forza angelini!!!! abbasso zozzella!!!! e stiamo calmi!!!!

    Rispondi
  3. noto con dispiacere che il livello medio di gentaglia su questo sito si sta abbassando notevolmente…….froma beata te che non c’hai nulla da fare e puoi stare su questo sito tutto il giorno………..secondo poi la sensi ha sbroccato ormai è evidente…ha parlato dicendo un sacco di minchiate a questo punto era meglio se non parla più…….cattivik vatti a rileggere le interviste in cui angelini dice che non vuole con la roma mettere a rischio le sue aziende come ha fatto sensi…nello specifico mi riferisco all’intervista alla signora in giallorosso……….i 70 mil dell’opa servono per comprare le azioni sul mercato………se tu fai un’offerta ufficiale tutti sapremo se la sensi è na s..a o se siete tutti dei fregnacciari……….nel senso….angelini manda un bel fax con la cifra scitta sopra…….poi informa il mercato……….a quel punto la sensi deve uscire allo scoperto………ma voi credete solo alle cose più banali….alle cose più semplici che la vostra mente possa captare…………purtroppo le onde crebrali più in la del vostro naso non vanno evidentemente…….

    Rispondi
  4. [quote comment=”99752″]il tifoso è come l’amico………….si vede nel momento di difficoltà[/quote]muto…….zero acquisti….ti fai vivo quando ce ne andiamo?Vergogna…..non hai le palle…Criticherò la sensi se nn acquista….vergogna…

    Rispondi
  5. [quote comment=”99752″]il tifoso è come l’amico………….si vede nel momento di difficoltà[/quote]muto…….zero acquisti….ti fai vivo quando ce ne andiamo?Vergogna…..non hai le palle…

    Rispondi
  6. romapersempre
    ma che sta a dì??
    Angelini non ha mai detto che non mette na lira nella Roma, anzi al contrario di quel che dici, se ti rileggi le sue interviste, dice che è disposto a investire i soldi dell’opa per rinforzare l’organico!
    Non diciamo caxxate!
    Te pare che Angelini se compra la Roma pe tenerse sta squadra allo sbando??
    Non ragionà con la testa de Rozzella!
    Svejate e nun dì minkiate!
    Nessuno ha fatto offerte, falso anche questo, l’offerta al mercato viene comunicata quando c’è l’accordo di vendita e una formalità, significa che l’hanno già accettata!
    Questi hanno fatto saltare sia la trattativa con Soros e sia quella con Fioranelli, chiedendo praticamente di comprare la roma senza le due diligenze.
    Ti prenderesti qualcosa a scatola chiusa dovendola pagare 230 ml di euro??
    Il monte della Roma sarà pure di 70 milioni di euro, il quarto della serie A, ma se ce togli i soldi che danno a Totti e tutti i soldi che se portano a casa Rozzella, il marito, le due sorelle, la mamma, la zia, er cane, er gatto, er pesce, pippo, pradè, conti!
    So tante le bocche da sfamare!
    Poraccia ha na famiglia numerosa!
    Nun te preoccupà che la Roma fattura abbastanza per coprire le spese, certo co sta conduzione i soldi finiranno… questo è certo!

    Rispondi
  7. io spero solo che angelini non faccia come quello che a più riprese ha detto…e cioè che non intende mettere un euro nella roma………..altrimenti mi troverò sicuramente a difendere lui contro i soliti noti……….a proposito….una domanda da 1 mil di dollari alla redazione……visto che voi parlate sempre con la sensi…potete dire a noi comuni mortali perchè nessuno ha mai fatto un’offerta ufficiale per mettere con le spalle al muro la sensi????aspetterò fiducioso una risposta………….x froma……….poverini questi giocatori…..prendono come alla lazio………..cioè 3 caciotte………..ti ricordo che la roma paga il 4 monte ingaggi della serie a

    Rispondi
  8. io vorrei conoscere uno per uno quei 23 mila deficienti che hanno fatto l’abbonamento. Si meritano proprio un presidente come la buffarola, marchiciana. Zero persone allo stadio e contestazione civile ma continua ovunque finchè non molla l’osso (la Roma)

    Rispondi
  9. Solo dei cretini potevano mettere una società di calcio in borsa, volevano fare gli scienziati dell’economia, mentre Inter e Milan erano deficienti secondo loro. La Juve? Lei in borsa ci può andare perchè i soldi ce l’ha davvero. La Lazio? Lotito è più marchiciano della buona anima del padre della nostra presidentessa. Io me so stufato che quando se parla della Roma sembra una cambiale scaduta: una rottura de palle. Voglio tornare a parlare di calcio, sempre che rosella sensi e l’amico suo, totti, ce lo permettono

    Rispondi
  10. [quote comment=”99724″][quote comment=”99723″]IO VADO , MI PRENDO UNA TACHIPIRINA, UN MOMENT E MI LAVO I DENTI COL TANTUM VERDE. vEDIAMO SE FACCIO ALZARE L’OFFERTA AD ANGELINI. NOTTE A TUTTI E FORZA ROMA[/quote]
    Quoto…notte[/quote]
    notte

    Rispondi
  11. [quote comment=”99723″]IO VADO , MI PRENDO UNA TACHIPIRINA, UN MOMENT E MI LAVO I DENTI COL TANTUM VERDE. vEDIAMO SE FACCIO ALZARE L’OFFERTA AD ANGELINI. NOTTE A TUTTI E FORZA ROMA[/quote]
    Quoto…notte

    Rispondi
  12. Ti giuro quando andrà via festeggerò come uno scudetto vinto.
    Mi sono strarotto di sentire parlare di banche, banche medie, geronzi, profumo, buffi, italpetroli…..BASTA BASTA.

    Rispondi
  13. Ma vi sembra normale che la Roma non può mai avere i tifosi in trasferta? Io abito vicino Siena non mi sembra che ci sia tutto questo astio verso i romanisti, allora perchè vietare la trasferta? E la società quando li difende i tifosi, adesso è pure vice presidente vicario della lega di non conto un azz, ma quando si farà sentire?

    Rispondi
  14. [quote comment=”99719″]Non lo so buttata così può essere tutto o l’incontrario di tutto….pensiamo alla squadra.[/quote]
    però pure questi…è vero che guadagnano tanto…ma vedi che situazione devono vivere….non si può lavorare bene in un’ ambiente cosi….speriamo che nn fanno esaurire pure ranieri

    Rispondi
  15. [quote comment=”99713″]Certo che è Mediobanca…unicredit deve avere i soldi.
    Angelini non è anche azionista di mediobanca?[/quote]
    Fa parte del patto di sindacato, mi sembra con il 2%

    Rispondi
  16. [quote comment=”99708″]Ragazzi, se la Roma verrà venduta, cosa molto probabile d’ora in poi perchè la società è in balia di tutti, Caltagirone entrerà a tutti gli effetti nel progetto. Lo stadio come ben saprete sarà di sua costruzione.
    Lo sanno anche i figli futuri del figlio del padre del nonno dello zio.
    I soldi ci sono. Il problema è solo la banca. Mettetevelo in testa.
    GRAZIE[/quote]
    Il problema sono le sensi. Loro non vogliono mollare e Geronzi le aiuta. Bisogna vedere fino a dove può resistere, ma in base a quello che leggo credo che dovrà capitolare.

    Rispondi
  17. [quote comment=”99708″]Ragazzi, se la Roma verrà venduta, cosa molto probabile d’ora in poi perchè la società è in balia di tutti, Caltagirone entrerà a tutti gli effetti nel progetto. Lo stadio come ben saprete sarà di sua costruzione.
    Lo sanno anche i figli futuri del figlio del padre del nonno dello zio.
    I soldi ci sono. Il problema è solo la banca. Mettetevelo in testa.
    GRAZIE[/quote]
    quale banca? Unicredit e Mediobanca?

    Rispondi
  18. Ragazzi, se la Roma verrà venduta, cosa molto probabile d’ora in poi perchè la società è in balia di tutti, Caltagirone entrerà a tutti gli effetti nel progetto. Lo stadio come ben saprete sarà di sua costruzione.
    Lo sanno anche i figli futuri del figlio del padre del nonno dello zio.
    I soldi ci sono. Il problema è solo la banca. Mettetevelo in testa.
    GRAZIE

    Rispondi
  19. Dovete smetterla di prendervela con questa santa donna di rosella. Hanno ragione Clo e Romaxsempre. Io fossi la presidentessa pr non sentivi più la venderei domani la società. E che ca volo lasciatela lavorare in pace, ha detto che c’è il progetto aspettiamo. aspettiamo il 31 di quale mesenon so ma il 31. Sto scherzando ovviamente. Io spero che sia la volta buona ma ho tanta paura che si rimetta di mezzo qualche buontempone. Se come dicono nell’articolo c’e’ anche Caltagirone, direi che politicamente dovremo essere coperti…. Non voglio più iludermi, ma a prescindere da come andrà a finire il compratore questa volta c’è.

    Rispondi
  20. Hai detto bene, oltre a non avere una lira, non sono in grado di dirigere una società.

    Non si impongono mai. Pure la vicenda Juan ha del vergognoso. Il brasiliano si è rifiutato di giocare contro la Juve, mentre ora si trova in brasile con la nazionale.

    Possibile che non sanno mai alzare la voce?

    Anche la vicenda Panucci l’hanno fatta gestire tutta a Spalletti. Ma che dirigenza di m.erda che abbiamo

    Rispondi
  21. [quote comment=”99692″]Ragazzi, ho sentito che la Sensi ha intenzione di mettere Boniek in società, non so con quale ruolo.

    Ma questa non sa più che inventasse.[/quote]
    LO FA GIOCARE ESTERNO SX

    Rispondi
  22. ma io mi chiedo…
    siete della roma?????
    perchè se lo siete…..
    come fate a non vedere che la roma..oltre a non avere un euro….
    oltre a non portare giocatori…
    oltre a vendere…
    oltre a non parlare……
    non sanno dirigere una società?
    siete felici di questa proprietà?
    siete felici che vendiamo…e compriamo un portiere più rotto di doni..insieme al grande attaccante zamblera?…..
    siete felici di vedere la roma come una società presa per il culo da tutta italia per la sua povertà….
    di vedere che le altre società ci fanno la carità?…..
    IO ESSENDO ROMANO E ROMANISTA NON POSSO ESSERLO….E QUESTA SOCIETà MI STA FACENDO PASSARE LA VOGLIA DI CALCIO CHE HO DA 30 ANNI!!!

    Rispondi
  23. Ragazzi, ho sentito che la Sensi ha intenzione di mettere Boniek in società, non so con quale ruolo.

    Ma questa non sa più che inventasse.

    Rispondi
  24. [quote comment=”99685″]Ormai ha(nno) preso questa posizione e non può(possono) tornare indietro.[/quote]
    almeno lo ammettessero , sarebbero più apprezzati….ed il fatto che fanno cosi, mi fa pensare che è qualcuno mandato per farlo….nn è possibile

    Rispondi
  25. [quote comment=”99673″]Lascialo perdere….aspettava il 31 agosto…ora aspetterà il 31 dicembre.[/quote]
    Infatti non ha detto bulla…fa finta che il fatto non sia il suo…e pensa che noi ce ne siamo dimenticati…infatti, commenta e fugge…..non ha il coraggio di restare e confrontarsi…
    Cmq aspetterà fino al 31 gennaio, per commentare Rosella.
    Ricordo che disse se entro il 31 agosto nn acquisterà nessuno, contesterò….

    Rispondi
  26. Ormai ho subito così tante delusioni che non credo più a nulla. Contano i fatti e non le chiacchere.

    Chissà per quanto tempo ancora rimarremo ostaggi dei Sensi

    Rispondi
  27. [quote comment=”99664″]C’e qualcuno che ancora non si rassegna all’uscita di scena della Signora.[/quote]
    Ora riappare per difenderla e sputare su chi vuole acquistare la Roma. Sarà pagato per questo?Scherzo Romapersempre :1:

    Rispondi
  28. [quote comment=”99659″]allora nella nota c’è scritto che angelini deve andare obbligatoriamente prima da unicredit……allora vuol dire che visto che ancora non c’è andato non è andato neanche dalla proprietà…….ma allora tana de che???e poi vorrei proprio sapere angelini da aprile fino ad ora cosa ha fatto???[/quote]
    arieccolo…ciao come va?sei stato in vacanza?Penso tana perchè lei ha detto che nn è vero che ci sono acquirenti . Però c’ è da dire che Angelini l’ ha diffamata di brutto e nn l’ ha querelato….Rosellapersempre , se tu hai ragione….e per dimostarlo devi fare qualcosa…io vado con i piedi di piombo .

    Rispondi
  29. allora nella nota c’è scritto che angelini deve andare obbligatoriamente prima da unicredit……allora vuol dire che visto che ancora non c’è andato non è andato neanche dalla proprietà…….ma allora tana de che???e poi vorrei proprio sapere angelini da aprile fino ad ora cosa ha fatto???

    Rispondi
  30. [quote comment=”99626″]sei ki si rivede losi guarda ke 6 hai il nome d 1 bandiera della Roma nn è ke t rispetto d + a kojone vieni qua sl x fare kasino[/quote]
    stai calmo…non ti agitare…si commentono gli articoli….
    Ora mi domando :Unicredit ha detto , i sensi vendano quello che vuole, nn importa se Roma o altri asset, l’ importante è avere i soldi . Quindi spetta a lei decidere….e poichè vuole più di quanto vale, ho molti dubbi che Angelini la possa acquistare la Roma….Speriamo bene

    Rispondi
  31. Redazione mi rivolgo a voi..
    ma siete o no preoccupati??
    Io credo che la Sensi non venderà la Roma..
    bensì tutti i giocatori piu’ rappresentativi..
    Il fatto che la Roma volesse Ronaldo non mi rincuora 🙂

    Rispondi
  32. CLO sei ridicol.o questo dimostra che tu non tifi per la ASROMA ma per la s.cimmia, forse un giorno arriveremo alla libertà ed alla fine dei privilegi per i villapacellisti

    Rispondi
  33. [quote comment=”99620″]la Roma sarà venduta e vi metterete l’anim in pace finalmente e smetterete d postare gli stexxi identici kommenti[/quote]
    Però tu non esiti mai nel commentare, non sarai ripetitiva anche tu? :1:

    Rispondi

Lascia un commento