Calciomercato Roma: i giallorossi hanno chiesto Ronaldo

(CALCIOMERCATO AS ROMA – LA ROMA VOLEVA RONALDO – GLOBOESPORTE.COM) – La Roma ha chiesto prima della fine del mercato Ronaldo. Secondo quanto emerge adesso dal quotidiano brasiliano globoesporte. com pare che tra i club europei che avrebbero voluto Ronaldo durante il mercato estivo ci fosse anche la Roma, l’indiscrezione è confermata dal proprio procuratore che ha di contro dichiarato: "Ronnie si sente realizzato in Brasile, il Timao è una famiglia". Il Fenomeno ha detto no alla Roma. Infatti secondo il sito "globoesporte. com", durante l’ultimo mercato estivo, diverse società avrebbero contattato il Fenomeno per strapparlo al Corinthians. Tra queste, oltre alle inglesi Tottenham e Blackburn, anche la Roma di Rosella sensi.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Calciomercato Roma: i giallorossi hanno chiesto Ronaldo”

  1. PERCHè NON ABBIAMO PRESO PELE’?? RIESUMIAMO GARRINCHA…PERCHè NON CHIEDERE IL CADAVERE DI SILVIO PIOLA….ROSELLA A LAVORARE, PRADE’ A COGLIERE I POMODORI NEI CAMPI…

    Rispondi
  2. Noooooooo vabbè che io preferivo Cruz ma ormai addio Cruz, la mattina del 31 Ronaldo per me era il massimo. noooo speriamo a gennaio a ‘sto punto!

    Rispondi
  3. co ronaldo al massimo ce potemo organizza un festino….ma perche oltre a essere illusi veniamo oltretutto sfottuti e presi in giro con queste notizie demenziali?? tanto rega gente come van nisterlooy e ronaldo non verrebbero mai…ormai c’avemo la nomina pure all estero….SOLO FORZA ROMAA!!

    Rispondi
  4. fortuna che non è voluto venire. ci mancava un’altro ex giocatore. che faccia bene in brasile nn significa che possa tornare il fenomeno di una volta. le difese in brasile fanno schifo. basta vedere adriano, che in italia nn toccava palla, ed in brasile pur scendendo in campo ubriaco segnava gol a raffica.

    Rispondi
  5. Io non so più come insultarli per me lo fanno apposta per istigare alla violenza ma come si fa ad essere più s.tupidi della sensi e dei suoi quattro cagnolini

    Rispondi

Lascia un commento